Vai al contenuto
Scoppea

Ternana..ana-Spal..Letta Enrico live score..ggia

Messaggi raccomandati

ma come? l'hanno ammonito mentre era in hotel in ritiro? :D

so furminato oggi, non me entra in testa la partita de domani. Mica è un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani l' Ascoli vince a Bari..

L' Ascoli é matematicamente salvo a meno di sconfitta con noi con 2 gol di scarto. Mi pare.

In quel caso lo 0 a 1 salva entrambe e inchiappetta l'Avellino dei due simpaticoni...

Se..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella tra trapani e cesena Partita taroccatissima...stanno a fa vedere che se la giocano...essu! Oggi, per noi, partita vera per 93 minuti!

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma non basta che non ce ne arrivi 1, devono esse in 2 a non arrivacce per lasciattele dietro, perchè al play out ce vanno 2 squadre mica solo una!

ce vanno avellino 49 brescia 47 , non siamo in vantaggio con gli scontri diretti con l'avellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma ledesma e'stato ammonito?sara'stato lu sole ma allo stadio non me ne so accorto...di noia credo sia stato ammonito....pure ledesma?perche'era diffidato...

si è stato ammonito, e anche se lo squalificano non me pare sto gran problema sinceramente... se coppola gioca come oggi per me sarebbe titolare tutta la vita, anche se è una discreta m***

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che sofferenza i minuti finali con 2 rigori non fischiateci contro ed un salvataggio sulla linea !!!! Da infarto !!!

E' vero: Il secondo forse c'era anche ma.....fà pari con tutti i torti e tutte le ingiustizie subite durante il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è stato ammonito, e anche se lo squalificano non me pare sto gran problema sinceramente... se coppola gioca come oggi per me sarebbe titolare tutta la vita, anche se è una discreta m***

Secondo me sottovaluti l'importanza di un giocatore come Ledesma, non solo per esperienza e carattere, ma anche e soprattutto per qualità e importanza nel nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è stato ammonito, e anche se lo squalificano non me pare sto gran problema sinceramente... se coppola gioca come oggi per me sarebbe titolare tutta la vita, anche se è una discreta m***

Io credo sia stato ammonito di noia non ledesma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.