Vai al contenuto
salviamo lu cinghiale

Ascoli-TERNANA da LONDRA

Messaggi raccomandati

Amici rossoverdi, se qualcuno di voi si trova a LONDRA giovedi' sera, seguiremo la partita in tv dal BAR ITALIA 1 (91 Charlotte Street, W1T 4PX), fermata metro GOODGE STREET. Inizio ore 19.30 locali.

 

Se poi volete raggiungerci per un paio di drink prepartita, allora saremo al pub FITZROVIA (18 Goodge Street, W1T, 2QF), due minuti dalla stazione, a partire dalle 18.00 circa.

 

Portate entusiasmo e voglia di vincere.. e insieme rimarremo in SERIE B ! (fingers crossed !).

 

Si allega foto del nostro ultimo ritrovo due settimane fa.

 

A LONDRA BATTE FORTE IL CUORE ROSSOVERDE !!!

post-5133-0-23104700-1494859769_thumb.jpg

Modificato da salviamo lu cinghiale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici rossoverdi, se qualcuno di voi si trova a LONDRA giovedi' sera, seguiremo la partita in tv dal BAR ITALIA 1 (91 Charlotte Street, W1T 4PX), fermata metro GOODGE STREET. Inizio ore 19.30 locali.

 

Se poi volete raggiungerci per un paio di drink prepartita, allora saremo al pub FITZROVIA (18 Goodge Street, W1T, 2QF), due minuti dalla stazione, a partire dalle 18.00 circa.

 

Portate entusiasmo e voglia di vincere.. e insieme rimarremo in SERIE B ! (fingers crossed !).

 

Si allega foto del nostro ultimo ritrovo due settimane fa.

 

A LONDRA BATTE FORTE IL CUORE ROSSOVERDE !!!

Lu basso non ce sta sulla foto perchè l'avete fatta troppo in alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu basso non ce sta sulla foto perchè l'avete fatta troppo in alto?

 

stava sul seggiolone in fondo e nessuno s'è accollato de staccà su quel vitellu de 230kg... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu basso non ce sta sulla foto perchè l'avete fatta troppo in alto?

Lu basso lavorava purtoppo quella sera, e pure altri 4 ragazzi, erano al lavoro o fuori Londra. Siamo un bel gruppetto, ma purtroppo la grandezza della citta' e le tribolazioni non aiutano.. e' bastato qualche risultato buono, e l'entusiasmo e' tornato a mille !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici rossoverdi, se qualcuno di voi si trova a LONDRA giovedi' sera, seguiremo la partita in tv dal BAR ITALIA 1 (91 Charlotte Street, W1T 4PX), fermata metro GOODGE STREET. Inizio ore 19.30 locali.

 

Se poi volete raggiungerci per un paio di drink prepartita, allora saremo al pub FITZROVIA (18 Goodge Street, W1T, 2QF), due minuti dalla stazione, a partire dalle 18.00 circa.

 

Portate entusiasmo e voglia di vincere.. e insieme rimarremo in SERIE B ! (fingers crossed !).

 

Si allega foto del nostro ultimo ritrovo due settimane fa.

 

A LONDRA BATTE FORTE IL CUORE ROSSOVERDE !!!

Ma annate sempre da barese bavoso....?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diteme che qualche volta vince l'avete vista ve prego

La prima cosa che ho pensato anche io leggendo il titolo della discussione... barda' non famo scherzi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

stava sul seggiolone in fondo e nessuno s'è accollato de staccà su quel vitellu de 230kg... :lol::lol:

 

che pozzino acciaccavve!!

 

comunque consiglierei un cambio de locale...non rischierei il Bar Italia visti i "simpatici" precedenti. poi ovviamente lavorando, cerchero' un link x vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oltre a Italia 1, l'unico bar che abbiamo scoperto che fa vedere la Ternana sta in zona Tooting, cioe' troppo inculato per molti di noi. Comunque, a titolo di cronaca, Matteo e' andato sabato da quello zozzone di Felice, e abbiamo vinto, quindi e' un'altra conferma che il tabu' e' sfatato. E ci ha trovato pure un tifoso del Cittadella !!! A scanso di equivoci, portatevi agli, amuleti, talismani e pure santini. Se il viscidone barese vole continua' a magna' co li sordi che je portamo noi ternani, facendo pagare £ 8 per la partita su Sky, farebbe meglio a non butta' campano sta vorda !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, oltre a Italia 1, l'unico bar che abbiamo scoperto che fa vedere la Ternana sta in zona Tooting, cioe' troppo inculato per molti di noi. Comunque, a titolo di cronaca, Matteo e' andato sabato da quello zozzone di Felice, e abbiamo vinto, quindi e' un'altra conferma che il tabu' e' sfatato. E ci ha trovato pure un tifoso del Cittadella !!! A scanso di equivoci, portatevi agli, amuleti, talismani e pure santini. Se il viscidone barese vole continua' a magna' co li sordi che je portamo noi ternani, facendo pagare £ 8 per la partita su Sky, farebbe meglio a non butta' campano sta vorda !

8 pound con la bevanda analcolica, sto schifoso barese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei un'informazione.

nel malaugurato caso che dovessimo fare i playout ( :sgrat2: ) ho visto che il ritorno si gioca giovedì 1 giugno alle 20,30 (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, queste sono le disposizioni della lega).

quel giorno io sarò a Londra (programmato da mesi, quando ero convinto che a quel punto fossimo belli che retrocessi...).

incrociando qualsiasi cosa, toccando qualsiasi parte anatomica, se si dovessero giocare i playout pensate di organizzare un ritrovo anche per quella partita?

spero di sì.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei un'informazione.

nel malaugurato caso che dovessimo fare i playout ( :sgrat2: ) ho visto che il ritorno si gioca giovedì 1 giugno alle 20,30 (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, queste sono le disposizioni della lega).

quel giorno io sarò a Londra (programmato da mesi, quando ero convinto che a quel punto fossimo belli che retrocessi...).

incrociando qualsiasi cosa, toccando qualsiasi parte anatomica, se si dovessero giocare i playout pensate di organizzare un ritrovo anche per quella partita?

spero di sì.... :D

avoja! speramo però de dovecce vedè solo per una birra senza play-out de mezzo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojo veni su pure io da Parigi ma sto stretto coi tempi del lavoro (e col costo del biglietto eurostar...).

Pero' mi piacerebbe tanto vederla insieme! E' troppo frustrante seguirla da solo a casa :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei un'informazione.

nel malaugurato caso che dovessimo fare i playout ( :sgrat2: ) ho visto che il ritorno si gioca giovedì 1 giugno alle 20,30 (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, queste sono le disposizioni della lega).

quel giorno io sarò a Londra (programmato da mesi, quando ero convinto che a quel punto fossimo belli che retrocessi...).

incrociando qualsiasi cosa, toccando qualsiasi parte anatomica, se si dovessero giocare i playout pensate di organizzare un ritrovo anche per quella partita?

spero di sì.... :D

 

Pensiamo piuttosto ad organizzare un drink per festeggiare la salvezza, contattaci quando sei a Londra, vedrai che ce la faremo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vojo veni su pure io da Parigi ma sto stretto coi tempi del lavoro (e col costo del biglietto eurostar...).

Pero' mi piacerebbe tanto vederla insieme! E' troppo frustrante seguirla da solo a casa :sigh:

 

Il pullman National Express non costa tanto, ma ci vogliono piu' di 8 ore da Parigi. Se ti organizzi, poi un posto dove dormire lo troviamo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensiamo piuttosto ad organizzare un drink per festeggiare la salvezza, contattaci quando sei a Londra, vedrai che ce la faremo !

te rispondo giovedì notte, verso le 23 :sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto a Londra mercoledì 24, fate qualcosa? :D

sette giorni di festeggiamenti come per il compleanno della regina.

oppure in alternativa veglia di preghiera in attesa dell'andata dei playout.

a seconda dei casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il pullman National Express non costa tanto, ma ci vogliono piu' di 8 ore da Parigi. Se ti organizzi, poi un posto dove dormire lo troviamo !

Grazie ma purtroppo oggi lavoro e domani pomeriggio parto per il Giappone! Proprio non ce la faccio, manco con l'aereo ce la farei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corrotto gia' lo chef riguardo la partita di stasera, dunque da un canale streaming me la vedo.

 

in caso di playoutte :biastimo::sgrat::sgrat: chiedero' i giorni liberi per vederle....sto aspettando il risultato di stasera per avanzare la richiesta.

 

 

riguardo lu bar del barese, personalmente c'ho visto derby persi e sconfitte....(dunque eviterei...e £8 de partita senza birra anche no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.