Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Il Parma l hanno spinto su co mani e piedi a suon de regali arbitrali e mo pe du sms tra ex compagni de squadra la vogliono arcaccia giù? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ogni anno regala una perla. Lo scorso anno per quel condominio di Pozzuioli che si è arricchito con lo 0-2 contro l'Ancona, quest'anno con i messaggini ambigui e il rigoretto di Gilardino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ogni anno regala una perla. Lo scorso anno per quel condominio di Pozzuioli che si è arricchito con lo 0-2 contro l'Ancona, quest'anno con i messaggini ambigui e il rigoretto di Gilardino..

indubbiamente una squadra-simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se al Parma verrà annullata la promozione, andremo noi in serie A?

si perché fanno una specie di tabellone tennistico, prendono la prima dall'altro lato della classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che succede e torniamo alla stretta attualità:

 

PALERMO-VENEZIA (mio personale pronostico 2-1 o 1-2)

FROSINONE-CITTADELLA (mio personale pronostico 2-1 o 1-1)

 

Espulsi in entrambe le gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto di Pulcinella: basta vedre le immagini di frosinone-foggia e spezia-parma. Io stesso le ho postate qui il giorno medesimo. Noi a Terni siamo ben consci di come funziona il meccanismo, l'abbiamo visto molte volte. Per quanto mi riguarda, da tempo ho finito di vivere il calcio come anni fa. E' una farsa. Alterno momenti di completo distacco ad altri di tiepido interesse l'affetto per i colori rimane, ma e' un surrogato di quello di anni fa, abbiamo tutti perso l'innocenza ormai. Ora piu' che mai distacco, seguo i grandi eventi televisivi e via. Ci hanno voluto tifosi cosi, ed io non sono mai stato come gli altri vogliano che sia (lega, stampa, giornali, sponsor, dirigenti, banche, lobbies, interessi finanziari e politici, centri di coordinamento, etc.). Non c'e' nulla di genuino e passionale.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho smesso di vedere il calcio in un certo modo, ormai penso di aver preso coscienza di quel che è, e di aer maturato la convinzione che si tratta solamente di una grande e gigantesca farsa.. tanto è vero che difficilmente esulto ai gol. Per la serie A come per la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo che succede e torniamo alla stretta attualità:

 

PALERMO-VENEZIA (mio personale pronostico 2-1 o 1-2)

FROSINONE-CITTADELLA (mio personale pronostico 2-1 o 1-1)

 

Espulsi in entrambe le gare.

Vorrei fa una bella cinquina sulla ruota de Cagliari...me potresti mandà i numeri in privato? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho smesso di vedere il calcio in un certo modo, ormai penso di aver preso coscienza di quel che è, e di aer maturato la convinzione che si tratta solamente di una grande e gigantesca farsa.. tanto è vero che difficilmente esulto ai gol. Per la serie A come per la B.

Ma la storia del sindaco, della trasferta vietata ai foggiani che li avrebbe irritati, è vera? O sono le solite cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il segreto di Pulcinella: basta vedre le immagini di frosinone-foggia e spezia-parma. Io stesso le ho postate qui il giorno medesimo. Noi a Terni siamo ben consci di come funziona il meccanismo, l'abbiamo visto molte volte. Per quanto mi riguarda, da tempo ho finito di vivere il calcio come anni fa. E' una farsa. Alterno momenti di completo distacco ad altri di tiepido interesse l'affetto per i colori rimane, ma e' un surrogato di quello di anni fa, abbiamo tutti perso l'innocenza ormai. Ora piu' che mai distacco, seguo i grandi eventi televisivi e via. Ci hanno voluto tifosi cosi, ed io non sono mai stato come gli altri vogliano che sia (lega, stampa, giornali, sponsor, dirigenti, banche, lobbies, interessi finanziari e politici, centri di coordinamento, etc.). Non c'e' nulla di genuino e passionale.

che però sono il trionfo degli interessi marci e del malaffare, quelli che hanno mandato a puttane uno sport meraviglioso.

senza polemica, per carità! :D

è una battaglia durissima, e nessuno di noi è in grado di vincerla.

per quanto mi riguarda, seguo solo la squadra della mia città, della nostra città. il resto può farsi fottere e bruciare...ovvio che ogni tanto una spizzata ai "grandi eventi" come dici te, gliela dò, pur sapendo che è tutto un gran troiaio e spesso una farsa.

mi sento in colpa, ma ogni tanto non si resiste. per fortuna sono situazioni non troppo frequenti.

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo solo la squadra della mia città, della nostra città. il resto può farsi fottere e bruciare...

 

Sono messo uguale, va detto che pure la squadra unicusana della nostra cittá ce la mette tutta per farsi mandare a farsi fottere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che però sono il trionfo degli interessi marci e del malaffare, quelli che hanno mandato a puttane uno sport meraviglioso.

senza polemica, per carità! :D

è una battaglia durissima, e nessuno di noi è in grado di vincerla.

per quanto mi riguarda, seguo solo la squadra della mia città, della nostra città. il resto può farsi fottere e bruciare...ovvio che ogni tanto una spizzata ai "grandi eventi" come dici te, gliela dò, pur sapendo che è tutto un gran troiaio e spesso una farsa.

mi sento in colpa, ma ogni tanto non si resiste. per fortuna sono situazioni non troppo frequenti.

I grandi eventi e' uno spettacolo, una messa in scena. Un po' come le corride e la tauromachia ormai: all'inizio erano vere, poi appunto messe in scena di spettacoli, surrogati della disciplina che fu.

Il calcio-spettacolo televisivo e' ormai questo, ma per un po' ancora sopportabile grazie alla grande classe dei suoi interpreti. Al momento, come in molti altri sport, ci sono campioni che fanno impallidire persino i grandi di un tempo, in alcuni casi. E poi le squadre, le tattiche, nuove interessanti realta' del calcio globalizzato, in alcuni casi il gioco (dico in alcuni casi perche' tra fair play forzato, cartellini al primo falletto, tiki taka etc. Molte partite, complice anche la sovraesposizione mediatica, sono noiose).

Insomma, ancora c'e' da vedere grandi partite e grandi giocatori. Molte competizioni hanno innalzato la competitivita' ed il livello, allargandosi (penso ai progetti che coinvolgono le coppe america, centroamerica, africa e asia).

Ho l'impressione che il mio interesse scemera' pian piano fino allo zenit in occasione dei merdosi mondiali in qatar.

 

Il malaffare, invece, e' di casa nelle serie inferiori, soprattutto (ma non solo) in italia, nelle nostre realta', incapaci di reggere un giro di soldi diventato troppo grande e che richiederebbe competenze e voglia e capacita' di fare calcio vero, cosa al momento totalmente assente in Italia a certi livelli. Lo dimostra la nostra realta', ma anche molte altre in giro per l'italia. Nelle serie minori e' solo malaffare. E noi siamo in prima fila, in Italia.

Si salvano (parlo delle serie minori) solo in Inghilterra, Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, forse Spagna, Portogallo e Francia

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che il mio interesse scemera' pian piano fino allo zenit in occasione dei merdosi mondiali in qatar.

 

Il malaffare, invece, e' di casa nelle serie inferiori, soprattutto (ma non solo) in italia, nelle nostre realta', incapaci di reggere un giro di soldi diventato troppo grande e che richiederebbe competenze e voglia e capacita' di fare calcio vero, cosa al momento totalmente assente in Italia a certi livelli. Lo dimostra la nostra realta', ma anche molte altre in giro per l'italia. Nelle serie minori e' solo malaffare. E noi siamo in prima fila, in Italia.

Si salvano (parlo delle serie minori) solo in Inghilterra, Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, forse Spagna, Portogallo e Francia

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si....fa effetto e fa venire i brividi...sono gli unici colori che mi danno veramente emozione....

E complimenti di cuore a queste ragazze, ad oggi questa squadra e' l'unica che a Terni ha portato dei titoli importanti....

GRAZIE FERELLE!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERELLE CAMPIONI D'ITALIA.....cronisti di sportitalia....VERGOGNOSI!!!!!!!

uno, l'altro no... uno nominava sempre l'unversitamarra, l'altro ci chiamava ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si....fa effetto e fa venire i brividi...sono gli unici colori che mi danno veramente emozione....

E complimenti di cuore a queste ragazze, ad oggi questa squadra e' l'unica che a Terni ha portato dei titoli importanti....

GRAZIE FERELLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERELLE CAMPIONI D'ITALIA.....cronisti di sportitalia....VERGOGNOSI!!!!!!!

 

Diamo una circostanziata a questa cosa perché parliamo di uno dei migliori telecronisti (per competenza, esperienza e passione) di calcio a 5 e della storica spalla tecnica (per anni è stato anche in RAI); ah... c'era anche il bordocampista, ragazzo di meno di trent'anni ci cui sentiremo parlare. Solo perché hanno detto che c'erano due rigori per il Kick Off o perché chiamavano la Ternana Unicusano come è stato imposto ad inizio anno (il calcio a 5 è come il basket o la pallavolo: si dice Ea7 Milano, Sir Safety Perugia, CLT Terni ecc...)?

Così... per curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.