Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

Dirò anch'io la mia:

 

1) Lì il portiere deve uscire si: Ma di pugno! Cosa vai a rischiare al 90°?

2) Vi ricordo che il portiere non può essere toccato si: Ma nell'area piccola. Per me era gol.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ehi ehiiii addirittura baci, effusioni d'amore e fiori.....

Ti ricordo che sono sposato. E ho dei figli.

scusalo, altoforno è il solito maleducato: baci e fiori anche per loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avertene a male Ernanna ma per me è da annullare. Specie se devi decidere sul momento. Questa va indubbiamente interpretata come una carica sul portiere per un semplice motivo. Il portiere da quando parte la palla non si muove, (20 cm al massimo) invece il vostro giocatore fa di corsa 3-4 metri e poi salta in corsa andando a toccare il portiere. Il portiere non può essere toccato, a meno che non sia lui che va addosso all'avversario (vedi cappellone di Di Gennaro a Trapani). Fermo restando che il portiere si è incappellato (ma questo non può avere alcun rilievo sulla decisione arbitrale) quello è fallo. L'arbitro non poteva non fischiare.

Il portiere inizia il salto dopo che il nostro attaccante sta già un metro in aria e dopo mezzo secondo colpisce a rete, il tocco avviene quando è palesemente ininfluente. Comunque cambia poco se era fallo o meno. Prima o poi pareggeremo una partita che avremmo meritato di perdere e staremo pari con la sorte. :)

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In genere aspetto sempre gli squalificati e l'arbitro. Ma se ci tieni tanto, il mio pronostico esclude categoricamente il pareggio. Contento messere?

Risposta di kiwi su mia domanda di salernitana a ternana

Secondo me Kiwi tu sei unico:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Ternana è andata vicinissima al successo oppure no? Rispondete solo a questo, per favore. E' stata una bella partita. Dove tutte e 2 le squadre potevano vincere. la X finale, secondo me, è stato un caso. Un accidente.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi ringrazio veramente, bardasci: Non merito tanta notorietà. Angelo, aspettiamo arbitri e squalificati.Stavolta voglio andare sul sicuro.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vi ringrazio veramente, bardasci: Non merito tanta notorietà. Angelo, aspettiamo arbitri e squalificati.Stavolta voglio andare sul sicuro.

 

non so riuscito a giocamme l'XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la Ternana è andata vicinissima al successo oppure no? Rispondete solo a questo, per favore. E' stata una bella partita. Dove tutte e 2 le squadre potevano vincere. la X finale, secondo me, è stato un caso. Un accidente.

Esatto kiwi entrambe le squadre avrebbero potuto vincere, ma chissà come mai dopo la tua sentenza è arrivato proprio un pareggio.....🐱🐱🐱🐱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco: Bravo Topino. Te, che sei una personcina seria, come giudichi il Perugia? Passa o non passa?

in b non se Po da mai per scontato niente, ma diciamo che hanno ottime chance secondo me... certo che se non ce riuscissero manco st anno sarebbe un brutto colpo per loro, considera che loro se sentono praticamente in a pure quando c hanno la squadra da metà classifica, figurate st anno che so da promozione diretta... potrebbe esse una specie de maracanazo per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in b non se Po da mai per scontato niente, ma diciamo che hanno ottime chance secondo me... certo che se non ce riuscissero manco st anno sarebbe un brutto colpo per loro, considera che loro se sentono praticamente in a pure quando c hanno la squadra da metà classifica, figurate st anno che so da promozione diretta... potrebbe esse una specie de maracanazo per loro

loro se sentono da serie A anche quando stanno in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro se sentono da serie A anche quando stanno in C

si ma apparte scherzi, se non ce vanno st anno colla corazzata che c hanno io penso che ce sarà qualche suicidio de massa, so sinceramente preoccupato per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq rega da quando ieri sera ho visto Di gennaro in porta allo Spezia me sento piu tranquillo per la lotta salvezza. Anche ieri mezza cappella.

 

Vediamo quanto ci mettono a panchinarlo. Solo mezza cappella è una delle sue migliori prestazioni nel decennio. Cmq concordo, se Di Gennaro va in porta in B, Pochesci può allenare in cadetteria e Carretta aspira al pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahaha ribadisco, a scanso di equivoci, il mio pronostico:

 

Salgono Parma, Perugia e Frosinone.

 

Grazie Kiwi!! E gli infortuni? Vero che i legamenti perugini sono fra i più resistenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.