Vai al contenuto
altoforno

Verso ascolimerda- Ternana

Messaggi raccomandati

Non sono libere? :lol: :lol: :lol:

Io so andato in LIBERTÀ a Brescia, Novara, Vercelli, Perugia, ecc. ecc. ecc.

In libertà ho comprato il biglietto, ho messo benzina, salito in macchina ed andato a vedermi le partite dove, come e quando ho voluto. Sta cosa della tessera che priva della libertà m'è arrivata proprio sopra il cazzo in un modo smodato... me fanno specie anche quelli che vanno in trasferta senza tessera, ma se fanno da l'accredito! :lol:

è un po' come dire che c'è la stessa libertà tra l'andare in bagno in casa e l'andarci quando si è a scuola... con un'insegnante che magari ti dice spesso di no. hai la residenza a torino giusto? sabato non saresti potuto andare non solo in trasferta, ma nemmeno in una partita in casa, e parliamo di una partita tranquilla.

 

qualche anno fa nel forum finì una tua foto in cui facevi un gesto tutt'altro che amichevole agli avversari. lo sai che oggi a seconda di come girano le palle a qualcuno magari ti daspano pure per una cosa del genere.

se ricordo bene inoltre hai fatto parte del gruppo di pendolari che ha avuto problemi con la soppressione dei treni. immagina una presa di posizione da parte della curva per dare voci ai pendolari, per protestare contro gli inceneritori, etc. ad una cosa del genere direbbero no.

 

sono queste le libertà che stiamo perdendo, non possiamo farci mettere l'anello al naso e dirgli pure bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta discussione oramai è trita e ritrita, ma per quanto mi riguarda basta dire questo...

Non essendo più residente a Terni, sabato non potevo (senza tessera) entrare in nessun settore dello stadio, mentre domani potrei entrare in qualsiasi settore (sempre senza tessera) tranne quello ospiti...

Se questa è libertà... Fate voi

Soprattutto valutate voi se queste leggi hanno un senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po' come dire che c'è la stessa libertà tra l'andare in bagno in casa e l'andarci quando si è a scuola... con un'insegnante che magari ti dice spesso di no. hai la residenza a torino giusto? sabato non saresti potuto andare non solo in trasferta, ma nemmeno in una partita in casa, e parliamo di una partita tranquilla.

qualche anno fa nel forum finì una tua foto in cui facevi un gesto tutt'altro che amichevole agli avversari. lo sai che oggi a seconda di come girano le palle a qualcuno magari ti daspano pure per una cosa del genere.

se ricordo bene inoltre hai fatto parte del gruppo di pendolari che ha avuto problemi con la soppressione dei treni. immagina una presa di posizione da parte della curva per dare voci ai pendolari, per protestare contro gli inceneritori, etc. ad una cosa del genere direbbero no.

sono queste le libertà che stiamo perdendo, non possiamo farci mettere l'anello al naso e dirgli pure bravi.

grande bufera! dici bene, si ragiona sempre a convenienza...ma mica solo nel calcio, anche nel quotidiano...è questo il dramma di questo paese!

sulla libertà delle trasferte, e sui commenti pseudo ironici di qualcuno, trovo particolarmente istruttivo questo topic del 2014, quando iniziarono la moda della drastica riduzione del numero dei biglietti per il derby. http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77636

cosa ne viene fuori?

che ovviamente la libertà e i diritti sono da tutelare sempre in relazione alla propria convenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cifre importanti,pur sapendo che:la maggior parte non è tesserata,è giovedi infrasettimanale lavorativo,14 anni di longarini,una stagione di merda pura,ripresa all'ultimo respiro ma ancora non terminata,gente a cui della Ternana non frega più un cazzo,gente che non ci viene più finché longarini non va via,generazioni perdute..dimentico altro...

Commovente questo esodo,fatevi valere e rispettare anche per chi lavora..

Forza fere,forza ragazzi..

ASCOLI MERDA!

 

Sono d'accordissimo con te, è una cifra importante e commovente. Solo su una cosa dissento: che la maggior parte dei tifosi della Ternana non sia tesserata. Credo invece al contrario. Tra quelli che MILITANO, la maggioranza dei TIFOSI ha la tessera. Poi è chiaro che chi vede una partita ogni 10 possa non avercela. Ed è altrettanto chiaro che tra gli ultras cambia il discorso. Ma ripeto, se vogliamo parlare di maggioranza...

 

ASCOLI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a voi! Sempre detto che la passione dei ternani per la loro squadra ha pochi eguali, in Italia. A me (a noi, via, soprattutto alla moglie) piace proprio il carattere, della vostra gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di Fabio Liverani LIVE BY ONTV

 

Che ve devo dire, a me sto cristiano mi piace sempre di più, per il modo di porsi, di parlare, per la sua semplicità ma anche per la sicurezza che trasmette.

Io lo vorrei vedere ancora sulla nostra panchina, a prescindere dalla categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infrasettimanale? Quanti eravamo a Fano con lo speaker che ogni 5 min annunciava che tizio e caio dovevano urgentemente chiamare al lavoro? Ve lo dico io: circa 6.000. Proprio vero altri tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po' come dire che c'è la stessa libertà tra l'andare in bagno in casa e l'andarci quando si è a scuola... con un'insegnante che magari ti dice spesso di no. hai la residenza a torino giusto? sabato non saresti potuto andare non solo in trasferta, ma nemmeno in una partita in casa, e parliamo di una partita tranquilla.

 

qualche anno fa nel forum finì una tua foto in cui facevi un gesto tutt'altro che amichevole agli avversari. lo sai che oggi a seconda di come girano le palle a qualcuno magari ti daspano pure per una cosa del genere.

se ricordo bene inoltre hai fatto parte del gruppo di pendolari che ha avuto problemi con la soppressione dei treni. immagina una presa di posizione da parte della curva per dare voci ai pendolari, per protestare contro gli inceneritori, etc. ad una cosa del genere direbbero no.

 

sono queste le libertà che stiamo perdendo, non possiamo farci mettere l'anello al naso e dirgli pure bravi.

Sai che c'è? Che se esci per andare in bagno e basta nessun insegnante te lo vieta. Invece se ogni volta che ci vai sfonni la porta o spacchi un lavandino, succede che oltre a non mannacce a te non ce manna più nessuno, manco chi non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che c'è? Che se esci per andare in bagno e basta nessun insegnante te lo vieta. Invece se ogni volta che ci vai sfonni la porta o spacchi un lavandino, succede che oltre a non mannacce a te non ce manna più nessuno, manco chi non c'entra niente.

in questo caso gli insegnanti vietano in continuazione e anche in maniera assurda, basti vedere quello che è successo sabato. se qualcuno crea un incidente in macchina perché guida col telefonino e si finisce per mettere coprifuoco per tutti, divieto di lasciare la città o la regione, utilizzo di un solo tipo di macchina, giorni in cui non si può utilizzare la macchina e così via, sarebbe dura giustificare le misure prese. eppure è quello che sta accadendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso gli insegnanti vietano in continuazione e anche in maniera assurda, basti vedere quello che è successo sabato. se qualcuno crea un incidente in macchina perché guida col telefonino e si finisce per mettere coprifuoco per tutti, divieto di lasciare la città o la regione, utilizzo di un solo tipo di macchina, giorni in cui non si può utilizzare la macchina e così via, sarebbe dura giustificare le misure prese. eppure è quello che sta accadendo.

Certo. Quindi​ credi che se non fossero mai esistite persone che vanno allo stadio con l'idea che lo scontro fisico è una cosa normale, ci avrebbero appioppato certe restrizioni ugualmente?

E personalmente non poter andare allo stadio liberamente come una volta per colpa di chi ancora vive all'epoca Delle città stato, me scoccia un pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso gli insegnanti vietano in continuazione e anche in maniera assurda, basti vedere quello che è successo sabato. se qualcuno crea un incidente in macchina perché guida col telefonino e si finisce per mettere coprifuoco per tutti, divieto di lasciare la città o la regione, utilizzo di un solo tipo di macchina, giorni in cui non si può utilizzare la macchina e così via, sarebbe dura giustificare le misure prese. eppure è quello che sta accadendo.

Qui dò ragione piena e incondizionata a Bufera. Sono liberale dalla nascita. Sono contrario pure alle leggi speciali antimafia figuriamoci se non lo sono per quelle sul tifo. Io parto dal presupposto che se anche esistesse un solo tifoso tranquillo su 10.000 meriterebbe rispetto.

Un conto sono le leggi sulla sicurezza, i vari divieti e controlli ai tornelli, il non mischiare le tifoserie etc., un conto sono le limitazioni alla libertà personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve devo dire, a me sto cristiano mi piace sempre di più, per il modo di porsi, di parlare, per la sua semplicità ma anche per la sicurezza che trasmette.

Io lo vorrei vedere ancora sulla nostra panchina, a prescindere dalla categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ve devo dire, a me sto cristiano mi piace sempre di più, per il modo di porsi, di parlare, per la sua semplicità ma anche per la sicurezza che trasmette.

Io lo vorrei vedere ancora sulla nostra panchina, a prescindere dalla categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ve devo dire, a me sto cristiano mi piace sempre di più, per il modo di porsi, di parlare, per la sua semplicità ma anche per la sicurezza che trasmette.

Io lo vorrei vedere ancora sulla nostra panchina, a prescindere dalla categoria.

 

 

 

Che ve devo dire, a me sto cristiano mi piace sempre di più, per il modo di porsi, di parlare, per la sua semplicità ma anche per la sicurezza che trasmette.

Io lo vorrei vedere ancora sulla nostra panchina, a prescindere dalla categoria.

 

aspettiamo domani sera alle 23 prima di beatificare chicchessia.

E io non prescindo dalla categoria, proprio per niente.

Senza marchigiani e con una proprietà Ternana e "diffusa" vado pure in Eccellenza, con i marchigiani PRETENDO ALMENO la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aspettiamo domani sera alle 23 prima di beatificare chicchessia.

E io non prescindo dalla categoria, proprio per niente.

Senza marchigiani e con una proprietà Ternana e "diffusa" vado pure in Eccellenza, con i marchigiani PRETENDO ALMENO la serie B.

mah..questo tuo anti liveranismo è un po stucchevole..quanto quell'altro con Pagni..ma che ti avrà fatto mai??? :lol:

se vogliamo parlare di calcio da osservatori quello che ha fatto negli ultimi 3 mesi ha del miracoloso.

A prescindere dal risultato finale.

Se poi parliamo da tifosi con il prosciutto agli occhi (e con un dito in culo :lol:) beh allora è chiaro che salvarci o no cambia tutto.

E anch'io non terrei un allenatore con cui sei retrocesso (anche se non per colpa sua)..e giustamente tra la b e la lega Pro c'è un abisso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prevendita chiusa...staccati 952 tagliandi...a questi aggiungere gli accrediti....davvero un gran bel risultato...daje fere,avanti ternana !!!

ottima notizia. Oltre 1000 Ternani di questi tempi e con i disastri di quest'anno sono un risultato eccezionale. Speriamo che la squadra se ne renda conto e giochi di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..questo tuo anti liveranismo è un po stucchevole..quanto quell'altro con Pagni..ma che ti avrà fatto mai??? :lol:

se vogliamo parlare di calcio da osservatori quello che ha fatto negli ultimi 3 mesi ha del miracoloso.

A prescindere dal risultato finale.

Se poi parliamo da tifosi con il prosciutto agli occhi (e con un dito in culo :lol:) beh allora è chiaro che salvarci o no cambia tutto.

E anch'io non terrei un allenatore con cui sei retrocesso (anche se non per colpa sua)..e giustamente tra la b e la lega Pro c'è un abisso..

non ho mai negato l'ottimo lavoro di Liverani. Ma il miracolo per ora è solo parziale. Potremmo ancora retrocedere, e questo farà un'enorme differenza tra un incompiuto e un allenatore vincente. Io aspetto domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai negato l'ottimo lavoro di Liverani. Ma il miracolo per ora è solo parziale. Potremmo ancora retrocedere, e questo farà un'enorme differenza tra un incompiuto e un allenatore vincente. Io aspetto domani sera.

male che dovesse andare bisogna aspettare altre due gare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

male che dovesse andare bisogna aspettare altre due gare...

fino a sabato prima della partita con la SPAL ci avrei messo la firma sui playout. Ora vorrei evitarli con ogni mezzo perché sono comunque un terribile rischio. Soprattutto da quartultimi. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente domani in curva ad Ascoli!

E per fortuna che non la volevi guarda' più manco in televisione! :D

Scherzo, eh.... grande! Fai bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico questa cosa e chiudo sull'argomento: è evidente che chi ha creato la tessera conoscesse bene la vita delle curve; il loro obiettivo era da una parte dividere dall'altra toglierci dagli stadi; sarebbe stata dura farli vincere su entrambi gli obiettivi....

per il resto continuo a pensare che a terni la passione per la ternana non finirà mai e tutto cova sotto la cenere: se il presidente longarini capisse un pò di questa "ternanità" con le potenzialità di cui dispone sarebbe potuto diventare "lu sindaco " de stà città; ha optato per combatterla: peccato!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.