Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

FOCUS TMW - La Top11 di Serie B: domina l'Empoli

21.05.2018 10:27 di Tommaso Maschio articolo letto 4305 volte

 

 

d949e8c9811fd568f82e9dfaf93d6c24-70164-9 foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sabato scorso la "squadra" di Serie B di TuttoMercatoWeb.com ha stilato la propria Top11 personale al termine di un campionato che ha regalato emozioni fino all'ultimo secondo con il sorpasso del Parma sul Frosinone all'ultima curva e la retrocessione del Novara sconfitto in casa nello scontro diretto contro la Virtus Entella, che farà i play out contro l'Ascoli. Questa è una sintesi delle cinque formazioni che analizzeremo giocatore per giocatore nel corso della giornata: (4-3-3) Audero; Di Lorenzo, Varnier, Luperto, Gagliolo; Kragl, Stulac, Zajc; Ciano, Caputo, Di Carmine. Allenatore Andreazzoli

 

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=1113905

grazie al cazzo , se po di?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lindiscrezione: Crotone, possibile promozione di Benny Carbone in panchina

 

Una retrocessione dolorosa, dolorosissima, ma figlia di diversi errori. Il Crotone ora prova a ripartire dalla serie B, nei prossimi giorni ci sarà una riunione per programmare il futuro con la possibile promozione in panchina di Benny Carbone. Questultimo è stato il vice di Zenga, ma non è riuscito ad evitare lennesima delusione in carriera dopo il naufragio di Terni. Ora la possibilità di rilevare leredità di Zenga, con un programma che verrà definito nei prossimi giorni, e in attesa di una decisione definitiva sul nuovo allenatore. Le chance di Carbone sono, comunque, in chiaro rialzo.

 

Foto: teleischia.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima Serie B. E' ormai passata quasi una settimana. Ti ho salutato mestamente perchè è mesta triste e meritata la retrocessione della mia squadra del cuore. Ogni stagione, quando terminavi, mi chiedevo: e mo che faccio senza di te? Vabbè play off e play out che volente o nolente non mi hanno mai sfiorato. Però intanto iniziavo a guardare il mercato, le prime indiscrezioni, i movimenti sulle panchine. Ed ora? Ora niente. Ora ti guardo con occhi lucidi e tristi. Il danno fatto è incredibile, irreparabile. Ce ne accorgeremo ad agosto quando usciranno i calendari, gli orari delle partite, le avversarie, il regolamento per tornare in B. Li si che prenderemo coscienza di quanto fatto. Ed allora li si che sarà dura. Ti saluto ancora una volta insieme a mamma Sky e tutti gli amigos. TVTB Serie B spero di riabbracciarti presto, sarà davvero difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima Serie B. E' ormai passata quasi una settimana. Ti ho salutato mestamente perchè è mesta triste e meritata la retrocessione della mia squadra del cuore. Ogni stagione, quando terminavi, mi chiedevo: e mo che faccio senza di te? Vabbè play off e play out che volente o nolente non mi hanno mai sfiorato. Però intanto iniziavo a guardare il mercato, le prime indiscrezioni, i movimenti sulle panchine. Ed ora? Ora niente. Ora ti guardo con occhi lucidi e tristi. Il danno fatto è incredibile, irreparabile. Ce ne accorgeremo ad agosto quando usciranno i calendari, gli orari delle partite, le avversarie, il regolamento per tornare in B. Li si che prenderemo coscienza di quanto fatto. Ed allora li si che sarà dura. Ti saluto ancora una volta insieme a mamma Sky e tutti gli amigos. TVTB Serie B spero di riabbracciarti presto, sarà davvero difficile

Ahahahahahah grande amicos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le chance di Carbone sono, comunque, in chiaro rialzo.

Foto: teleischia.com

Addio crotone, doppia retrocessione in arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha come vuoi. Ma dimmi anche un nome che non hanno messo ma che piace a te.

Io avrei messo del prete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio crotone, doppia retrocessione in arrivo.

io farei una bella staffetta a Crotone l'anno prossimo, preparazione estiva in mano a zero Carbonella, con girone d'andata spensierato a cazzo di cane...poi per metterci una pezza a gennaio il Vater con suo garibaldino 3-7. Ovviamente solo idee e giocatori non mercenari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace dirlo ma ste squadre come Entella, pro Vercelli e compagnia bella devono sparire

concordo per l'Entella, per il Chievo, per il Sassuolo....però la ProVercelli ha vinto 7 scudetti....non è propriamente una squadretta senza storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace dirlo ma ste squadre come Entella, pro Vercelli e compagnia bella devono sparire

Concordo in pieno, e la cosa piu assurda e' che qualcuna de sto livello sta pure in serie A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo per l'Entella, per il Chievo, per il Sassuolo....però la ProVercelli ha vinto 7 scudetti....non è propriamente una squadretta senza storia

Si ok sta storia degli scudetti non regge se li vinci 100 anni fa con 4 squadre partecipanti... Sei un presidente facoltoso? Prendi squadre sensate, no Sassuolo Carpi Entella ecc... Dovrebbero proibire a sti personaggi di crearsi dei giocattoli per loro e per 1000 persone... Questa è la mia idea anche per far crescere di nuovo il movimento, sennò te continueranno a magnà su la capoccia sia il Belgio sia l'Islanda, come già avviene da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok sta storia degli scudetti non regge se li vinci 100 anni fa con 4 squadre partecipanti... Sei un presidente facoltoso? Prendi squadre sensate, no Sassuolo Carpi Entella ecc... Dovrebbero proibire a sti personaggi di crearsi dei giocattoli per loro e per 1000 persone... Questa è la mia idea anche per far crescere di nuovo il movimento, sennò te continueranno a magnà su la capoccia sia il Belgio sia l'Islanda, come già avviene da tempo

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok sta storia degli scudetti non regge se li vinci 100 anni fa con 4 squadre partecipanti... Sei un presidente facoltoso? Prendi squadre sensate, no Sassuolo Carpi Entella ecc... Dovrebbero proibire a sti personaggi di crearsi dei giocattoli per loro e per 1000 persone... Questa è la mia idea anche per far crescere di nuovo il movimento, sennò te continueranno a magnà su la capoccia sia il Belgio sia l'Islanda, come già avviene da tempo

La storia dice questo:

Pro Vercelli 7 scudetti (giocava con loro un certo Silvio Piola,il miglior bomber di sempre dei campionati italiani)

Ternana 0 titoli, ne' un nel piazzamento in A, ne' mitropa, ne' anglo italiano, ne' coppa italia C ne' coppa del nonno figuriamoci scudetti (fondata nel 1925, quando loro vincevano scudetti noi manco avevamo idea di cosa fosse una sfera di cuio)

Zitti e mosca e rispetto per chi ha tradizione e soprattutto ha Vinto (cosa che a noi non riguarda).

Cio' che e' giusto e' giusto.

In italiae in europa noi siamo conosciuti per i colori e il nostro tifo, non certo per la tradizione calcistica, buona e dignitosa, ma nulla piu'.

Su carpi, entella etc. Perfettamente d'accordo invece

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok sta storia degli scudetti non regge se li vinci 100 anni fa con 4 squadre partecipanti... Sei un presidente facoltoso? Prendi squadre sensate, no Sassuolo Carpi Entella ecc... Dovrebbero proibire a sti personaggi di crearsi dei giocattoli per loro e per 1000 persone... Questa è la mia idea anche per far crescere di nuovo il movimento, sennò te continueranno a magnà su la capoccia sia il Belgio sia l'Islanda, come già avviene da tempo

condivido pienamente anche io.

figurati che qui me so preso anche paraculate quando ho provato a sostenere che Entella, Sassuolo e Chievo erano squadre finte, senza tifosi e solo giocattoli dei rispettivi presidenti e che mi facevano schifo.

ho solo fatto un distinguo sulla ProVercelli che ha una storia diversa che, a mio parere, va rispettata.

Come rispetto squadre come Carpi e Cittadella che sono espressioni di realtà piccole ma ben organizzate e hanno un loro seguito di tifosi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, prima di far sparire squadre come queste, penserei alle squadre "doppie" che ci stanno tipo Vicenza e Real Vicenza, Piacenza e Pro Piacenza e via dicendo. Onestamente sono realtà che dovrebbero ricorrere a una fusione, specialmente se sono squadre nate dopo fallimenti.

 

Vabbè poi sul Chievo io non lo posso vedere e spero sparisca per sempre prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, prima di far sparire squadre come queste, penserei alle squadre "doppie" che ci stanno tipo Vicenza e Real Vicenza, Piacenza e Pro Piacenza e via dicendo. Onestamente sono realtà che dovrebbero ricorrere a una fusione, specialmente se sono squadre nate dopo fallimenti.

 

Vabbè poi sul Chievo io non lo posso vedere e spero sparisca per sempre prima o poi.

Dovrebbbero imporre massimo una societa' con tanto di settore giovanile completo per chi ha un bacino di utenza da provinciale (tipo citta' fino a 250mila abitanti o provincie con 500mila per dire) ma chi governa e' un totale incapace e i risultati si vedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue opinioni e le argomenta ci mancherebbe, io parlo dello stato attuale (e quindi negli ultimi 10 15 anni diciamo) e una squadra che ha al seguito 200 tifosi in casa e ha vinto 7 scudetti nel 300 a.c. non mi da nulla e non la rispetto per nulla.

Anche perché a noi non ci conosceranno, ma non penso che se vai a Londra è dici Pro Vercelli te dicono 7 scudetti e Piola.

Poi per carità ognuno vede il calcio come crede giustamente, per me devono essere bannate tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P. S. Non è che risolvemo i problemi nostri, che so già tanti, con la radiazione de ste squadre. Se fa per chiacchierà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ci mancherebbe che lo si fa per chiaccherare, se posso dire la mia io riporterei la Serie A a 18 squadre con 4 retrocessioni (come accadeva fino a quasi metà anni 2000) e la Serie B a 20 squadre.
La Serie C sempre a 20 squadre con 4 promozioni e 4 retrocessioni.

 

Vedi come squadre di paesi da 5mila abitanti comincerebbero a non far più parte di campionati professionistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il palmares di un campionato o trofeo per farsi conoscere, cose che gli appassionati di sport di solito fanno.

Nel palmares dei campionati italiani, con 7 (non uno, dicasi 7) la Pro Vercelli c'e', la Ternana no.

Il resto sono chiacchiere, non e' questione di come uno la vede. Ha piu' diritto di meritare rispetto la Pro di noi, e' la storia e la tradizione che lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ci mancherebbe che lo si fa per chiaccherare, se posso dire la mia io riporterei la Serie A a 18 squadre con 4 retrocessioni (come accadeva fino a quasi metà anni 2000) e la Serie B a 20 squadre.

La Serie C sempre a 20 squadre con 4 promozioni e 4 retrocessioni.

 

Vedi come squadre di paesi da 5mila abitanti comincerebbero a non far più parte di campionati professionistici.

Pienamente d'accordo... Serie C girone unico con anche 3 promozioni e il play off dalla 4 alla 7 se proprio lo devi fare è fai piazza pulita de tutta sta merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il palmares di un campionato o trofeo per farsi conoscere, cose che gli appassionati di sport di solito fanno.

Nel palmares dei campionati italiani, con 7 (non uno, dicasi 7) la Pro Vercelli c'e', la Ternana no.

Il resto sono chiacchiere, non e' questione di come uno la vede. Ha piu' diritto di meritare rispetto la Pro di noi, e' la storia e la tradizione che lo dice.

La vediamo diversamente, giusto così e questo è il bello del calcio. Te la vedi lato palmares io la vedo lato tifo e bacino di utenza, ognuno ha le sue ragioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vediamo diversamente, giusto così e questo è il bello del calcio. Te la vedi lato palmares io la vedo lato tifo e bacino di utenza, ognuno ha le sue ragioni

Tifo e bacino di utenza li considero molto anche io (anche perche' la Ternana e' conosciuta per i suoi colori unici e per il tifo) ma cio' non mi porta a negare il rispetto e la considerazione che meritano squadre che vincevano campionati certo piu' facili di quelli di oggi, ma hanno vinto mentre all'epoca a Terni o Perugia nemmeno sapevano cosa era un pallone.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.