Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

giovannetti per la precisione ha detto che un suo amico giornalista di taranto che seguiva il girone c,ha visto giocare il fondi che ha vinto allo jacovone giocando un buon calcio e che probabilmente il decimo posto finale non rendeva giustizia alla squadra laziale...pero'poi i pareri personali lasciano il tempo che trovano

così è diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè dici che invece dei 7/8 giocatori di livello che servirebbero per rendere competitiva questa rosa (terzino destro, regista, trequartista e due punte titolari + centrale difensivo+esterno offensivo+portiere di riserva esperto) questi prenderebbero solo una punta, e che questa potrebbe essere un altro ragazzino in prestito (che potrebbe fare bene come Palombi ma anche male come Gondo e vari altri?).

 

Non penso che per quanto pazzi e fin qui micragnosi arrivino a tanto, dai.

no non ci siamo capiti, io cutrone lo piglierei a posto di palombi e a far da chioccia ho sempre detto che prenderei almeno 2 punte. Ho fatto pure i nomi, ho detto che va presa gente come CACIA GILARDINO SILIGARDI E CI METTO PURE BOCALON (che viene dalla legapro ma ha 28 anni e da 4 segna 1 gol ogni 2 partite).

Cutrone potrebbe essere l'ottima panchina che esplode a meta anno, ma uno forte vicino ci vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbs', detto con tutto il rispetto per persone molto educate e preparate, ma certo giornalisti ancora non hanno capito che le partite se vincono facendo 1 gol più dell'avversari. Non se vincono necessariamente con il bel calcio o col possesso palla. Se costasse il bel calcio Zeman avrebbe vinto 7 coppe campioni e Fabrizio Castori ancora allenerebbe il Camerino in Prima Categoria.

Diciamo educato. Sulla conoscenza calcistica stendiamo e velo peloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq leggevo che cutrone e'richiesto insistentemente dal verona e da mezza serie b.....se gli scaligeri gli garantiranno un certo minutaggio credo preferiscano farlo debuttare subito in a, anche se potrebbe essere un'arma a doppio taglio in quanto la qualita'della serie a, potrebbe far bruciare il ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Cutrone, ipotesi Verona tramontata: Milan lavora al prestito

 

12.07.2017 11:33 di Raimondo De Magistris

 

[https://tmw-storage]

 

Autore ieri del primo gol in occasione della prima amichevole estiva del Milan, l'attaccante classe '98 Patrick Cutronepotrebbe lasciare il club rossonero questa estate, esclusivamente a titolo temporaneo, per trovare minutaggio altrove.

Secondo quanto raccolto da 'TMW', l'ipotesi Hellas Verona può considerarsi definitivamente tramontata. Non è decollata nemmeno la trattativa con la Ternana, ma non è escluso comunque un suo futuro in cadetteria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq leggevo che cutrone e'richiesto insistentemente dal verona e da mezza serie b.....se gli scaligeri gli garantiranno un certo minutaggio credo preferiscano farlo debuttare subito in a, anche se potrebbe essere un'arma a doppio taglio in quanto la qualita'della serie a, potrebbe far bruciare il ragazzo

 

col Verona sembra sia saltata proprio ora la trattativa... un pensierino ce lo farei visti i buoni uffici col Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia ultima frase se no si scatenano polemiche inutili e io non voglio sfasciare.

Sto forum era ganzo, diciamo IL PIÙ GANZO, come lo era la tifoseria.

Poi sono venuti 14 anni di buio infinito che sembrava averci annientato.

Ho sempre pensato che il cuore nostro fosse rimasto quello, impolverato, arrugginito, stanco ma intatto.

Mi sbagliavo, sti 14 anni ci hanno cambiato. Tutti. Me compreso. Avevo una gran voglia di riprendermi la Ternana, ma vedo che molti non hanno più la voglia di riprendersi niente. Molti ormai odiano il calcio, odiano la politica, odiano Terni, odiano tutto. Odiano più il posto in cui vivono che Perugia stessa.

Non provo né rabbia, né astio. Solo amarezza.

mi sembra anche una cosa normale e umana.

mica siamo automi, siamo persone!

come potevi pensare che 14 anni più che kafkiani non avrebbero lasciato ripercussioni fortissime in ognuno di noi?

anzi, secondo me, siamo rimasti anche troppo "normali", e come tifoseria abbiamo conservato un attaccamento alla maglia che altrove sarebbe impensabile.

ci sono fior fior di tifoserie che per meno, molto ma molto meno, hanno davvero abbandonato baracca e burattini.

14 anni, ripeto, 14 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ci siamo capiti, io cutrone lo piglierei a posto di palombi e a far da chioccia ho sempre detto che prenderei almeno 2 punte. Ho fatto pure i nomi, ho detto che va presa gente come CACIA GILARDINO SILIGARDI E CI METTO PURE BOCALON (che viene dalla legapro ma ha 28 anni e da 4 segna 1 gol ogni 2 partite).

Cutrone potrebbe essere l'ottima panchina che esplode a meta anno, ma uno forte vicino ci vuole

ok scusa, avevo capito male. ;).

 

Secondo me però ripeto non mancano solo le punte ma anche un terzino destro, un centrocampista solido e un trequartista, oltre a due-tre "rincalzi" di buon livello.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su gilardino mi ci sono imbattuto lo scorso anno in un paio di partite.

posto che le squadre con cui giocava non lo assistevano, e le difese contro cui giocava erano assolutamente attrezzate, ma l'ho visto piuttosto male.

è anche vero che lui è un tipo di giocatore che va servito in area di rigore, e le squadre con cui ha giocato lo scorso anno gli davano 2 palloni a partita se andava bene.

temo che sia un pò bollito...diciamo anche che coi soldi del suo ingaggio ci puoi pigliare uno che davvero sta nel fiore della carriera per la serie b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo Carrozza.

macché carrozza? è carretta, siamo più umili noi! :D

carrozza è per squadre più blasonate, tipo il milan o la juve!

http://www.calcioternano.it/2017/07/12/calciomercato-ternana-mirko-carretta/

non lo conosco, ma c'è chi parla molto bene di questo carretta.

lo conoscete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su gilardino mi ci sono imbattuto lo scorso anno in un paio di partite.

posto che le squadre con cui giocava non lo assistevano, e le difese contro cui giocava erano assolutamente attrezzate, ma l'ho visto piuttosto male.

è anche vero che lui è un tipo di giocatore che va servito in area di rigore, e le squadre con cui ha giocato lo scorso anno gli davano 2 palloni a partita se andava bene.

temo che sia un pò bollito...diciamo anche che coi soldi del suo ingaggio ci puoi pigliare uno che davvero sta nel fiore della carriera per la serie b.

 

... allora è fatta! È NOSTRO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macché carrozza? è carretta, siamo più umili noi! :D

carrozza è per squadre più blasonate, tipo il milan o la juve!

http://www.calcioternano.it/2017/07/12/calciomercato-ternana-mirko-carretta/

non lo conosco, ma c'è chi parla molto bene di questo carretta.

lo conoscete?

ha 26 anni e la serie B ad oggi l'ha vista a 90° minuto e forse, se aveva il pacchetto Calcio, su Sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermorestando che servono come il pane 4-5 giocatori di categoria per me carretta e'un gran bel colpo.....spero sia una piacevole scoperta alla furlan ps cmq ho letto poco fa un sito di matera,c'era l'interessamento dello spezia e del pescara,e la ternana ha praticamente chiuso l trattativa con un'ottimo conguaglio a favore dei lucani e numeri importanti per il giocatore (ingaggio)....che si sia aperto il portafloglio?

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su gilardino mi ci sono imbattuto lo scorso anno in un paio di partite.

posto che le squadre con cui giocava non lo assistevano, e le difese contro cui giocava erano assolutamente attrezzate, ma l'ho visto piuttosto male.

è anche vero che lui è un tipo di giocatore che va servito in area di rigore, e le squadre con cui ha giocato lo scorso anno gli davano 2 palloni a partita se andava bene.

temo che sia un pò bollito...diciamo anche che coi soldi del suo ingaggio ci puoi pigliare uno che davvero sta nel fiore della carriera per la serie b.

Gilardino è un giocatore finito, bardasci. Fidateve.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macché carrozza? è carretta, siamo più umili noi! :D

carrozza è per squadre più blasonate, tipo il milan o la juve!

http://www.calcioternano.it/2017/07/12/calciomercato-ternana-mirko-carretta/

non lo conosco, ma c'è chi parla molto bene di questo carretta.

lo conoscete?

Si, visto molte volte in tv col Matera: Molto molto bravo.

Noi abbiamo preso Castagnetti dalla Spal e stiamo puntando Di Carmine del Merdugia.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacia piace a Ternana, Bari, Parma, Salernitana e Cremonese.

 

ripetilo velocemente 20 volte senza sbagliare

se ci riesci, pochesci ce lo compra

così potremo dire

 

"a pochesci cacia piace"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente scegliera la ternana..sicuramente..

Ahahahahahah

io son convinto che tocca bussa in casa verona, cercano un altra punta e hanno gia preso cerci e cassano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.