Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

No Sanex ;) non ci stava nessuna opzione automatica di rinnovo per entrambi. Il primo era un semestrale secco, l'altro con opzione al 2018. Se non eserciti l'opzione il contratto va a scadenza naturale :)

ok grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di fare in tempo a cambiare il nome in Martino Valenti prima del cambio di proprietà, per me potrebbe tornare utile.

Intanto Martino ha segnato stasera per la Slovacchia, al momento è in un resort in vacanza da quelle parti e gli hanno detto se giocava al torneo del villaggio. Hanno casualmente dato alle squadre nomi di nazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Martino ha segnato stasera per la Slovacchia, al momento è in un resort in vacanza da quelle parti e gli hanno detto se giocava al torneo del villaggio. Hanno casualmente dato alle squadre nomi di nazionali.

Retrogradi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be effettivamente sto tiscione sembra la fotocopia di miccoli, signorini è il figliolo del grande Gianluca, uno dei più forti difensori che hanno giocato nelle fere ,diciamo che non è proprio come il padre ma in una rosa di b ci può stare ,varone per me è un centrocampista pronto per la b, Firenze una punta veloce è molto tecnica mi ricorda bernardeschi

Anche calderini potrebbe essere pronto per la b

Vedremo ,l"importante sarà fare la squadra per il ritiro anche il manico ovviamente è importante

Sul discorso dei giocatori italiani ,È un discorso simile a quello fatto da squinzi del Sassuolo,a me sembra che invece stampa nazionale e addetti ai lavori apprezzino il fatto che alcune società prediligono il vivaio italiano anche per dare più fonti per le nazionali italiane

È chiaro che non deve essere un discorso assolutistico,ma equilibrato

So d'accordo solo con il padre di signorini, CGE veramente e' stato un grande difensore delle fere! Quell'altro, certo debuttare a 30 anni in lega pro non mi sembra una gran cosa! Comunque, può può darsi e' pure forte!!! Vabbe ma mo Evangelisti porterà anche qualche grosso colpo! O famo la b con la squadra del fondi??? Io so fiducioso..... Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sbajero' ma me pare un post de un livello ancora piu' basso de quelli de mi cugggino su facebook.

Diakite' e Ledesma sono in scadenza per cui c'e' ben poco da scindere.

Valjent non capisco perche' e per come dovrebbe scindere il contratto. Se la nuova societa' e il nuovo allenatore non lo vorranno, immagino che troveranno facilmente una qualche squadra disposta a sborsare 4 lire. D'altronde se e' stato venduto a 100.000 euro TASCONE immagino che Valjent almeno 101.000 euro li valga.

E perché nuova società e allenatore dovrebbero volersi privare di un giocatore forte, sperimentato, versatile e giovane?

 

Oltretutto non mi pare che abbiamo tutti questi giocatori di proprietà da dover sfoltire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché nuova società e allenatore dovrebbero volersi privare di un giocatore forte, sperimentato, versatile e giovane?

 

Oltretutto non mi pare che abbiamo tutti questi giocatori di proprietà da dover sfoltire...

Ma certo. Dicevo solamente che nel caso per qualunque motivo dovessero decidere che Valjent non je serve, tutto faranno tranne che scinde il contratto. Qualche squadra che te lo compra a diverse centinaia de migliaia de euro la trovi al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Tra l'altro anche la SPAL quest'anno aveva solo italiani.

Però gli stranieri li ha avuti, e ce ne ha diversi nella Primavera e nel vivaio. Dubito che se ne scappa fuori qualcuno fortissimo non se lo tengono stretto e non lo valorizzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo. Dicevo solamente che nel caso per qualunque motivo dovessero decidere che Valjent non je serve, tutto faranno tranne che scinde il contratto. Qualche squadra che te lo compra a diverse centinaia de migliaia de euro la trovi al 100%.

L'unico motivo serio però sarebbe che acquistano un difensore di categoria più forte e affidabile. Vediamo (sempre che poi firmino), mi sembra tutto molto prematuro.

Ma se proprio dovessi sostituire un difensore per rafforzarmi cederei senz'altro Meccariello, non Valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico motivo serio però sarebbe che acquistano un difensore di categoria più forte e affidabile. Vediamo (sempre che poi firmino), mi sembra tutto molto prematuro.

Ma se proprio dovessi sostituire un difensore per rafforzarmi cederei senz'altro Meccariello, non Valjent.

giusto, tutto molto prematuro, staremo a vedere.

Tanto per chiacchierare, io credo che con solo 4 superstiti della rosa dell anno scorso la priorità non sarà certo venderne 1.

Detto questo, se arriva l'offerta giusta è ovvio che ce penseranno. D'altronde i giocatori li vendono anche la Juve e il Real Madrid, non sarebbe uno scandalo se ne vendemo uno noi :)

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, tutto molto prematuro, staremo a vedere.

Tanto per chiacchierare, io credo che con solo 4 superstiti della rosa dell anno scorso la priorità non sarà certo venderne 1.

Detto questo, se arriva l'offerta giusta è ovvio che ce penseranno. D'altronde i giocatori li vendono anche la Juve e il Real Madrid, non sarebbe uno scandalo se ne vendemo uno noi :)

dei quattro superstiti io venderei Defendi ( anche a darlo in prestito gratuito) e terrei Meccariello e Valjent. Piacenti al limite terzo portiere può starci. Dei ritorni terrei solo Sernicola, via Battista. Non conosco Taurino. Sono tutti italici tranne Martino Valgenti, ma ormai può essere considerato naturalizzato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei quattro superstiti io venderei Defendi ( anche a darlo in prestito gratuito) e terrei Meccariello e Valjent. Piacenti al limite terzo portiere può starci. Dei ritorni terrei solo Sernicola, via Battista. Non conosco Taurino. Sono tutti italici tranne Martino Valgenti, ma ormai può essere considerato naturalizzato, no?

Per i fascisti la razza slava è considerata quasi alla pari...forse se salva :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fascisti la razza slava è considerata quasi alla pari...forse se salva :D :D

slovacco...non proprio slavo.......in fondo Kafka era di Praga...più o meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con eventuali giocatori giapponesi come ci mettiamo? Anche loro teorizzavano una superiorità della loro razza sulle altre, ma penso che si riferissero alle limitrofe (cinesi, pacifici, sud est asiatico ecc...). Si può fare una deroga per i musi gialli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con eventuali giocatori giapponesi come ci mettiamo? Anche loro teorizzavano una superiorità della loro razza sulle altre, ma penso che si riferissero alle limitrofe (cinesi, pacifici, sud est asiatico ecc...). Si può fare una deroga per i musi gialli?

Nein. Non so biondi e non c'hanno manco l'occhi azzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto 3 min del video di Tiscione , me sò bastati (anche se c'ha 32 anni)

detto questo , il resto ? che dovemo fa? facessero una squadra in linea con le ambizioni che dicono di avere

lodo tusculu ; via pagni via liverani eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nein. Non so biondi e non c'hanno manco l'occhi azzurri.

però non c'hanno peli e non sudano...può aiutare? Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta cosa di valutare i giocatori in base ai video promozionali su youtube mi ha fatto sempre molto ridere.

Questo ha fatto solo serie D e UN anno in lega pro in vita sua, a 32 anni, però è già un fenomeno e l'intero calcio professionistico non capisce un cazzo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fascisti la razza slava è considerata quasi alla pari...forse se salva :D :D

OT vorrei ricordare che il fascismo, quello vero, anni '20-'30 non ha mai teorizzato la superiorità di nessuna razza, ma solo la volontà di tornare ai fasti imperiali (la faccio semplice) fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sta cosa di valutare i giocatori in base ai video promozionali su youtube mi ha fatto sempre molto ridere.

Questo ha fatto solo serie D e UN anno in lega pro in vita sua, a 32 anni, però è già un fenomeno e l'intero calcio professionistico non capisce un cazzo... :lol:

Tranquillo che sto Tiscione-Tascone-Piscione come se chiama sara' l'uomo sorpresa della stagione che ci garantira' 20 gol..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT vorrei ricordare che il fascismo, quello vero, anni '20-'30 non ha mai teorizzato la superiorità di nessuna razza, ma solo la volontà di tornare ai fasti imperiali (la faccio semplice) fine OT

no, non è esatto. Le leggi razziali del 1938 erano un omaggio a Hitler, sia pure più blande. Ma evidentemente quello non lo consideri più fascismo vero. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non ha visto le partite della Ternana lo scorso anno se ancora insiste con valient ....in difesa è stato semplicemente ridicolo ha il 70 per cento dei gol sulla coscienza, sempre fuori posizione il suo uono ha quasi sempre segnato, senza contare le imprese da terzino....da quando e5stato messo diakite al suo posto la difesa si è assestata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non ha visto le partite della Ternana lo scorso anno se ancora insiste con valient ....in difesa è stato semplicemente ridicolo ha il 70 per cento dei gol sulla coscienza, sempre fuori posizione il suo uono ha quasi sempre segnato, senza contare le imprese da terzino....da quando e5stato messo diakite al suo posto la difesa si è assestata.

La difesa si è assestata quando si è assestata la squadra, non pèerchè hanno messo diakitè al posto di valjent. Questo disastro l'hai visto solo tu me sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non ha visto le partite della Ternana lo scorso anno se ancora insiste con valient ....in difesa è stato semplicemente ridicolo ha il 70 per cento dei gol sulla coscienza, sempre fuori posizione il suo uono ha quasi sempre segnato, senza contare le imprese da terzino....da quando e5stato messo diakite al suo posto la difesa si è assestata.

sono stato il primo a dire ( prendendo i paraculate a IOSA) che Valjent è solo un mediocre centrale difensivo perché ha fisico e tecnica ma non sufficiente cattiveria. Ha però una duttilità tale e un'età che gli permettono di giocare bene a centrocampo. Forse non è quel fenomeno che credevamo ma è un giocatore che in B ci può stare, anche perché anche se molto giovane ha già notevole esperienza. A patto che sia utilizzato dove rende meglio. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT vorrei ricordare che il fascismo, quello vero, anni '20-'30 non ha mai teorizzato la superiorità di nessuna razza, ma solo la volontà di tornare ai fasti imperiali (la faccio semplice) fine OT

... Certo, quello che ha invaso l'Abissinia, trucidato e stuprato... Quello non vero è stato tutt'altra cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dai un ragazzo de 21 anni che gia ha 100 presenze in Serie B...21 anni eh..serissimo impeccabile. Che poi lo scorso anno è andato non benissimo. Trovateme uno sufficente prima de Liverani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.