Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Perdonatemi, ma si sa quanto cazzo abbiamo speso per sto carretta , sento dire abbastanza . Se così fosse ha ragione brevi arriveranno anche i suoi citati , cosa facciamo investiamo su carretta e gli altri di categoria no ?cosa facciamo calcio al contrario di tutti . Ma possibile che ogni acquisto che facciamo noi di lega pro e un fenomeno , e dovrebbe esplode re proprio quest'anno da noi . Mi chiedo se gli universitari non fossero venuti a Terni tutti questi giocatori sarebbero venuti in b quest'anno con altre squadre ? La Cremonese neo promossa ha fatto 4 acquisti renzetti,amici ,e quasi ufficiali Croce dell'Empoli e ulkani del Genoa tutti di categoria ma cosa cianno tanti più soldi di noi ? E il Foggia ? Calderini il più forte del fondi e andato la come mai . Ds inizia a fare sul serio e portaci sti cazzo de 4 acquisti di categoria che ci serve grazie

Confermo: Dopo 5 splendidi anni, Daniele Croce ci lascia e firma per la Cremonese....http://www.empolichannel.it/daniele-croce-inizio-una-nuova-avventura-ma-dico-grazie-a-tutti-gli-empolesi/

 

Daniele Croce ha firmato per la Cremonese ed ha affidato al suo profilo Facebook il suo saluto con tanto di ringraziamento nei confronti di tutti i tifosi azzurri. “Sta per iniziare un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita e sono fortemente carico ed emozionato, ma prima di fare tutto ciò voglio ringraziare l’Empoli calcio che mi ha permesso di vivere 5 anni stupendi, insieme abbiamo vissuto gioie(tante) e dolori(uno, ma grandissimo) e lo abbiamo fatto con un coinvolgimento emotivo e con un attaccamento alla maglia che forse non avevo mai provato prima, ma soprattutto voglio ringraziare tutta Empoli e tutti i tifosi empolesi che in questi anni mi hanno fatto sentire un calore ed un amore indescrivibile! Non riesco ad esprimere le emozioni che sto provando in questo momento… e quindi le voglio racchiudere tutte in un unico GRAZIE di cuore!!!!”

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'è anche un'altra di differenza: questi fanno contratti biennali e triennali al contrario di longarini che o faceva prestiti secchi o annuali (tranne rare eccezioni)...segno di una programmazione diversa.

Vabbhè murphi li biennali e triennali li fanno a quelli già loro :lol:

Io non sto discutendo delle potenzialità finanziarie (molto limitate secondo me rispetto a Longarini), ma semplicemente di una rosa con raziocinio (mancando tutto l'attacco titolare al momento).

Però se appena si prova a parlare di calcio, ti esce fuori quello "e ma è tutto il blocco fondi" allora smetto subito...

la mia idea è molto semplice: questi c'hanno pochi sordi e pure li avessero non li spenderebbero mai. Vogliono fare calcio con gente poco conosciuta o giovani della primavera.

E' il progetto che praticamente adotta 3/4 di serie B (vedere quest'anno Carpi e Spezia, in aggiunta a quelli che già lo facevano), solo che per fare certo tipo di programmazione devi sbagliare pochissimo, quasi niente per salvarti.

E' il mio pensiero, sicuramente sbaglierò, ma se partimo subito "hai fatto transumanza da fondi" allora va bene cosi'...

P.S. per me del fondi resteranno Varone. Signorini. Tiscione, Albodoro e Giannone in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, poi basta, che gente come Cacia, Gilardino o roba simile, non la prenderanno mai perchè la tirerebbero dopo due giorni a Pochesci....

onesto....gente come quella io manco la vojo, se risultassero bolliti te tocca pure un fardello. Io punto BOCALON! ha fatto sempre legapro quindi problemi non se pongono.

 

I nomi che ho fatto non so impossibili calcolando chr so praticamente svincolati tranne bocalon e tremolada.

Damoje tempo che le cose non se fanno co 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti bisogna ammettere che c'è una evidente differenza con i mercati di epoca longarini.

Se longarini avesse preso questo ds, questo allenatore e avesse iniziato un mercato del genere, staremmo TUTTI (nessuno escluso) a parlare del solito mercato di merda a zero euro, ampiamente peggiore di tutti quelli degli anni precedenti, di retrocessione sicura ecc ecc.

MA siccome lo stanno a fa questi, a cui dobbiamo gratitudine per averci storpiato nome e simbolo a livello nazionale, "bisogna aspettare la fine del mercato", "ci sono ottimi giovani" (questa mi pare di averla già sentita...), "puntano sul gruppo" ( :lol: ) ecc ecc.

E bisogna essere intellettualmente disonesti per negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbhè murphi li biennali e triennali li fanno a quelli già loro :lol:

Io non sto discutendo delle potenzialità finanziarie (molto limitate secondo me rispetto a Longarini), ma semplicemente di una rosa con raziocinio (mancando tutto l'attacco titolare al momento).

Però se appena si prova a parlare di calcio, ti esce fuori quello "e ma è tutto il blocco fondi" allora smetto subito...

la mia idea è molto semplice: questi c'hanno pochi sordi e pure li avessero non li spenderebbero mai. Vogliono fare calcio con gente poco conosciuta o giovani della primavera.

E' il progetto che praticamente adotta 3/4 di serie B (vedere quest'anno Carpi e Spezia, in aggiunta a quelli che già lo facevano), solo che per fare certo tipo di programmazione devi sbagliare pochissimo, quasi niente per salvarti.

E' il mio pensiero, sicuramente sbaglierò, ma se partimo subito "hai fatto transumanza da fondi" allora va bene cosi'...

P.S. per me del fondi resteranno Varone. Signorini. Tiscione, Albodoro e Giannone in prima squadra.

no no, i biennali e i triennali li hanno fatti anche a favalli, di Paolantonio, carretta stesso...nessuno di quelli ingaggiati ha un contratto annuale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti bisogna ammettere che c'è una evidente differenza con i mercati di epoca longarini.

Se longarini avesse preso questo ds, questo allenatore e avesse iniziato un mercato del genere, staremmo TUTTI (nessuno escluso) a parlare del solito mercato di merda a zero euro, ampiamente peggiore di tutti quelli degli anni precedenti, di retrocessione sicura ecc ecc.

MA siccome lo stanno a fa questi, a cui dobbiamo gratitudine per averci storpiato nome e simbolo a livello nazionale, "bisogna aspettare la fine del mercato", "ci sono ottimi giovani" (questa mi pare di averla già sentita...), "puntano sul gruppo" ( :lol: ) ecc ecc.

E bisogna essere intellettualmente disonesti per negarlo.

fino ad ora è esattamente cosi: prestiti di ragazzini (anche se un paio in grado di giocare in prima squadra) e acquisti di lega pro, piu' o meno come faceva longarini; la differenza DEVE venire dopo, SE questa differenza ci sarà applaudiremo sennò parleremo di mercato a risparmio cosi come fatto per longarini, fermo restando che quanto meno si vede un minimo di programmazione vista la durata dei contratti di certi giocatori (tanto per capirci l'anno prossimo non è che al 1 luglio ti ritrovi in rosa 4 giocatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora è esattamente cosi: prestiti di ragazzini (anche se un paio in grado di giocare in prima squadra) e acquisti di lega pro, piu' o meno come faceva longarini; la differenza DEVE venire dopo, SE questa differenza ci sarà applaudiremo sennò parleremo di mercato a risparmio cosi come fatto per longarini, fermo restando che quanto meno si vede un minimo di programmazione vista la durata dei contratti di certi giocatori (tanto per capirci l'anno prossimo non è che al 1 luglio ti ritrovi in rosa 4 giocatori)

ma dopo quando? Pochesci ha detto che mancavano 4 5 giocatori, e dopo di quello sono arrivati carretta e montalto. Quindi se la matematica non mi inganna mancano 2 o 3 giocatori. E a meno che questi 3 giocatori non sono messi, ronaldo e bonucci, che inopinatamente ci siamo fatti soffiare dal milan, questa squadra dà AMPIAMENTE meno garanzie dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbhè murphi li biennali e triennali li fanno a quelli già loro :lol:

Io non sto discutendo delle potenzialità finanziarie (molto limitate secondo me rispetto a Longarini), ma semplicemente di una rosa con raziocinio (mancando tutto l'attacco titolare al momento).

Però se appena si prova a parlare di calcio, ti esce fuori quello "e ma è tutto il blocco fondi" allora smetto subito...

la mia idea è molto semplice: questi c'hanno pochi sordi e pure li avessero non li spenderebbero mai. Vogliono fare calcio con gente poco conosciuta o giovani della primavera.

E' il progetto che praticamente adotta 3/4 di serie B (vedere quest'anno Carpi e Spezia, in aggiunta a quelli che già lo facevano), solo che per fare certo tipo di programmazione devi sbagliare pochissimo, quasi niente per salvarti.

E' il mio pensiero, sicuramente sbaglierò, ma se partimo subito "hai fatto transumanza da fondi" allora va bene cosi'...

P.S. per me del fondi resteranno Varone. Signorini. Tiscione, Albodoro e Giannone in prima squadra.

Basta, mi arrendo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta è un attaccante esterno che ha fatto bene a matera ,ci sta un suo ingaggio

Montalto onestamente non so a cosa ci serva ,hai già un profilo simile in albadoro ,segna poco e per di più viene da una stagione molto deludente ,in più occupa un posto over

È in prova ,magari valutano un tesseramento per poi girarlo in prestito in lega Pro

Prendere i migliori giocatori di lega Pro o che hanno fatto bene mi sta bene ,prendere gente che viene da 5 presenze e comunque non ha dimostrato di essere così forte, non mi sembra una mossa sensata

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti bisogna ammettere che c'è una evidente differenza con i mercati di epoca longarini.

Se longarini avesse preso questo ds, questo allenatore e avesse iniziato un mercato del genere, staremmo TUTTI (nessuno escluso) a parlare del solito mercato di merda a zero euro, ampiamente peggiore di tutti quelli degli anni precedenti, di retrocessione sicura ecc ecc.

MA siccome lo stanno a fa questi, a cui dobbiamo gratitudine per averci storpiato nome e simbolo a livello nazionale, "bisogna aspettare la fine del mercato", "ci sono ottimi giovani" (questa mi pare di averla già sentita...), "puntano sul gruppo" ( :lol: ) ecc ecc.

E bisogna essere intellettualmente disonesti per negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione: entro qualche giorno uscirà la notizia che la ternana ha ingaggiato montalto perchè "mister pochesci lo ha potuto apprezzare durante gli allenamenti in ritiro" (o qualcosa del genere). Vediamo se ci prendo :D

 

Cmq tanto per la fredda cronaca, pure questo s'è fatto 2 menischi e due crociati:

http://www.tuttolegapro.com/esclusiva-ultim-ora/esclusiva-tlp-martina-montalto-dopo-la-retrocessione-non-potevo-andar-via-contro-il-messina-un-gol-dal-sapore-speciale-lecce-e-savoia-deludenti-il-mio-95724

 

In Serie B hai disputato tre mezze stagioni con Salernitana e Ascoli, raccogliendo solo 7 presenze. Come mai non sei ancora riuscito a sfondare?

"Mi hanno penalizzato gli infortuni. Ho avuto cinque operazioni, quasi quanto le presenze che ho avuto in cadetteria. Mi sono rotto i due menischi e due crociati, con annesse pulizie. Ad Ascoli l'ultimo stop, proprio nel momento in cui avrei dovuto giocare. Peccato, sarebbe bello avere un'altra chance".

Effettivamente le quotazioni di Montalto stanno salendo di parecchio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, mi arrendo!!!

Sto parlando di calcio, dell'idea che mi sono fatto io.

Non ho ne appoggiato ne criticato.

Capisco che ti risulta piu' facile dire le stesse cose che ripeti ininterrottamente da due mesi ormai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti bisogna ammettere che c'è una evidente differenza con i mercati di epoca longarini.

Se longarini avesse preso questo ds, questo allenatore e avesse iniziato un mercato del genere, staremmo TUTTI (nessuno escluso) a parlare del solito mercato di merda a zero euro, ampiamente peggiore di tutti quelli degli anni precedenti, di retrocessione sicura ecc ecc.

MA siccome lo stanno a fa questi, a cui dobbiamo gratitudine per averci storpiato nome e simbolo a livello nazionale, "bisogna aspettare la fine del mercato", "ci sono ottimi giovani" (questa mi pare di averla già sentita...), "puntano sul gruppo" ( :lol: ) ecc ecc.

E bisogna essere intellettualmente disonesti per negarlo.

Sul raffronto tomas sono d'accordo con te, non ho difficoltà ad ammettere che l'avrei criticato (come sto comunque criticando questo)

Una campagna acquisti di questo livello sarebbe stata ampiamente criticata, non dico il contrario.

Puntare sul gruppo invece la vedo meno ironica...non a caso ci sono calciatori che già conoscono sto robo e gente che vede la serie B per la prima volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto vero cio che dite e tutto opinabile, ma oggi 2 cose ancora non le sapoiamo:

 

- chiusura del mercato

- lista da presentare

 

Oggettivamente comprare e rivendere se sai come piazzarli non lo vedo come sbagliato. Se tessero un giocatore a 0 e lo rivendo a 100 un minimo di plusvalenza la faccio. Noi ragazzi non siamo abituati al mercato, lo dobbiamo anche leggere cosi. Per me possono arriva 50 cessi, quello che conta e la lista che poi vado a fare.

Io critico e smadonno a risultato ottenuto. Fare pluriennali crea continuità e onestamente ogni anno partire da zero mi aveva decisamente rotto il cazzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione: entro qualche giorno uscirà la notizia che la ternana ha ingaggiato montalto perchè "mister pochesci lo ha potuto apprezzare durante gli allenamenti in ritiro" (o qualcosa del genere). Vediamo se ci prendo :D

 

Cmq tanto per la fredda cronaca, pure questo s'è fatto 2 menischi e due crociati:

http://www.tuttolegapro.com/esclusiva-ultim-ora/esclusiva-tlp-martina-montalto-dopo-la-retrocessione-non-potevo-andar-via-contro-il-messina-un-gol-dal-sapore-speciale-lecce-e-savoia-deludenti-il-mio-95724

In Serie B hai disputato tre mezze stagioni con Salernitana e Ascoli, raccogliendo solo 7 presenze. Come mai non sei ancora riuscito a sfondare?

"Mi hanno penalizzato gli infortuni. Ho avuto cinque operazioni, quasi quanto le presenze che ho avuto in cadetteria. Mi sono rotto i due menischi e due crociati, con annesse pulizie. Ad Ascoli l'ultimo stop, proprio nel momento in cui avrei dovuto giocare. Peccato, sarebbe bello avere un'altra chance".

La cosa che mi stupisce è che un giocatore da lega pro si aggreghi ad una formazione di serie B per tenersi in forma. Solitamente i giocatori si aggregano a squadre di serie D o Eccellenza.. Bo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dopo quando? Pochesci ha detto che mancavano 4 5 giocatori, e dopo di quello sono arrivati carretta e montalto. Quindi se la matematica non mi inganna mancano 2 o 3 giocatori. E a meno che questi 3 giocatori non sono messi, ronaldo e bonucci, che inopinatamente ci siamo fatti soffiare dal milan, questa squadra dà AMPIAMENTE meno garanzie dell'anno scorso.

Aspetta.. "4/5 giocatori fondamentali, che siano di questa categoria". Per quanto possano essere bravi o essere stati sfortunati, Carretta e Montalto non corrispondono all'identikit: A meno che non credano di essere ancora in lega pro..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta.. "4/5 giocatori fondamentali, che siano di questa categoria". Per quanto possano essere bravi o essere stati sfortunati, Carretta e Montalto non corrispondono all'identikit: A meno che non credano di essere ancora in lega pro..

eh se pensano davero che questa sia una squadra da playoff, probabilmente non si sono accorti che hanno cambiato categoria, si... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Unicusano abbia in assoluto meno mezzi economici di Longarini è ovvio, ma io ritengo che i mezzi di Unicusano siano sufficienti ad affrontare un campionato di serie B (si tratta di impressioni, non ho la possibilità di fare i conti in tasca a Bandecchi), poi con quali mire in classifica vedremo (loro hanno strombazzato playoff quest'anno e serie A al massimo in 2 anni e io a questo mi attengo, perché lo hanno detto e ripetuto).

Sempre a livello di impressioni, non credo che Unicusano abbia liquidità inferiore a Santopadre, per dire...

Poi la gestione Longarini (ci metto dentro anche Zadottti e tutti i vari amministratori che si sono succeduti) è vero che ha sempre pagato stipendi e contributi regolarmente ma per esempio con i fornitori da quello che ho letto qui non sono sempre state rose e fiori, tanto che SL in due anni si è dedicato anche a risistemare questi aspetti.

E poi un'altra cosa: noi avevamo il terzultimo o quartultimo monte ingaggi della serie B al pari del PG, ma loro hanno fatto i playoff e noi abbiamo rischiato la retrocessione diretta fino a due giornate dalla fine...quindi non è tanto quanti soldi si spendono ma COME si spendono.

Longarini spendeva come le squadre che spendono MENO in serie B (ad eccezione dell'anno in cui voleva andare in serie A e autorizzò l'acquisto dei vari Antenucci, Zito, Rispoli ecc...), quindi è difficile pensare che Unicusano spenda meno.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti bisogna ammettere che c'è una evidente differenza con i mercati di epoca longarini.

Se longarini avesse preso questo ds, questo allenatore e avesse iniziato un mercato del genere, staremmo TUTTI (nessuno escluso) a parlare del solito mercato di merda a zero euro, ampiamente peggiore di tutti quelli degli anni precedenti, di retrocessione sicura ecc ecc.

MA siccome lo stanno a fa questi, a cui dobbiamo gratitudine per averci storpiato nome e simbolo a livello nazionale, "bisogna aspettare la fine del mercato", "ci sono ottimi giovani" (questa mi pare di averla già sentita...), "puntano sul gruppo" ( :lol: ) ecc ecc.

E bisogna essere intellettualmente disonesti per negarlo.

 

Come non quotare (vale questo per tutti i tuoi ultimi quaranta post :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbhè murphi li biennali e triennali li fanno a quelli già loro :lol:

Io non sto discutendo delle potenzialità finanziarie (molto limitate secondo me rispetto a Longarini), ma semplicemente di una rosa con raziocinio (mancando tutto l'attacco titolare al momento).

Però se appena si prova a parlare di calcio, ti esce fuori quello "e ma è tutto il blocco fondi" allora smetto subito...

la mia idea è molto semplice: questi c'hanno pochi sordi e pure li avessero non li spenderebbero mai. Vogliono fare calcio con gente poco conosciuta o giovani della primavera.

E' il progetto che praticamente adotta 3/4 di serie B (vedere quest'anno Carpi e Spezia, in aggiunta a quelli che già lo facevano), solo che per fare certo tipo di programmazione devi sbagliare pochissimo, quasi niente per salvarti.

E' il mio pensiero, sicuramente sbaglierò, ma se partimo subito "hai fatto transumanza da fondi" allora va bene cosi'...

P.S. per me del fondi resteranno Varone. Signorini. Tiscione, Albodoro e Giannone in prima squadra.

Secondo me e' un'ottima politica. Una squadra come la Ternana deve fare esattamente questo (e lo andiamo ripetendo da anni e decenni).

E' anche vero che e' il progetto che praticamente adotta 3/4 di serie B, perche' ormai i soldi non ce l'ha piu' nessuno, con le dovute eccezioni e tolte le retrocesse dalla A che godono del "paracadute".

Ma le altre squadre hanno anche confermato un'ossatura gia' collaudata in A, B o altissima C (nel senso che hanno appena vinto il campionato di C).

Il nostro problema e' che la nostra ossatura e' del Fondi (centroclassifica serie C), e il resto, per il momento, sono giocatori di C, con l'eccezione di 4 giocatori (Mecca, Valjent, Defendi, Paolucci). E' per questo che sarebbe opportuno prendere altri 4-5 giocatori collaudati in questa categoria. Ma per fortuna lo sanno, come ha detto anche Pochezza nell'intervista com Mari.

Per il resto, ovviamente speriamo che Evangelisti e Pochesci abbiamo azzeccato gli acquisti e che i vari Carretta, Giannone e compagnia bella si rivelino bravi come Furlan o Petriccione, piuttosto che scarsi come Cason.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul raffronto tomas sono d'accordo con te, non ho difficoltà ad ammettere che l'avrei criticato (come sto comunque criticando questo)

Una campagna acquisti di questo livello sarebbe stata ampiamente criticata, non dico il contrario.

Puntare sul gruppo invece la vedo meno ironica...non a caso ci sono calciatori che già conoscono sto robo e gente che vede la serie B per la prima volta...

Si ma molti che parlano di gruppo parlano di "gruppo del fondi" di base, non di gruppo in senso generale.

Di base una squadra arrivata decima in lega pro, con 2 o 3 giocatori di B, dovrebbe diventare da playoff in B grazie al "gruppo" secondo qualcuno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle 100 opzioni

qui 4/5 veri di B li devono prende

chè non siano ultraottantenni

invece pijamo Bruno.

qualcuno sa in quali condizioni fisiche è Bruno?

si regge ancora in piedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando di calcio, dell'idea che mi sono fatto io.

Non ho ne appoggiato ne criticato.

Capisco che ti risulta piu' facile dire le stesse cose che ripeti ininterrottamente da due mesi ormai ;)

 

anche io parlo di calcio.

Se tu mi scrivi che il Carpi e lo Spezia puntano sui giovani io ti dico che è vero, però ti dico anche di verificare da quali giocatori che formavano il gruppo (intelaiatura) sono partiti? Ti anticipo che non erano quelli della transumanza dal Fondi arrivato nono in lega pro, anzi, il Carpi partiva da giocatori che avevano fatto la A proprio a Carpi lz'anno precedente. Voglio ricordare che noi un gruppo ed anche un allenatore dai quali ripartire li avevamo! Ci hanno sputato sopra, OK!

 

Se vogliamo dire che è un buon modo di lavorare prendere un gruppo di giocatori tra i 26 e i 35 anni che non hanno mai visto la B, un gruppo di baldi giovani provenienti dal campionato primavera che, per forza di cose non hanno mai visto la B, un allenatore che manifesta idee piuttosto bizzarre e che la B non l'ha mai vista, diciamolo pure, autoconvinciamoci che è tutto buono, ma in realtà non lo è, perché le scommesse sono tante, direi troppe, mentre le certezze sono praticamente nulle.

Poi, per carità, ti può dire un culo sfacciato e tutto ti funziona a perfezione, come se domani vai e ti giochi 5 euro al superenalotto e diventi milionario, ma credo che tu non basi la tua vita economica e della tua famiglia sul tentato bucio di culo, sono certo che se dovesse venire faresti festa grande, ma la garanzia del normale lavoro che ci da a tutti quei quattro soldi per campare dignitosamente ce l'hai o la cerchi prima di tentare il colpo grosso.

In sintesi: ritengono loro modo di fare molto pericoloso!

Spero di aver saputo spiegatre il mio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sbaglierò ma secondo me Pochesci se farà fuori da solo senza rivolte da spoiatoio... Ergo ragion per cui non c è bisogno da risparmia stu tirchiu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa in quali condizioni fisiche è Bruno?

si regge ancora in piedi?

 

 

pare

198-12-16-31-7571.jpg

Lo acquistano per segui i lavori di interramento delle panchine!!! :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi: ritengo il loro modo di fare molto pericoloso!

 

con aggravante :

  • sacciofà tutto io
  • annamo in serie A in 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.