Vai al contenuto
altoforno

Verso ascolimerda- Ternana

Messaggi raccomandati

Partita decisiva, la più temuta, la più atroce, la più perfidamente goduriosa se andasse in un certo modo... Umili, cazzuti come oggi. Non dico altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASCOLANO CHE LEGGI E PENSI CHE DOMANI TIFEREMO PER VOI CONTRO IL BARI

SAPPI CHE TUTTI NOI, INFONDO AL NOSTRO CUORE, SOGNIAMO DI VEDERTI PERDERE AL SAN NICOLA E DI VENIRTI AD AFFOSSARE, ANCORA UNA VOLTA, NEL TUO STADIO DI MERDA

E SOGNAMO ANCHE CHE NA VOLTA RETROCESSI INCONTRIATE I SAMBENEDETTESI CHE V'ASPETTANO DA 40 ANNI, GIUSTO IL TEMPO DE PERDECCE UN PAIO DE DERBY E RETROCEDE ANCORA E ANCORA E ANCORA, FINO A SPARI' PER SEMPRE DAL CALCIO PROFESSIONISTICO

E' SOLO UN SOGNO CERTO, DOMANI VINCERETE E GIOVEDI' VE VENDICHERETE DE VITALE E BRIGNOLI MANDANDOCE AL PLAY-OUT... MA E' GIUSTO CHE TU SAPPIA CHE IL NOSTRO SOGNO E' QUELLO...... MERDA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo dover scegliere chi tifare tra barimerda e ascolimerda è dura.... Nel dubbio fateve danculo.

tanto il bari anche vincendo domani i play-off non li farà, glie se devono incastrà troppi risultati difficili!

e se li facesse difficilmente li vincerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosa,ma per chi avesse intenzione di andare ad ASGHULIIIIIII con il mezzo proprio invece che con i pulman ci puo' andare?

e dove si possono prendere i biglietti grazie.

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una cosa,ma per chi avesse intenzione di andare ad ASGHULIIIIIII con il mezzo proprio invece che con i pulman ci puo' andare?

e dove si possono prendere i biglietti grazie.

si fanno sul circuito bookingshow....credo con la macchina si possa andare senza problemi come loro all'andata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si fanno sul circuito bookingshow....credo con la macchina si possa andare senza problemi come loro all'andata....

ma che tu sappia new sinphony alla galleria del corso non li vende?noi per cesena -ternana a marzo li abbiamo fatti li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tu sappia new sinphony alla galleria del corso non li vende?noi per cesena -ternana a marzo li abbiamo fatti li

probabile visto che e'affiliato a quel circuito..cmq so x certo che molti li hanno fatti da macellari....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragionando con la testa e non da tifoso con le sue rivalita' credo che bisognerebbe tifari ascoli oggi col bari in quanto avrebbero la salvezza matematica...le abbiamo viste che le motivazioni contano eccome...guardate il cesena che non avendo la salvezza matematica ha praticamente condannato il trapani..senza contare che con ascoli salvo farebbero partire due giocatori molto bravi come orsolini e favilli in nazionale cosa che in caso di salvezza da conquistare ancora x loro, non succedera'in quanto rimanderebbero la partenza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, se l'Ascoli perde stasera va in corto circuito mentale. Giovedì ci troveremmo di fronte una squadra con le gambe che tremano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente andremo ad Ascoli con 1 giorno in più di riposo, senza squalificati, è forse senza infortunati (tolti quelli di lungo corso).

no ledesma sara'squalificato ma rientra petriccione..e cmq concordo un giorno di riposo in piu'con il turno infrasettimanale e'importantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga quanti km ci sono fra Terni e Ascoli? Dopo Perugia è la trasferta + vicina? Ci vorrà una curva completamente rossoverde.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ledesma non è stato ammonito. Il giallo l'ha preso Di Noia

 

ho un applicazione sul telefono che indica Ledesma ammonito al 61°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragionando con la testa e non da tifoso con le sue rivalita' credo che bisognerebbe tifari ascoli oggi col bari in quanto avrebbero la salvezza matematica...le abbiamo viste che le motivazioni contano eccome...guardate il cesena che non avendo la salvezza matematica ha praticamente condannato il trapani..senza contare che con ascoli salvo farebbero partire due giocatori molto bravi come orsolini e favilli in nazionale cosa che in caso di salvezza da conquistare ancora x loro, non succedera'in quanto rimanderebbero la partenza....

non so d'accordo ma.soprattutto hai sbagliato esempio: il Cesena ieri era Salvo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, se l'Ascoli perde stasera va in corto circuito mentale. Giovedì ci troveremmo di fronte una squadra con le gambe che tremano.

proprio come nel 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un applicazione sul telefono che indica Ledesma ammonito al 61°

Anche io. Ma il primo fallo di Di Noia non è stato fischiato per il vantaggio. Poi è stato fischiato un altro fallo di Ledesma e a quel punto l'arbitro ammonisce Di Noia. Da qui l'equivoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga quanti km ci sono fra Terni e Ascoli? Dopo Perugia è la trasferta + vicina? Ci vorrà una curva completamente rossoverde.....

pensa al Berugia

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga quanti km ci sono fra Terni e Ascoli? Dopo Perugia è la trasferta + vicina? Ci vorrà una curva completamente rossoverde.....

Ma tu scusa, e' una vita che stai qui al forum, ancora non sai che tutta la nord non n e' tesserata, gran parte della est pure....mi dici come fai a parla di curva tutta rossoverde??

A volte mi sembri uno dei tanti fake di ppultra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmenteee....ero allo stadio e io l'ammonizione di ledesma non lho vista...qui sul forum tutti a dire che ledesma era stato ammonito..pensavo che mi ero rincoglionito io per via del sole....credo qualcuno si sia sbagliato durante l'ammonizione di dinoia in quanto nella stessa azione ledesma ha fatto fallo ma il giallo lo ha preso l'ex barese..meglio cosi'...anche se adesso sara'dura tenere fuori uno tra ledesma coppola petriccione e di noia....ma vorrei averli sempre questi problemi di abbondanza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.