Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Con la mossa de buon senso sua valjent hanno recuperato parecchi punti per quanto me riguarda. Me stanno ancora sulle palle e so molto pessimista sulla squadra che faranno, ma fino a ieri ero proprio rassegnato all idea che fossero dei pazzi.

Ad oggi, tra i due acquisti non fondiani e le indiscrezioni sui fondiani paartenti un briciolo de speranza m è tornata... la politica dei giovani e della.valorizzazione dei giocatori de lega Pro a me.piace tantissimo (quella dei soli italiani me fa.vomita invece) ma senza 8 elementi de cateGoria de cui 2 o 3 de primissima scelta non vai da nessuna parte.

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a seguire un percorso fatto di razionalità e conseguenzialità in questo posto? Non ci siamo. Questo forum è il regno del possibile, cazzate a vanvera, famo e dimo come cazzo ce pare, la fantasia al potere.

Io ormai l'ho presa nel modo giusto, un pò come Alice nel Paese delle Meraviglie.

In fondo è un bel posto, prossima innovazione che mi permetto di suggerire: il non compleanno dell'utente.

se quello che stiamo vivendo per molti qui rientra nella normalità, buon per voi. per me normale non lo è, e se si vuol togliere pure l'ironia di scherzarci su che famo? ce tagliamo le vene? de cazzate dalla nuova proprietà n'avemo sentite a raffica nelle ultime settimane, se non potemo dinne nemmeno una manco noi che dovemo fa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' pero lo mandano via e non va bene, proteste, decidono di fare un'eccezione viste le proteste dei tifosi, e non va bene uguale perché non hanno mantenuto la parola. Se si fa per scherzare OK, ma se fanno una cosa giusta bisognerebbe essere anche in grado di ammetterlo.

Mi fa molto piacere per Valjent, ragazzo serio, un buon giocatore ed uno che ci soffia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo chi abbiamo? Non e' polemica e' solo sapere chi ci sta in rosa :)

Sinceramente? Non lo so :lol:

Defendi, paolucci, quello della roma e quello del sassuolo?

Se firma quello del teramo...poi uno del fondi che forse non è male?

Comunque alla fine qualcuno in mezzo c'è...davanti ad oggi il dramma più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Non lo so :lol:

Defendi, paolucci, quello della roma e quello del sassuolo?

Se firma quello del teramo...poi uno del fondi che forse non è male?

Comunque alla fine qualcuno in mezzo c'è...davanti ad oggi il dramma più totale.

comunque se gioca 3-0-7 i centrocampisti in effetti a che servono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi, Paolucci, Bordin, Varone, Franchini e al limite lo stesso Valjent. Poca roba ma qualcosa c'è. Di sicuro vanno integrati con giocatori validi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Defendi, Paolucci, Bordin, Varone, Franchini e al limite lo stesso Valjent. Poca roba ma qualcosa c'è. Di sicuro vanno integrati con giocatori validi.

Considerando che gioca a 2 in mezzo credo che Paolucci Bordin Varone Franchini Defendi e dipaolosntonio o come si chiama siano sufficenti! Ad oggi ci manca un esterno dx un centrale due punte di movimento e un centravanti quindi tornano i 5 di categoria sei se prendi Bruno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che gioca a 2 in mezzo credo che Paolucci Bordin Varone Franchini Defendi e dipaolosntonio o come si chiama siano sufficenti! Ad oggi ci manca un esterno dx un centrale due punte di movimento e un centravanti quindi tornano i 5 di categoria sei se prendi Bruno

se Di Paolantonio firma lo prendo in considerazione, oggi non ha firmato. Bruno vista l'età lascerei perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se quello che stiamo vivendo per molti qui rientra nella normalità, buon per voi. per me normale non lo è, e se si vuol togliere pure l'ironia di scherzarci su che famo? ce tagliamo le vene? de cazzate dalla nuova proprietà n'avemo sentite a raffica nelle ultime settimane, se non potemo dinne nemmeno una manco noi che dovemo fa? :D

Ma infatti non ho detto che questo è un bel posto? Basta sapere che è pieno di cappellai matti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia chiaro, ad oggi pure dietro sei poca roba...hai solo meccariello e valjent di esperienza.

Niente bande devi apri lu portafoglio anche per una salvezza ...

Poi che centra, il citta ha fatto i play off co strizzolo... ma so mezze imprese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello scrivevo infatti, "per fortuna che tra tutte le cazzate che hanno sparato c'è pure quella che volevano una squadra di soli italiani" ;)

Per la prima cosa normale che hanno fatto hanno dovuto cambiare tre posizioni in dieci giorni. :D

 

Se, con la stessa velocità inversionista, normalmente smettessero di essere arrogantemente ridicoli palloni gonfiati come i loro compari marchigiani, quindi normalmente liquidassero il falso Pochesci, Evangelisti, 7-8 decimi di fondi di magazzino, e cominciassero normalmente a spendere per una squadra e uno staff decenti, anziché per le paginate di ridicoli proclami imperiali, penso che saremmo tutti più tranquilli e soddisfatti (normalmente). ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che gioca a 2 in mezzo credo che Paolucci Bordin Varone Franchini Defendi e dipaolosntonio o come si chiama siano sufficenti! Ad oggi ci manca un esterno dx un centrale due punte di movimento e un centravanti quindi tornano i 5 di categoria sei se prendi Bruno

Di Giannattasio! Si chiama Di Giannattasio!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima cosa normale che hanno fatto hanno dovuto cambiare tre posizioni in dieci giorni. :D

 

Se, con la stessa velocità inversionista, normalmente smettessero di essere arrogantemente ridicoli palloni gonfiati come i loro compari marchigiani, quindi normalmente liquidassero il falso Pochesci, Evangelisti, 7-8 decimi di fondi di magazzino, e cominciassero normalmente a spendere per una squadra e uno staff decenti, anziché per le paginate di ridicoli proclami imperiali, penso che saremmo tutti più tranquilli e soddisfatti (normalmente). ;)

quello purtroppo ormai lo metto in conto... i 14 anni precedenti hanno fatto si che la gente sia assuefatta a certi comportamenti. semo nati pe' tribbolà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato dalle ferie ieri sera ho visto la conferenza stampa integrale, a parole siamo veramente forti,aspetto con ansia i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per la politica adottata sugli stranieri, la conferma di Valjent sia e rimarrà un'eccezione.

La accolgo di buon grado visto il valore complessivo, umano e tecnico, del ragazzo, e mi compiaccio con la società, anche perché è il primo vero acquisto di categoria.

 

Tutto sommato da tifoso a me basta che non si faccia smontaggio per lo smontaggio. Se poi domani mi porti un italiano meglio di Valjent, puoi vendertelo quanto vuoi è un bravo bardascio ma non siamo fidanzati. L'importante è che prima di cedere gente di categoria (e pure di prospettiva, perchè anche Valjent è un bardasciozzo) arrivi di meglio, e non lo smobilizzo di una squadra di C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a seguire un percorso fatto di razionalità e conseguenzialità in questo posto? Non ci siamo.

L'unicustrano ternana è il regno del possibile, cazzate a vanvera, famo e dimo come cazzo ce pare, la fantasia al potere.

Io ormai l'ho presa nel modo giusto, un pò come Alice nel Paese delle Meraviglie.

In fondo è un bel posto, prossima innovazione che mi permetto di suggerire: il fondi in serie A chiamandolo ternana.

Ohhhh... Vedi, ci vuole un bel misquoting per farti scrivere cose sensate :D :D :D

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome non c'ho capito un cazzo fra ufficiali e non ufficiali c'è qualcuno che posterebbe la formazione titolare ad oggi?

Per la formazione titolare bisogna chiede a Mister Pochezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientrato dalle ferie ieri sera ho visto la conferenza stampa integrale, a parole siamo veramente forti,aspetto con ansia i fatti.

A parole abbiamo giocatori di serie A e siamo in rotta verso Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hanno sparato una cazzata immane e siamo messi né più né meno - alla data del ritiro - come con la prassi longariniana (come quantità, perché come qualità della rosa c'è la seria probabilità che siamo messi perfino peggio degli anni peggiori).

 

Però nonostante fin qui ci abbiano presi per il culo hai fiducia nel futuro (cosa secondo me come minimo ingenua e un po' azzardata, ma legittima, ci mancherebbe).

 

I FATTI finora però dicono altro.

e no IL cambio societario dove lo metti siamo in piena ristrutturazione su tutti i fronti e nessuno ha la bacchetta magica ripeto non si può giudicare e comunque hanno preso diversi under interessanti ora devono fare il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Esperienza da una parte, un nuovo talento dallaltra. Si muove su un doppio binario la campagna acquisti dellUnicusano Ternana'.

 

non me ne voglia l'autore dell'articolo di ternananews da cui ho preso queste righe. ma l'esperienza di chi sarebbe? del blocco fondi? perche di giocatori di categoria ancora non se ne son visti, paolucci e chi rimarrà a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.