Vai al contenuto
koala

Grazie Liverani!

Messaggi raccomandati

magari potrei sbagliare, e invito i legali del forum correggermi, ma se longarini vende le quote libere, non avrebbe più alcuna voce in capitolo nella ternana, perché le altre quote non sono nella sua disponibilità, bensì sotto sequestro.

se il ragionamento è esatto, non vedo come longarini possa continuare ad accampare pretese o esercitare influenza sulla ternana fintanto che perdura il sequestro.

E al momento è vero , ma ragionando in prospettiva , forse un giorno più o meno lontano potrebbero essere dissequestrate e longarini ( o forse un altro , chi lo sa ? ) potrebbe entrare in possesso del pacchetto di maggioranza e mettere gli eventuali compratori delle quote libere in minoranza .

Altro scenario , sempre ipotetico , ma già prospettato , potrebbe essere questo : i longarini di fatto hanno ceduto l'intera proprietà ad un prezzo X che potrebbe comprendere tutte le quote , comprese quelle sequestrate .

Altro scenario , secondo me non da scartare , martedì naufraga tutto e rimane tutto in mano ai longarini ... fino a mo emo scherzato ... l'ennesima cattiveria di al cafone ....

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famme capì, verrebbe Paolo, che ha giocato anche in A, per allenare nel settore giovanile, mentre questo che faceva l'infermiere allenerebbe la prima squadra?

Occhio che anche Benny Zero Carbonella ha giocato in serie A (e Premier League).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che anche Benny Zero Carbonella ha giocato in serie A (e Premier League).

E non era nemmeno scarso a gioca a pallone, invece come allenatore un autentica pippa! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fabio!

 

Un uomo di altri tempi...

 

.. qualcuno avrebbe molto da imparare....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse lo avevo già scritto, ero prevenuto quando venne, ma con la sua semplicità, serietà ed abnegazione ha dimostrato di essere un bravo allenatore ed una grande persona. Felice di essermi sbagliAto. Scusa Fabio e grazie per aver salvato la mia e la nostra Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che è scritto nell'articolo, si conferma uomo con i controcoglioni prima che bravo allenatore. Sarebbe davvero bello che la sua coerenza fosse premiata con la prima panchina delle fere dopo il perdente seriale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una richiesta?

Invece di fare a chi getta più ansia, non si potrebbe descrivere qui con dovizia di particolari chi sono questi di Unicusano per essere ritenuti peggio di Longarini?

È tutto il pomeriggio che cerco di immaginare cosa possano aver fatto ma non riesco a trovare qualcosa di peggio di questi 14 anni.

Sono dei perdenti? Mettono allenatori incapaci? costruiscono le squadre ad agosto? Perdono i derby? Denunciano i tifosi? Niente di tutto questo potranno farlo meglio dell'originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Perugia è la prima offerta che ho ricevuto ma l'ho declinata senza esitazioni, del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni"

Fabio Liverani 11.06.2017

 

 

#CONFERMATELIVERANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Il Perugia è la prima offerta che ho ricevuto ma l'ho declinata senza esitazioni, del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni"

Fabio Liverani 11.06.2017

 

 

#CONFERMATELIVERANI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

"Il Perugia è la prima offerta che ho ricevuto ma l'ho declinata senza esitazioni, del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni"

Fabio Liverani 11.06.2017

 

 

#CONFERMATELIVERANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

"Il Perugia è la prima offerta che ho ricevuto ma l'ho declinata senza esitazioni, del resto non avrei potuto fare una scelta del genere dopo la meravigliosa avventura vissuta a Terni"

Fabio Liverani 11.06.2017

 

 

#CONFERMATELIVERANI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il merdugia ancora a scoccia'li coglioni a cercare giocatori e allenatori della ternana..

 

E bhe, dopo le grandi soddisfazioni avute con BREGNOli ovvio che ce vojano arfà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, pensate quello che ve pare.

Personalmente pregherò giorno e notte che questa cosa non vada in porto, perchè cadremmo dalla padella nel vulcano, neanche nella brace.

 

Mi incuriosisce il perchè di questa tua convinzione, che o non ho trovato spiegato nel forum, o non ho capito io. Per me l'unica cosa che li equiparerebbe ai longarini (in quanto a dannosità) è se fossero dei prestanome dei longarini e quindi sostanzialmente in combutta con gli stessi. E' questo il tuo timore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi incuriosisce il perchè di questa tua convinzione, che o non ho trovato spiegato nel forum, o non ho capito io. Per me l'unica cosa che li equiparerebbe ai longarini (in quanto a dannosità) è se fossero dei prestanome dei longarini e quindi sostanzialmente in combutta con gli stessi. E' questo il tuo timore?

È la mia stessa perplessità. Non riesco ad immaginare come potrebbero essere peggio di chi li ha preceduti. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la mia stessa perplessità. Non riesco ad immaginare come potrebbero essere peggio di chi li ha preceduti.

Ci cambiano un pezzo di nome. Per il ternano medio questo è un dramma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi incuriosisce il perchè di questa tua convinzione, che o non ho trovato spiegato nel forum, o non ho capito io. Per me l'unica cosa che li equiparerebbe ai longarini (in quanto a dannosità) è se fossero dei prestanome dei longarini e quindi sostanzialmente in combutta con gli stessi. E' questo il tuo timore?

Innanzitutto dovrebbe far riflettere il fatto che nonostante siano presenti compratori sicuramente più grandi e solidi di questi, è quasi certo che la cessione (o meglio, la consegna in gestione) della ternana avverrà all'unicusano, col padrone che già da giorni si vanta di poter chiudere l'affare in barba a ogni altra trattativa. Questo già dovrebbe far riflettere sulla vicinanza di questi personaggi a longarini (in effetti bastava vedere gli ambienti romani da cui provengono entrambi..). In seconda battuta, oltre al massacro del nome e del simbolo, è CERTO che questi prenderanno lo staff del fondi e lo porteranno tale e quale a terni (presidente, ds, allenatore). Basta fare una ricerca su internet per i nomi dei tre per capire di chi stiamo parlando. Liverani non è stato neanche lontanamente contattato, e questo già di per se ti fa capire quanto glie ne frega di fare cose popolari verso i tifosi (pari pari a longarini insomma).

Quindi l'unica domanda sensata non è "perchè NON unicusano?" ma è "perchè unicusano?". Non c'è davvero nessuna ragione pratica o teorica per preferirli a un gruppo enorme come intergea o a camilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.