Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

ho smesso de incazzamme per i giocatori

detto questo, spero che armani a pg e te spacchi tibia e perone in uno scontro con zanon (crociato dx e sx)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia la fotografia esatta del nostro stato attuale TMW RADIO - Gasbarri: "Parma candidata per la A. A Terna una scommessa"

26.07.2017 12:42 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 272 volte

Filippo Gasbarri, procuratore sportivo, ha analizzato gli ultimi colpi di Serie B, dalle frequenze di TMW Radio: "Il Parma? Ha fatto acquisti importanti come Dezi e Insgine jr. Sta facendo una super squadra, sono i candidati numero uno a vincere la Serie B. La Ternana? E' una scommessa. Conosco Pochesci e si tratta di un allenatore non abituato alla categoria. Sul mercato servirebbero innesti di qualità oltre ai ragazzi che sono arrivati dal Fondi. E' un salto di qualità importante per una Serie B estremamente competitiva. Il Pescara ad esempio lo vedo bene. I gradoni di Zeman funzionano ancora alla grande. Sono convinto. Il Perugia? Stanno facendo acquisti di livello come Cerri. Mi auguro un campionato da vertice per il Grifo, che si merita di tornare in Serie A".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce serviva che lu scriveva Gasbarri? ce lu sapemo da per noi come stanno le cose

daje che na cosa hanno ufficializzato ...lu giorno delle maglie...ma annate a fanculo voi e io che ancora ce credo

pozzano fermasse le pale dell'elicottero

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Ad oggi con questa rosa siamo in grado di fare un minimo di 15 punti un massimo di 20.

Confido nel prosieguo del mercato.

Prossimo aggiornamento, fra 7 giorni.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei risvolti peggiori di tutta sta situazione è che su FM 2019 ci troveremo L Unicusano,col logo modificato il bomber Albodoro, Sernicola, Piscione e budget Praticamente a 0. Siano maledetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso sia la fotografia esatta del nostro stato attuale TMW RADIO - Gasbarri: "Parma candidata per la A. A Terna una scommessa"

 

26.07.2017 12:42 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 272 volte

 

 

 

 

 

 

Filippo Gasbarri, procuratore sportivo, ha analizzato gli ultimi colpi di Serie B, dalle frequenze di TMW Radio: "Il Parma? Ha fatto acquisti importanti come Dezi e Insgine jr. Sta facendo una super squadra, sono i candidati numero uno a vincere la Serie B. La Ternana? E' una scommessa. Conosco Pochesci e si tratta di un allenatore non abituato alla categoria. Sul mercato servirebbero innesti di qualità oltre ai ragazzi che sono arrivati dal Fondi. E' un salto di qualità importante per una Serie B estremamente competitiva. Il Pescara ad esempio lo vedo bene. I gradoni di Zeman funzionano ancora alla grande. Sono convinto. Il Perugia? Stanno facendo acquisti di livello come Cerri. Mi auguro un campionato da vertice per il Grifo, che si merita di tornare in Serie A".

cmq uno che dice che Insigne Jr e Cerri sono acquisti importanti....mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non voglio pensare male, anzi, spero che ci siano delle rivelazioni inaspettate a far migliorare una situazuone che comincia a preoccupare.

Il mercato finisce il 31 agosto ma entro fine luglio mi aspetto 1 o 2 innesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq uno che dice che Insigne Jr e Cerri sono acquisti importanti....mah...

 

forse è il loro procuratore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelisti batti un colpo ...che dovemo da fa??? je la fai a pija qualche giocatoretto de serie B ??? che dici ??? non me di che siamo messi bene in rosa perchè se cosi fosse dovremmo giocà con la Bosico o il Campitello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelisti batti un colpo ...che dovemo da fa??? je la fai a pija qualche giocatoretto de serie B ??? che dici ??? non me di che siamo messi bene in rosa perchè se cosi fosse dovremmo giocà con la Bosico o il Campitello

sai quando vedrai evangelisti? Sabato quando a fine partita dirà siamo sulla strada giusta tempo due o tre giorni e chiudiamo un paio di colpi.....peccato che so 3 partite e 3 settimane che lo dice...

Pochesci va a fini che me fa pure pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stato attuale faticheresti parecchio a salvatte anche in serie.c... Non me venite a di che questa è na squadra de media classifica in c, perché perfino lì qualcuno che segna c è in ogni squadra, un ossatura degli anni prima c è, un allenatore che almeno qualcosa in vita sua l ha dimostrato c è!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah..non so cosa dire...questi sono non solamente dei fanfaroni ma anche degli incoscienti...

non so incoscienti ma furbi, loro ce guadagnano comunque vadano le cose. Nel.peggiore dei casi ce guadagnano abbastanza (tra introiti non reinvestiti e pubblicità), nel migliore dei casi (salvezza miracolosa) ce guadagnano tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so incoscienti ma furbi, loro ce guadagnano comunque vadano le cose. Nel.peggiore dei casi ce guadagnano abbastanza (tra introiti non reinvestiti e pubblicità), nel migliore dei casi (salvezza miracolosa) ce guadagnano tantissimo.

 

scusate eh tutti da Ranucci al magazziniere hanno detto che devono arrivare 4/5 elementi, addirittura Pochesci ha detto che mancano proprio i due attaccanti che lui vuole

è da capire chi arriverà e in base a quelli che arriveranno si potrà dare un giudizio negativo o positivo

 

che poi tutto sto guadagno a sparare le cazzate un giorno lo vorrei capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.umbriaon.it/perugia-perde-brignoli-non-dipende-da-me/

 

al di là del giusto disgusto per il personaggio in questione, mi sembra che le strategie di mercato non divergano poi tanto dalle nostre...

Esilarante questo passaggio delle dichiarazioni del traditore:

 

Gli chiediamo se almeno conferma la sua dichiarazione d’amore nei confronti del Grifo («In B solo al Perugia»): «Non solo la confermo, ma dico di più. Non è questione di categoria. Il Perugia non ha nulla da invidiare alla serie A, ci mancherebbe. I problemi sono altri. Ripeto: non dipende solo da me».

 

Quanto credito possono avere le dichiarazioni di un personaggio che, dopo aver dichiarato eterno amore alla Ternana poi lo dichiara al Perugia?

 

P.S.: Cazzi suoi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Ternana, si pesca in casa Spal: in arrivo Finotto

26.07.2017 17:45 di Nicole Gomena per tuttob.com articolo letto 51 volte
© foto di Federico Gaetano
e45a727b87450342120624856e4b25bd-47325-5

Entella, Pescara, Spezia, Novara e Cittadella si erano fatte avanti per acquisire le prestazioni di Mattia Finotto, eppure chi ha avuto la meglio sarebbe la Ternana, ormai vicinissima al classe '92. Battuta dunque la concorrenza, i neroverdi andrebbero a rinforzare il reparto offensivo, orfano di Avenatti, con l'attaccante che ha vissuto la scalata degli estensi fino alla massima serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.