Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Evangelisti ha detto che faremo 3 acquisti, forse 4.

Mi pare evidente che per rendere questa squadra anche solo vagamente simile a una squadra da playoff (l'obiettivo stagionale dichiarato), e forse manco del tutto, questi 3/4 nomi dovrebbero essere di giocatori fuori categoria per la B.

Ora la domanda è: secondo voi è plausibile che questi abbiano preso il fondi, 4 ragazzini e qualche panchinaro e poi improvvisamente comincino ad acquistare a ritiro iniziato i giocatori veri?

Boh, io me lo auguro perchè con questa squadra è un miracolo se arriviamo penultimi, ma mi sembra davvero poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne vogliono almeno 6-7 di giocatori di categoria, spero che 4 sia un numero approssimativo buttato là

peccato che l' ha buttato la' il DS ... non uno de noi utensili ;) 3/4 ... neanche 4 sicuri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce ne vogliono almeno 6-7 di giocatori di categoria, spero che 4 sia un numero approssimativo buttato là

E' sicuramente un numero buttato là, nel senso che lui ha parlato di 3 acquisti più un eventuale quarto se ci fosse una vera occasione.

Considerando che pochi giorni fa parlavano di 5 o più acquisti e ora di 3 direi che se ne prendono due (intendo di giocatori veri di serie B) sarà grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelisti ha detto che faremo 3 acquisti, forse 4.

Mi pare evidente che per rendere questa squadra anche solo vagamente simile a una squadra da playoff (l'obiettivo stagionale dichiarato), e forse manco del tutto, questi 3/4 nomi dovrebbero essere di giocatori fuori categoria per la B.

Ora la domanda è: secondo voi è plausibile che questi abbiano preso il fondi, 4 ragazzini e qualche panchinaro e poi improvvisamente comincino ad acquistare a ritiro iniziato i giocatori veri?

Boh, io me lo auguro perchè con questa squadra è un miracolo se arriviamo penultimi, ma mi sembra davvero poco probabile.

Se fosse vero che la trattativa su Bocalon si è arenata per qualche migliaio di euro tra 300 e 350.000, la vedo del tutto improbabile che scuciano cifre ancora più sostanziose per coprire adeguatamente i ruoli che mancano (secondo me per i play off sbandierati ne servono il doppio di 3/4, ma anche se fossero solo quelli sempre il grano vero devi cacciare).

 

A meno che prendi scamorze e mozzarelle manco tanto fresche, ma allora è tutta un'altra storia (cioè più o meno sempre la stessa storia, cui aggiungere un'ulteriore gigantesca presa per il culo).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo fievel, ma appena gli confermano che possono mette il lori nome insieme alla ternana si scatenano! E comunque bisogna ammettere che i nomi che girano attualmente so ottimi,!

Mi sembra come quel tale che aveva un gran giro di donne, così veloce ma così veloce...che non se ne fermava una. :D

 

:(

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra come quel tale che aveva un gran giro di donne, così veloce ma così veloce...che non se ne fermava una. :D

 

:(

 

e sentiva solo l'odore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bello striscione per l amichevole di domenica? Giusto per fa capi che non semo scemi

 

mmmh con questa storia del nome non ci andrà nessuno dei contestatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di essermi messo l'anima in pace e sinceramente non mi aspetto più di tanto da questo mese.

Mi pare evidente che di soldi non ne vogliono tirare fuori e che si proverà a fare una salvezza con quello che c'è.

Arriveranno i calciatori che devono arrivare, ma ho grossi dubbi che saranno calciatori di categoria.

Deluso? in parte si, però spero che abbiano ragione loro.

Personalmente non nutro alcun rimpianto verso la vecchia gestione e sinceramente non rimpiango un cazzo.

Spero che Mr pazzia riesca a tirare fuori oro da questi calciatori e dai prossimi che verranno.

Allo stato attuale abbiamo poco da fare e scrivere tutti i giorni le solite cose, almeno io non riesco.

State scrivendo da due mesi le stesse cose, tutti i giorni che ha creato Cristo, come se scriverle qui possa portare a qualche cambiamento.

Mi appresto al nuovo campionato con fiducia verso il gruppo a disposizione, credendo che squadre come Pro Vercelli, Brescia, Foggia, Carpi e similari non abbiano poi chissà quanto piu' forte di noi.

Se poi la vostra speranza è un Litteri del Cittadella, tanto vale tenersi Carretta (con ruoli e caratteristiche diverse).

Almeno io, non ho mai creduto alle parole di Bandecchi alla presentazione, ne sono stato sempre consapevole, ma non è stato questo il problema.

Sarete liberi o meno di venire allo stadio, come lo siete stati con Longarini.

Vi piace quello che avete? venite. Non vi piace? state a casa...

Personalmente, non vedo l'ora che inizi questo campionato.

Forza Ternana sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho quasi del tutto perso interesse.

Resto convinto che sarà un bagno di sangue come ho sempre creduto e asserito da quando sono arrivati questi.

Anche solo parlare di rimpianti per la vecchia gestione dopo 14 merdosi anni di longarini mi sembra davvero sciocco, ma lamentarsi per l'ennesima sciagura che già ha storpiato nome e simbolo e che TEMO ci coprirà di ridicolo più di quanto possa aver fatto la gestione marchigiana, mi sembra SACROSANTO.

E il giramento di coglioni per il credito e gli applausi riscossi finora da questi è innegabile.

 

Poi alla fine saremo tutti a tifare ternana, chi più chi meno a coglioni girati. Tanta merda a chi tifa unicusano invece.

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se non vi piacciono le maglie, pardon gli acquisti, statevene a casa".

È quello che farò. Il prodotto x il momento non è di mio gradimento, quindi non lo acquisto e non lo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorna caldo il nome Padella per la difesa ... numericamente servirebbe ... un po' de B l' ha fatta e tanto de mejo da questi non me lo aspetto ...

Finotto pista caldissima ma non e' il centravanti ...

Idea Melara in uscita da Benevento ... come sempre loro vorrebbero monetizzare ... noi il solito prestito ... la vedo difficile a meno che non lo vendano a saldo ...

Bocalon si allontana ( l' Alessandria chiede troppo ... non so quanto sia troppo ... 400 invece che 300 ??? ) Ce vojono appioppa' Comi ... sembra non graditissimo al Mister ... se ritenta per un prestito de Zigoni ( buoni rapporti col Milan ) e sotto sotto se aspetta che Cacia abbassi le pretese economiche dato che 2 settimane fa ha chiesto 150000 euri e un tot ( ipotizzo almeno 5000 ) a goal ... ora gia' avrebbe abbassato qualcosina ;)

P.S. Di Arini non mi risulta nulla ... ma magari e' l' unico di questi nomi che arrivera' ( non ce credo e neanche realisticamente ce spero )

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritorna caldo il nome Padella per la difesa ... numericamente servirebbe ... un po' de B l' ha fatta e tanto de mejo da questi non me lo aspetto ...

Finotto pista caldissima ma non e' il centravanti ...

Idea Melara in uscita da Benevento ... come sempre loro vorrebbero monetizzare ... noi il solito prestito ... la vedo difficile a meno che non lo vendano a saldo ...

Bocalon si allontana ( l' Alessandria chiede troppo ... non so quanto sia troppo ... 400 invece che 300 ??? ) Ce vojono appioppa' Comi ... sembra non graditissimo al Mister ... se ritenta per un prestito de Zigoni ( buoni rapporti col Milan ) e sotto sotto se aspetta che Cacia abbassi le pretese economiche dato che 2 settimane fa ha chiesto 150000 euri e un tot ( ipotizzo almeno 5000 ) a goal ... ora gia' avrebbe abbassato qualcosina ;)

P.S. Di Arini non mi risulta nulla ... ma magari e' l' unico di questi nomi che arrivera' ( non ce credo e neanche realisticamente ce spero )

io ho sentito x radio stendardo...xche padella non se decide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.