Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

scusate no ma carretta che io sappia mica e na punta centrale o sbaglio? Qui semo alla ricerca de un centrale

Ala destra a piede invertito, in 3 anni 96 presenze, 18 gol, 13 assist in serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carretta dicono gli addetti ai lavori sia un gran bel giocatore..7 reti e 10 assist....peraltro e'costato anche un bel po....lo stesso dicasi x favalli e l'altro centrocampista ex teramo..gente che puo'fare la b tranquillamente....ora pero'credo sia il caso di prendere un paio attaccanti di categoria magari concentrando li,gli sforzi economici,un'altro paio di centrocampisti possibilmente di categoria,un'altro centrale difensivo e soprattutto un difensore titolare destro (a sx seiamo coperti) visto che serve come il pane..pensare di far giocare sernicola titolare mi sento male,anche se credo non ci sia il rischio visto che pochesci gli faceva fare la panchina anche a fondi..in cuor mio spero in una richiamata di zanon magari con i giorni che passano potrebbe abbassare le sue pretese sull'ingaggio,e visto che non ha trovato ancora una sistemazione tutto e'ancora aperto....

quanto e' costato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Montalto viene in prova?

 

Ci sarà un volto nuovo, ma già noto ai tifosi rossoverdi, nel ritiro della Ternana a Norcia: arriverà infatti Adriano Montalto.

L'ex Trapani e Juve Stabia, peró, non si presenterà in veste di nuovo acquisto rossoverde: da quanto abbiamo appreso, infatti, Montalto raggiungerà i rossoverdi soltanto per allenarsi con un gruppo di lavoro, per non perdere il ritmo.

da come scritto qui neanche in prova...si aggrega per tenersi in forma, insomma la Ternana gli fa un favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo ternananews Montalto si sta allenando in ritiro con noi "per non perdere il ritmo"...

Ala destra a piede invertito, in 3 anni 96 presenze, 18 gol, 13 assist in serie C.

da come scritto qui neanche in prova...si aggrega per tenersi in forma, insomma la Ternana gli fa un favore.

Adesso bisogna verificare se anche Montalto ha il piede invertito.

Per fare finta di essere democratici, abbiamo già uno straniero e Carretta, ma non si deve esagerare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come scritto qui neanche in prova...si aggrega per tenersi in forma, insomma la Ternana gli fa un favore.

Hanno scoperto che ha fatto la serie B un paio d'anni in carriera e hanno deciso che era una macchia troppo grave per acquistarlo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scoperto che ha fatto la serie B un paio d'anni in carriera e hanno deciso che era una macchia troppo grave per acquistarlo... :lol:

poteva rompere gli equilibri del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso bisogna verificare se anche Montalto ha il piede invertito.

Per fare finta di essere democratici, abbiamo già uno straniero e Carretta, ma non si deve esagerare...

troppi piedi invertiti...dove andremo a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando al sodo:

 

Come e da chi verranno rimpiazzati i seguenti giocatori??

Avenatti, Falletti, Palombi???? Tra goal fatti e peso sulle partite e gol fatti fare, stiamo intorno ai 40 45 goal....

Non mi pare che attualmente sia arrivato qualcuno che possa sostituire questi tre signori....

Non ci proponete i morti viventi di 35 37 anni con illustre passato...

Serve il presente...e servono garanzie fisiche e di rendimento....

 

Non pretendo giocatori per la Serie A, ma giocatori veri di Serie B, almeno nella spina dorsale della squadra....

 

Signor Presidente Bandecchi ce svejamo????

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma si sa quanto cazzo abbiamo speso per sto carretta , sento dire abbastanza . Se così fosse ha ragione brevi arriveranno anche i suoi citati , cosa facciamo investiamo su carretta e gli altri di categoria no ?cosa facciamo calcio al contrario di tutti . Ma possibile che ogni acquisto che facciamo noi di lega pro e un fenomeno , e dovrebbe esplode re proprio quest'anno da noi . Mi chiedo se gli universitari non fossero venuti a Terni tutti questi giocatori sarebbero venuti in b quest'anno con altre squadre ? La Cremonese neo promossa ha fatto 4 acquisti renzetti,amici ,e quasi ufficiali Croce dell'Empoli e ulkani del Genoa tutti di categoria ma cosa cianno tanti più soldi di noi ? E il Foggia ? Calderini il più forte del fondi e andato la come mai . Ds inizia a fare sul serio e portaci sti cazzo de 4 acquisti di categoria che ci serve grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma si sa quanto cazzo abbiamo speso per sto carretta , sento dire abbastanza . Se così fosse ha ragione brevi arriveranno anche i suoi citati , cosa facciamo investiamo su carretta e gli altri di categoria no ?cosa facciamo calcio al contrario di tutti . Ma possibile che ogni acquisto che facciamo noi di lega pro e un fenomeno , e dovrebbe esplode re proprio quest'anno da noi . Mi chiedo se gli universitari non fossero venuti a Terni tutti questi giocatori sarebbero venuti in b quest'anno con altre squadre ? La Cremonese neo promossa ha fatto 4 acquisti renzetti,amici ,e quasi ufficiali Croce dell'Empoli e ulkani del Genoa tutti di categoria ma cosa cianno tanti più soldi di noi ? E il Foggia ? Calderini il più forte del fondi e andato la come mai . Ds inizia a fare sul serio e portaci sti cazzo de 4 acquisti di categoria che ci serve grazie

NOI ABBIAMO LE IDEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, io mi sono messo l'anima in pace, o meglio, mi sembra evidente il progetto della nuova società.

Non discuto sul fatto che possa essere cosa buona o meno, ma semplicemente sono stati sbagliati i proclami.

Non che io abbia mai creduto a play off o promozione, anche perchè per fare certe cose, servono un sacco di soldi, però evidentemente qualcuno ha creduto alle parole di bandecchi e ora si trova spaesato.

Non discuto sulla solidità finanziaria del gruppo, dico solo che di soldi non ne tireranno fuori per acquistare i Bomber.

A me sta pure bene iniziare un campionato con giocatori di primavera e giovani di belle prospettive (è la direzione verso la quale si stanno muovendo un pò tutti), basta che non mi dici "puntiamo ai play off"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non discuto sulla solidità finanziaria del gruppo, dico solo che di soldi non ne tireranno fuori per acquistare i Bomber.

 

non mi sembra possibile affermare questo con assoluta certezza quando mancano 45 giorni alla chiusura del calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra possibile affermare questo con assoluta certezza quando mancano 45 giorni alla chiusura del calciomercato.

Infatti è una mia idea, non ho detto che succederà, solo che mi sono fatto un pensiero tutto mio sulla nuova società...

Allo stato attuale non è nemmeno una critica.

Quando dicono "se lo avesse fatto longarini"... per me le cose sono diverse ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi, ma si sa quanto cazzo abbiamo speso per sto carretta , sento dire abbastanza . Se così fosse ha ragione brevi arriveranno anche i suoi citati , cosa facciamo investiamo su carretta e gli altri di categoria no ?cosa facciamo calcio al contrario di tutti . Ma possibile che ogni acquisto che facciamo noi di lega pro e un fenomeno , e dovrebbe esplode re proprio quest'anno da noi . Mi chiedo se gli universitari non fossero venuti a Terni tutti questi giocatori sarebbero venuti in b quest'anno con altre squadre ? La Cremonese neo promossa ha fatto 4 acquisti renzetti,amici ,e quasi ufficiali Croce dell'Empoli e ulkani del Genoa tutti di categoria ma cosa cianno tanti più soldi di noi ? E il Foggia ? Calderini il più forte del fondi e andato la come mai . Ds inizia a fare sul serio e portaci sti cazzo de 4 acquisti di categoria che ci serve grazie

 

 

calderini è dell'alta umbria, ecco perché è andato la

 

croce (ottimo) e ujkani (spastico) ufficiali cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, io mi sono messo l'anima in pace, o meglio, mi sembra evidente il progetto della nuova società.

Non discuto sul fatto che possa essere cosa buona o meno, ma semplicemente sono stati sbagliati i proclami.

Non che io abbia mai creduto a play off o promozione, anche perchè per fare certe cose, servono un sacco di soldi,

 

A me sta pure bene iniziare un campionato con giocatori di primavera e giovani di belle prospettive (è la direzione verso la quale si stanno muovendo un pò tutti), basta che non mi dici "puntiamo ai play off"

 

 

cito in parte ciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me sta pure bene iniziare un campionato con giocatori di primavera e giovani di belle prospettive (è la direzione verso la quale si stanno muovendo un pò tutti)

Attenzione! Iniziare con giovani di belle prospettive si può fare solo se hai una intelaiatura di categoria. Se riparti da ZERO e pretendi di fare bene traslando un gruppo di media lega pro, inserendoci dei giovani di belle speranze rischi di fare come lo scorso anno. Panucci lo disse, Simoncello alzò la cresta per poi dover prendere OTTO giocatori a gennaio!

Questi mi sembra che stiano ripercorrendo le orme di Simoncello, la scuola è quella, i compari anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione: entro qualche giorno uscirà la notizia che la ternana ha ingaggiato montalto perchè "mister pochesci lo ha potuto apprezzare durante gli allenamenti in ritiro" (o qualcosa del genere). Vediamo se ci prendo :D

 

Cmq tanto per la fredda cronaca, pure questo s'è fatto 2 menischi e due crociati:

http://www.tuttolegapro.com/esclusiva-ultim-ora/esclusiva-tlp-martina-montalto-dopo-la-retrocessione-non-potevo-andar-via-contro-il-messina-un-gol-dal-sapore-speciale-lecce-e-savoia-deludenti-il-mio-95724

 

In Serie B hai disputato tre mezze stagioni con Salernitana e Ascoli, raccogliendo solo 7 presenze. Come mai non sei ancora riuscito a sfondare?

"Mi hanno penalizzato gli infortuni. Ho avuto cinque operazioni, quasi quanto le presenze che ho avuto in cadetteria. Mi sono rotto i due menischi e due crociati, con annesse pulizie. Ad Ascoli l'ultimo stop, proprio nel momento in cui avrei dovuto giocare. Peccato, sarebbe bello avere un'altra chance".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Esposito e Bellicapelli Bandecchi stanno a Sabaudia? No perché dovemo fa la squadra pe Cardiffee e questi che fanno se trastullanooo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Esposito e Bellicapelli Bandecchi stanno a Sabaudia? No perché dovemo fa la squadra pe Cardiffee e questi che fanno se trastullanooo?

no, stanno da quello su a chioggia :) piuttosto stamo a fa la squadra pe annà a Carpiffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi mi sembra che stiano ripercorrendo le orme di Simoncello, la scuola è quella, i compari anche...

 

Io invece vedo una differenza...o meglio, i calciatori sono stati acquistati con cognizione di causa e non a caso.

L'anno scorso sei partito con una intelaiatura buona, ma poi hai preso diverse pippe a contorno. Dei migliori giovani italiani, alla fine sono emersi due, di cui uno per metà campionato, per poi risultare spompato non avendo ricambi.

Abbiamo finito la stagione con Contini adattato da esterno...contini, che nemmeno lui sa come ha fatto a giocare bene le ultime partite.

Sia chiaro, non sono e non posso essere soddisfatto della rosa attuale, ho solo detto che vedo comunque delle differenze...tutto qui.

il problema immenso è che non hai più il calciatore che ti risolve la partita con una giocata al momento.

Io non porto gli esempi di Spal e Benevento come fanno tanti, perchè so che dietro le promozioni c'era si un gruppo storico, ma ci sono stati innesti importanti, però dico ad esempio che squadre come Brescia, Pro Vercelli, Cittadella e lo stesso Ascoli, qualitativamente erano delle squadre scarse, e si sono tutte salvate.

Bada bene, ho scritto salvate volutamente....perchè questo sarà l'obiettivo di questa squadra, anche se dovessero arrivare tre fenomeni....

E' un discorso il mio che esula, da bandecchi, unicusano, ranucci e cambio del nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece vedo una differenza...o meglio, i calciatori sono stati acquistati con cognizione di causa e non a caso.

L'anno scorso sei partito con una intelaiatura buona, ma poi hai preso diverse pippe a contorno. Dei migliori giovani italiani, alla fine sono emersi due, di cui uno per metà campionato, per poi risultare spompato non avendo ricambi.

Abbiamo finito la stagione con Contini adattato da esterno...contini, che nemmeno lui sa come ha fatto a giocare bene le ultime partite.

Sia chiaro, non sono e non posso essere soddisfatto della rosa attuale, ho solo detto che vedo comunque delle differenze...tutto qui.

il problema immenso è che non hai più il calciatore che ti risolve la partita con una giocata al momento.

Io non porto gli esempi di Spal e Benevento come fanno tanti, perchè so che dietro le promozioni c'era si un gruppo storico, ma ci sono stati innesti importanti, però dico ad esempio che squadre come Brescia, Pro Vercelli, Cittadella e lo stesso Ascoli, qualitativamente erano delle squadre scarse, e si sono tutte salvate.

Bada bene, ho scritto salvate volutamente....perchè questo sarà l'obiettivo di questa squadra, anche se dovessero arrivare tre fenomeni....

E' un discorso il mio che esula, da bandecchi, unicusano, ranucci e cambio del nome...

scusa, ma quale sarebbe la cognizione di causa sugli acquisti di quest'anno? Sinceramente oltre alla trasumanza di gente che già a era a libro paga in Lega Pro non ne vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Bruno (34) potrebbe salutare a breve il Pescara. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, il centrocampista nato a Benevento interessa alla Ternana ma anche al Brescia.

 

Insomma, gente giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece vedo una differenza...o meglio, i calciatori sono stati acquistati con cognizione di causa e non a caso.

L'anno scorso sei partito con una intelaiatura buona, ma poi hai preso diverse pippe a contorno. Dei migliori giovani italiani, alla fine sono emersi due, di cui uno per metà campionato, per poi risultare spompato non avendo ricambi.

Abbiamo finito la stagione con Contini adattato da esterno...contini, che nemmeno lui sa come ha fatto a giocare bene le ultime partite.

Sia chiaro, non sono e non posso essere soddisfatto della rosa attuale, ho solo detto che vedo comunque delle differenze...tutto qui.

il problema immenso è che non hai più il calciatore che ti risolve la partita con una giocata al momento.

Io non porto gli esempi di Spal e Benevento come fanno tanti, perchè so che dietro le promozioni c'era si un gruppo storico, ma ci sono stati innesti importanti, però dico ad esempio che squadre come Brescia, Pro Vercelli, Cittadella e lo stesso Ascoli, qualitativamente erano delle squadre scarse, e si sono tutte salvate.

Bada bene, ho scritto salvate volutamente....perchè questo sarà l'obiettivo di questa squadra, anche se dovessero arrivare tre fenomeni....

E' un discorso il mio che esula, da bandecchi, unicusano, ranucci e cambio del nome...

Ce n'è anche un'altra di differenza: questi fanno contratti biennali e triennali al contrario di longarini che o faceva prestiti secchi o annuali (tranne rare eccezioni)...segno di una programmazione diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.