Vai al contenuto
salviamo lu cinghiale

Ascoli-TERNANA da LONDRA

Messaggi raccomandati

Che cazzo rega', ma che ce portamo sfiga da soli ?!?

 

Dal 2004 ad oggi, anch'io ci ho visto 4 se non 5 derby persi in quel bar, ma come li hanno visti quelli che erano a lo stadio o a Terni a lu Bar Umbria..

 

Ma ci ho visto anche un paio di vittorie, tra cui una contro il Bari nonostante Felice buttasse zella, e il bel pareggio 2-2 a Perugia con Tesser in panchina..

 

E Matteo sabato ci ha visto Ternana-Spal..

 

Gli alcoolici se possono porta' da fori..

 

Se nun ve piace stu bar, trovatene n'andro per il prossimo campionato, ma se si va ai play-out, non sara' certo per colpa del Bar Italia 1

 

Un po' di positivita' cazzo !!!

 

FORZA FERE !!! FINO ALLA MORTE !!! LONDRA VI AMA !!!

Modificato da salviamo lu cinghiale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazzo rega', ma che ce portamo sfiga da soli ?!?

 

Dal 2004 ad oggi, anch'io ci ho visto 4 se non 5 derby persi in quel bar, ma come li hanno visti quelli che erano a lo stadio o a Terni a lu Bar Umbria..

 

Ma ci ho visto anche un paio di vittorie, tra cui una contro il Bari nonostante Felice buttasse zella, e il bel pareggio 2-2 a Perugia con Tesser in panchina..

 

E Matteo sabato ci ha visto Ternana-Spal..

 

Gli alcoolici se possono porta' da fori..

 

Se nun ve piace stu bar, trovatene n'andro per il prossimo campionato, ma se si va ai play-out, non sara' certo per colpa del Bar Italia 1

 

Un po' di positivita' cazzo !!!

 

FORZA FERE !!! FINO ALLA MORTE !!! LONDRA VI AMA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.