Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Allora le trattative non se fanno co na schioccata de dita, i nomi girano e questo e un bene, non saranno tutti fantasia......spero che chiudano il piu possibile di cio che gira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Forte Nicastro e Dezi non se po' prova? Almeno ce pijamo un po' de X bone a gratisse

forte é andato insieme a di gennaro (lu portiere) non me ricordo dove pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte ufficiale allo spezia dezi al bari quasi fatta ..pugliesi che prendono anche attaccante nene'....il cesena prende sbrissa ottimo giocatore...

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forte ufficiale allo spezia dezi al bari quasi fatta ..pugliesi che prendono anche attaccante nene'....il cesena prende sbrissa ottimo giocatore...

devono recuperà il gap tecnico che c'è attualmente tra noi, futuri secondi classificati e loro. avoglia a fa acquisti... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koala, perdonami, ma se non hanno trovato l'accordo economico con Zanon, ti sembra possibile che possano arrivare i giocatori che hai indicato tu?

No infatti, giusta considerazione.

Zanon era da confermare, ma poi Pochesci rischiava de pijà du stiaffi, non era il caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianola conoscevo Randy, ma faceva un altro sport.

Quello era Mamola 😉

 

Tantissimi anni fa a Misano fece lo show nel post gara. Un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come Favalli jr, mi pare che Carretta goda di referenze molto buone.

Non ci si deve mai fare illusioni, ma credo ci siano gli elementi per poterlo considerare un acquisto azzeccato.

Il problema è rappresentato dal nucleo del Fondi, il quale allo stato attuale garantisce poco o nulla.

 

Oltre a questo, mancano i giocatori sia in grado di assicurare il salto di qualità che qualche giocatore "medio" che rimpolpi la rosa, visto che i fondani a me mettono i brividi.

Oggi "il Messaggero" ha fatto una serie di nomi su cui ci sarebbe molto da ridire: Pepito Rossi, Gilardino e Maniero.

A Pepito Rossi tutti vogliamo bene, ma non credo accetterebbe di scendere in B. C'è poi la questione legata alla sua situazione fisica. Con tutto l'affetto, faccio fatica a ritenerlo anche solo minimamente affidabile.

Gilardino non mi piaceva quando era giovane, figuriamoci adesso che ha 36 anni. Quel che doveva dire lo ha detto, evitiamo altri casi come quello di Acquafresca.

Maniero a me è sempre piaciuto. Certo, in questi due anni a Bari non è che abbia fatto sfracelli, e questo deve far riflettere.

 

Ho letto anche di Cacia. Non credo che il gioco valga la candela. Troppo anziano.

 

Il mercato è ancora lungo. Non ho alcuna simpatia per Capoccione e per i suoi datori di lavoro, tuttavia mi pare che tutte le squadre di Serie B si muovano con circospezione, in attesa di vedere quando le squadre di Serie A scarteranno gli elementi in esubero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No infatti, giusta considerazione.

Zanon era da confermare, ma poi Pochesci rischiava de pijà du stiaffi, non era il caso...

Eccola, l'alternativa al non accordo economico potrebbe essere proprio questa...

Non riesco a togliermi dalla mente l'idea che questi, nela loro sprovvedutezza, pensano che il campionto di B sia come quello di Lega Pro. Sanno che Pochesci con gioctori di serie B non avrebbe vita facile, allora gli fanno una squadra di Lega Pro che potrebbe controllare meglio. Sicuri di salvarsi, pensano che dopo un anno di B Pochesci acquisirà esperienza e credibilità ed allora qualche giocatore di B si potrà prendere, ovviamente senza spendere più del minimo consentito e via, la volata verso la A il secondo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melchiorri è reduce da un brutto infortunio però...ci sarebbe Giannetti che viene da un anno non positivo ma rimane un buon attaccante per la b

 

Melchiorri, se recuperato, farebbe comodo a noi per primi... su Giannetti sarei contento se lo dessimo a voi, ma bisogna vedere che tipo di attaccante vi serve. Lui è una seconda punta non troppo tecnica ma rapida, che si fa un mazzo e ha la dote dell'opportunismo. Se vi serve un manzo alla Avenatti, il profilo non è quello giusto...

 

Piuttosto, da noi dovreste pigliarvi Balzano: non rientra nei piani e per la fascia destra difensiva è una garanzia, almeno in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, non è il figlio del padre???

 

Favalli vero s'è dissociato, postando una foto delle sue chiappe su instagram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Melchiorri, se recuperato, farebbe comodo a noi per primi... su Giannetti sarei contento se lo dessimo a voi, ma bisogna vedere che tipo di attaccante vi serve. Lui è una seconda punta non troppo tecnica ma rapida, che si fa un mazzo e ha la dote dell'opportunismo. Se vi serve un manzo alla Avenatti, il profilo non è quello giusto...

 

Piuttosto, da noi dovreste pigliarvi Balzano: non rientra nei piani e per la fascia destra difensiva è una garanzia, almeno in B.

Grazie dei consigli per gli acquisti, ma con quali soldi paghiamo questi giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Melchiorri, se recuperato, farebbe comodo a noi per primi... su Giannetti sarei contento se lo dessimo a voi, ma bisogna vedere che tipo di attaccante vi serve. Lui è una seconda punta non troppo tecnica ma rapida, che si fa un mazzo e ha la dote dell'opportunismo. Se vi serve un manzo alla Avenatti, il profilo non è quello giusto...

 

Piuttosto, da noi dovreste pigliarvi Balzano: non rientra nei piani e per la fascia destra difensiva è una garanzia, almeno in B.

fa sempre piacere rileggerti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che, al netto di tutte le stranezze di facciata, stiamo facendo una campagna acquisti con una logica (finalmente!) e dettata da idee chiare: giovani bravi, ossatura da buona Lega Pro, innesti mirati di categoria (per ora solo dichiarati). Non sarà simpatico, non sarà immacolato, ma Evangelisti sa quello che fa. A differenza dell'allenatore....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa sempre piacere rileggerti :)

Grazie... io vi leggo e vi seguo sempre con simpatia! :) Ogni tanto dico anche la mia, specie in questi topic dove può spuntar fuori il nome di qualcuno che gioca o ha giocato nel Cagliari.

 

Da esterno vi dico che non ci sto capendo molto sulle mosse di questa nuova proprietà: vedo che fate un acquisto al giorno ma a parte Paolucci nessuno di questi è di categoria... il caso mi ricorda un po' il secondo Foggia di Zeman in A che vendette tutte le rivelazioni dell'anno prima a caro prezzo per poi scovarne altre tra B e C... Previsione ottimistica, ma hai visto mai... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie... io vi leggo e vi seguo sempre con simpatia! :) Ogni tanto dico anche la mia, specie in questi topic dove può spuntar fuori il nome di qualcuno che gioca o ha giocato nel Cagliari.

 

Da esterno vi dico che non ci sto capendo molto sulle mosse di questa nuova proprietà: vedo che fate un acquisto al giorno ma a parte Paolucci nessuno di questi è di categoria... il caso mi ricorda un po' il secondo Foggia di Zeman in A che vendette tutte le rivelazioni dell'anno prima a caro prezzo per poi scovarne altre tra B e C... Previsione ottimistica, ma hai visto mai... :D

esatto, solo che noi non abbiamo venduto nulla, li abbiamo fatti andare tutti a scadenza e persi a parametro zero come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, solo che noi non abbiamo venduto nulla, li abbiamo fatti andare tutti a scadenza e persi a parametro zero come sempre ;)

 

Già, ma diciamo che era una prassi della vecchia proprietà e la nuova, che - nel bene o nel male - adotta tutt'altra linea, ha probabilmente approfittato del fatto che i giocatori sotto contratto fossero pochini. Diciamo che un loro operato di compravendita (e non solo) potrà essere valutato solo tra dodici mesi.

 

In effetti mi ricordano anche un'altra squadra, il primo Palermo di Zamparini, che si portò dietro tutto il Venezia che aveva appena venduto. Solo che il Venezia era appena retrocesso dalla A e il Fondi è comunque una squadra di categoria inferiore, è questo che desta perplessità. D'altro canto, il calcio non è una scienza esatta e se si trova la quadra possono anche venir fuori dei risultati inaspettati... proprio voi visto lo scorso anno ne sapete qualcosa...

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.