Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana- Spal

Messaggi raccomandati

Sempre se il Tuttocuoio se salva ai playout Altofò!!! :D

Nell'eventualità si giochi col Tuttocuoio, serve la tessera del tifoso? Ne sono sprovvisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1900 biglietti in Curva Ovest ci stanno tutti, visto che stanno giocandosi la serie A. Quanti glie ne volevi dare?

boh non lo so, secondo me sò troppi...a noi le restrizioni e a loro (ospiti) quasi tutto il settore

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1900 biglietti in Curva Ovest ci stanno tutti, visto che stanno giocandosi la serie A. Quanti glie ne volevi dare?

beh..per esempio 1 a me è 1899 a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh non lo so, secondo me sò troppi...a noi le restrizioni e a loro (ospiti) quasi tutto il settore

è ridicolo, se ci fossero le condizioni dovresti permettergli di venire anche in 3000, se "tu" sei depresso per la situazione nostra e vai in 3000 non è colpa degli altri e non dovresti penalizzarli
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ridicolo, se ci fossero le condizioni dovresti permettergli di venire anche in 3000, se "tu" sei depresso per la situazione nostra e vai in 3000 non è colpa degli altri e non dovresti penalizzarli

scusami, non ho capito il senso della risposta, grazie

 

MODIFICA: ho capito, grazie...condivisibile, solo che non riesco a capire le restrizioni per noi

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami, non ho capito il senso della risposta, grazie

 

MODIFICA: ho capito, grazie...condivisibile, solo che non riesco a capire le restrizioni per noi

Le restrizioni ci sono anche per loro. Solo tesserati spal e no vendita online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le restrizioni ci sono anche per loro. Solo tesserati spal e no vendita online

non voglio farne una questione di stato, ma quelle restrizioni sono "normali", valgono anche per noi, per chiunque in trasferta no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le restrizioni nascono dal fatto che volendo i ferraresi avrebbero potuto comprare biglietti in tribuna e curva sud mischiandosi al pubblico di casa.

Perché i cervelloni prefettizi hanno intuito che magari da una città di 130 mila abitanti che può tornare in serie A dopo quasi 50 anni, per una trasferta tranquilla (visti i normali rapporti) e relativamente vicina si potrebbero muovere più dei 1900 biglietti messi a disposizione.

Chiaro che per i napoletani a San Siro si cambiavano le regole ma di Ternana Spal non frega un cazzo a nessuno.

Domanda per chi si ricorda: a parte quelli alla stazione quanti anni sono che non si verificano incidenti importanti a Terni? Da Reggina Ternana? Può essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le restrizioni nascono dal fatto che volendo i ferraresi avrebbero potuto comprare biglietti in tribuna e curva sud mischiandosi al pubblico di casa.

Perché i cervelloni prefettizi hanno intuito che magari da una città di 130 mila abitanti che può tornare in serie A dopo quasi 50 anni, per una trasferta tranquilla (visti i normali rapporti) e relativamente vicina si potrebbero muovere più dei 1900 biglietti messi a disposizione.

Chiaro che per i napoletani a San Siro si cambiavano le regole ma di Ternana Spal non frega un cazzo a nessuno.

Domanda per chi si ricorda: a parte quelli alla stazione quanti anni sono che non si verificano incidenti importanti a Terni? Da Reggina Ternana? Può essere?

qualche anno fa (credo fosse il 2013 o il 2014 ho assistito ad una mini scaramuccia con i pescaresi alla rotonda della california in un posticipo serale (era la prima volta della mia ragazza allo stadio, c'era i biglietti credo a 3 euro e ricordo un simpatico arbitraggio del solito maresca)... un fumogeno, 2 sprangate al volo quando loro sò scesi dal pulmino e poi tutto presto sedato dall'intervento della scorta degli abruzzesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, gli spagnoli non hanno una mentalità nordica ma anche loro, a differenza di noi "italici", sono un popolo. Anzi, un grande popolo. E' questa la differenza.

bè aspetta, mò per popolo che intendi? secondo me la differenza (per quanto riguarda gli stadi) è che lì hanno capito che anche la cornice de pubblico ha il suo valore quando vai a vende il prodotto "liga" alle varie emittenti internazionali... e hanno capito che se tu i tifosi non li tratti da animali e li responsabilizzi anche loro smetteranno de comportasse da animali e saranno più responsabili... e soprattutto riempiranno gli stadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perde ai playout contro il Prato andremo a Prato, se no a Sesto Fiorentino...una amena località la troveremo comunque :lol:

Ma il Tuttocuoio deve vincere...è un anno che lo stiamo rincorrendo...che fa? scappa?

potremo continuare a rincorerli l'anno prossimo, tutti uniti verso i comuni obiettivi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Reggina Ternana?

 

Deve essere girata voce che vedere gente che festeggia promozioni ci fa girare i coglioni vorticosamente...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le restrizioni nascono dal fatto che volendo i ferraresi avrebbero potuto comprare biglietti in tribuna e curva sud mischiandosi al pubblico di casa.

Perché i cervelloni prefettizi hanno intuito che magari da una città di 130 mila abitanti che può tornare in serie A dopo quasi 50 anni, per una trasferta tranquilla (visti i normali rapporti) e relativamente vicina si potrebbero muovere più dei 1900 biglietti messi a disposizione.

Chiaro che per i napoletani a San Siro si cambiavano le regole ma di Ternana Spal non frega un cazzo a nessuno.

Domanda per chi si ricorda: a parte quelli alla stazione quanti anni sono che non si verificano incidenti importanti a Terni? Da Reggina Ternana? Può essere?

io capiro' pure poco ma bastava una semplice limitazione per ridurre al minimo i disagi...bastava vietare la libera vendita dei biglietti ai soli residenti dell'emilia romagna se non in possesso della tessera della spal (destinati al settore ospiti)..in questo modo non avrebbero creato nessun disagio ai tifosi della ternana che hanno residenza fuori dall'umbria o lazio..era cosi'difficile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capiro' pure poco ma bastava una semplice limitazione per ridurre al minimo i disagi...bastava vietare la libera vendita dei biglietti ai soli residenti dell'emilia romagna se non in possesso della tessera della spal (destinati al settore ospiti)..in questo modo non avrebbero creato nessun disagio ai tifosi della ternana che hanno residenza fuori dall'umbria o lazio..era cosi'difficile?

ecco, così se ragiona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1900 biglietti in Curva Ovest ci stanno tutti, visto che stanno giocandosi la serie A. Quanti glie ne volevi dare?

2000 ferraresi a Terni? Allora ci devono essere almeno 5000 ternani!!!

 

Alle 13 esce l'arbitro. Speriamo Pinzani. E' il migliore in B!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capiro' pure poco ma bastava una semplice limitazione per ridurre al minimo i disagi...bastava vietare la libera vendita dei biglietti ai soli residenti dell'emilia romagna se non in possesso della tessera della spal (destinati al settore ospiti)..in questo modo non avrebbero creato nessun disagio ai tifosi della ternana che hanno residenza fuori dall'umbria o lazio..era cosi'difficile?

certo.

Ma siccome era una soluzione semplice e logica non ci hanno pensato manco per il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capiro' pure poco ma bastava una semplice limitazione per ridurre al minimo i disagi...bastava vietare la libera vendita dei biglietti ai soli residenti dell'emilia romagna se non in possesso della tessera della spal (destinati al settore ospiti)..in questo modo non avrebbero creato nessun disagio ai tifosi della ternana che hanno residenza fuori dall'umbria o lazio..era cosi'difficile?

che si matto? troppo facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.