Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

A Ba.Bo (bandecchi boccia) non interessa molto il risultato sportivo. Alla sua azienda basta lo storytelling della Ternana sparato sui giornali.

 

come se l'ALFA ROMEO avesse detto l'importante e' che se ne parli sui giornali dell'ARNA :lol: No dai che Marketing e' ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ba.Bo (bandecchi boccia) non interessa molto il risultato sportivo. Alla sua azienda basta lo storytelling della Ternana sparato sui giornali.

 

ma se il risultato sportivo diventa importante se ne parla ovunque e non solo sul corrsport! io credo che avere un cittadella che ti fa i play off porta più visibilità di un Vicenza tristemente retrocesso ... altrimenti Allianz Assicurazioni poteva sponsorizzare qualsiasi stadio e non lo Juventus stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se il risultato sportivo diventa importante se ne parla ovunque e non solo sul corrsport! io credo che avere un cittadella che ti fa i play off porta più visibilità di un Vicenza tristemente retrocesso ... altrimenti Allianz Assicurazioni poteva sponsorizzare qualsiasi stadio e non lo Juventus stadium

Beh nessuno dice che perderanno apposta, solo che non vogliono/possono investire le risorse che veramente servono per fare un buon campionato, tutto qui.

Il motivo principale, secondo me, è che per loro l'obiettivo principale è avere lo spazio sui media. Anche perchè non ho capito quale sarebbe secondo voi la spiegazione per l'ingaggio di staff e giocatori rigorosamente esordienti e a 4 bocchi.

Poi sinceramente paragonare Allianz o Alfa Romeo a Unicusano mi sembra un pelino azzardato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come se l'ALFA ROMEO avesse detto l'importante e' che se ne parli sui giornali dell'ARNA :lol: No dai che Marketing e' ...

Mi sa che non hai capito..hai presente che significa "storytelling"?. Direi che Babo usa tecniche di storytelling management con coitus interruptus (la cessione del Fondi). :lol:

I principi base di un buon storytelling ci sono tutti: "la sfida" ("vengo dal nulla, sono figlio di un autista, etc...."), "il conflitto" (no agli stranieri, la retorica dei giocatori scartati da tutti, etc...), "la soluzione" (il "lavoro duro h24", la determinazione, etcc).

mancano il prodotto ed il "risultato" (quando hanno vinto una coppetta lo hanno sbandierato ai sette venti): magari da noi arriveranno...magari no...non è importante...se non arriverà il risultato loro se ne saranno andati prima e ricominceranno il loro storytelling da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai capito..hai presente che significa "storytelling"?. Direi che Babo usa tecniche di storytelling management con coitus interruptus (la cessione del Fondi). :lol:

I principi base di un buon storytelling ci sono tutti: "la sfida" ("vengo dal nulla, sono figlio di un autista, etc...."), "il conflitto" (no agli stranieri, la retorica dei giocatori scartati da tutti, etc...), "la soluzione" (il "lavoro duro h24", la determinazione, etcc).

mancano il prodotto ed il "risultato" (quando hanno vinto una coppetta lo hanno sbandierato ai sette venti): magari da noi arriveranno...magari no...non è importante...se non arriverà il risultato loro se ne saranno andati prima e ricominceranno il loro storytelling da un'altra parte

 

io sono CONTRO LO STUPRO DEL NOME TERNANA e lo ripeto ANCORA se volete ragionare su queste basi alzo bandiera bianca e continuate tranquillamente voi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori un altro:

 

Venezia, in programma un incontro con il Milan per Zigoni
25.07.2017 14:00 di Angelo Zarra per tuttob.com articolo letto 122 volte
© foto di Federico Gaetano
8c7272c8b7e33614ffd14bf17aa5c680-49944-5

Gilardino ma non solo. Il direttore sportivo Giorgio Perinetti lavora su due tavoli per portare alla corte di mister Inzaghi a Venezia non solo l'attaccante campione del mondo 2006 ma anche un altro centravanti. Sul taccuino della dirigenza lagunare quello di Gianmarco Zigoni è il nome più caldo: come riporta trivenetogoal, domani ci sarà l'incontro con il diesse Mirabelli del Milan per trattare l'acquisto. All'ex Avellino sarà offerto un contratto quadriennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sono CONTRO LO STUPRO DEL NOME TERNANA e lo ripeto ANCORA se volete ragionare su queste basi alzo bandiera bianca e continuate tranquillamente voi ..

Ma che risposta è???. :sigh::o

Anche io sono contro il tentativo di cambiarci nome, ma qui si parla di come mai non facciano mercato e quali sono, forse, i loro veri obiettivi. Che c'entra questa risposta con gli ultimi post e con il senso di questo discorso????.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che risposta è???. :sigh::o

Anche io sono contro il tentativo di cambiarci nome, ma qui si parla di come mai non facciano mercato e quali sono, forse, i loro veri obiettivi. Che c'entra questa risposta con gli ultimi post e con il senso di questo discorso????.

 

posso contestarlo su tutto Bandecchi ma sullo storytelling mi sembra assurdo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che risposta è???. :sigh::o

Anche io sono contro il tentativo di cambiarci nome, ma qui si parla di come mai non facciano mercato e quali sono, forse, i loro veri obiettivi. Che c'entra questa risposta con gli ultimi post e con il senso di questo discorso????.

 

il punto principale è proprio questo stop improvviso del mercato! ed il silenzio in cui sono piombati un po tutti ... anche le notizie che circolano sono le stesse che rimbalzano da un giornale all'altro o da un sito all'altro

come se l'attesa fosse per l'aggiunta o meno del nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco.

Come si fa a sostenere che questi stanno "aspettando di vedere per il nome prima di decidere gli acquisti" ma rimanere comunque in qualche modo "ben disposti" verso questa gente?

A me è una cosa che fa incazzare ancora di più perchè evidenzia ulteriormente come il calcio sia l'ultimo dei pensieri per questi, mentre il primo è unicamente la pubblicità.

Ma forse sarò strano io eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco.

Come si fa a sostenere che questi stanno "aspettando di vedere per il nome prima di decidere gli acquisti" ma rimanere comunque in qualche modo "ben disposti" verso questa gente?

A me è una cosa che fa incazzare ancora di più perchè evidenzia ulteriormente come il calcio sia l'ultimo dei pensieri per questi, mentre il primo è unicamente la pubblicità.

Ma forse sarò strano io eh...

fai conto che io non mi meraviglierei propio per niente se fra qualche mese (molto pochi) questi facessero le valigie ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai conto che io non mi meraviglierei propio per niente se fra qualche mese (molto pochi) questi facessero le valigie ..

Se non gli accettano il cambio di nome fanno un annetto e si levano dalle palle, credo proprio che hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche il prode pochesci...le caxxate durante le interviste...le spara ad Hoc, perchè poi per quanto stupide ed assurde che siano, alla fine vengono riportate su tutte le testate giornalistiche (come se dice " fa piu audience Ferrero ....de Pozzo" !!!)

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me anche il prode pochesci...le caxxate durante le interviste...le spara ad Hoc, perchè poi per quanto stupide ed assurde che siano, alla fine vengono riportate su tutte le testate giornalistiche (come se dice " fa piu audience Ferrero ....de Pozzo" !!!)

il rischio di pochesci e'che sia un altro benny...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli accettano il cambio di nome fanno un annetto e si levano dalle palle, credo proprio che hai ragione.

 

e potrebbe esse tranquillamente usata come "scusa" per non fare mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e potrebbe esse tranquillamente usata come "scusa" per non fare mercato

Ma l'avvocato dei Longarini non aveva detto che Unicusano aveva previsto "soluzioni alternative" nel caso in cui non fosse stato accettato il cambio del nome? Ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avvocato dei Longarini non aveva detto che Unicusano aveva previsto "soluzioni alternative" nel caso in cui non fosse stato accettato il cambio del nome? Ricordo male?

si, la soluzione alternativa sarà che si levano dai coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avvocato dei Longarini non aveva detto che Unicusano aveva previsto "soluzioni alternative" nel caso in cui non fosse stato accettato il cambio del nome? Ricordo male?

 

dipende cosa intendeva per soluzioni alternative noi sappiamo tutti che il giorno in cui Bande e' sbarcato all'antistadio in elicottero c'erano gia' i loghi UNICUSANO TERNANA pronti,si evince l'importanza che hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dipende cosa intendeva per soluzioni alternativa noi sappiamo tutti che il giorno in cui Bande e' sbarcato all'antistadio in elicottero c'erano gia' i loghi UNICUSANO TERNANA pronti,si evince l'importanza che hanno

allora si parlava di alternative di sponsorizzazione e evidenziazione del nome Unicusano.

 

Comunque sono tutti discorsi teorici che facciamo, in assenza di notizie vere di mercato.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

quasi giusto! se leghi il brand ad un evento positivo hai un ritorno X se lo leghi ad un evento negativo o pessimo hai un ritorno Y

legare unicusano ad una squadra che perde tutte le partite per raggranellare un milioncino o poco più mi sembra francamente insensato

Non funziona così.

Ne ho già parlato in altri post. Il posizionamento lo fai così, indipendentemente dai risultati calcistici, è semplice visibilità mediatica.

Quella di legare il nome alla bontà dei risultati nel loro caso non si fa col calcio che non c'entra nulla con università e/o ricerca (che pare stargli così a cuore)

 

Se fanno male nel calcio non hanno ripercussioni negative sull'università. Fregherà qualcosa solo ai Ternani, figurati che danno per loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora si parlava di alternative di sponsorizzazione e evidenziazione del nome Unicusano.

Credo che le abbiano già messe tutte in pratica le alternative possibili (maglie d'allenamento, pullman, stadio ecc ecc).

Tutto il resto (nome ufficiale, maglie da gara, sito ecc ecc) probabilmente dipendono dall'accettazione del nome da parte della federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che le abbiano già messe tutte in pratica le alternative possibili (maglie d'allenamento, pullman, stadio ecc ecc).

Tutto il resto (nome ufficiale, maglie da gara, sito ecc ecc) probabilmente dipendono dall'accettazione del nome da parte della federazione.

Penso anch'io.

 

Penso anche che comunque spenderanno poco o nulla per la squadra, sia con lo stupro del nome che senza.

 

Il grosso del mercato lo hanno già fatto col Corriere dello Sport, e non devono nemmeno avere speso poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novara ai dettagli per maniero....quindi come probabile bocalon a salerno.....alla fine visto che sembra zigoni andra a venezia credo che ci tocchera il tridente albadoro tiscione candellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo

 

Va bene allora pijamoce per culo o meglio ancora insultamoce fra de noi sa che divertimento (per quell'andri che ce leggono naturalmente). Comincio io...... cosa preferisci la semplice presa per il culo che ne sò del tipo che sei un povero illuso che pur de essersi tolto dai cojoni longarini se farebbe cagà in bocca pure dalla scimmia de pochesci oppure passiamo direttamente all'insulto pesante? Se te diverti così allora divertimoce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novara ai dettagli per maniero....quindi come probabile bocalon a salerno.....alla fine visto che sembra zigoni andra a venezia credo che ci tocchera il tridente albadoro tiscione candellone

Carretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.