Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

Alcuni commenti trovati in Facebook.

 

Amici sportivi di Terni se la trattativa Unicusano va a buon fine non illudetevi di ritrovare il buon Liverani artefice della vostra meritata salvezza sulla panchina quella è una panca cui può sedere solo e solamente Pochesci sulle cui "qualità " si è già espresso in maniera chiara ed esaustiva l'amico xxxxxx. Io aggiungo che se così fosse noi ci saremmo liberati di un peso enorme ma aimè quel macigno toccherbbe a voi inghiottirlo e vi assicuro che è un boccone assai indigesto.Da sportivo vero non ve lo auguro ma sarei curioso di vedere all'opera questo "allenatore" in serie B per farmi quattro risate dato che dovete sapere che negli ultimi due anni con due autentiche corazzate che si è fatto costruire non è stato capace di vincere una benedetta mazza tanto che "facendosi "assentare" per l'ultimo quarto di campionato scorso chi ha vinto i play off e la coppa italia dilettanti è stato il suo sostituto Mariani vittorie che hanno permesso il ripescaggio in lega pro.Ci sarebbe ancora molto da raccontare ma se viene da voi di certo lo scoprirete da soli , un solo consiglio fatevi una bella scorta di farmaci antivomito,antiacidi,vari tipi di calmanti e un bel farmaco per la pressione alta perchè "quello" la farebbe arrivare a 300 (la minima)anche a un defunto.Vi saluto e da vero sportivo vi auguro che possiate al più presto risolvere al meglio tutti i problemi che assillano la vostra squadra del cuore .

 

L'ANNO SCORSO MISTER POCHEZZA E' STATO ESONERATO, PERCHE CON UNA CORAZZATA NON ERA NEMMENO NEI PRIMI CINQUE PER DISPUTARE I PLAY OFF...IL SIGNOR MARIANI E' SUBENTRATO IN CORSA CON LA STESSA ROSA DI GIOCATORI NON SOLO E' ENTRATO NEI PLAY OFF LI HA VINTI ED HA VINTO ANCHE LA COPPA ITALIA..QUINDI A VOI LE CONCLUSIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con un mio ex collega di roma originario di fondi, che ha ancora il fratello lì.

Se vi dico quello che mi ha raccontato di questi anni ci unicusano vi vengono tutti i capelli bianchi, quindi lasciamo perde.

 

Vi posso riassumere brevemente: sarebbe meglio restasse longarini. E questa frase detta da me dovrebbe farvi capire il livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con un mio ex collega di roma originario di fondi, che ha ancora il fratello lì.

Se vi dico quello che mi ha raccontato di questi anni ci unicusano vi vengono tutti i capelli bianchi, quindi lasciamo perde.

 

Vi posso riassumere brevemente: sarebbe meglio restasse longarini. E questa frase detta da me dovrebbe farvi capire il livello.

Annamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con un mio ex collega di roma originario di fondi, che ha ancora il fratello lì.

Se vi dico quello che mi ha raccontato di questi anni ci unicusano vi vengono tutti i capelli bianchi, quindi lasciamo perde.

 

Vi posso riassumere brevemente: sarebbe meglio restasse longarini. E questa frase detta da me dovrebbe farvi capire il livello.

Apposto... de bene in meglio... me sa che me iberno fino a martedì va. Mannaggia la Madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah e questi di fondi pensano di spaventarci con un allenatore scarso rimasto in panchina più del dovuto? Ma ne hanno idea di quello che abbiamo passato qui???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con un mio ex collega di roma originario di fondi, che ha ancora il fratello lì.

Se vi dico quello che mi ha raccontato di questi anni ci unicusano vi vengono tutti i capelli bianchi, quindi lasciamo perde.

 

Vi posso riassumere brevemente: sarebbe meglio restasse longarini. E questa frase detta da me dovrebbe farvi capire il livello.

Mi dispiace ma ritengo sia impossibile fare peggio. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con un mio ex collega di roma originario di fondi, che ha ancora il fratello lì.

Se vi dico quello che mi ha raccontato di questi anni ci unicusano vi vengono tutti i capelli bianchi, quindi lasciamo perde.

 

Vi posso riassumere brevemente: sarebbe meglio restasse longarini. E questa frase detta da me dovrebbe farvi capire il livello.

Fare peggio di longarini ci vuole coraggio...non resta che aspettare martedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con un mio ex collega di roma originario di fondi, che ha ancora il fratello lì.

Se vi dico quello che mi ha raccontato di questi anni ci unicusano vi vengono tutti i capelli bianchi, quindi lasciamo perde.

Vi posso riassumere brevemente: sarebbe meglio restasse longarini. E questa frase detta da me dovrebbe farvi capire il livello.

quindi la storia dell'unicusano che ci mette la faccia soprattutto col nome, che deve operare bene "quasi per forza" perché non può permettersi un cattivo ritorno di immagine, pena ripercussioni negative per la loro "illustre" università, sono tutte fandonie...

a giudicare da chi ha messo in giro ste chiacchiere, c'era da aspettarlo che potessero essere tutte fandonie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la storia dell'unicusano che ci mette la faccia soprattutto col nome, che deve operare bene "quasi per forza" perché non può permettersi un cattivo ritorno di immagine, pena ripercussioni negative per la loro "illustre" università, sono tutte fandonie...

a giudicare da chi ha messo in giro ste chiacchiere, c'era da aspettarlo che potessero essere tutte fandonie.

Io non le ho messe in giro, ma è il mio pensiero.

Senza che mo lo dice nessuno, ma semplicemente per logica.

Se poi prendiamo un altro psicopatico non c'è voce che tenga.

E' mercato, ne piu' ne meno.

Se tu prendi una squadra per marketing e pubblicità non puoi permetterti che la squadra non raccolga risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto il problema non si pone secondo me non la prendono loro la Ternana io i fido di Proietti, un professionale del suo calibro non può permettersi di dire cazzatt se ha detto si saprà tutto martedì aspettiamo con fiducia

Perché scusa proietti ha detto che non la vendono a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritieni male.

Non ti sto qui a riepilogare tutta la merda degli ultimi 13 anni ma cosa può esserci di peggio? Solo rinchiudere i tifosi nello stadio e sodomizzarli uno ad uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non le ho messe in giro, ma è il mio pensiero.

Senza che mo lo dice nessuno, ma semplicemente per logica.

Se poi prendiamo un altro psicopatico non c'è voce che tenga.

E' mercato, ne piu' ne meno.

Se tu prendi una squadra per marketing e pubblicità non puoi permetterti che la squadra non raccolga risultati.

e allora come li spiegheremmo questi rumors da fondi?

posto che siano veri.

e come spiegare questo pseudo dilettantismo? perché mi pare dilettantismo (per non dire peggio) questo voler addirittura promuovere alla ternana gente che sul campo in quel di fondi non avrebbe dimostrato nulla, anzi, da come dicono avrebbero operato piuttosto male?

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la storia dell'unicusano che ci mette la faccia soprattutto col nome, che deve operare bene "quasi per forza" perché non può permettersi un cattivo ritorno di immagine, pena ripercussioni negative per la loro "illustre" università, sono tutte fandonie...

a giudicare da chi ha messo in giro ste chiacchiere, c'era da aspettarlo che potessero essere tutte fandonie.

Ci hanno messo la faccia e il nome anche a fondi...e adesso si portano via presidente, ds e allenatore (e probabilmente alcuni giocatori, ma questo lo vedremo) svuotando tutto quanto e lasciandoli in sostanza nella merda. Chi ce lo dice che domani non faranno lo stesso con noi, una volta trovata una squadra più appetibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato con un mio ex collega di roma originario di fondi, che ha ancora il fratello lì.

Se vi dico quello che mi ha raccontato di questi anni ci unicusano vi vengono tutti i capelli bianchi, quindi lasciamo perde.

 

Vi posso riassumere brevemente: sarebbe meglio restasse longarini. E questa frase detta da me dovrebbe farvi capire il livello.

Infatti , e qui si parla di un partner ( termine elegante per definire un prestanome ) che di fatto acquisisce la gestione della Ternana e non certo la maggioranza della società ... Sarò scemo io che non riesco ad esaltarmi di fronte a questa situazione ? Rivolto tutti i tifosi , a nessuno sfiora l'idea che i possibili gestori della società marchiciana football club possano essere soggetti lontani anni luce dai longarini ?

A mio modesto avviso ne dubito

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno messo la faccia e il nome anche a fondi...e adesso si portano via presidente, ds e allenatore (e probabilmente alcuni giocatori, ma questo lo vedremo) svuotando tutto quanto e lasciandoli in sostanza nella merda. Chi ce lo dice che domani non faranno lo stesso con noi, una volta trovata una squadra più appetibile?

appunto.

è anche vero che se le cose stanno così, diciamo anche che allora i rumors da fondi andrebbero presi con le pinze, perché se gli si mette scura, magari cercano in ogni modo di "sabotare" l'acquisto della ternana per quel che possono, anche facendo piccole azioni di disturbo.

se un domani dovessero fare lo stesso con noi, che dirti...per ora, considerato che già mi stanno ampiamente sul cazzo, non potrei che esserne lieto per la loro dipartita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che se le cose stanno così, diciamo anche che allora i rumors da fondi andrebbero presi con le pinze, perché se gli si mette scura, magari cercano in ogni modo di "sabotare" l'acquisto della ternana per quel che possono, anche facendo piccole azioni di disturbo.

No non hai capito...se questi se ne vanno da fondi, a fondi stappano delle bottiglie di spumante grosse come l'obelisco de pomodoro.

I "rumors" che ci arrivano sono rumors non perchè non vogliono che unicusano se ne vada da là, ma perchè gli facciamo pena.

Un pò come se longarini comprasse una società e io andassi a parlare con qualche tifoso di quella città a metterli in guardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , e qui si parla di un partner ( termine elegante per definire un prestanome ) che di fatto acquisisce la gestione della Ternana e non certo la maggioranza della società ... Sarò scemo io che non riesco ad esaltarmi di fronte a questa situazione ? Rivolto tutti i tifosi , a nessuno sfiora l'idea che i gestori della società marchiciana football club possano essere soggetti lontani anni luce dai longarini ?

A mio modesto avviso ne dubito

magari potrei sbagliare, e invito i legali del forum correggermi, ma se longarini vende le quote libere, non avrebbe più alcuna voce in capitolo nella ternana, perché le altre quote non sono nella sua disponibilità, bensì sotto sequestro.

se il ragionamento è esatto, non vedo come longarini possa continuare ad accampare pretese o esercitare influenza sulla ternana fintanto che perdura il sequestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora come li spiegheremmo questi rumors da fondi?

posto che siano veri.

e come spiegare questo pseudo dilettantismo? perché mi pare dilettantismo (per non dire peggio) questo voler addirittura promuovere alla ternana gente che sul campo in quel di fondi non avrebbe dimostrato nulla, anzi, da come dicono avrebbero operato piuttosto male?

Generale a me sta bene tutto, però i giudizi sugli allenatori sono molto personali.

Nel senso, io so solo che al primo anno di lega pro hanno centrato i play off.

Il resto so chiacchiere.

Oh io sto facendo solo un discorso di risultati sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non hai capito...se questi se ne vanno da fondi, a fondi stappano delle bottiglie di spumante grosse come l'obelisco de pomodoro.

I "rumors" che ci arrivano sono rumors non perchè non vogliono che unicusano se ne vada da là, ma perchè gli facciamo pena.

Un pò come se longarini comprasse una società e io andassi a parlare con qualche tifoso di quella città a metterli in guardia.

avevo capito...quello su cui dubito sono proprio questi rumors: dicono che stapperanno le bottiglie, in realtà magari non è vero.

è per creare disturbo alla trattativa per la ternana.

pensi che anche lì alla maggioranza dei tifosi non dispiaccia della smobilitazione e di non fare più la lega pro? pensi che la maggioranza preferisca fare l'eccellenza?

come accade qui da noi, ma come accadrebbe in ogni altra realtà italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Generale a me sta bene tutto, però i giudizi sugli allenatori sono molto personali.

Nel senso, io so solo che al primo anno di lega pro hanno centrato i play off.

Il resto so chiacchiere.

Oh io sto facendo solo un discorso di risultati sul campo.

sisi, hai ragione, sono opinioni personali, ma infatti non mi stupirei che questi rumors da fondi siano strumentali.

ciò non toglie che l'allenatore buono ce lo avevamo in casa, salvo che questo pochesci non sia un fenomeno da meritarsi addirittura la cooptazione al livello superiore, e con lui anche il direttore sportivo...ma naso nutro forti dubbi al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Internet è un mondo meraviglioso. Per passatempo ho googlato i nomi dei protagonisti di questa trattativa (in primis il papabile nuovo tecnico) e sono uscite cose che anche noi che veniamo da 14 anni di Longarineide non avremmo potuto immaginare neanche lontanamente. :o

Nota metodologica: per principio di precauzione ho scartato tutto quanto avesse avuto come fonte forum e siti di informazione "alternativa", limitandomi alle sole testate di informazione. E quel che ne è uscito basta e avanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo capito...quello su cui dubito sono proprio questi rumors: dicono che stapperanno le bottiglie, in realtà magari non è vero.

è per creare disturbo alla trattativa per la ternana.

pensi che anche lì alla maggioranza dei tifosi non dispiaccia della smobilitazione e di non fare più la lega pro? pensi che la maggioranza preferisca fare l'eccellenza?

come accade qui da noi, ma come accadrebbe in ogni altra realtà italiana.

Regà, pensate quello che ve pare.

Personalmente pregherò giorno e notte che questa cosa non vada in porto, perchè cadremmo dalla padella nel vulcano, neanche nella brace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.