Vai al contenuto
altoforno

Verso ascolimerda- Ternana

Messaggi raccomandati

Gli asgulani io non li considero proprio. Mi fanno schifo, questo si. Ma non provo la minima rivalità nei loro confronti, solo schifo. Stanno diversi gradini sotto ai veronesi, che almeno sono veramente una tifoseria tosta. E loro si che possono dire di aver fatto la storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, capitano venduto di una squadra di venduti.

IO NON DIMENTICO.

Famo basta con quegli anni, e soprattutto con quella stagione.

Domenica era allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, capitano venduto di una squadra di venduti.

IO NON DIMENTICO.

Famo basta con quegli anni, e soprattutto con quella stagione.

non tutti furono venduti, zampagna divenne il miglior marcatore di sempre della ternana. certo è che brevi di quella squadra era il capitano e per quanto credo sia forse il miglior giocatore che ho visto a terni nel suo ruolo, come uomo è comunque da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

 

auguri professò, quante trasferte t'ha fatto zompà sto fijo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutti furono venduti, zampagna divenne il miglior marcatore di sempre della ternana. certo è che brevi di quella squadra era il capitano e per quanto credo sia forse il miglior giocatore che ho visto a terni nel suo ruolo, come uomo è comunque da poco.

di brevi è rimasta negli annali l'intervista in cui qualche ann odopo disse che se loro avessero avuto "le garanzie dalla società" (cioè li sordi, anche perchè sennò di che cazzo parla?) la stagione sarebbe finita diversamente... praticamente una confessione in piena regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di brevi è rimasta negli annali l'intervista in cui qualche anno dopo disse che se loro avessero avuto "le garanzie dalla società" (cioè li sordi, anche perchè sennò di che cazzo parla?) la stagione sarebbe finita diversamente... praticamente una confessione in piena regola.

Perchè non je bastavano, perchè NON SA che si gioca anche per la gloria, per la gente, per la città, per i colori, per la STORIA.

ANTENUCCI INVECE LO SA, e meritatamente va in A con la Spal, tanto per dire.

Ma che cazzo ne sa lui, mò annasse a cercà le "garanzie" a Spoleto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di brevi è rimasta negli annali l'intervista in cui qualche ann odopo disse che se loro avessero avuto "le garanzie dalla società" (cioè li sordi, anche perchè sennò di che cazzo parla?) la stagione sarebbe finita diversamente... praticamente una confessione in piena regola.

esattamente, tralaltro dicendolo come fosse la cosa più normale al mondo... semo noi che non capimo niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non je bastavano, perchè NON SA che si gioca anche per la gloria, per la gente, per la città, per i colori, per la STORIA.

ANTENUCCI INVECE LO SA, e meritatamente va in A con la Spal, tanto per dire.

Ma che cazzo ne sa lui, mò annasse a cercà le "garanzie" a Spoleto.

che antenucci sia fortissimo non se discute, però anche lui a terni non fu proprio un professionista e qualche tiratina a vacca la diede. credo che non siamo in pochi a ricordarcelo. purtroppo in questo calcio de bandiere ce ne sono ben poche...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che antenucci sia fortissimo non se discute, però anche lui a terni non fu proprio un professionista e qualche tiratina a vacca la diede. credo che non siamo in pochi a ricordarcelo. purtroppo in questo calcio de bandiere ce ne sono ben poche...

A parte che è tutto da dimostrare quanto dici (perchè fino a prova contraria può anche essere stato un fisiologico calo in 42 partite da parte dell'Unico giocatore che tirava la carretta da solo ed in grado di farci salvare, come in effetti fece, quanto mi basta in una società merdosa quale era la Ternana di quell'anno che poi è la stessa di quest'anno), a parte che un conto è uno che si scogliona (e mi scoglionerei anche io a giocare con la società rossoverde attuale, se fossi un giocatore del suo livello) e ci può stare visto che sò cristiani pure loro, avresti dovuto vederlo a Terni sabato, da capitano di una squadra nobile che nobilmente se ne torna in A (e, nonostante questo, passava la palla a centrocampo...): voglio dire, un conto è l'umanità, nel bene o nel male, di un uomo e di un calciatore come lui (e come altri), un conto è la cupidigia e il nulla che ha nell'animo gente come Brevi che, se non era per la Ternana, forse avrebbe continuato a pascolare in C.

Poi, nessuno parla di bandiere nel calcio di oggi, per carità, su questo sono d'accordo, ma il mio discorso è diverso da questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che è tutto da dimostrare quanto dici (perchè fino a prova contraria può anche essere stato un fisiologico calo in 42 partite da parte dell'Unico giocatore che tirava la carretta da solo ed in grado di farci salvare, come in effetti fece, quanto mi basta in una società merdosa quale era la Ternana di quell'anno che poi è la stessa di quest'anno), a parte che un conto è uno che si scogliona (e mi scoglionerei anche io a giocare con la società rossoverde attuale, se fossi un giocatore del suo livello) e ci può stare visto che sò cristiani pure loro, avresti dovuto vederlo a Terni sabato, da capitano di una squadra nobile che nobilmente se ne torna in A (e, nonostante questo, passava la palla a centrocampo...): voglio dire, un conto è l'umanità, nel bene o nel male, di un uomo e di un calciatore come lui (e come altri), un conto è la cupidigia e il nulla che ha nell'animo gente come Brevi che, se non era per la Ternana, forse avrebbe continuato a pascolare in C.

Poi, nessuno parla di bandiere nel calcio di oggi, per carità, su questo sono d'accordo, ma il mio discorso è diverso da questo.

no no, non volevo paragonà le partite da scazzato de antenucci con l'annata de brevi. mi riferivo al fatto che avevi scritto che antenucci sa che vuol dire giocare per la gloria, per la gente, per la città, i colori e la storia... se non è una bandiera uno gioca per queste cose allora chi lo è? :D

antenucci ha lasciato un ottimo ricordo a terni e credo anche che noi lo abbiamo lasciato a lui, ma credo anche che oltre quello la sua simpatia per terni non vada, tant'è che quando gli giravano le palle lo si vedeva e non giocava proprio per la gloria o i colori. ed è anche un giocatore che ha cambiato squadra in continuazione. al di la di ciò è probabilmente il calciatore più forte arrivato qui da quando siamo ostaggio dei longarini e sicuramente uno che riusciva anche a fare reparto da solo.

 

 

ps: chiusa parentesi, perché quello che conta adesso è solo la partita contro ascoli merda

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

Auguri!!

Primo/a?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che è poi di giovedì...comunque in quella trasferta in cui vincemmo 1 a 0 eravamo.mti fi più di mille

1000: Dovete arrivare a quota 1000, bardasci. sùùùùù!!!!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

Muahahahahahahahahaha eccezionale!!! Auguri, prof.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la seguiro dall'Ospedale a Londra... Giovedi ricoverano mia moglie alle 14 del pomeriggio per indurre il parto... ho provato a sposta... ma l'ostetrica ha detto che per l'ultima giornata deve esse tutto in contemporanea... :lol:

Auguri professò, e un consiglio (c'ho du figli).

Siccome non servimo a gnende durante il parto (al massimo impicciano o ce sentimo male o stamo de fori co l'orecchio appizzato per ore), poi per ore non poli vedè tu moglie che sta in osservazione, nessuno se ricorderà de noi e de quello che facevamo mentre lei partoriva etc., secondo me non te fa prende da lì sensi del colpa o dall'ansia de esse presente per forza e ricavate dù orette pe godette la partita. Da retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguri professò, quante trasferte t'ha fatto zompà sto fijo!!!

Minimo 2, quelle co te (Verona e Vicenza!)

 

Auguri!!

Primo/a?

Terza (M, F, F)

 

Muahahahahahahahahaha eccezionale!!! Auguri, prof.

Grazie Kiwi!

 

Auguri prof!

Thanks!

 

Auguri professò, e un consiglio (c'ho du figli).

Siccome non servimo a gnende durante il parto (al massimo impicciano o ce sentimo male o stamo de fori co l'orecchio appizzato per ore), poi per ore non poli vedè tu moglie che sta in osservazione, nessuno se ricorderà de noi e de quello che facevamo mentre lei partoriva etc., secondo me non te fa prende da lì sensi del colpa o dall'ansia de esse presente per forza e ricavate dù orette pe godette la partita. Da retta

Concordo Grisou... ce provo magari co la scusa de na doccetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora vado in ordine: io conosco ed ho visto anche a vicenza "veri e vecchi freak" con noi......faccio solo due conti al volo così: l'anno di bellotto andammo in mille; era domenica e come scrissi erano altri tempi......ad oggi sono stati staccati circa 450 tagliandi: se faccio due più due saremo circa 800/900.....non vedo grossa differenza considerando poi che ci arrivano richieste su richieste e per questo stiamo allestendo il quarto pulman!

magari c'era anche te nel 96 ad ascoli, ma col dovuto rispetto e senza essere frainteso, mi vuoi paragonare i 1000 del 96-97 con i forse 1000 di quest'anno?

quest'anno mancheranno gli ultras...la differenza sta che tanti di quelli che giovedì andranno o se preferisci il prototipo di tifoso che giovedì andrà, nel 96 se ne stette a casa, perché all'epoca le trasferte...diciamo che non erano proprio per tutti.

e te lo dice uno che quell'anno se le fece praticamente tutte e non solo quell'anno.

oggi con la iper militarizzazione degli stadi anche i perugini sono diventati tanti in trasferta!

ecco dove sta la differenza coi numeri in trasferta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva loro esaurita e chiari messaggi ai calciatori. Credo che sarà battaglia!

 

https://www.facebook.com/AscoliPicchioFanClub/videos/1347381165298913/

non mi sarei aspettato niente di diverso...giusto così...non ce deve regalà niente nessuno. allo stesso modo non voglio che noi regaliamo qualcosa ad altre squadre....questa salvezza deve avere il sapore dell'impresa...fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva loro esaurita e chiari messaggi ai calciatori. Credo che sarà battaglia!

 

https://www.facebook.com/AscoliPicchioFanClub/videos/1347381165298913/

 

il bello del calcio è questo.. niente giochetti...niente regali....da una parte e dall' altra....vorrei che i giocatori giovedì sera abbiano la metà dell' adrenalina che ho ora io cazzo!!!!

 

#scocciamojeluculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.