Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

Non riesco manco a dormi, troppa adrenalina in corpo. Dio caro me devo sveglia alle 6:45 domani... AIUTOOOOOO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Avete detto tutto voi....un lavoro straordinario, non c'è dubbio. Una rimonta che resterà nella storia rossoverde. Ora possiamo dire di essere pari con i gesti rivolti alla curva tanti anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole nell'intervista ma bello anche sentire i giocatori quando parlano di lui. nella fortuna di saper giocare a pallone è stato anche parecchio sfortunato perché da "nero" è stato spesso vittima di tifoserie razziste, e da romanista ha giocato per gran parte della carriera proprio coi rivali della lazio, che la sua fede non gliel'hanno certo perdonata. volendo, mettemoce pure che l'avé giocato coi conigli non è stato un bel biglietto da visita a terni... io credo che tutte queste esperienze abbiano fatto si che oltre al calciatore/allenatore si sia fatto l'uomo, e senza l'uomo liverani una squadra praticamente allo sbando in una società di perdenti non l'avrebbe mai recuperata nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole nell'intervista ma bello anche sentire i giocatori quando parlano di lui. nella fortuna di saper giocare a pallone è stato anche parecchio sfortunato perché da "nero" è stato spesso vittima di tifoserie razziste, e da romanista ha giocato per gran parte della carriera proprio coi rivali della lazio, che la sua fede non gliel'hanno certo perdonata. volendo, mettemoce pure che l'avé giocato coi conigli non è stato un bel biglietto da visita a terni... io credo che tutte queste esperienze abbiano fatto si che oltre al calciatore/allenatore si sia fatto l'uomo, e senza l'uomo liverani una squadra praticamente allo sbando in una società di perdenti non l'avrebbe mai recuperata nessuno.

belle considerazioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai fatto tornare in uno stadio dopo due anni, in trasferta dopo più di quindici, e tutto questo non per una promozione ma per una salvezza.

Non ho parole per ringraziarti, sei nella storia dei nostri colori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato di diritto nella storia rossoverde, adesso ho la sensazione e come me penso tanti tifosi che da questo miracolo possa nascere qualcosa di veramente importante. Abbiamo l'entusiasmo di una promozione con l'esperienza di una squadra consolidata in B, facciamo finalmente le cose come cristo comanna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister,

non leggerai nemmeno il forum credo, ma grazie per quello che sei riuscito a fare.

Credimi, il tuo miracolo oltre che sportivo, è stato ben piu' grande.

Hai fatto rinnamorare una città per i propri colori, hai portato 1000 persone in trasferta (la metà degli spettatori di una qualsiasi partita casalinga quasi) e almeno nell'ultimo mese mi hai fatto sborrare diverse volte.

Vittorie come come quelle casalinghe contro il frosinone e la spal valgono una vita da tifoso....

Insieme a Tesser siete forse gli unici ricordi belli di questa gestione.

identico per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' entrato di diritto nella storia rossoverde, adesso ho la sensazione e come me penso tanti tifosi che da questo miracolo possa nascere qualcosa di veramente importante. Abbiamo l'entusiasmo di una promozione con l'esperienza di una squadra consolidata in B, facciamo finalmente le cose come cristo comanna...

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi de aspettà...

 

GxJxbKQ.gif

Liverani deve essere almeno beatificato ma avrei due domande su argomenti molto più importanti : So Cocomeri ??? è morta quella de lu video ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.