Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Indovinati gli espulsi e il risultato del Frosinone!!!

Kiwi te do gloria personale io in virtù anche dell'orario del post :) daje ;)

5:28 ma che si artornato dal Tenax? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta niente espulsi. Partita bloccata. Pochi, pochissimi gol. Forse nessuno. Penuria anche di calci d'angolo, guardate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta niente espulsi. Partita bloccata. Pochi, pochissimi gol. Forse nessuno. Penuria anche di calci d'angolo, guardate.

Belli sti pronostici...pochi gol,pochi calci d'angoli, pochi espulsi, vabbe che ti si fatto un nome per non azzeccare un 1x2 nemmeno se t'ammazzi, ma che so sti pronostici su calci d'angolo e espulsioni.....ma vattela a pijanderculo...va :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta niente espulsi. Partita bloccata. Pochi, pochissimi gol. Forse nessuno. Penuria anche di calci d'angolo, guardate.

Secondo me vincerà una tra Palermo e Frosinone. Ma anche un pareggio non è da escludere, poco possibile ma forse ancora probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convinto che entrambe le squadre scenderanno in campo con 11 giocatori ciascuna.

non è detto, però, che finiscano con lo stesso numero di giocatori.

sono convinto che potrebbero essere anche di meno alla fine, ma mai più di 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci lavoro anche di notte, a volte. Faccio il portiere di uno studentato.

Te la sei mai ingroppata qualche bella studentessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro....son sposato da 26 anni e abbiamo 5 figli. Lo sanno tutti quì dentro.

Te? Sposato, fidanzato, convivente....single?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bardasci...ehm ehm....ve faccio presente che ultimamente ce ho preso, co li pronostici. Detto questo, fate vobis.

Dice che a siena se stanno a gratta....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro....son sposato da 26 anni e abbiamo 5 figli. Lo sanno tutti quì dentro.

Te? Sposato, fidanzato, convivente....single?

Eh, lo sanno tutti qui dentro...però qui dentro so sposati quasi tutti (credo) e il 90% de quelli sposati, se je capitasse l'occasione de 'na bona marchetta extra, stai tranquillo che non ce rinuncerebbero...manco se la ternana in quel momento se stesse a giocà la serie A...

 

Proponi all'admin de fa un sondaggio al riguardo (voto anonimo, naturalmente) e vedrai che c'ho ragione.

 

Sei l'unico fedele alla moglie da più de un quarto de secolo...pensa che palle ( :D scherzo eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palermo - Frosinone: 1 o 2 over, Siena-Cosenza: 2 fisso

mabbè, il Siena lo spingeranno in B anche a costo de fischiaglie 5 rigori inesistenti, s'è capito da un pezzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, lo sanno tutti qui dentro...però qui dentro so sposati quasi tutti (credo) e il 90% de quelli sposati, se je capitasse l'occasione de 'na bona marchetta extra, stai tranquillo che non ce rinuncerebbero...manco se la ternana in quel momento se stesse a giocà la serie A...

 

Proponi all'admin de fa un sondaggio al riguardo (voto anonimo, naturalmente) e vedrai che c'ho ragione.

 

Sei l'unico fedele alla moglie da più de un quarto de secolo...pensa che palle ( :D scherzo eh)

A Piè se la Ternana si giocasse la serie A ci sarebbero persone pronte a spostare la data del matrimonio, figuramoce fasse una scopatina extra... la Ternana prima di tutto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, lo sanno tutti qui dentro...però qui dentro so sposati quasi tutti (credo) e il 90% de quelli sposati, se je capitasse l'occasione de 'na bona marchetta extra, stai tranquillo che non ce rinuncerebbero...manco se la ternana in quel momento se stesse a giocà la serie A...

 

Proponi all'admin de fa un sondaggio al riguardo (voto anonimo, naturalmente) e vedrai che c'ho ragione.

 

Sei l'unico fedele alla moglie da più de un quarto de secolo...pensa che palle ( :D scherzo eh)

Se giocassimo in A potrei tranquillamente avere lattività sessuale de Gandhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come potrai notare, carissimo Pietro, la passione rossoverde è superiore al sesso fatto senza alcun sentimento......Bravi bardasci!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.