Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Una curva unica funziona...

Messaggi raccomandati

meravigliosa quella curva!!! vista in tv... tutto quel rossoverde!!! colori più belli non ci sono!!! sembrava di vedere la curva dei tifosi come sui videogiochi, invece era tutto vero...bravi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in quella curva mi sembrava di essere tornato indietro di vent'anni.

Che spettacolo. E con mio figlio che finalmente, a quasi 23 anni, ha capito quella che è stata la mia adolescenza e gioventù...

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoglia. Meravigliosa giornata

 

 

Poi arrivi al Garden alle 2..... e trovi la curva Nord che contesta i giocatori...... mah

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoglia. Meravigliosa giornata

 

 

Poi arrivi al Garden alle 2..... e trovi la curva Nord che contesta i giocatori...... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoglia. Meravigliosa giornata

Poi arrivi al Garden alle 2..... e trovi la curva Nord che contesta i giocatori...... mah

ho visto lo striscione. Lo ritengo fuori luogo, ma ognuno fa quello che crede più opportuno. Io ci avrei visto bene uno striscione con un bel LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo?

LA curva Nord era presente al Garden ma non per festeggiare

Si sono messi sul marciapiede in silenzio e di fianco al pulman hanno esposto uno striscione con scritto

"2 mesi da leoni non cancellano un anno da coglioni"

 

fuori luogo e fuori contesto secondo me

avrei capito uno striscione comunque di paraculate alla società e Longarini

ma ieri sera, per una volta, c'era solo da festeggiare

e invece si è persa un'occasione per essere uniti per una piccola soddisfazione in 14 anni di buio

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa su una giornata storica come quella di ieri. Quando quella fogna di stadio s'era svuotato da tutta la merda che aveva dentro, e mentre aspettavamo che ci aprissero il cancello (radunati tutti sotto gli spalti) è cominciata una bombonera fatta di cori e bandiere che non vedevo da tempo. Delirio collettivo. Sono scoppiato a piangere dopo tutta la tensione accumulata in queste settimane. Siamo sempre i migliori, basterebbe il minimo sindacale a Terni per accendere una passione TRAVOLGENTE. E come sempre a questa società e a questa ennesima squadra direi... che ve sete persi!!!

 

AVANTI TERNI!

 

PS: Ciao ascolano, festeggiare a casa tua ha sempre un sapore particolare. Ho ancora il cazzo dritto.

Modificato da sto guasto de fere
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa su una giornata storica come quella di ieri. Quando quella fogna di stadio s'era svuotato da tutta la merda che aveva dentro, e mentre aspettavamo che ci aprissero il cancello (radunati tutti sotto gli spalti) è cominciata una bombonera fatta di cori e bandiere che non vedevo da tempo. Delirio collettivo. Sono scoppiato a piangere dopo tutta la tensione accumulata in queste settimane. Siamo sempre i migliori, basterebbe il minimo sindacale a Terni per accendere una passione TRAVOLGENTE. E come sempre a questa società e a questa ennesima squadra direi... che ve sete persi!!!

 

AVANTI TERNI!

 

PS: Ciao ascolano, festeggiare a casa tua ha sempre un sapore particolare. Ho ancora il cazzo dritto.

Sembrava di stare in argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA curva Nord era presente al Garden ma non per festeggiare

Si sono messi sul marciapiede in silenzio e di fianco al pulman hanno esposto uno striscione con scritto

"2 mesi da leoni non cancellano un anno da coglioni"

fuori luogo e fuori contesto secondo me

avrei capito uno striscione comunque di paraculate alla società e Longarini

ma ieri sera, per una volta, c'era solo da festeggiare

e invece si è persa un'occasione per essere uniti per una piccola soddisfazione in 14 anni di buio

sono d'accordo, come tempistiche non ci siamo proprio.

ieri sera bisognava solo festeggiare, anche per riunirci e ricompattarci un pò, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno, come squadra e come città.

dal giorno dopo (cioè oggi) ricominciamo la battaglia contro longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno di quelli che è andato alla nord tutto l'anno vedere ieri sera quello striscione non ha alcun senso!

anche perché la squadra si è sempre incitata fino all'ultimo anche nei momenti peggiori

ieri dopo un MIRACOLO sportivo realizzato contro l asgulani ti metti a contestare? no assolutamente fuori luogo e contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.