Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Quindi l'unica cosa che conta é che cuzzura lu palló. Sticazzi di storia, nome e simbolo, ma se non arrivano li giocaturitti allora lí si che ce alteramo...

Beh in mezzo al campo ce vanno li giocatori e ci quelli se vince o se perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in mezzo al campo ce vanno li giocatori e ci quelli se vince o se perde.

 

A me della qualitá della squadra interessa poco, ogni volta che mi capiterá di passare da Terni (abito all'estero ormai da anni) andró allo stadio per tifare i colori e per il resto mi attaccheró a ogni streaming che mi capiterá a tiro, come mi tocca fare ormai da tempo. Se dovremo salvarci un'altra volta a 20 minuti dalla fine del campionato cosi sia, che tanto semo nati per tribola, ma sinceramente mi fa specie che di fronte a quello che é stato fatto nelle ultime settimane da questa gente per quanto riguarda storia, nomi e simboli della nostra squadra, la maggior parte delle voci di dissenso ora si levino perché non é ancora arrivata la punta X o il centocampista Y.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me della qualitá della squadra interessa poco, ogni volta che mi capiterá di passare da Terni (abito all'estero ormai da anni) andró allo stadio per tifare i colori e per il resto mi attaccheró a ogni streaming che mi capiterá a tiro, come mi tocca fare ormai da tempo. Se dovremo salvarci un'altra volta a 20 minuti dalla fine del campionato cosi sia, che tanto semo nati per tribola, ma sinceramente mi fa specie che di fronte a quello che é stato fatto nelle ultime settimane da questa gente per quanto riguarda storia, nomi e simboli della nostra squadra, la maggior parte delle voci di dissenso ora si levino perché non é ancora arrivata la punta X o il centocampista Y.

Ma sta cosa del nome frega a 4 gatti a Terni.

Uscendo dal forum interessa a pochi. La preoccupazione è per l'allestimento pessimo della squadra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto ha rescisso oggi consensualmente con la juvestabia . in passato ha avuto problemi con l.ambiente di Castellammare. Anche per screzi con l'allenatore ha giocato poco

sicuramente come ambiente si sente maggiormente a suo agio vicino Tarquinia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non hanno ufficializzato abbiamo preso i bomberoni mirko carretta e adriano montalto.

ma Montalto quello del Trapani?

trapani 2 anni fa, ultima stagione 5 presenze e 1 gol in lega pro alla juve stabia

credo anche io. cmq col trapani 29 presenze e 3 gol.

Montalto ha rescisso oggi consensualmente con la juvestabia . in passato ha avuto problemi con l.ambiente di Castellammare. Anche per screzi con l'allenatore ha giocato poco

No, Foddy, abbiamo preso Montalto di Castro. :P

 

https://www.stabiachannel.it/JuveStabia/juve_stabia_aggredito_in_un_locale_di_pompei_lattaccante_adriano_montalto-61717.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta cosa del nome frega a 4 gatti a Terni.

Uscendo dal forum interessa a pochi. La preoccupazione è per l'allestimento pessimo della squadra.

 

Ad ognuno le sue prioritá. Non pretendo di dare lezioni di dignitá o di tifo a nessuno, ma mi rendo conto con grossa tristezza che elementi per me assolutamente imprescindibili sono considerati da tanti poco piú che dettagli. D'altro canto, a me del fatto che arrivi Gilardino, Bocalon o Pinco Pallo interessa molto meno che ad altri.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista sportivo autorevole che segue per affetto anche il Padova mi parla molto bene di Favalli che era un lusso per la C

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta cosa del nome frega a 4 gatti a Terni.

Uscendo dal forum interessa a pochi. La preoccupazione è per l'allestimento pessimo della squadra.

4 gatti so cazzi che dici tu. In tutti i sondaggi online chi non voleva assolutamente cambiare nome erano tra il 20 e il 30%.

Poi per carità , sono sondaggi online con scarsissimo valore statistico, ma sempre più delle tue osservazioni a occhio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gatti so cazzi che dici tu. In tutti i sondaggi online chi non voleva assolutamente cambiare nome erano tra il 20 e il 30%.

Poi per carità , sono sondaggi online con scarsissimo valore statistico, ma sempre più delle tue osservazioni a occhio ;)

 

Non so 4 gatti da retta.

Conosco gente non ha smesso con Longarini de annà allo stadio, ma ha smesso ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4/5 gatti ora.....tra un po , aspettano che i numeri aumenteranno, tanto anche quelli che stimano uno duxano avrab capito che senza lilleri non si lallera! A me personalmente il valore della squadra in questa battaglia non mi frega nulla!

Abdavo a vede la ternana anche quando era tanto più scarsa di questa!

Comunque, con tutto quello che penso di male di questi, me so sbagliato anch'io di questi!

Sinceramente una squadra cosi scarsa non pensavo minimamente che l'avrebbero mai fatta! Ma tempo per fa cambia.......ancora ce l'hanno! Non vedo l'ora di salire sul carro di Murphi&company!

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state boni che ve preso stasera....se ufficializzano BELLOMO TREMOLADA BOCALON MANIERO E ZACCARDO le cose cambiano e in maniera notevole....per lo meno possiamo spera nella salvezza diretta e magari anche nei play off. Non capisco st'isterismo, un giorno senza scrive e in 3 h un cataclisma, che me so perso che frase in cui dichiarano chiusa la campagna acquisti?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto può esse Ezio, ma se ha preso Carretta e Montalto, mi sembra strano che prende anche Maniero e Bocalon di punta! Ma tutto può essere

Ma Bocalon ha già molti fac-simile a Terni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo..ma che mercato sta facendo Evangelisti?

Vuoi una squadra per i play off e compri queste mezze seghe? Carretta o come cazzo se chiama...

di attaccanti VERI neanche l'ombra..

Di centrocampisti VERI neanche l'ombra..

Di difensori VERI a parte Meccariello neanche l'ombra..

 

Evangelisti ma ci stai prendendo per i fondelli già da parecchio e non vuoi che qualcuno ti mandi a quel paese?

 

Chi è questa gente?? vanno bene per il campionato UISP..non per la B...Ma pensate che per fare la B servano questi elementi?...stiamo peggio dello scorso anno e abbiamo una società che fa sparate a destra e a manca.

 

Per non parlare del portiere : ha 17 anni e di Donnarumma ne esiste solo uno.....mettiamo titolare Plizzari ?? ( nonostante molti ne parlino un gran bene)...17 anni con un bel peso sulle spalle...certo è che se penso che il primo portiere possa essere SALA me ce sento male...

 

io non so che dire ...solo che si dovrebbero vergognare di fare certi proclami non seguiti neanche all ' 1 % dai fatti..

sei stato chiarissimo. Hai descritto sinteticamente la situazione ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state boni che ve preso stasera....se ufficializzano BELLOMO TREMOLADA BOCALON MANIERO E ZACCARDO le cose cambiano e in maniera notevole....per lo meno possiamo spera nella salvezza diretta e magari anche nei play off. Non capisco st'isterismo, un giorno senza scrive e in 3 h un cataclisma, che me so perso che frase in cui dichiarano chiusa la campagna acquisti?

Ezio, in tutta sincerità non ci credo che arrivino i giocatori che tu hai descritto. Al massimo potrebbe arrivare il 36, quasi 37enne Zaccardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo..ma che mercato sta facendo Evangelisti?

Vuoi una squadra per i play off e compri queste mezze seghe? Carretta o come cazzo se chiama...

Alessandro sei sicuro che Carretta sia una mezza sega? Lo conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carretta dicono gli addetti ai lavori sia un gran bel giocatore..7 reti e 10 assist....peraltro e'costato anche un bel po....lo stesso dicasi x favalli e l'altro centrocampista ex teramo..gente che puo'fare la b tranquillamente....ora pero'credo sia il caso di prendere un paio attaccanti di categoria magari concentrando li,gli sforzi economici,un'altro paio di centrocampisti possibilmente di categoria,un'altro centrale difensivo e soprattutto un difensore titolare destro (a sx seiamo coperti) visto che serve come il pane..pensare di far giocare sernicola titolare mi sento male,anche se credo non ci sia il rischio visto che pochesci gli faceva fare la panchina anche a fondi..in cuor mio spero in una richiamata di zanon magari con i giorni che passano potrebbe abbassare le sue pretese sull'ingaggio,e visto che non ha trovato ancora una sistemazione tutto e'ancora aperto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4/5 gatti ora.....tra un po , aspettano che i numeri aumenteranno, tanto anche quelli che stimano uno duxano avrab capito che senza lilleri non si lallera! A me personalmente il valore della squadra in questa battaglia non mi frega nulla!

Abdavo a vede la ternana anche quando era tanto più scarsa di questa!

Comunque, con tutto quello che penso di male di questi, me so sbagliato anch'io di questi!

Sinceramente una squadra cosi scarsa non pensavo minimamente che l'avrebbero mai fatta! Ma tempo per fa cambia.......ancora ce l'hanno! Non vedo l'ora di salire sul carro di Murphi&company!

Ah che gli avversi alla società aumenteranno è sicuro, ma non per la storia del nome.

Perché stanno a fa na squadra de merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gatti so cazzi che dici tu. In tutti i sondaggi online chi non voleva assolutamente cambiare nome erano tra il 20 e il 30%.

Poi per carità , sono sondaggi online con scarsissimo valore statistico, ma sempre più delle tue osservazioni a occhio ;)

Beh io sto discorsi li sento fa solo qua dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto può esse Ezio, ma se ha preso Carretta e Montalto, mi sembra strano che prende anche Maniero e Bocalon di punta! Ma tutto può essere

Ma Bocalon ha già molti fac-simile a Terni :)

scusate no ma carretta che io sappia mica e na punta centrale o sbaglio? Qui semo alla ricerca de un centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate no ma carretta che io sappia mica e na punta centrale o sbaglio? Qui semo alla ricerca de un centrale

Carretta ha giocato quasi sempre come ala destra nel 3-4-3 di Auteri, mentre Montalto era uno delle seconde punte nello schieramento di Cosmi che poteva vantare gente come Citro , Petkovic , Torregrossa con Coronado alle spalle

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei anche un centrale difensivo di categoria: Meccariello è da 6,5 complessivo, Valjent potenzialmente forte ma oggi da 6 stiracchiato, Signorini lo valutavano 6,5/7 in legapro, quindi direi da 6 anche lui. Ci vuole uno roccioso e cattivo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei anche un centrale difensivo di categoria: Meccariello è da 6,5 complessivo, Valjent potenzialmente forte ma oggi da 6 stiracchiato, Signorini lo valutavano 6,5/7 in legapro, quindi direi da 6 anche lui. Ci vuole uno roccioso e cattivo.

D*****È

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma state boni che ve preso stasera....se ufficializzano BELLOMO TREMOLADA BOCALON MANIERO E ZACCARDO le cose cambiano e in maniera notevole....per lo meno possiamo spera nella salvezza diretta e magari anche nei play off. Non capisco st'isterismo, un giorno senza scrive e in 3 h un cataclisma, che me so perso che frase in cui dichiarano chiusa la campagna acquisti?

 

sto lontano dallo stress fumo un po' e dopo gioco a PES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Montalto viene in prova?

 

Ci sarà un volto nuovo, ma già noto ai tifosi rossoverdi, nel ritiro della Ternana a Norcia: arriverà infatti Adriano Montalto.

L'ex Trapani e Juve Stabia, peró, non si presenterà in veste di nuovo acquisto rossoverde: da quanto abbiamo appreso, infatti, Montalto raggiungerà i rossoverdi soltanto per allenarsi con un gruppo di lavoro, per non perdere il ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.