Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Manco per niente...te lo ricordi Falletti con Gautieri? 

Ed era sempre Falletti...non era un altro. 

 

Si certo... però attribuire la rimonta solo a Liverani secondo me e' sbagliato... 

Liverani e' stato BRAVISSIMO e tutti gli diciamo grazie e diciamo "somaro" a chi non lo ha confermato... tuttavia una serie di cose hanno contribuito al "miracolo", poi se uno non le vuole vedere, va bene, non ci sono problemi.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Nessuno vuole prendersi una rivincita. Anzi, se pensi questo un pò mi dà fastidio perchè non vivo di queste cose e le rivincite nella vita sono ben altre. Arrivare a dire che non si fa squadra come città perchè si continua, a volte, a sottolineare il passaggio di un personaggio "singolare" (eufemismo) a Terni ed alla Ternana mi pare sopra le righe e fortemente esagerato.

Se a volte si parla ancora di quell'uomo è perchè è stato un tale unicum da rappresentare un passaggio fondamentale (in male) nella storia della nostra squadra di calcio. Per rimanere in tempi recenti: Mariani passa. De Canio passa, di Calori non parla nessuno. Rinfrescare la memoria su certe nefandezze (e ti assicuro che di autocensura mi nutro spesso...) è importante per il mondo del calcio in genere....non solo per la Ternana.

Ed il primo a NON fare gioco di squadra è stato colui che ha chiesto alla città "che piazzamenti avessimo fatto" o che appena arrivato a Terni si permettesse di dire "io urlo quanto mi pare perchè sto a casa mia".

Caro Lu Cecco, per quanto mi riguarda queste cose non passano. A brigante brigante e mezzo.

Il discorso dell'unità prescinde da questo singolo caso e mi trova d'accordo.

Qui entriamo nel filosofico :D

 

Personalmente, in questi casi applico la modalità "A brigante indifferenza a vita". Brigante e mezzo vorrebbe dire regalare tempo ed energie a chi si merita solamente, chiunque il brigante sia, di finire in un profondo oblio. Poi nel caso specifico questo vale ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Si certo... però attribuire la rimonta solo a Liverani secondo me e' sbagliato... 

Liverani e' stato BRAVISSIMO e tutti gli diciamo grazie e diciamo "somaro" a chi non lo ha confermato... tuttavia una serie di cose hanno contribuito al "miracolo", poi se uno non le vuole vedere, va bene, non ci sono problemi.

E invece si, perché quella stessa squadra con gli altri faceva letteralmente ridere. 

Tutte le variabili rimasero le stesse...l'unica che cambiò fu l'allenatore. 

Poi, ovvio, che per ogni vittoria ci vuole anche un pò di culo...ma insomma...de che stamo a parlà?!?!?

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

E invece si, perché quella stessa squadra con gli altri faceva letteralmente ridere. 

Tutte le variabili rimasero le stesse...l'unica che cambiò fu l'allenatore. 

Poi, ovvio, che per ogni vittoria ci vuole anche un pò di culo...ma insomma...de che stamo a parlà?!?!?

 

 

Parliamo che 1 solo non fa la differenza secondo me, poi magari Liverani (come Conte) sono molto ma molto bravi. Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che più mi è dispiaciuto, riguardo la mancata conferma di Liberano, furono le frasi del tipo "questi quattro mesi potrebbero essere stati una botta di culo, ancora deve dimostrare tutto..". Un par de cojoni
E anche altre due massime, che circolavano: " se la squadra corre è merito di Gautieri" e una storiella riguardante le ultime due partite...forse è proprio questa che mi fa vomitare più di tutte.

Per il resto, anziché sfogarmi su un topic, me la prenderei direttamente con quei tifosi prezzolati che sostenevano Pochesci per convenienze personali.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:


Per il resto, anziché sfogarmi su un topic, me la prenderei direttamente con quei tifosi prezzolati che sostenevano Pochesci per convenienze personali.

ecco, se questa gente esiste prendetevela direttamente con loro e per favore smettetela di fracassare i coglioni su questi topic che vengono sollevati esclusivamente per provocare e per dividere ulteriormente i tifosi

 

 

P.S.: ovviamente non ce l'ho con CrossdiSussi...ho quotato te solo perché condivido la tua affermazione.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Veramente altofo, l'hai arcacciato su tu, il topic su pochesci, in seconda pagina non lo lasci mai! :)

Certo. Quando qualcuno provoca io rispondo. C'è chi ha tirato su il topic su Liverani tirando fuori Pochesci. Allora facciamoci del male fino in fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2019 Alle 13:49, Scoppea ha scritto:

P

c

h

e

s

c

P

     O

            C

                    H

                             E

                                     S

                                            C

                                                    I

                                                          ❤️
 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, granata100 ha scritto:

Si ok.. metteteci anche che batterci ora è come picchiare un bambino che caga


se venite a Terni almeno un punto lo strappate sicuramente, tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


se venite a Terni almeno un punto lo strappate sicuramente, tranquillo 

Ji hai buttato sto campano... 😂 sa che scroto sanguinante... 😂😂😂😂

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabietto Liverani panchina d'argento. 

Complimenti mister, e complimenti a chi ti ha accompagnato all'uscio facendoci sprofondare nell'inferno della serie C. 

E Pochesci che panchina ha vinto? 

Meglio che non rispondo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic fa capire, se ancora ce ne fosse bisogno, del nulla cosmixo in cui viviamo ormai da 10 anni. 

Visto che state a fa le pugnette a liverani, volevo anche chiedervi che fine avesse fatto il grande stratega Pagni. 

Grande rispetto per il Mister, ma non ho capito che centra questo topic ancora qui. 

 

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti famo pure basta, ma che dovemo avecce un tópic vivo per ogni ex allenatore???? 

 

Detto e ridetto fin dall'inizio di quella  stagione dei ciarlatani di bandecchi, che avevano fatto un disastro all'epoca ma, insomma, la nostra storia e' una storia di occasioni perse...

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Si infatti famo pure basta, ma che dovemo avecce un tópic vivo per ogni ex allenatore????

 

Per quelli piu' educati/moderati 😁 un post qui equivale a un BANDECCHI VATTENE 😂

E' una forma diversa, piu' educata/moderata, di esprimere lo stesso concetto.

Non credo che sia un topic "pro-liverani" per se, quanto un secondo topic "bandecchi vattene" 

Questa la mia lettura 😊 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sta cosa non l’ho mai capita, per me basterebbe spostare il topic su un’altra sezione e continuare a celebrare le sue imprese lì, su Solo Ternana non ha senso, se no quello di riaprire ferite aperte e fare polemiche fa tifosi. Poi fate come ve pare 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Questo topic fa capire, se ancora ce ne fosse bisogno, del nulla cosmixo in cui viviamo ormai da 10 anni. 

Visto che state a fa le pugnette a liverani, volevo anche chiedervi che fine avesse fatto il grande stratega Pagni. 

Grande rispetto per il Mister, ma non ho capito che centra questo topic ancora qui. 

C'entra perché il suo allontanamento è stato l'inizio della fine. 

Lui è stato allontanato e sostituito da un clown della panchina, spacciato come fenomeno e difeso dalla società. Hanno difeso il clown e quella banda di scappati di casa spacciati per calciatori. Con arroganza, peraltro.  

La memoria va conservata, perché a questa società dobbiamo sempre chiedere conto...siamo in enorme credito nei loro confronti. Ricordiamocelo. 

Pagni ha litigato con De Canio. 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Per quelli piu' educati/moderati 😁 un post qui equivale a un BANDECCHI VATTENE 😂

E' una forma diversa, piu' educata/moderata, di esprimere lo stesso concetto.

Non credo che sia un topic "pro-liverani" per se, quanto un secondo topic "bandecchi vattene" 

Questa la mia lettura 😊 

Per quanto mi riguarda, ha entrambi i significati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Si infatti famo pure basta, ma che dovemo avecce un tópic vivo per ogni ex allenatore???? 

Detto e ridetto fin dall'inizio di quella  stagione dei ciarlatani di bandecchi, che avevano fatto un disastro all'epoca ma, insomma, la nostra storia e' una storia di occasioni perse...

E quindi? L'ultima occasione persa facciamo finta di niente?

Anche perché coloro che l'hanno voluta perdere (con dolo) sono ancora il timone. 

Liverani non è solo un nostro ex allenatore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.