Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Un pò per sconforto un pò per curiosità me so visto Entella-Ascoli 0-0

Due squadre orribili e queste squadre orribili ci hanno preso preso 10 punti su 12. Credo a maggior ragione che sia una retrocessione meritata, più che meritata. Quest'anno si sono fatti i play out a 44 e ti salvavi a 47. Lo scorso anno ci siamo salvati a 49 nonostante due squadre pluri penalizzate. La C non è meritata, de più. Un'impresa riuscire a retrocedere...che amarezza utensili :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero prima si facevano sempre campionati mediocri e privi di soddisfazioni.

Per carita, verissimo tutto questo, anch'io nei scorsi campionati, lo dicevo e quindi non sto dando certo la colpa a voi ( anche io la pensavo cosi). Pero, ora che abbiamo perso la B, ci rendiamo conto che purtroppo tanto male non era.......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entella-Ascoli 0-0 finale. Ora l'Entella deve vincere ad Ascoli oppure ci viene a tenere compagnia in serie C.

Secondo voi, l'Ascoli in casa, con la curva che hanno....con uno come Cosmi in panchina...può farsi uccellare e finire ingloriosamente e clamorosamente in C? Davvero pensate questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo leggendo l intervista al presidente della Pro che sarebbe intenzionato a lasciare, quando parla di campionati falsati riguardo le società mega indebitate non si può certo dargli torto, ma ora si viene a sapere che anche la Ternana ne aveva 6 di milioni (se è vero) in rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ci mancherebbe che lo si fa per chiaccherare, se posso dire la mia io riporterei la Serie A a 18 squadre con 4 retrocessioni (come accadeva fino a quasi metà anni 2000) e la Serie B a 20 squadre.

La Serie C sempre a 20 squadre con 4 promozioni e 4 retrocessioni.

 

Vedi come squadre di paesi da 5mila abitanti comincerebbero a non far più parte di campionati professionistici.

la serie C a 2 gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, l'Ascoli in casa, con la curva che hanno....con uno come Cosmi in panchina...può farsi uccellare e finire ingloriosamente e clamorosamente in C? Davvero pensate questo?

no ma lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, l'Ascoli in casa, con la curva che hanno....con uno come Cosmi in panchina...può farsi uccellare e finire ingloriosamente e clamorosamente in C? Davvero pensate questo?

di clamoroso per me c'e' che una delle due si salverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, l'Ascoli in casa, con la curva che hanno....con uno come Cosmi in panchina...può farsi uccellare e finire ingloriosamente e clamorosamente in C? Davvero pensate questo?

A sto punto si Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi, l'Ascoli in casa, con la curva che hanno....con uno come Cosmi in panchina...può farsi uccellare e finire ingloriosamente e clamorosamente in C? Davvero pensate questo?

 

A sto punto si

 

lo pensiamo precisamente dalle 9 e 24 di questa mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo va bene tutto..ma auspicare vittorie del Bari..

Frosinone tutta la vita

io senza offesa per Bellator o pella numerosissima tifoseria del Cittadella, ma a sto punto tiferò Venezia pella promozione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei una bella staffetta a Crotone l'anno prossimo, preparazione estiva in mano a zero Carbonella, con girone d'andata spensierato a cazzo di cane...poi per metterci una pezza a gennaio il Vater con suo garibaldino 3-7. Ovviamente solo idee e giocatori non mercenari.

Non mi lascerei sfuggire evangelisti ds, e magari la ciliegina repossi!

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io senza offesa per Bellator o pella numerosissima tifoseria del Cittadella, ma a sto punto tiferò Venezia pella promozione!!

A me vanno bene tutti tranne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al discorso delle squadre col piccolo bacino d'utenza, non capisco perché debbano essere penalizzate d'ufficio. Lo sport è bello perché sul campo vince il migliore (più o meno è quasi sempre così) a prescindere da soldi, prestigio etc. Sennò leviamo lo scudetto al Leicester, o al Verona, etc. O leviamo la possibilità all'Entella di giocare con il Palermo, al Chievo di giocare con il Milan e quindi, ovviamente, anche alla Ternana di giocare con la Juventus. O peggio ancora di sognare Cardiff! 😀

Io non vi capisco: chi merita sul campo merita rispetto, sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al discorso delle squadre col piccolo bacino d'utenza, non capisco perché debbano essere penalizzate d'ufficio. Lo sport è bello perché sul campo vince il migliore (più o meno è quasi sempre così) a prescindere da soldi, prestigio etc. Sennò leviamo lo scudetto al Leicester, o al Verona, etc. O leviamo la possibilità all'Entella di giocare con il Palermo, al Chievo di giocare con il Milan e quindi, ovviamente, anche alla Ternana di giocare con la Juventus. O peggio ancora di sognare Cardiff! 😀

Io non vi capisco: chi merita sul campo merita rispetto, sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io senza offesa per Bellator o pella numerosissima tifoseria del Cittadella, ma a sto punto tiferò Venezia pella promozione!!

chiunque va bene tranne una..però io mi riferivo ad un ipotetico Bari Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo.

Così posso partì prima per il mio viaggio estivo.

noi è da un pezzo che abbiamo programmato le vacanze. Inoltre abbiamo anche tanti weekend liberi da fine agosto in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tornando al discorso delle squadre col piccolo bacino d'utenza, non capisco perché debbano essere penalizzate d'ufficio. Lo sport è bello perché sul campo vince il migliore (più o meno è quasi sempre così) a prescindere da soldi, prestigio etc. Sennò leviamo lo scudetto al Leicester, o al Verona, etc. O leviamo la possibilità all'Entella di giocare con il Palermo, al Chievo di giocare con il Milan e quindi, ovviamente, anche alla Ternana di giocare con la Juventus. O peggio ancora di sognare Cardiff!

Io non vi capisco: chi merita sul campo merita rispetto, sempre e comunque

 

quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.