Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Lasciando da parte il marketing di cui sono un esperto molto alla lontana, la questione serietà, affidabità e credibilità non la prendiamo in considerazione? Io credo che se vendi un prodotto o un marchio la cosa più importante a prescindere dalla qualità sia la percezione che dai dei tre fattori su scritti, pertanto quando sei sotto i riflettori tant'è cazzate non puoi farle.

Ora direte del Fondi lo so e infatti al massimo secondo me se sarà ci lasceranno se magari avranno occasione di acquistare una squadra di A o quando riterranno che la funzionalità di avere una squadra di calcio sia finita i non più conveniente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formazione a oggi in base alle prime indicazioni di queste due amichevoli estive

 

MODULO: 352

 

PLIZZARI

(bleve)

 

VALIENT MECCA SIGNORINI

(marino, XXX)

 

DI PAOLANTONIO VARONE PAOLUCCI DEFENDI FAVALLI

(sernicola) (franchini) (bordin) (XXX) (zanon)

 

XXX XXX

(salvemini, carretta, albadoro, tiscione)

 

Sperando di vincere le tante scommesse in rosa, penso ai giovani in prestito e al duo del fondi che potrebbe giocare titolare (varone-signorini), in teoria con due punte e uno esterno destro dovremmo avere la squadra titolare.

 

Personalmente, credo che in B venga prima il gruppo, poi i nomi. Ti salvi solo se si forma un gruppo. Si formerà? La risposta a questa domanda, come sempre, l'avremo dopo le prime 7-8 giornate di campionato. Certo, buona parte della nostra fortuna dipenderà dalle due punte che arriveranno. Non ci resta che sperare che siano di qualità, con fame e in grado di creare e far gruppo.

 

al povero cristo di MECCARIELLO devi fa' un abbonamento mensile dallo psicanalista dopo ogni partita a tener su una difesa con uno che predica il 3-7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo

Risposto un cavolo da solo....avevi detto, ricominciano da capo e tutto a posto! Mo m,avete fracassato li coglioni, ribadisco....tanta gente non andava con longarini, e io e tanti altri dicevano che era un opinione da rispettare, ora se io e altri non andremo per sti Universitari di Mxxxxx, sei pregato di non rompere i coglioni caro altoforno, vedi di dargli na chiusa...... Grazie!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora pijamoce per culo o meglio ancora insultamoce fra de noi sa che divertimento (per quell'andri che ce leggono naturalmente). Comincio io...... cosa preferisci la semplice presa per il culo che ne sò del tipo che sei un povero illuso che pur de essersi tolto dai cojoni longarini se farebbe cagà in bocca pure dalla scimmia de pochesci oppure passiamo direttamente all'insulto pesante? Se te diverti così allora divertimoce...

Sei un mito! Altra categoria:)
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega stiamo tranquilli, ognuno qua dentro c ha la libertà de andare allo stadio o meno senza essere giudicato piu o meno tifoso. C'è chi non riesce a starr senza e chi invece è talmente disgustato che ne farà a meno. Io in serie D ero abbonato, con questi nonostante la B non solo non sono abbonato ma non la seguo neanche in tv. Tornerò solo quando ci sarà una societa che intenda fare calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Universitari,Complottisti,Leccaculo,Boccaloni,Filo societari,Noi,Voi,indistintamente da una parte e l'altra io almeno mi sarei anche discretamente e abbastanza rotto i coglioni :)

 

Magari apriamo un topic Leccaculo vs Complottisti ci scanniamo la in tranquillita' cosi tutti possono vedere a chi livello siamo arrivati e questo invece lo lasciamo a quel poco che c'e da parlare di mercato eh ?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novara ai dettagli per maniero....quindi come probabile bocalon a salerno.....alla fine visto che sembra zigoni andra a venezia credo che ci tocchera il tridente albadoro tiscione candellone

È ci aggiungo mannaggia la madonna. Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Universitari,Complottisti,Leccaculo,Boccaloni,Filo societari,Noi,Voi,indistintamente da una parte e l'altra io almeno mi sarei anche discretamente e abbastanza rotto i coglioni :)

 

Magari apriamo un topic Leccaculo vs Complottisti ci scanniamo la in tranquillita' cosi tutti possono vedere a chi livello siamo arrivati e questo invece lo lasciamo a quel poco che c'e da parlare di mercato eh ?? :)

Il problema è proprio questo, che di mercato c'è ben poco di cui parlare, per non dire nulla. :( Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di

zigoni verso venezia

bocalon assalto della salernitana

e giannetti fortemente cercato dall'ascoli

per il dopo cacia.

 

che ce frega, la ternana va a vincere a torino il 13.. con giocatori de lega pro-serie D!!

 

serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto tranquillissimo.

Continuano a di che vincono il derby, che minimo so playoff, di che cazzo vi preoccupate?

 

É gente che fattura milioni no?

Sapranno quello che fanno no?

Qualcuno prenderanno, sennò significa che albadoro e montalto fanno la differenza in b.

Vabbè, sparano cazzate sontuose, ma a me che me frega? Se fanno i risultati possono di quello che je pare.

Io aspetto a giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di

zigoni verso venezia

bocalon assalto della salernitana

e giannetti fortemente cercato dall'ascoli

per il dopo cacia.

 

Ma questi so da B. Noi prenderemo gente che scenderà appositamente dalla serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 4/5 cristiani li prenderanno secondo me PIU' PROBABILE che siano "esuberi" di squadre in A dove per esuberi intendo Giocatori della Primavera alla CUTRONE aggregati alla prima squadra per una parte del ritiro ma che gioco forza poi dovrenno essere sistemati.

In fin dei conti e' un po quello che hanno fatto fino ad ora eccezion fatta con il BLOCCO FONDI.

E' anche nella loro logica cercare giocatori "affamati".

 

TUTTO CIO' PERO' MI FA ABBASTANZA RABBRIVIDIRE ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di

zigoni verso venezia

bocalon assalto della salernitana

e giannetti fortemente cercato dall'ascoli

per il dopo cacia.

delle tre, credo che l'unica che possa andare in porto sia zigoni al venezia.

Il resto fantamercato.

I nomi che girano sono sempre quelli...evidentemente a qualcuno fa comodo che circolano questi nomi.

La verità è che come dicono tutti, chi ha gli attaccanti forti se li tiene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che aspettamo.....co l'esuberi ce completi la rosa no che ce la fai, i pezzi titolari gia ce li devi aver messi, qui ce ritrovamo comi de punta dio canaccio altro che cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

quasi giusto! se leghi il brand ad un evento positivo hai un ritorno X se lo leghi ad un evento negativo o pessimo hai un ritorno Y

legare unicusano ad una squadra che perde tutte le partite per raggranellare un milioncino o poco più mi sembra francamente insensato

facciamo un esempio un po' più pratico. formula 1, due squadre diverse che si chiamano rispettivamente pirelli e marlboro

 

 

squadra pirelli:

 

- prodotto: gomme

- spettatori: gente che si guarda delle corse in macchina

- clienti: gente che ha un'auto e che è quindi attinente con lo sport

- risultato se la squadra vince: vince il prodotto che risulta interessante tanto allo spettatore, quanto al cliente, i cui interessi coincidono

- risultato se la squadra perde: risulta perdente anche il prodotto che perde qundi anche d'interesse

 

 

squadra marlboro:

 

- prodotto: sigarette

- spettatori: gente che si guarda delle corse in macchina

- clienti: gente che fuma le sigarette

- risultato se la squadra vince: si diverte lo spettatore, il cliente magari beve una birra e se fuma una sigaretta

- risultato se la squadra perde: lo spettatore che tifava un'altra squadra si diverte, quello che tifava per la squadra un po' meno... il cliente magari beve una birra e se fuma una sigaretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di

zigoni verso venezia

bocalon assalto della salernitana

e giannetti fortemente cercato dall'ascoli

per il dopo cacia.

 

Ma Porca Madonna ..Evangelisti mio ..ce li facciamo soffiare tutti...??? Do stanno sti acquisti della madonna per andare ai play off?? Porco Dio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma Porca Madonna ..Evangelisti mio ..ce li facciamo soffiare tutti...??? Do stanno sti acquisti della madonna per andare ai play off?? Porco Dio??

Chiaro e diretto 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai la Ternana non si inserisce mai in nessuna trattativa?? come mai si inseriscono, invece, sempre le altre squadre per soffiarci i giocatori che ci interessano??

 

EVANGELISTI MA LO SAI FARE IL TUO LAVORO? ME LO DOMANDO PERCHE' FINO AD ORA NON HO VISTO UN ACQUISTO DECENTE DEGNO DELLA B.

I SOLDI DI PAPA BANDECCHI SO QUELLI VERI O QUELLI DEL MONOPOLI? SI PUO' SAPERE COME CAZZO FAI LE TRATTATIVE? COME MAI TERNI NON INTERESSA A NESSUNO? TUTTI A SALERNO..TUTTI AD ASCOLI...DA NOI CI ARRIVANO I RIFIUTI TOSSICI ...

 

SVEJATE ARIPORCAMADONNA

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai la Ternana non si inserisce mai in nessuna trattativa?? come mai si inseriscono, invece, sempre le altre squadre per soffiarci i giocatori che ci interessano??

 

EVANGELISTI MA LO SAI FARE IL TUO LAVORO? ME LO DOMANDO PERCHE' FINO AD ORA NON HO VISTO UN ACQUISTO DECENTE DEGNO DELLA B.

I SOLDI DI PAPA BANDECCHI SO QUELLI VERI O QUELLI DEL MONOPOLI? SI PUO' SAPERE COME CAZZO FAI LE TRATTATIVE? COME MAI TERNI NON INTERESSA A NESSUNO? TUTTI A SALERNO..TUTTI AD ASCOLI...DA NOI CI ARRIVANO I RIFIUTI TOSSICI ...

 

SVEJATE ARIPORCAMADONNA

A fine agosto ho l'impressione che te dovemo lega'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine agosto ho l'impressione che te dovemo lega'

 

beh non credo tu abbia torto..ma come vuoi commentare fino ad ora questo mercato? a me sembra insufficiente addirittura per una squadra di lega pro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh non credo tu abbia torto..ma come vuoi commentare fino ad ora questo mercato? a me sembra insufficiente addirittura per una squadra di lega pro

Io la penso come te però m'hai fatto ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene allora pijamoce per culo o meglio ancora insultamoce fra de noi sa che divertimento (per quell'andri che ce leggono naturalmente). Comincio io...... cosa preferisci la semplice presa per il culo che ne sò del tipo che sei un povero illuso che pur de essersi tolto dai cojoni longarini se farebbe cagà in bocca pure dalla scimmia de pochesci oppure passiamo direttamente all'insulto pesante? Se te diverti così allora divertimoce...

ti facevo solo notare il perché della mia risposta acida a quell'utente. Non è che voi puristi avete l'esclusiva dei coglioni girati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.