Vai al contenuto
altoforno

Verso ascolimerda- Ternana

Messaggi raccomandati

E per fortuna che non la volevi guarda' più manco in televisione! :D

Scherzo, eh.... grande! Fai bene!

Classica incoerenza del tifoso, rafforzata dal miracolo fatto da Liverani e i ragazzi.

Il sollecito di alcuni amici che ben conoscono la mia passione ha fatto il resto.

P.s.: sono un paio d'anni che non metto piede in uno stadio e almeno 15 che non faccio una trasferta.

Domani lascio le coronarie ad Asguli...😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica incoerenza del tifoso, rafforzata dal miracolo fatto da Liverani e i ragazzi.

Il sollecito di alcuni amici che ben conoscono la mia passione ha fatto il resto.

P.s.: sono un paio d'anni che non metto piede in uno stadio e almeno 15 che non faccio una trasferta.

Domani lascio le coronarie ad Asguli...

potevi risponde che hai saputo che nella curva ospiti ad Ascoli se trovano li sparaci saporiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il presidente longarini capisse un pò di questa "ternanità" con le potenzialità di cui dispone sarebbe potuto diventare "lu sindaco " de stà città; ha optato per combatterla: peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica incoerenza del tifoso, rafforzata dal miracolo fatto da Liverani e i ragazzi.

Il sollecito di alcuni amici che ben conoscono la mia passione ha fatto il resto.

P.s.: sono un paio d'anni che non metto piede in uno stadio e almeno 15 che non faccio una trasferta.

Domani lascio le coronarie ad Asguli...😀

Anche io saranno 15 anni che non faccio una trasferta, ho pensato di venire ad Ascoli pure io, ma poi non me la sono sentita e per questo ti stimo di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viaggio verso Ascoli attraversa le zone devastate dal terremoto.

Dedichiamogli tutti, anche solo per un attimo, il nostro pensiero e non facciamo mai venir meno quella solidarietà di cui solo il ternano è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viaggio verso Ascoli attraversa le zone devastate dal terremoto.

Dedichiamogli tutti, anche solo per un attimo, il nostro pensiero e non facciamo mai venir meno quella solidarietà di cui solo il ternano è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ascolano non deve sta incazzato perche i punti salvezza 3 glie la abbiamo ragalati quest'anno

si, penso che ci possiamo contare. Loro di sicuro saranno grati per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico questa cosa e chiudo sull'argomento: è evidente che chi ha creato la tessera conoscesse bene la vita delle curve; il loro obiettivo era da una parte dividere dall'altra toglierci dagli stadi; sarebbe stata dura farli vincere su entrambi gli obiettivi....

per il resto continuo a pensare che a terni la passione per la ternana non finirà mai e tutto cova sotto la cenere: se il presidente longarini capisse un pò di questa "ternanità" con le potenzialità di cui dispone sarebbe potuto diventare "lu sindaco " de stà città; ha optato per combatterla: peccato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viaggio verso Ascoli attraversa le zone devastate dal terremoto.

Dedichiamogli tutti, anche solo per un attimo, il nostro pensiero e non facciamo mai venir meno quella solidarietà di cui solo il ternano è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica incoerenza del tifoso, rafforzata dal miracolo fatto da Liverani e i ragazzi.

Il sollecito di alcuni amici che ben conoscono la mia passione ha fatto il resto.

P.s.: sono un paio d'anni che non metto piede in uno stadio e almeno 15 che non faccio una trasferta.

Domani lascio le coronarie ad Asguli...😀

Meraccomanno lu passegginu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viaggio verso Ascoli attraversa le zone devastate dal terremoto.

Dedichiamogli tutti, anche solo per un attimo, il nostro pensiero e non facciamo mai venir meno quella solidarietà di cui solo il ternano è capace.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il nostro giorno della verità ragazzi....

Vada come vada saremo vicini ai nostri colori!

 

TUTTI AD ASCOLI!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viaggio verso Ascoli attraversa le zone devastate dal terremoto.

Dedichiamogli tutti, anche solo per un attimo, il nostro pensiero e non facciamo mai venir meno quella solidarietà di cui solo il ternano è capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il viaggio verso Ascoli attraversa le zone devastate dal terremoto.

Dedichiamogli tutti, anche solo per un attimo, il nostro pensiero e non facciamo mai venir meno quella solidarietà di cui solo il ternano è capace.

Non vorrei sembrare ne bastardo ne sminuire questa iniziativa,ma conoscendo bene quelle carogne,potrebbero interpretare la cosa come un modo per dire ''Volemose bene''!

Fare una cosa del genere è un dovere ed un atto dovuto,ma possibilmente a fine partita e comunque vada!

Conoscendo il loro spirito arrogante e carognesco,potrebbero prenderlo come episodio per intenerire i cuori!

In quella curva (che negli anni 80 ho dovuto a volte frequentare per motivi de picchia)ho sentito e visto cose raccapriccianti,tipo quando contro il Bologna inneggiavano al 2 Agosto 1980.

Merde!!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Liverani attribuisco un merito che sulla carta dovrebbe esserci FONDAMENTALE questa sera. Una delle sue qualità più grandi è stata quella di tenere alta l'attenzione dei giocatori. Ha giocato un numero indefinito di "finali", riuscendo a farle essere TUTTE "finali" anche nella testa di chi va in campo. Raramente abbiamo visto black-out totali, calciatori molli, approcci allucinanti ecc. ecc.! Adesso siamo veramente a un passo dal traguardo e l'allenatore dovrà coronare l'impresa: mettere in campo una squadra CONCENTRATISSIMA e MOTIVATISSIMA nonostante l'avversario sia già salvo (e ipoteticamente abbordabile). Forza mister!!!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi invidio tanto, non capisco come facciate a sentire le partite in questo modo con la disgrazia sportiva che stiamo vivendo da 13 anni a questa parte: salvarsi per fare cosa? finchè c'è longarini il calcio a terni è comunque morto...emozioni zero per me

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre il covo dell'estrema destra ascolana che,per chi li conosce bene,ha fornito diversi elementi di spicco alle varie cellule tipo ordine nuovo e avanguardia nazionale,(senza fare nomi e cognomi perche alcuni sono morti),il settembre è stato specie in passato,sempre una squadraccia temibile e numerosa.Ve lo ricordate a Terni quando vennero co le catene dentro i tascapane?

Però,la li parcheggi dello stadio li ternani j'hanno dato sempre del lei!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre il covo dell'estrema destra ascolana che,per chi li conosce bene,ha fornito diversi elementi di spicco alle varie cellule tipo ordine nuovo e avanguardia nazionale,(senza fare nomi e cognomi perche alcuni sono morti),il settembre è stato specie in passato,sempre una squadraccia temibile e numerosa.Ve lo ricordate a Terni quando vennero co le catene dentro i tascapane?

Però,la li parcheggi dello stadio li ternani j'hanno dato sempre del lei!! ;)

 

ma guarda io me ricordo che una domenica c'hanno fatto l'apericena dentro lo stadio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma guarda io me ricordo che una domenica c'hanno fatto l'apericena dentro lo stadio :lol:

Io invece me ricordo de tutte le aiouole dello stadio devastate e divelte con danni alle macchine e vetri fracassati come è nel loro originale stile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi invidio tanto, non capisco come facciate a sentire le partite in questo modo con la disgrazia sportiva che stiamo vivendo da 13 anni a questa parte: salvarsi per fare cosa? finchè c'è longarini il calcio a terni è comunque morto...emozioni zero per me

 

Parli come tutti quelli che parlano da distaccati. Come te ce ne sono molti che conosco. Il problema è il distacco, se non partecipi non puoi sentire le partite nel cuore, né emozionarti, né inguastitte. Devi vivere la partita allo stadio, comunque vada.

 

Salvarsi per fare cosa??? Longarini per Longarini, meglio mille e mille volte la B! Quanto a noi, cerchiamo di riprenderci la Ternana, anche se ogni anno lo spettacolo è deprimente. Perché la Ternana è eterna e dobbiamo tramandarla ai figli!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parli come tutti quelli che parlano da distaccati. Come te ce ne sono molti che conosco. Il problema è il distacco, se non partecipi non puoi sentire le partite nel cuore, né emozionarti, né inguastitte. Devi vivere la partita allo stadio, comunque vada. Longarini per Longarini, mille e mille volte la B! Quanto a noi, cerchiamo di riprenderci la Ternana, anche se ogni anno lo spettacolo è deprimente. Perché la Ternana è eterna e dobbiamo tramandarla ai figli!

Bella stoguà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.