Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

Posso fare una richiesta?

Invece di fare a chi getta più ansia, non si potrebbe descrivere qui con dovizia di particolari chi sono questi di Unicusano per essere ritenuti peggio di Longarini?

È tutto il pomeriggio che cerco di immaginare cosa possano aver fatto ma non riesco a trovare qualcosa di peggio di questi 14 anni.

Sono dei perdenti? Mettono allenatori incapaci? costruiscono le squadre ad agosto? Perdono i derby? Denunciano i tifosi? Niente di tutto questo potranno farlo meglio dell'originale.

Non c' e mai peggio, longarini non ha denunciato i tifosi, ma sono stati i 2 dipendenti, ci fu un intervista di Zadotti da Mari che parlo proprio di questo, questi in 7 anni anni di serie B ha fatto 7 salvezze risicate, l'ultima poi e' stata solo merito di Liverani, Simoncello qui e da altre parti ha preso i stessi insulti del duo meravigliato, ma non mi risulta CGE ha denunciato i tifosi...! Ciò non toglie che la dipartita da Terni sarebbe da ubriacarsi per un intera settimana! Peccato che a prendere il suo posto e' uno che e' peggio di lui, che sicuramente non ci fara stare in serie B per 7 anni, ma cosa più grave appena arriverà a Terni calpestera la dignità di ogni tifoso rossoverde, perché calpestera' la storia, il nome , il simbolo della ternana nostra! Contenti voi, va bene tutti ( nessuna polemica con te ruber, sua ben chiaro! Io allo stadio non andro più con questi ( sti gran cazzi dirà Bendecchi), la seguirò da qui al forum , visto che perlomeno i colori rimangono questi! L'unica cosa positiva con questi, e' che quando retrocedere mo, non sara la ternana, ma l' unicusano ( magra consolazione).

N.b Questo so più arroganti e megalomani di Simoncello, e per battere Simone in questo campo ce ne vuole.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto dovrebbe far riflettere il fatto che nonostante siano presenti compratori sicuramente più grandi e solidi di questi, è quasi certo che la cessione (o meglio, la consegna in gestione) della ternana avverrà all'unicusano, col padrone che già da giorni si vanta di poter chiudere l'affare in barba a ogni altra trattativa. Questo già dovrebbe far riflettere sulla vicinanza di questi personaggi a longarini (in effetti bastava vedere gli ambienti romani da cui provengono entrambi..). In seconda battuta, oltre al massacro del nome e del simbolo, è CERTO che questi prenderanno lo staff del fondi e lo porteranno tale e quale a terni (presidente, ds, allenatore). Basta fare una ricerca su internet per i nomi dei tre per capire di chi stiamo parlando. Liverani non è stato neanche lontanamente contattato, e questo già di per se ti fa capire quanto glie ne frega di fare cose popolari verso i tifosi (pari pari a longarini insomma).

Quindi l'unica domanda sensata non è "perchè NON unicusano?" ma è "perchè unicusano?". Non c'è davvero nessuna ragione pratica o teorica per preferirli a un gruppo enorme come intergea o a camilli.

Applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì, con l'annuncio scontato di Unicusano, sara la pagina più triste della Storia ternana! Mo , si penserà che si esagera, che e' una cazzata......ne riparlamo quando questi si presenteranno......

Già con Liverani e' il primo biglietto da visita, dopo n'arriveranno altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì, con l'annuncio scontato di Unicusano, sara la pagina più triste della Storia ternana! Mo , si penserà che si esagera, che e' una cazzata......ne riparlamo quando questi si presenteranno......

Già con Liverani e' il primo biglietto da visita, dopo n'arriveranno altri....

Angeloooo speriamo che non c azzecchi anche sto giro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto dovrebbe far riflettere il fatto che nonostante siano presenti compratori sicuramente più grandi e solidi di questi, è quasi certo che la cessione (o meglio, la consegna in gestione) della ternana avverrà all'unicusano, col padrone che già da giorni si vanta di poter chiudere l'affare in barba a ogni altra trattativa. Questo già dovrebbe far riflettere sulla vicinanza di questi personaggi a longarini (in effetti bastava vedere gli ambienti romani da cui provengono entrambi..). In seconda battuta, oltre al massacro del nome e del simbolo, è CERTO che questi prenderanno lo staff del fondi e lo porteranno tale e quale a terni (presidente, ds, allenatore). Basta fare una ricerca su internet per i nomi dei tre per capire di chi stiamo parlando. Liverani non è stato neanche lontanamente contattato, e questo già di per se ti fa capire quanto glie ne frega di fare cose popolari verso i tifosi (pari pari a longarini insomma).

Quindi l'unica domanda sensata non è "perchè NON unicusano?" ma è "perchè unicusano?". Non c'è davvero nessuna ragione pratica o teorica per preferirli a un gruppo enorme come intergea o a camilli.

Ok, queste sono cose che possiamo percepire tutti ma che non risultano rivelazioni clamorose. È chiaro che con questi non possiamo aspettarci campionati scoppiettanti. Quello che mi sto chiedendo é dovuto al fatto che sento da più parti dire con una sorta di terrore nello sguardo che con questi arriverà l'apocalisse, che i 14 anni con Longarini sembreranno una vacanza alle Maldive. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martedì, con l'annuncio scontato di Unicusano, sara la pagina più triste della Storia ternana! Mo , si penserà che si esagera, che e' una cazzata......ne riparlamo quando questi si presenteranno......

Già con Liverani e' il primo biglietto da visita, dopo n'arriveranno altri....

Lo vedi però Angelo che dici e non dici? Che dovrebbe succedere? Sai cose che non sappiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' e mai peggio, longarini non ha denunciato i tifosi, ma sono stati i 2 dipendenti, ci fu un intervista di Zadotti da Mari che parlo proprio di questo, questi in 7 anni anni di serie B ha fatto 7 salvezze risicate, l'ultima poi e' stata solo merito di Liverani, Simoncello qui e da altre parti ha preso i stessi insulti del duo meravigliato, ma non mi risulta CGE ha denunciato i tifosi...! Ciò non toglie che la dipartita da Terni sarebbe da ubriacarsi per un intera settimana! Peccato che a prendere il suo posto e' uno che e' peggio di lui, che sicuramente non ci fara stare in serie B per 7 anni, ma cosa più grave appena arriverà a Terni calpestera la dignità di ogni tifoso rossoverde, perché calpestera' la storia, il nome , il simbolo della ternana nostra! Contenti voi, va bene tutti ( nessuna polemica con te ruber, sua ben chiaro! Io allo stadio non andro più con questi ( sti gran cazzi dirà Bendecchi), la seguirò da qui al forum , visto che perlomeno i colori rimangono questi! L'unica cosa positiva con questi, e' che quando retrocedere mo, non sara la ternana, ma l' unicusano ( magra consolazione).

N.b Questo so più arroganti e megalomani di Simoncello, e per battere Simone in questo campo ce ne vuole.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber ...l'ho scritto qui

Vabbè diciamo che è uno che prenderà in gestione la Ternana da Longarini che se la riprenderà quando le quote saranno dissequestrate o vendute all'asta. Se è cosi, la gestione proseguirà come negli ultimi 14 anni. Se poi è veramente così è inutile strapazzarsi tanto Longarini la darà a Unicusano e le altre cordate sono solo di facciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' e mai peggio, longarini non ha denunciato i tifosi, ma sono stati i 2 dipendenti, ci fu un intervista di Zadotti da Mari che parlo proprio di questo, questi in 7 anni anni di serie B ha fatto 7 salvezze risicate, l'ultima poi e' stata solo merito di Liverani, Simoncello qui e da altre parti ha preso i stessi insulti del duo meravigliato, ma non mi risulta CGE ha denunciato i tifosi...! Ciò non toglie che la dipartita da Terni sarebbe da ubriacarsi per un intera settimana! Peccato che a prendere il suo posto e' uno che e' peggio di lui, che sicuramente non ci fara stare in serie B per 7 anni, ma cosa più grave appena arriverà a Terni calpestera la dignità di ogni tifoso rossoverde, perché calpestera' la storia, il nome , il simbolo della ternana nostra! Contenti voi, va bene tutti ( nessuna polemica con te ruber, sua ben chiaro! Io allo stadio non andro più con questi ( sti gran cazzi dirà Bendecchi), la seguirò da qui al forum , visto che perlomeno i colori rimangono questi! L'unica cosa positiva con questi, e' che quando retrocedere mo, non sara la ternana, ma l' unicusano ( magra consolazione).

N.b Questo so più arroganti e megalomani di Simoncello, e per battere Simone in questo campo ce ne vuole.....!

Angeloooooo, ne avemo fatti 5 di campionato di B, il prossimo è il sesto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, queste sono cose che possiamo percepire tutti ma che non risultano rivelazioni clamorose. È chiaro che con questi non possiamo aspettarci campionati scoppiettanti. Quello che mi sto chiedendo é dovuto al fatto che sento da più parti dire con una sorta di terrore nello sguardo che con questi arriverà l'apocalisse, che i 14 anni con Longarini sembreranno una vacanza alle Maldive.

Diciamo che se parli con qualcuno di fondi ti dice che li hanno vissuti un pò come noi abbiamo vissuto longarini: l'ultimo anno nonostante un torneo finito ai playoff sono andati allo stadio in 400 di media (su un paese di 40k abitanti, praticamente come se a terni andassimo allo stadio in poco più di mille con una squadra ai playoff...), contestazioni all'allenatore ecc ecc. Non so se parlerei di apocalisse, stiamo parlando di calcio, ma di situazioni tristemente note e familiari purtroppo si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloooooo, ne avemo fatti 5 di campionato di B, il prossimo è il sesto!!!!

Ah, vabbe oi 5 e non 7.....senza play out con tutti i casini fatti dalla famiglia Longarini e' un record! Ora che diventiamo la squadra "universitaria' si fara sicuramente peggio.....e' scontato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che solo per l'intervista che ha fatto Liverani, dopo essere stato cercato dal perugia per andare in a...........merita un decennale:

Dopo aver nuovamente ribadito il forte desiderio di rimanere in rossoverde, senza però per questo forzare e mettere in difficoltà la nuova società in caso non dovessero cercarlo per il ruolo di allenatore, Liverani ha comunque confermato che la Ternana avrà la priorità sulle altre squadre, ma che comunque è costretto a guardarsi intorno, anche se per ora non c'è nulla di concreto. La rivelazione riguarda l'offerta ricevuta dal Perugia, la prima in ordine di tempo: "Pur ringraziando che mi l'ha formulata - ha detto Liverani - e col massimo rispetto per il club da cui proviene, l'ho declinata senza esitazioni. Del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni dal giorno del mio arrivo in città a quello della fantastica salvezza ottenuta ad Ascoli. Sono fieri dei ventisei punti conquistati in tredici gare, per aver guidato un gruppo coeso e per aver riavvicinato la gente ai colori rossoverdi. Gli ottomila tifosi presenti al Liberati contro la Spal e i mille al nostro seguito ad Ascoli sono nel mio cuore e nella mia mente. E ci resteranno anche se la mia esperienza con le Fere dovessere terminare qua".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che solo per l'intervista che ha fatto Liverani, dopo essere stato cercato dal perugia per andare in a...........merita un decennale:

Dopo aver nuovamente ribadito il forte desiderio di rimanere in rossoverde, senza però per questo forzare e mettere in difficoltà la nuova società in caso non dovessero cercarlo per il ruolo di allenatore, Liverani ha comunque confermato che la Ternana avrà la priorità sulle altre squadre, ma che comunque è costretto a guardarsi intorno, anche se per ora non c'è nulla di concreto. La rivelazione riguarda l'offerta ricevuta dal Perugia, la prima in ordine di tempo: "Pur ringraziando che mi l'ha formulata - ha detto Liverani - e col massimo rispetto per il club da cui proviene, l'ho declinata senza esitazioni. Del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni dal giorno del mio arrivo in città a quello della fantastica salvezza ottenuta ad Ascoli. Sono fieri dei ventisei punti conquistati in tredici gare, per aver guidato un gruppo coeso e per aver riavvicinato la gente ai colori rossoverdi. Gli ottomila tifosi presenti al Liberati contro la Spal e i mille al nostro seguito ad Ascoli sono nel mio cuore e nella mia mente. E ci resteranno anche se la mia esperienza con le Fere dovessere terminare qua".

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' e mai peggio, longarini non ha denunciato i tifosi, ma sono stati i 2 dipendenti, ci fu un intervista di Zadotti da Mari che parlo proprio di questo, questi in 7 anni anni di serie B ha fatto 7 salvezze risicate, l'ultima poi e' stata solo merito di Liverani, Simoncello qui e da altre parti ha preso i stessi insulti del duo meravigliato, ma non mi risulta CGE ha denunciato i tifosi...! Ciò non toglie che la dipartita da Terni sarebbe da ubriacarsi per un intera settimana! Peccato che a prendere il suo posto e' uno che e' peggio di lui, che sicuramente non ci fara stare in serie B per 7 anni, ma cosa più grave appena arriverà a Terni calpestera la dignità di ogni tifoso rossoverde, perché calpestera' la storia, il nome , il simbolo della ternana nostra! Contenti voi, va bene tutti ( nessuna polemica con te ruber, sua ben chiaro! Io allo stadio non andro più con questi ( sti gran cazzi dirà Bendecchi), la seguirò da qui al forum , visto che perlomeno i colori rimangono questi! L'unica cosa positiva con questi, e' che quando retrocedere mo, non sara la ternana, ma l' unicusano ( magra consolazione).

N.b Questo so più arroganti e megalomani di Simoncello, e per battere Simone in questo campo ce ne vuole.....!

Non sono d'accordo che questi siano più arroganti e megalomani di Simoncello. E' vero che Simone non ha denunciato i tifosi, ma da quando è entrato non ha fatto altro che dire bugie. Una volta arrivato subito conferenza stampa in cui non voleva farsi riprendere credendosi stocazzo, poi conferenza stampa/monologo di dicembre in cui manda a fare in culo tutto e tutti dicendo di essere rimasto a lottare da solo contro chi poi non si sa. Subito spara a zero contro toscano, cozzella e altri non degni della sua fiducia; non una parola di scuse per quanto perpetrato a nostro danno da familiari, collaboratori e amici vari. Non si è mai preso la responsabilità per la disastrosa gestione della società che lui rappresenta, scaricando sempre le colpe addosso a politici, allenatori, ds e capri espiatori vari. Lui non ha mai colpe. Caccia via Acri nonostante il calciomercato eccellente fatto con 2 nocchie e lo insulta pure pubblicamente, tanto che acri da gran signore si rifiuta pure di rispondere. Intanto finisce la prima stagione di simone con una salvezza strappata e tante promesse non mantenute e la magica sparizione dopo natale. Quest'anno il capolavoro: come al solito si parte al ritiro in 8 tra under e over con panucci allenatore e larini ds. Super intervista in un quotidiano nazionale in cui ci sono grandissimi progetti per la ternana in cui spiega come quest'anno non solo si miglioreranno i 53 punti, ma che si può ambire a ben altri traguardi. Promette rinforzi immediati per panucci e dichiara che presenterà la squadra durante il ritiro in estate. Nel frattempo mette a disposizione di panucci e larini come intermediario un individuo di dubbie capacità calcistiche come capizzi, mentre non mette nemmeno a disposizione un preparatore che possa lavorare con gli infortunati. Poi il capolavoro: scapoccia panucci e come al solito con l'arroganza e la presunzione che lo contraddistingue, il buon Simone non pensa che forse possa aver sbagliato delle valutazioni (prova anche il fatto delle dimissioni di capizzi), ma accusa di lesa maestà ed alto tradimento panucci e lo caccia via. Presentazione della squadra in cui non è nemmeno presente e apoteosi al derby di ritorno in cui non solo non è presente, ma consente al presidente della tua acerrima rivale di farsi 80m di campo per salutare i propri tifosi facendo il padrone a casa tua. Dopodiché arriva l'altro comunicato, quello con il "financo", in cui ancora con grande arroganza ributta addosso le colpe agli altri, insultando anche i tifosi della nord, alludendo anche a promesse di posti di lavoro.

 

Ora, io non voglio che ci si chiami Unicusano Ternana, per me Ternana Calcio 1925 è sacro e personalmente l'ho detto e ripetuto voglio Camilli tutta la vita. Però questi so venuti dicendo che hanno un progetto serio e con grande chiarezza hanno detto che vogliono cambiare nome per sponsorizzarsi e guadagnare con il brand. Può piacere o non piacere. A me non piace, ma non credo siano più arroganti e megalomani di chi li ha preceduti. Mi sembrano chiari, con un'idea e pensano a fare marketing. Almeno sono stati onesti...

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.