Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Sono molto preoccupato. La manovra del trasferimento di una intera squadra di media c in b con alla guida un allenatore inesperto e superficialmente garibaldino mi fa tanto temere una tranvata colossale.

È il timore di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza stampa,3 cialtroni arroganti che narravano le loro epiche gesta di fondi manco avessero scritto la storia del calcio,ne erano proprio compiaciuti

 

Il mister che si autoreferenzia delle sue 500 panchine,ma chi è??se cerchi su google non esce nulla tranne la denuncia che s è preso dall asl per le assenze fatte per allenare a viterbo

 

 

Effettivamente su Google ho avuto la stessa esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq scherzi a parte questo ha 24 anni, è di Teramo ed ha sempre giocato nel Teramo. In quattro stagioni ha fatto 12 gol, 18 assist e preso 1 giallo. Copre vari ruoli, ma visto che è solo 1,75 forse potrebbe essere uno dei tre dietro la punta. Visto così ha almeno l'età dalla sua...

Di Paoloantonio potrebbe esse bono. Speramo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso solo giurare che si tratta di un neotesserato della Ternana che viene dal Fondi e che è il suo profilo officiale e09717cf7b7d9ee38bcdb1ade0643eeb.jpg

 

 

Questo messaggio dimostra che FORSE uno dei giocatori acquistati verrà ceduto (definitivamente o in prestito) nei prossimi due mesi.

Per quanto ne sappiamo i restanti 15-20 nuovi acquisti dovrebbero rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo messaggio dimostra che FORSE uno dei giocatori acquistati verrà ceduto (definitivamente o in prestito) nei prossimi due mesi.

Per quanto ne sappiamo i restanti 15-20 nuovi acquisti dovrebbero rimanere.

ma forse... Secondo lui.

Da dove viene fuori la storia che ne restano 2 o 3?

Pochesci lo ha detto che questi per lui sono giocatori per la serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi s usate se insisto, ma Evangelisti sono 20 gg che vuole vendere Valijent (perché è straniero), reduce da buone prestazione ai campionati europei U20 con la sua nazionale, e non ci riesce. Dovrebbe quindi vendere una decina di giocatori del Fondi ed in più fare mercato in entrata? Quando finirebbe, a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi s usate se insisto, ma Evangelisti sono 20 gg che vuole vendere Valijent (perché è straniero), reduce da buone prestazione ai campionati europei U20 con la sua nazionale, e non ci riesce. Dovrebbe quindi vendere una decina di giocatori del Fondi ed in più fare mercato in entrata? Quando finirebbe, a gennaio?

secondo me aspettano il responso figc sul nome: se ok forse (e dico forse) provano a fa una squadra decente; se gli dicono picche fanno gioca quelli del fondi e a giugno 2018 se n arvanno via.

in ogni caso sarà un anno de tribolazioni visti i soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste ipotesi su chi rimane o meno hanno poco senso, ad oggi :

Squadra di media lega pro, nei numeri sarebbe quasi completa;

Un allenatore senza un minimo del senso della realta' ( mi preoccupa piu' di tutti);

Promesse da teatrino.

L'unica cosa che mi fa un po sperare e' il fatto che qualche giovane buono e' arrivato...le societa' di appartenenza avranno voluto qualche garanzia? Plizzari lo bruci completamente con questa squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che alcuni giocatori ex fondi sono in lista di passaggio ... con gli ultimi arrivi, al momento mancherebbero, come quantità, sicuramente un terzino destro e l`attacco x intero e qui le cose devono essere fatte con capacità ed attenzione ... ricordiamoci che tra i migliori dello scorso campionato c`erano Petriccione e Palombi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scommessa + grande è l`allenatore : speriamo bene ...

Spero lo rapiscano gli alieni stanotte...non tanto x le qualita tecnico tattiche, ma la sua faccia di merda nel modo cui si e posto...se davvero pensi d essere bravo a magari lo sei pure, testa e recchie basse!lavori pedali sgobbi e porti a casa risultati..con UMILTA'!!!senza tt ste buffonate...non sei Mourinho salame!....e alla fine te potremo initolare pure na piazza..na via...ma sempre con U-MIL-TA'!!!! Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se tutti quelli che dicono che Di Paolantonio è buono per la B l'hanno mai visto giocare. Perchè se no non capisco il criterio. Quelli del Fondi non vanno bene perchè sono arrivati noni in serie C mentre Di Paolantonio che si è salvato ai playout va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora stropicciate bene l'occhi, perchè quello che si preannuncia quest'anno potrebbe esse da antologia.

ed è perfettamente inutile disquisire se sarà un po' meglio o un po' peggio dell'era longarini, è da idioti.

quel che conta purtroppo è che si preannuncia come un altro scempio.

Vabbè io ve lascio parla' , inutile ragionare con chi al 9 luglio dopo che la società nuova è arrivata da 10 giorni pensa già di sapere come andrà tutta la stagione...disperatevi pure, io voglio vedere che squadra verrà fuori e che risultati otterrà poi ne riparleremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo messaggio dimostra che FORSE uno dei giocatori acquistati verrà ceduto (definitivamente o in prestito) nei prossimi due mesi.

Per quanto ne sappiamo i restanti 15-20 nuovi acquisti dovrebbero rimanere.

 

Secondo me quel messaggio, significa semplicemente che non sanno che pesci pigliare nemmeno loro. Si rendono conto che la B gli va larga, immaginano che ci possa essere un ragionamento dietro, e di più non sanno che dire.

 

Io ne desumo solo che vanno paraculati ancora più forte quelli che comandano, i deportati di Fondi eventualmente sono stupiti quanto noi. Con la differenza che loro, a fare una stagione in B, ci metterebbero 18 firme. E sta cosa me li fa stare pure un pò simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se tutti quelli che dicono che Di Paolantonio è buono per la B l'hanno mai visto giocare. Perchè se no non capisco il criterio. Quelli del Fondi non vanno bene perchè sono arrivati noni in serie C mentre Di Paolantonio che si è salvato ai playout va bene.

 

Se ti riferisci al mio post, io ho semplicemente letto i numeri su transfermarket ed ho visto un bardascio di 24 anni che ha sempre giocato nella squadra della sua città. E' uno che è stato scelto, e che i margini di crescita potrebbe averli quantomeno per puro dato anagrafico. Al contrario dei deportati più "maturi", che ci sono stati probabilmente appioppati nel giro del titolo sportivo del fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io ve lascio parla' , inutile ragionare con chi al 9 luglio dopo che la società nuova è arrivata da 10 giorni pensa già di sapere come andrà tutta la stagione...disperatevi pure, io voglio vedere che squadra verrà fuori e che risultati otterrà poi ne riparleremo

Per la serie "pur di liberarci di longarini ci facciamo spanare il culo ",brutta cosa avere l.occhi foderati de prosciutto. .

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi s usate se insisto, ma Evangelisti sono 20 gg che vuole vendere Valijent (perché è straniero), reduce da buone prestazione ai campionati europei U20 con la sua nazionale, e non ci riesce. Dovrebbe quindi vendere una decina di giocatori del Fondi ed in più fare mercato in entrata? Quando finirebbe, a gennaio?

 

secondo me aspettano il responso figc sul nome: se ok forse (e dico forse) provano a fa una squadra decente; se gli dicono picche fanno gioca quelli del fondi e a giugno 2018 se n arvanno via.

in ogni caso sarà un anno de tribolazioni visti i soggetti.

secondo me il responso sul nome c'entra poco o nulla con la campagna acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque petriccione non e'stato convocato per il ritiro della fiorentina quindi sara'dato in prestito al 100% ad una squadra di b e il brescia e'in forte pressing...dato che i rapporti con i viola non mi sembrano male visto che ti hanno dato in prestito zanon le cose sono due...o il ds con pochesci non interessa questo giocatore e la societa'vuol tagliare il piu'possibile con giocatori dell'anno passato(secondo me la cosa piu'plausibile,e lo dimostra il fatto che nessun rinnovo e'stato proposto) o petricione non vuol tornare a terni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

======= 15 ACQUISTI UFFICIALI (8 luglio) =====

PORTIERI:

- Marco BLEVE, '95, portiere, Lecce (12 presenze, 9 gol subiti, 6 partite senza subire gol)

- Alessandro PLIZZARI, 2000, primavera Milan e nazionale Under 20

 

DIFENSORI:

- Daniele MARINO, '88, difensore centrale di piede sinistro, meta' stagione all'Akragas e meta' al Fondi (29 presenze, 3 gol)

- Andrea SIGNORINI, '90, difensore centrale, Fondi (31 presenze, 1 gol)

- tiziano MUCCIANTE, '82, difensore centrale di piede sinistro, Fondi (7 presenze, 1 assist)

- Luca ZANON, '96, terzino sinistro, Fiorentina (l'anno scorso alla Pistoiese, 23 presenze)

 

 

CENTRO:

- ivan VARONE, '92, mediano, Fondi (36 presenze, 3 gol, 1 assist)

- Luca GIANNONE, '89, trequartista o ala destra a piede invertito, Fondi (32 presenze, 7 gol, 5 assist)

- Alessandro BORDIN, '98, Centrocampista centrale/mezzala, Roma primavera (23 presenze, 1 gol 3 assist)

- stefano D'AGOSTINO, '92, Centrocampista offensivo, Lupa Roma/Fondi (27 presenze, 4 gol)

- Andrea PAOLUCCI, '86, mediano, Cittadella (23 presenze, 1 gol, 5 assist)

- simone FRANCHINI, '98, mediano/mezzala destra/ala destra, Sassuolo primavera (1 presenza in Europa League, 19 presenze con 4 gol e 2 assist col Sassuolo Primavera)

 

ATTACCANTI:

- Filippo TISCIONE, '85, mezza punta o ala sinistra (o ala destra a piede invertito), Fondi (36 presenze, 9 gol, 1 assist)

- giuseppe GAMBINO, '84, centravanti, Cosenza/Fondi (35 presenze, 8 gol, 1 assist)

- Francesco BOMBAGI, '89, Ala destra, Fondi (21 presenze, 3 gol, 2 assist)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la serie "pur di liberarci di longarini ci facciamo spanare il culo ",brutta cosa avere l.occhi foderati de prosciutto. .

Ma lui non ha occhi foderati di prosciutto, e' che più di tanto non e'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere se tutti quelli che dicono che Di Paolantonio è buono per la B l'hanno mai visto giocare. Perchè se no non capisco il criterio. Quelli del Fondi non vanno bene perchè sono arrivati noni in serie C mentre Di Paolantonio che si è salvato ai playout va bene.

Nono...ha fatto parte pure di quel Teramo sia di lapadula che Donnarumma...quello di vivarini...obiettivivamente se segui la lega pro la sufficienza era quasi sempre assolutamente assicurata...

La mossa sbagliata non è lui che è un buon centrocampista..da valutare in b....ma non prendere giocatori di b....di categoria...questo è il punto..

Pescare dalla lega pro ci sta...ma se non gli affianchi giocatori esperti è tutto un cazzo...

Non vorrei che stessero sopravvalutando la categoria...visto che non la conoscono.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me aspettano il responso figc sul nome: se ok forse (e dico forse) provano a fa una squadra decente; se gli dicono picche fanno gioca quelli del fondi e a giugno 2018 se n arvanno via.

in ogni caso sarà un anno de tribolazioni visti i soggetti.

credo che potresti avere ragione sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.