Vai al contenuto
altoforno

Verso ascolimerda- Ternana

Messaggi raccomandati

non mi sarei aspettato niente di diverso...giusto così...non ce deve regalà niente nessuno. allo stesso modo non voglio che noi regaliamo qualcosa ad altre squadre....questa salvezza deve avere il sapore dell'impresa...fino alla fine

sottoscrivo ogni parola.

siamo noi che ci siamo cacciati in questa situazione di merda e saremo noi a dovercene tirare fuori, se siamo capaci di farlo.

FINO ALLA FINE...FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli asgulani io non li considero proprio. Mi fanno schifo, questo si. Ma non provo la minima rivalità nei loro confronti, solo schifo. Stanno diversi gradini sotto ai veronesi, che almeno sono veramente una tifoseria tosta. E loro si che possono dire di aver fatto la storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli asgulani io non li considero proprio. Mi fanno schifo, questo si. Ma non provo la minima rivalità nei loro confronti, solo schifo. Stanno diversi gradini sotto ai veronesi, che almeno sono veramente una tifoseria tosta. E loro si che possono dire di aver fatto la storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tanti giri di parole, gli ascolani da sempre sono una gran bella tifoseria, tocsta ecchia maniera, presenti in massa ovunque. Quindi eviterei di sparare cazzate su di loro, con tutta la rivalità che provo per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque e' naturale che dicono così, che devono di.....facciamoli vince! Ma tanto quello che dicono loro o quello che diciamo noi.....non conta un cazzo! Stiamo nella condizione migliore, se vinciamo salvi, con l'altro 2 risultati play out! Affossiamoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza tanti giri di parole, gli ascolani da sempre sono una gran bella tifoseria, tocsta ecchia maniera, presenti in massa ovunque. Quindi eviterei di sparare cazzate su di loro, con tutta la rivalità che provo per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli-Ternana: ecco il direttore di gara

16.05.2017 12:00 di Marina Ferretti
Fonte: aia-figc
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
bbe68b751efaf0dcacfc42392396687f-84869-9

Ultima gara stagionale in programma giovedì sera al Del Duca per la Ternana, che dovrà vedersela con l'Ascoli per cercare di agguantare la salvezza; sarà una partita difficile e importantissima allo stesso tempo, per la quale è stata resa noto da pochissimo la scelta del direttore di gara.

Ad arbitrare Ascoli-Ternana sarà il signor Illuzzi della sezione di Molfetta, che potrà contare sull'assistenza dei signori Muto e Grossi, mentre a bordo campo il quarto uomo sarà il signor Dionisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli-Ternana: ecco il direttore di gara

16.05.2017 12:00 di Marina Ferretti
Fonte: aia-figc
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
bbe68b751efaf0dcacfc42392396687f-84869-9

Ultima gara stagionale in programma giovedì sera al Del Duca per la Ternana, che dovrà vedersela con l'Ascoli per cercare di agguantare la salvezza; sarà una partita difficile e importantissima allo stesso tempo, per la quale è stata resa noto da pochissimo la scelta del direttore di gara.

Ad arbitrare Ascoli-Ternana sarà il signor Illuzzi della sezione di Molfetta, che potrà contare sull'assistenza dei signori Muto e Grossi, mentre a bordo campo il quarto uomo sarà il signor Dionisi

 

s'è strozzato con il fischietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sarei aspettato niente di diverso...giusto così...non ce deve regalà niente nessuno. allo stesso modo non voglio che noi regaliamo qualcosa ad altre squadre....questa salvezza deve avere il sapore dell'impresa...fino alla fine

Grande Mides! Sposo totalmente il pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lotta alla tessera premetto giusta o sbagliata che sia, anche se ormai in italia sono rimasti in pochi a farla, per quanto riguarda Terni ha ottenuto solo un risultato la fine di una delle piu belle tifoserie del panorama italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sarei aspettato niente di diverso...giusto così...non ce deve regalà niente nessuno. allo stesso modo non voglio che noi regaliamo qualcosa ad altre squadre....questa salvezza deve avere il sapore dell'impresa...fino alla fine

 

97 minuti di applausi!!!

 

DAJE MO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva loro esaurita e chiari messaggi ai calciatori. Credo che sarà battaglia!

 

https://www.facebook.com/AscoliPicchioFanClub/videos/1347381165298913/

Proprio bene non l'hanno presa... :D

Cmq è giusto così, se miracolo deve essere lo deve essere fino alla fine..non voglio sconti da ste merde, dobbiamo giocare come abbiamo giocato questi ultimi due mesi, col coltello tra i denti e sudando fino all'ultimo minuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari c'era anche te nel 96 ad ascoli, ma col dovuto rispetto e senza essere frainteso, mi vuoi paragonare i 1000 del 96-97 con i forse 1000 di quest'anno?

quest'anno mancheranno gli ultras...la differenza sta che tanti di quelli che giovedì andranno o se preferisci il prototipo di tifoso che giovedì andrà, nel 96 se ne stette a casa, perché all'epoca le trasferte...diciamo che non erano proprio per tutti.

e te lo dice uno che quell'anno se le fece praticamente tutte e non solo quell'anno.

oggi con la iper militarizzazione degli stadi anche i perugini sono diventati tanti in trasferta!

ecco dove sta la differenza coi numeri in trasferta.

 

c'ero generà ma tu la voi portà sulla polemica stà discussione ed io non ho intenzione di seguirti visto che interesserebbe a pochi....poi se vuoi ne parliamo di persona davanti ad un par de birre.....su una cosa però non puoi non convenire con me: le trasferte oceaniche le fà la gente comune non gli ultras; a Cesena c'erano le famiglie così come ad ancona....poi se vogliamo parlare di catania o trieste o andria allora lì eravamo più gruppo......cosa rimane di quel mondo ultras? ....detto ciò a Vicenza ho visto vecchi freak come dici te ed insieme saremo anche ad ascoli....gente oramai de una certa come me ma gente di cui ci si può fidare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica genera ce voi fa capi che ad Ascoli vanno su tutti agnellini presi dalla Euforia degli ultimi risultati conseguiti. .

Beato tu che squadri le persone da dietro una tastiera, io ancora non ci sono riuscito.

Senza polemica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ero generà ma tu la voi portà sulla polemica stà discussione ed io non ho intenzione di seguirti visto che interesserebbe a pochi....poi se vuoi ne parliamo di persona davanti ad un par de birre.....su una cosa però non puoi non convenire con me: le trasferte oceaniche le fà la gente comune non gli ultras; a Cesena c'erano le famiglie così come ad ancona....poi se vogliamo parlare di catania o trieste o andria allora lì eravamo più gruppo......cosa rimane di quel mondo ultras? ....detto ciò a Vicenza ho visto vecchi freak come dici te ed insieme saremo anche ad ascoli....gente oramai de una certa come me ma gente di cui ci si può fidare....

nono, ma quale polemica...io facevo per parlare...e magari a volte dalla scrittura sui post non si capisce.

è vero quello che dici...ma io in realtà volevo semplicemente puntualizzare che, secondo me, se questa trasferta fosse stata aperta a tutti, saremmo stati almeno il doppio di quelli che effettivamente partiranno.

il motivo te l'ho detto: oggi le trasferte, specie certe trasferte, non sono più solo roba da ultras e "dintorni", ma coinvolgono anche tipologie di tifosi più tranquilli che prima stavano a casa.

ma non è un male, anzi...è una cosa molto bella!

e ti dirò di più, il fatto che fossimo un gruppo ultras notoriamente riottoso, in tante circostanze penso che abbia impedito che in trasferta si aggregassero anche pullman più tranquilli.

mi spiace soltanto che oggi le trasferte non siano più libere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica genera ce voi fa capi che ad Ascoli vanno su tutti agnellini presi dalla Euforia degli ultimi risultati conseguiti. .

Beato tu che squadri le persone da dietro una tastiera, io ancora non ci sono riuscito.

Senza polemica

per fortuna avevo espressamente auspicato di "non essere frainteso" :lol: ...non la farei così estrema come la riporti te, e comunque non era a questa chiosa che volevo arrivare.

non squadro niente e nessuno; mi limito in base alla mia esperienza a fare dei paragoni tra oggi e il passato.

avendo fatto diverse trasferte negli anni e vedendo chi c'era, confrontando il tutto con chi va in trasferta oggi, mi sono fatto 2 conti.

ma penso che la stessa operazione la possa fare chiunque...basta guardare.

ma non c'è alcun intento valutatorio, era solo un confronto partito da un ragionamento sui numeri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, ma quale polemica...io facevo per parlare...e magari a volte dalla scrittura sui post non si capisce.

è vero quello che dici...ma io in realtà volevo semplicemente puntualizzare che, secondo me, se questa trasferta fosse stata aperta a tutti, saremmo stati almeno il doppio di quelli che effettivamente partiranno.

il motivo te l'ho detto: oggi le trasferte, specie certe trasferte, non sono più solo roba da ultras e "dintorni", ma coinvolgono anche tipologie di tifosi più tranquilli che prima stavano a casa.

ma non è un male, anzi...è una cosa molto bella!

e ti dirò di più, il fatto che fossimo un gruppo ultras notoriamente riottoso, in tante circostanze penso che abbia impedito che in trasferta si aggregassero anche pullman più tranquilli.

mi spiace soltanto che oggi le trasferte non siano più libere.

 

Ti do un informazione solo per fare un ragionamento sul fatto che i risultati e l' entusiasmo possano condizionare anche le scelte più radicate. Senza sparare numeri a caso, in questi giorni "Digital Stampa" ha ricevuto (e mi tengo prudente) circa 200 richieste per fare la Tessera del Tifoso. Non stiamo parlando di uno spareggio per andare in serie A, ma di una partita per la salvezza.

Mi domando quante tessere sarebbero state stampate per una finale di Play Off

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti do un informazione solo per fare un ragionamento sul fatto che i risultati e l' entusiasmo possano condizionare anche le scelte più radicate. Senza sparare numeri a caso, in questi giorni "Digital Stampa" ha ricevuto (e mi tengo prudente) circa 200 richieste per fare la Tessera del Tifoso. Non stiamo parlando di uno spareggio per andare in serie A, ma di una partita per la salvezza.

Mi domando quante tessere sarebbero state stampate per una finale di Play Off

sisi, per carità, poi ognuno fa come vuole.

personalmente non mi tessererò manco se la ternana dovesse andare in champions...poi ognuno fa come vuole...purtroppo a convenienza come spesso accade.

calcola anche che da quanto mi hanno detto a inizio stagione, i tesserati della ternana erano diminuiti rispetto allo scorso anno...evidentemente qualcuno dopo quella roboante campagna acquisti estiva non l'ha rinnovata.

e come dargli torto!

ora, in vista di un appuntamento indubbiamente importante, ci può stare che qualcuno rifaccia la tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.