Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Risposto un cavolo da solo....avevi detto, ricominciano da capo e tutto a posto! Mo m,avete fracassato li coglioni, ribadisco....tanta gente non andava con longarini, e io e tanti altri dicevano che era un opinione da rispettare, ora se io e altri non andremo per sti Universitari di Mxxxxx, sei pregato di non rompere i coglioni caro altoforno, vedi di dargli na chiusa...... Grazie!

ma infatti vi lascio ai vostri sproloqui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come te però m'hai fatto ride

 

so contento che hai riso..ci sta..lo sfogo mio invece è da incazzatura totale. Non possiamo sempre prendere gli scarti di altri. A Terni , se abbiamo una società seria e con un progetto importante, i buoni giocatori dovrebbero venire e la Ternana dovrebbe cacciare fuori qualche euro pur di fare una squadra competitiva.

Invece a parte i proclami da circo siamo alle solite...non cambia mai una virgola..mai nessuno che dia una direzione diversa ..che stacchi con il passato.

ABBIAMO UNA SQUADRA DI MERDA....NON PRENDIAMOCI IN GIRO...E ANCORA BANDECCHI E COMPANY VOGLIONO FARCI CREDERE AI PLAYOFF E ALLA SERIE A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma Porca Madonna ..Evangelisti mio ..ce li facciamo soffiare tutti...??? Do stanno sti acquisti della madonna per andare ai play off?? Porco Dio??

ahahaH quoto il porco dio con l'interrogativo ahhahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno, bastava che mi dicevo a suo tempo, che non volevi che ti quotavo, e che non era tutto a posto! Amen, possiamo stare in questo forum senza che ci calcoliamo......visto che dici quell'utente.....OK, da oggi non ti quoto e tu sei pregato di non rompermi le palle! Fortunatamente in questo forum ci stanno tanti utenti che non la pensano come me sul l'unicusano ma ci si dialoga molto volentieri, tipo ciacca, boe,Longarinivattene, lu cignale e tanti altri......gente che c'ha le paranoie, fortunatamente si devono rivolgere da quelli bravi!

Stammi bene.....e stop, grazie!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque li sproloqui mesa che l'avete detti voi ad aver dato fiducia a sti fenomeni......

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fate li bravi!!! Ma che c'avete??? Ma se stiamo così al 25 di luglio che facciamo quando inizia il campionato?

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so contento che hai riso..ci sta..lo sfogo mio invece è da incazzatura totale. Non possiamo sempre prendere gli scarti di altri. A Terni , se abbiamo una società seria e con un progetto importante, i buoni giocatori dovrebbero venire e la Ternana dovrebbe cacciare fuori qualche euro pur di fare una squadra competitiva.

Invece a parte i proclami da circo siamo alle solite...non cambia mai una virgola..mai nessuno che dia una direzione diversa ..che stacchi con il passato.

ABBIAMO UNA SQUADRA DI MERDA....NON PRENDIAMOCI IN GIRO...E ANCORA BANDECCHI E COMPANY VOGLIONO FARCI CREDERE AI PLAYOFF E ALLA SERIE A.

sono d'accordo con te . Voglio chiederti una cosa , secondo te quale giocatore di nome , importante , di categoria , vuole venire a Terni , con un allenatore che non a mai allenato in b , che spara cazzate dalla mattina alla sera , e una società di dilettanti , perché questo è , che di calcio non capiscono un cazzo , saranno bravi per iniziative , o per altri cazzi suoi , e in effetti i giocatori vanno a Cremona , Palermo , Parma , Venezia , Bari , Salerno , i cugini di merda , Empoli . Quando queste sono a posto , prenderemo gli avanzi , quei giocatori che i procuratori non sanno dove parcheggiare e gli mandano a giocare da qualche parte . Magari senza stimoli , finiti , acciaccati , e li metti con albadoro Montalto , e company , e vedrai che play off faremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni sparse.

1. L'interesse della Salernitana per Bocalon può essere vero, ma può anche non esserlo. Potrebbe anche trattarsi di una strategia del suo procuratore e/o dell'Alessandria per alzare il prezzo e l'ingaggio del ragazzo.

2. Non per contraddirmi: ma noi l'abbiamo mai veramente cercato Bocalon? :)

3. Cutrone non scenderà in Serie B. O resta al Milan o va in prestito in Serie A. Mi pare peraltro anche giusto, visti i suoi numerosi exploit di questi giorni.

4. Se non portavamo a Norcia i ragazzi provenienti da Fondi, non riuscivamo nemmeno a organizzare una partita a calciotto. Roba veramente da far rimpiangere i Longarini.

5. Marketing: mi dispiace per i toni insultanti che ha dovuto sopportare Bufera. Non lo dico per fare il disfattista, ma le analisi di Bufera e di Cacafocu sono perfette. Aggiungo una cosa. Il prodotto Unicusano non è ad alta reputazione, altrimenti non farebbe pubblicità sul "Corriere dello Sport" (ma vi immaginereste mai l'Università di Oxford che compra una pagina del "Sun" ogni giorno? Roba da fantascienza... :P ). Una persona che cerca una laurea prestigiosa non si rivolge a Unicusano. Unicusano infatti ha un target basso, che non si cura di troppi dettagli. Per Unicusano, l'importante è essere sui giornali. L'importante è che il nome venga menzionato di continuo. Tutto il resto ha un'importanza secondaria. Se i risultati ci sono, tanto meglio. Se non ci sono, in qualche modo si rimedia. Ecco l'importanza dello storytelling cui si riferiva il sempre lucido Cacafocu.

6. Pochesci mi fa veramente paura.

7. Speriamo bene per quanto concerne la preparazione fisica.

8. Continuo a dire che mancano sette, se non otto, giocatori potenzialmente titolari, se ci si vuole salvare con relativa tranquillità. Così siamo da medio-bassa Lega Pro.

9. Quando li prenderemo? L'ho già detto. Il mercato della Ternana inizierà il 25 agosto o giù di lì. Spero ovviamente di sbagliarmi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni sparse.

1. L'interesse della Salernitana per Bocalon può essere vero, ma può anche non esserlo. Potrebbe anche trattarsi di una strategia del suo procuratore e/o dell'Alessandria per alzare il prezzo e l'ingaggio del ragazzo.

2. Non per contraddirmi: ma noi l'abbiamo mai veramente cercato Bocalon? :)

3. Cutrone non scenderà in Serie B. O resta al Milan o va in prestito in Serie A. Mi pare peraltro anche giusto, visti i suoi numerosi exploit di questi giorni.

4. Se non portavamo a Norcia i ragazzi provenienti da Fondi, non riuscivamo nemmeno a organizzare una partita a calciotto. Roba veramente da far rimpiangere i Longarini.

5. Marketing: mi dispiace per i toni insultanti che ha dovuto sopportare Bufera. Non lo dico per fare il disfattista, ma le analisi di Bufera e di Cacafocu sono perfette. Aggiungo una cosa. Il prodotto Unicusano non è ad alta reputazione, altrimenti non farebbe pubblicità sul "Corriere dello Sport" (ma vi immaginereste mai l'Università di Oxford che compra una pagina del "Sun" ogni giorno? Roba da fantascienza... :P ). Una persona che cerca una laurea prestigiosa non si rivolge a Unicusano. Unicusano infatti ha un target basso, che non si cura di troppi dettagli. Per Unicusano, l'importante è essere sui giornali. L'importante è che il nome venga menzionato di continuo. Tutto il resto ha un'importanza secondaria. Se i risultati ci sono, tanto meglio. Se non ci sono, in qualche modo si rimedia. Ecco l'importanza dello storytelling cui si riferiva il sempre lucido Cacafocu.

6. Pochesci mi fa veramente paura.

7. Speriamo bene per quanto concerne la preparazione fisica.

8. Continuo a dire che mancano sette, se non otto, giocatori potenzialmente titolari, se ci si vuole salvare con relativa tranquillità. Così siamo da medio-bassa Lega Pro.

9. Quando li prenderemo? L'ho già detto. Il mercato della Ternana inizierà il 25 agosto o giù di lì. Spero ovviamente di sbagliarmi.

Sì ma dopo il 25 agosto prendi i Bacinovic e i Signorelli. Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno, bastava che mi dicevo a suo tempo, che non volevi che ti quotavo, e che non era tutto a posto! Amen, possiamo stare in questo forum senza che ci calcoliamo......visto che dici quell'utente.....OK, da oggi non ti quoto e tu sei pregato di non rompermi le palle! Fortunatamente in questo forum ci stanno tanti utenti che non la pensano come me sul l'unicusano ma ci si dialoga molto volentieri, tipo ciacca, boe,Longarinivattene, lu cignale e tanti altri......gente che c'ha le paranoie, fortunatamente si devono rivolgere da quelli bravi!

Stammi bene.....e stop, grazie!

non ce l'ho con te. Volevo solo, per una volta, farvi capire che i coglioni non girano solo a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma dopo il 25 agosto prendi i Bacinovic e i Signorelli.

 

dopo aver visto WAHAB e BARTOLELLI (no l'utensile) mi spaventa solo la morte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce l'ho con te. Volevo solo, per una volta, farvi

capire che i coglioni non girano solo a voi.

I coglioni caro altiforno girano a tutti i tifosi delle fere, indistintamente.....dopo aver avuto per 13/14 anni longarini e ora sostituiti da questi signori! E purtroppo temo che continueranno a girarci con l'aria che tira! E comunque questi ancora tempo per fare la squadra ce l'hanno ancora! Il 31 agosto ne sapremo di più.... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acqua fresca al sion

Su sportitialia, criscitiello al suo procuratore D'Amico presente in studio gli ha detto.....tu sei un fenomeno, come hai fatto a fare un contratto a Robert che negli ultimi 5 anni ha giocato solo 30 minuti con la ternana??? Poi 2 anni con opzione al terzo al Sion!

In effetti tocca essere fenomeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che io ho definito la seconda fase del mercato, probabilmente più adatta a chiudere qualche affare interessante alla Ternana, si sta esaurendo e finirà praticamente entro la settimana. Io non porto i paraocchi e quindi inizia a preoccuparmi un po' questo immobilismo perché mi sarei aspettato quantomeno qualche segno di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti facevo solo notare il perché della mia risposta acida a quell'utente. Non è che voi puristi avete l'esclusiva dei coglioni girati...

Ma perché devi continua' co' sta storia del noi e voi.... io son tutto meno che purista io son ternano e me rode lu culo pe' sta storia de lu nome e ne parlo qui. Punto. Probabilmente qualche sabato me troverai in curva est a tifare le Fere insieme a lu Moicano che la pensa come te e tanti altri che la pensano diversamente da me, da te e da lu moicano

Ovviamente se dovessero autorizzare lo sfregio del simbolo tiferò con la morte nel cuore ma ti assicuro che se in campo vedrò delle Fere non farò mancar loro il mio sostegno!

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che aspettamo.....co l'esuberi ce completi la rosa no che ce la fai, i pezzi titolari gia ce li devi aver messi, qui ce ritrovamo comi de punta dio canaccio altro che cazzi

Magari

Al momento c è albadoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma se bandecchi dice che non fa guerre sul prezzo, vuol dire che non fa aste e se si infila la salernitana lui molla il colpo. Di conseguenza entro fine settimana se non chiudi te lo fottono sicuro come zigoni direzione venezia

no ma se bandecchi dice che non fa guerre sul prezzo, vuol dire che non fa aste e se si infila la salernitana lui molla il colpo. Di conseguenza entro fine settimana se non chiudi te lo fottono sicuro come zigoni direzione venezia

Mah, chi lo sa se stanno veramente trattando Bocalon. I giornali possono anche scrive cazzate. In genere ce n'è uno che spara una notizia (vera, parzialmente vera o falsa) e poi tutti gli altri la riprendono, ce ricamano sopra e ce montano la telenovela dell'estate.

Considera che ho letto che "la Ternana ha l'accordo con il giocatore", poi hanno intervistato io procuratore e ha detto che non ha mai sentito nessuno. Qualcuno sta mentendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fate li bravi!!! Ma che c'avete??? Ma se stiamo così al 25 di luglio che facciamo quando inizia il campionato?

ma l hai vista la squadra che abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma se il risultato sportivo diventa importante se ne parla ovunque e non solo sul corrsport! io credo che avere un cittadella che ti fa i play off porta più visibilità di un Vicenza tristemente retrocesso ... altrimenti Allianz Assicurazioni poteva sponsorizzare qualsiasi stadio e non lo Juventus stadium

Ovvio.

La cosa migliore per loro sarebbe portare la Ternana in serie A.

E al giorno d'oggi tra crisi economica, salary cap, liste over e via dicendo ci si può provare anche senza spese faraoiniche (come fanno squadre di piazze ancora più piccole della nostra come Cittadella o Crotone). Serve saper programmare, creare un settore giovanile serio che riesca a sfornare anche solo 1 Sernicola l'anno, pescare giocatori forti dalla C (tipo Furlan), riuscire a farsi prestare ogni stagione giovani di qualità (tipo Petriccione o Palombi) dai top team della serie A.

 

Speriamo che gli Unicusauri vogliano provare a fare qualcosa del genere. Il fatto che (a differenza della gestione Longarini) stanno facendo tutti contratti PLURIENNALI fa sperare che vogliano cercare di costruire qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 4/5 cristiani li prenderanno secondo me PIU' PROBABILE che siano "esuberi" di squadre in A dove per esuberi intendo Giocatori della Primavera alla CUTRONE aggregati alla prima squadra per una parte del ritiro ma che gioco forza poi dovrenno essere sistemati.

 

Cutrone? Magari. Incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai la Ternana non si inserisce mai in nessuna trattativa?? come mai si inseriscono, invece, sempre le altre squadre per soffiarci i giocatori che ci interessano??

 

 

Chi c'hanno soffiato, Alessa'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e'da dire anche che qui stiamo parlando di nomi piu'in voga e con mercato in serie b (cacia,zigoni,bocalon,maniero,granoche,gilardino) e'normale che ad ognuno vengano accostate 3-4squadre...e'anche il gioco dei procuratori..

infatti era strano che su bocalon ad esempio c'eravamo solo noi...adesso e'uscita la salernitana...domani aspettiamo anche qlk altra squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l hai vista la squadra che abbiamo?

In 43 anni ne ho viste tante di squadre brutte; la rosa è assolutamente incompleta, ma non per questo ci dobbiamo scannare. Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e'da dire anche che qui stiamo parlando di nomi piu'in voga e con mercato in serie b (cacia,zigoni,bocalon,maniero,granoche,gilardino) e'normale che ad ognuno vengano accostate 3-4squadre...e'anche il gioco dei procuratori..

infatti era strano che su bocalon ad esempio c'eravamo solo noi...adesso e'uscita la salernitana...domani aspettiamo anche qlk altra squadra...

Vabbè, in questo caso è una settimana che viene pubblicizzato quanto offriamo noi, e quanto va messo sul piatto per soffiarcelo. Siamo ai dilettanti allo sbaraglio, se il giocatore è bono arriva di sicuro quello che ti fotte.

 

Con ds e allenatore che hanno fatto i corsi per corrispondenza (mi scuso, telematici) non i va lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.