Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Una curva unica funziona...

Messaggi raccomandati

La mezz'ora prima che aprissero i cancelli per uscire dallo stadio sarà il ricordo più bello di questa giornata, un delirio collettivo che non vedevamo da tanto tanto tanto tempo, tutti tarantolati e paci de fere

 

Il sogno oltre alla dipartita dei marchiciani è di tornare ad essere sempre così e di provare una volta per tutte a compattarci (a questo proposito, da fuori, pur essendo stato in passato vicino alla linea della Nord, l'atteggiamento di ieri è stato davvero fuori luogo, striscioni contro il Longa quanti ne volevate ma non si puà rompere il cazzo alla squadra dopo un miracolo del genere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ognuno di noi apprezzi il miracolo degli ultimi mesi

ma io non dimentico lo scempio a

cui abbiamo assistito da settembre a marzo

e in campo c erano sempre

loro

tanto dal 1 luglio arcominciamo tutto da capo

FORZA FERE

GRIFO MERDA

FIUME FAI IL TUO DOVERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO UNA CAZZO DE CURVA DE TUBI INNOCENTI DIETRO LA PORTA!!!!

sono d'accordissimo...farebbe davvero la differenza.

il punto è che bisognerebbe affrontare la questione con il sindaco, l'assessore allo sport e ovviamente con la ternana calcio, cioè simoncino.

da sbellicasse dalle risate, vero?

sembra una di quelle barzellette improbabili: c'era un francese, un inglese e un italiano, oppure c'era il papa, berlusconi e obama! :lol:

c'era lu sinnicu, giacchittu e simoncinu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ognuno di noi apprezzi il miracolo degli ultimi mesi

ma io non dimentico lo scempio a

cui abbiamo assistito da settembre a marzo

e in campo c erano sempre

loro

tanto dal 1 luglio arcominciamo tutto da capo

FORZA FERE

GRIFO MERDA

FIUME FAI IL TUO DOVERE

 

Sul fatto che dal 1 luglio arcominci tutto da capo ci sono purtroppo pochi dubbi, e penso che nessuno dimentichi lo scempio visto fino a marzo, il problema è che sappiamo bene tutti da agosto (anzi da 14 anni) chi siano i responsabili dello scempio, gli stessi che ieri probabilmente erano a giocare a cricket durante la partita e ai quali non è mai fottuto niente di noi e della nostri storia. Gli autori del miracolo di ieri invece erano in campo ed in panchina e avrebbero meritato almeno una volta festeggiamenti unanimi. Poi oh, ognuno fa come fa come gli pare, ci mancherebbe, io sono felice per quello che ho visto ieri, soprattutto sugli spalti, mi spiace solo che qualcuno non riesca a lasciarsi andare anche in un momento del genere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che penso,che se non avessero fatto lo striscione nessuno avrebbe parlato della Nord.

ieri sera ne parlavo proprio con l'utente andrea82 mentre tornavamo a casa dal garden, alle 2 e 30 di notte.

siamo anche noi arrivati a questa possibile lettura tra le varie cose.

abbiamo tanti amici lì dentro, quindi figurarsi...però davvero, una tempistica talmente sbagliata e fuori luogo che fa pensare male.

anche perché sabato scorso con la spal hanno fatto la coreografia per sostenere quella squadra e quei giocatori, e anche nelle giornate precedenti pur essendo 4 gatti sono sempre entrati (tranne col latina) per sostenere sempre quei giocatori.

se fosse come dici te, mi viene da dire basta coi protagonismi; ognuno faccia come può e come vuole, con la tessera, senza tessera, ma per il bene della ternana.

il fine ultimo deve essere il bene della ternana e della città, fare aggregazione e socializzazione, rifare gruppo e stare bene insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che ognuno di noi apprezzi il miracolo degli ultimi mesi

ma io non dimentico lo scempio a

cui abbiamo assistito da settembre a marzo

e in campo c erano sempre

loro

tanto dal 1 luglio arcominciamo tutto da capo

FORZA FERE

GRIFO MERDA

FIUME FAI IL TUO DOVERE

il punto è quello, se non fosse cambiato qualcosa con l'arrivo di liverani magari gli stessi ci avrebbero mandato giù a bomba. e al di la di quello rode il culo perché per quell'atteggiamento ci hanno riperso un derby... grossa goduria ieri, con la spal e negli ultimi mesi, però mai na gioia vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA curva Nord era presente al Garden ma non per festeggiare

Si sono messi sul marciapiede in silenzio e di fianco al pulman hanno esposto uno striscione con scritto

"2 mesi da leoni non cancellano un anno da coglioni"

 

fuori luogo e fuori contesto secondo me

avrei capito uno striscione comunque di paraculate alla società e Longarini

ma ieri sera, per una volta, c'era solo da festeggiare

e invece si è persa un'occasione per essere uniti per una piccola soddisfazione in 14 anni di buio

Si e' in libertà, ognuno e' padrone di fare i striscioni a loro piacimento, a te quel striscione ha dato fastidio, a me personalmente quel striscione non me n'è fregato un cazzo.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ne parlavo proprio con l'utente andrea82 mentre tornavamo a casa dal garden, alle 2 e 30 di notte.

siamo anche noi arrivati a questa possibile lettura tra le varie cose.

abbiamo tanti amici lì dentro, quindi figurarsi...però davvero, una tempistica talmente sbagliata e fuori luogo che fa pensare male.

anche perché sabato scorso con la spal hanno fatto la coreografia per sostenere quella squadra e quei giocatori, e anche nelle giornate precedenti pur essendo 4 gatti sono sempre entrati (tranne col latina) per sostenere sempre quei giocatori.

se fosse come dici te, mi viene da dire basta coi protagonismi; ognuno faccia come può e come vuole, con la tessera, senza tessera, ma per il bene della ternana.

il fine ultimo deve essere il bene della ternana e della città, fare aggregazione e socializzazione, rifare gruppo e stare bene insieme.

Io sono stato anche all'incontro promosso per creare l'associazione di qualche tempo fà...eravamo 4 gatti e l'impressione è che ognuno tifi il proprio gruppo di appartenenza....i colori rossoverdi dovrebbero unire e non dividere, altrimenti non ha senso tifare Terni e Ternana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase più impressionante a mio giudizio l'abbiamo vissuta sull'1-0. Continuavamo a cantare come pazzi. Sembravamo in vantaggio. Poi i gol... e quello che è venuto dopo è storia. Me dispiace per l'olivari nel settore a fianco al nostro, che ancora je sanguinano le recchie. Ma lo show finale se lo sono cibato sicuramente anche quelli della curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase più impressionante a mio giudizio l'abbiamo vissuta sull'1-0. Continuavamo a cantare come pazzi. Sembravamo in vantaggio. Poi i gol... e quello che è venuto dopo è storia. Me dispiace per l'olivari nel settore a fianco al nostro, che ancora je sanguinano le recchie. Ma lo show finale se lo sono cibato sicuramente anche quelli della curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoglia. Meravigliosa giornata

 

 

Poi arrivi al Garden alle 2..... e trovi la curva Nord che contesta i giocatori...... mah

appena arrivato mi sono preso a paraculate con uno di loro....bah. Ammesso e non concesso la ragione , il tempismo assolutamente fuori luogo. Bisogna crescere e maturare per capire come comportarsi , io c'ho messo 50 anni ancora faccio errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato anche all'incontro promosso per creare l'associazione di qualche tempo fà...eravamo 4 gatti e l'impressione è che ognuno tifi il proprio gruppo di appartenenza....i colori rossoverdi dovrebbero unire e non dividere, altrimenti non ha senso tifare Terni e Ternana.

che scherzi?

Vai alle riunioni..

 

No, anzi, ci sei già stato...

 

A parte gli scherzi..

Guardate le immagini di Ternana Spal...le due curve unite avrebbero tranquillamente riempito il primo piano..invece sembravano 2 gruppi di tifosi in trasferta..penso che siamo gli unici ad occupare 2 settori differenti..a parte il Napoli e mi pare il Catania (ma con numeri, soprattutto nel primo caso, completamente diversi).

E secondo me si può pensarla diversamente sulle grandi questioni di principio (politica, tessera, picchia) ma stare insieme in curva a cantare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La fase più impressionante a mio giudizio l'abbiamo vissuta sull'1-0. Continuavamo a cantare come pazzi. Sembravamo in vantaggio. Poi i gol... e quello che è venuto dopo è storia. Me dispiace per l'olivari nel settore a fianco al nostro, che ancora je sanguinano le recchie. Ma lo show finale se lo sono cibato sicuramente anche quelli della curva.

 

 

Quel gol preso così presto e assorbito come se nulla fosse. E' uscita tutta l'indole battagliera che abbiamo ("semo nati pè tribbolà"), sangue agli occhi e ancora cori, sempre più forti! Era una serata davvero speciale, quella rimonta in cuor nostro era l'unico e giusto epilogo di un finale di stagione da incorniciare. Ci credevamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quel gol preso così presto e assorbito come se nulla fosse. E' uscita tutta l'indole battagliera che abbiamo ("semo nati pè tribbolà"), sangue agli occhi e ancora cori, sempre più forti! Era una serata davvero speciale, quella rimonta in cuor nostro era l'unico e giusto epilogo di un finale di stagione da incorniciare. Ci credevamo.

in effetti il giornalista di Ascoli che ha fatto le interviste finali devo dire che ha usato parole di elogio per i tifosi delle Fere: "hanno dato spettacolo" (aggiungendo "come i tifosi dell'Ascoli").

Complimenti alla sua sportività e obiettività.

Evidentemente anche ad Ascoli non sono tutti...uguali... :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato anche all'incontro promosso per creare l'associazione di qualche tempo fà...eravamo 4 gatti e l'impressione è che ognuno tifi il proprio gruppo di appartenenza....i colori rossoverdi dovrebbero unire e non dividere, altrimenti non ha senso tifare Terni e Ternana.

io da non ternano mi sono fatto un'idea, magari sbagliata e me ne assumo la responsabilità, ed è che in 21 anni che frequento avrò visto creare il 10% e per il resto distruggere, e per questo, non per longarini non per le sconfitte ho deciso che non ne vale più la pena e di vivere lo stadio se e quando posso. Una curva unita a Terni? Al momento è più facile che longarini ce porti in serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERATA INDIMENTICABILE!!!

 

E PERCHE GIA' LO SO.... CHE L'ANNO PROSSIMO.... GIOCO DI SABATOOOOOOOO!!!!

 

ALE ALE OH OOOOOOOHHH

ALE ALE OH OOOOOOOHHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da non ternano mi sono fatto un'idea, magari sbagliata e me ne assumo la responsabilità, ed è che in 21 anni che frequento avrò visto creare il 10% e per il resto distruggere, e per questo, non per longarini non per le sconfitte ho deciso che non ne vale più la pena e di vivere lo stadio se e quando posso. Una curva unita a Terni? Al momento è più facile che longarini ce porti in serie a

hai ragione, c'è una strana pulsione negli ultimi anni che le sciagurate vicende societarie ovviamente aggravano.

che poi, guarda, ho parlato e visto i profili fb di alcuni amici che guidano la nord...e da quello che ho sentito e letto c'erano solo parole di felicità per la salvezza.

mi interrogo sui chi e come abbia deciso questa cosa...ma inizio sempre più a pensare che, forse e purtroppo, questo modo becero era l'unico modo per avere visibilità.

ma, francamente, mi pare un atteggiamento patologico e infantile, di chi cerca attenzione a ogni costo.

secondo me avrebbero avuto la stessa visibilità e avrebbero fatto una gran bella figura, se si fossero presentati in tanti al garden, con bandiere, tamburi e fumogeni a guidare i cori verso la squadra. ne avrebbero giovato loro come gruppo, ne avremmo giovato tutti come tifosi e cittadini.

tutti uniti, tutti insieme dietro questi colori.

per quel che è possibile, uniamo, non continuiamo con queste divisioni inutili e fondate sul nulla.

bisogna che si ricominci a pensare al bene collettivo e non solo a quello del proprio gruppetto. anche perché poi i gruppetti spariscono in breve e spesso si strozzano da soli.

se la nord sta scivolando in questo pericoloso crinale, rischia di perdere tanto e chissà, assisteremo a una nuova migrazione alla est...se servirà per riunirci, ricompattarci e essere più forti e coesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, c'è una strana pulsione negli ultimi anni che le sciagurate vicende societarie ovviamente aggravano.

che poi, guarda, ho parlato e visto i profili fb di alcuni amici che guidano la nord...e da quello che ho sentito e letto c'erano solo parole di felicità per la salvezza.

mi interrogo sui chi e come abbia deciso questa cosa...ma inizio sempre più a pensare che, forse e purtroppo, questo modo becero era l'unico modo per avere visibilità.

ma, francamente, mi pare un atteggiamento patologico e infantile, di chi cerca attenzione a ogni costo.

secondo me avrebbero avuto la stessa visibilità e avrebbero fatto una gran bella figura, se si fossero presentati in tanti al garden, con bandiere, tamburi e fumogeni a guidare i cori verso la squadra. ne avrebbero giovato loro come gruppo, ne avremmo giovato tutti come tifosi e cittadini.

tutti uniti, tutti insieme dietro questi colori.

per quel che è possibile, uniamo, non continuiamo con queste divisioni inutili e fondate sul nulla.

bisogna che si ricominci a pensare al bene collettivo e non solo a quello del proprio gruppetto. anche perché poi i gruppetti spariscono in breve e spesso si strozzano da soli.

se la nord sta scivolando in questo pericoloso crinale, rischia di perdere tanto e chissà, assisteremo a una nuova migrazione alla est...se servirà per riunirci, ricompattarci e essere più forti e coesi.

 

 

Perfetto

 

Ho l'impressione che ci siano un po'troppe manie di protagonismo.... E che a parecchi piaccia giocare a fa il maschio alfa, probabilmente je fara gioco per altro, magari la picchia, boh

 

Questo ovviamente al netto della vastita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.