Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Comunque mi rispondo da solo,bocalon non è svincolato, quindi non credo sia neanche sul mercato

Tra gli svincolati mi sono dimenticato corvia

Qualche commento in proposito ?😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi rispondo da solo,bocalon non è svincolato, quindi non credo sia neanche sul mercato

Tra gli svincolati mi sono dimenticato corvia

Qualche commento in proposito ?

Corvia, Maniero, Cacia....tutti ex ternana!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi rispondo da solo,bocalon non è svincolato, quindi non credo sia neanche sul mercato

Tra gli svincolati mi sono dimenticato corvia

Qualche commento in proposito ?

 

se vuoi giocare con un centravanti centrale il profilo migliore è Maniero, Corvia non lo vedrei male magari affiancato da quello del milan ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi giocare con un centravanti centrale il profilo migliore è Maniero, Corvia non lo vedrei male magari affiancato da quello del milan ...

Non starete parlado del corvia che ricordo io vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi rispondo da solo,bocalon non è svincolato, quindi non credo sia neanche sul mercato

Tra gli svincolati mi sono dimenticato corvia

Qualche commento in proposito ?😆

bocalon lo puoi prende ma credo ci vogliono almeno 500k de cartellino. L'alessandria lo darebbe pure calcolando che gioca tanto ma fa staffetta quindi se lo paghi non ti dicono di no. Per me e da sempre il profilo giusto ha una media negli ultimi 4 anni spaventosa 1gol ogni 2 e ha sempre giocato tanto in piu pure l'eta e dalla sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non starete parlado del corvia che ricordo io vero?

si quel tale Corvia.

struppio e ormai anche finito.

ma non dicono seriamente.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bocalon lo puoi prende ma credo ci vogliono almeno 500k de cartellino. L'alessandria lo darebbe pure calcolando che gioca tanto ma fa staffetta quindi se lo paghi non ti dicono di no. Per me e da sempre il profilo giusto ha una media negli ultimi 4 anni spaventosa 1gol ogni 2 e ha sempre giocato tanto in piu pure l'eta e dalla sua

altrimenti bomber esperti per andare sul sicuro, oltre Maniero, veramente non mi viene in mente nessuno che sia di pura razza italica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti bomber esperti per andare sul sicuro, oltre Maniero, veramente non mi viene in mente nessuno che sia di pura razza italica.

italiani no....me sarebbe piaciuto tanto galabinov (non si puo) ci sarebbe siligardi ma la vedo dura...de Luca e finito....bo....ci sarebbe pure masucci credo ma l'anno scorso ni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

italiani no....me sarebbe piaciuto tanto galabinov (non si puo) ci sarebbe siligardi ma la vedo dura...de Luca e finito....bo....ci sarebbe pure masucci credo ma l'anno scorso ni

 

ne butto la uno Federico Melchiorri... chiuso da Borriello e Sau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pure rossi é libero? Mmmmm li ci penserei piu che a gilardino....ha solo il problema ingaggio....e pure su maniero andrei

beh ! Anche fisicamente qualche dubbio sorgerebbe....Con i vecchi dirigenti sarebbe già nostro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Patron Bandecchi sia un vincente come detto da lui non guardiamo nemmeno la parte bassa Della classifica... Per un grande ritorno d immagine Unicusano ha bisogno di un bomber di provata capacità realizzativa... Per questo caro Evangelisti apriamo il portafoglio lasciamo perde le scommesse... Voglio Caputo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che Patron Bandecchi sia un vincente come detto da lui non guardiamo nemmeno la parte bassa Della classifica... Per un grande ritorno d immagine Unicusano ha bisogno di un bomber di provata capacità realizzativa... Per questo caro Evangelisti apriamo il portafoglio lasciamo perde le scommesse... Voglio Caputo!

caputo non l'ho detto xche non parte sicuro...gia ci hanno provato ma non lo lasciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caputo non l'ho detto xche non parte sicuro...gia ci hanno provato ma non lo lasciano

Sarebbe il famoso biglietto da visita.. Mah poi se si muove va a Parma.. Che sembra aver mollato Dezi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pocux proclama dalle interviste che vuole attaccanti capaci di recuperare subito palla e di portare un pressing molto alto. Di conseguenza, TEORICAMENTE, giocatori come Maniero, cacia e Corvia sono totalmente incompatibili con questo atteggiamento tattico. I. Teoria dovrebbero cercare una prima punta alla Kalinic, alla Mandzukic... ovviamente con le dovute proporzioni

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pocux proclama dalle interviste che vuole attaccanti capaci di recuperare subito palla e di portare un pressing molto alto. Di conseguenza, TEORICAMENTE, giocatori come Maniero, cacia e Corvia sono totalmente incompatibili con questo atteggiamento tattico. I. Teoria dovrebbero cercare una prima punta alla Kalinic, alla Mandzukic... ovviamente con le dovute proporzioni

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

vabbe non e detto....vole gioca un calcio alla zeman e zeman una punta forte ce l'ha sempre avuta, basta che gli altri corrono per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe un paio de mesi se accontenta de quello che je piglia Evangelisti Eeehh.. Quando pijamo l allenatore ce penserà lui ai vari cacia bellomo ebagua ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi cerchiamo rigorosamente italiani, che siano svincolati e che prendano pure poco di stipendio?

 

Balistreri è libero? :D

 

:(

Tozzi Borsoi e Scandurra? :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh un altro svincolato 35enne, Longarini a questi glielo ha spiegato bene come se fa...

be o almeno e uno che la categoria l'ha magnata poi un centrale de 35 anni alla fine ci puo stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se non sappiamo come gioca pochesci, a parte i numeri tirati la a caso, come fai a dire quale attaccante va bene e quale no?

se gioca come toscano a gilardino je serve il polmone d'acciaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Melchiorri. Come magari Zigoni. E ancora più magari Antenucci. Poi esce Zaccardo e tutto si cheta. Intanto Albadoro ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

intendevo che se prendi Bellomo, Pettinari, Cacia e Tremolada (buttati la a caso eh) ti farebbero fare un salto di qualità notevole

Koala, perdonami, ma se non hanno trovato l'accordo economico con Zanon, ti sembra possibile che possano arrivare i giocatori che hai indicato tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vita cacia,maniero proprio no,siccome stiamo parlando del nulla,non mi aspetto chissà che,ovviamente se si aprisse il portafoglio sarebbe tutto diverso..

Ce lo vedete il pelato che lo apre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.