Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Qui dentro penso che non tutti hanno chiaro quello che Bandecchi e company stanno facendo , ricapitoliamo :

 

1) Sono arrivati e hanno cambiato il nome alla squadra, fottendosene della storia della Ternana e della sua città

2) Bandecchi è atterrato in elicottero , non suo ma affittato all'aviosuperficie, , facendo il clown e dicendo una marea di cazzate ..tipo serie A in 2 anni

3) Non hanno riconfermato gli uomini che ci hanno fatto salvare : Pagni e Liverani

4) Hanno costruito una squadra con tutti i giocatori del Fondi arrivati a metà classifica in Lega Pro.

5) Stanno facendo e hanno fatto un mercato che neanche un dilettante avrebbe fatto con un DS inadeguato per la B. Forse andrebbe bene per la UISP. Forse fatto ad hoc per distruggerci definitivamente

6) Abbiamo un allenatore talmente ridicolo che in confronto Lino Banfi era Trapattoni

7) Fra poco cederanno sia Valjent che Meccariello ( il quale sta sperando di scappare via quanto prima)

8) Non stanno spendendo un euro per migliorare la squadra accampando scuse assurde tipo prezzi folli richiesti per giocatori secondo loro che non li valgono ( Bocalon in primis)

9) Ci hanno fatto fare una figura di merda totale con il Trapani e questo è solo l'inizio dopo i 5 pappini che prenderemo con l'Empoli

 

DEVO CONTINUARE ? QUESTI STANNO PORTANDO AVANTI IL COMPITINO DI SIMONCINO...DISTRUGGERE TERNI SPORTIVA E LA TERNANA E FARSI 4 RISATE ALLE NOSTRE SPALLE.

 

 

mi riquoto da solo per dire : IO SONO IL PIU' COGLIONE CHE ANCORA VADO ALLO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioweb.eu/2017/08/calciomercato-serie-b-serie-c-corsa-due-sarno-mosse-ternana-matera/10134195/

 

CALCIOMERCATO SERIE B E SERIE C – Trattative di calciomercato sempre più calde in Serie B e Serie C, ecco il punto della ‘Gazzetta dello Sport’. Il Venezia si prepara per il doppio colpo in attacco, dopo Zigoni vicino anche Alberto Gilardino, si attende la risposta del calciatore. Prepara un botto anche l’Empoli che ha bussato alla porta dell’Entella per Caputo trovando però un muro come quello del Perugia per Di Carmine. Il centrocampista Pessina verso lo Spezia, altri rinforzi per la Cremonese: fatta per Macek e Arini, per l’attacco rispunta Juanito Gomez. La Ternana può avere via Sassuolo (che lo preleverebbe dal Matera) l’esterno destro Di Lorenzo, l’Avellino stringe per Melara mentre la Salernitana ottiene in prestito Radunovic, in prova al Bari Djavan Anderson.

 

Se fosse vero questo articolo, siamo su un 23enne che non ha mai visto la serie B, ovviamente in prestito.

 

Sembrerebbe che Zigoni sia del Venezia e Caputo difficilmente si sposterà da Chiavari, a meno che non ti presenti con una bella valigetta piena di soldi: non fa per noi, come Arini, a che Caputo non ci serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate alla presentazione l'arrivo in grande stile con Ranucci che faceva vedere i lavori da fare allo stadio e Bandecchi che dice "va bene metteremo a posto anche quello"?

Pagliacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il murales mi sembra che lo stanno ristrutturando o sbaglio?

se non erro dopo ferragosto ci sarà l'amichevole contro gli albanesi, penso sia il caso di far capire agli unicusani che la gente a Terni non ha l'anello al naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il murales mi sembra che lo stanno ristrutturando o sbaglio?

se non erro dopo ferragosto ci sarà l'amichevole contro gli albanesi, penso sia il caso di far capire agli unicusani che la gente a Terni non ha l'anello al naso.

 

Avremmo dovuto dimostrarglielo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sbagli Conte. Non tanto per le 22 presenze in B di Lorenzo quanto perche' questo tipo di calciatore sarebbe funzionale eccome..terzino destro ma anche centrale e 3 presenze in under 21 nonostante militasse in C. Il problema eventualmente non sarebbero elementi presi dalla Lega Pro. Il ppbblema a mio avviso è che so tutti dalla Lega Pro tranne Paolucci ed i 3 reduci dalla vecchia Ternana..e non me pare un dettaglio (escludendo se capisce Bordin Plizzari e Franchini arrivati dalle primavere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq la storia che in c ci sono ottimi giocatori

Salvo poi prendere quelli scarsi

Sarno è fuori rosa

Calderini che dicevano fosse buono del fondi è a Foggia

Ingegneri al Palermo

Semenzato

Luci

Armellini

Scaccabarozzi

Catturano

Negro

Viotti

Cosenza

Iocolano

Per far qualche nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Tremolada non viene più, Bellomo nemmeno e giustamente Cutrone rimane al MIlan o va a Crotone.

 

A noi gli carti degli scarti...questo per il gran mercato di Evangelisti ...

 

Io me la prendevo con Pagni..che avrà fatto tante cappelle ma almeno Diakite e Ledesma ci hanno aiutato Salvarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sbagli Conte. Non tanto per le 22 presenze in B di Lorenzo quanto perche' questo tipo di calciatore sarebbe funzionale eccome..terzino destro ma anche centrale e 3 presenze in under 21 nonostante militasse in C. Il problema eventualmente non sarebbero elementi presi dalla Lega Pro. Il ppbblema a mio avviso è che so tutti dalla Lega Pro tranne Paolucci ed i 3 reduci dalla vecchia Ternana..e non me pare un dettaglio (escludendo se capisce Bordin Plizzari e Franchini arrivati dalle primavere)

non sono stato chiaro ma e quello che intendevo dire io. Non ho nulla contro giovani presi dalla Lega Pro e dai campionati primavera; altrettanto non ho nulla contro i giocatori presi dalla serie B! Questi quando arrivano?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarno potrebbe essere un profilo giusto per noi ,trequartista con il vizio del goal ,stipendio nei parametri

Per l'attaccante per me aspetteranno qualche last minute di fine agosto ,d'altro canto se non vuoi spendere non si può fare altro

Di lorenzo è bravo ,gioca centrale e a destra, però anche lui nessuna esperienza di b (a parte una parentesi diversi anni fa con la Reggina)

Comunque se vengono ragazzi meritevoli anche di lega Pro va bene ,quello che non va bene è prendere giocatori raccomandati (Montalto è stato praticamente un anno fermo e si è ritrovato in serie b con un contratto più lungo di quello che aveva con la Juve stabia ,in più non si sa quando potrà ritrovare una forma decente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarno potrebbe essere un profilo giusto per noi ,trequartista con il vizio del goal ,stipendio nei parametri

Per l'attaccante per me aspetteranno qualche last minute di fine agosto ,d'altro canto se non vuoi spendere non si può fare altro

Di lorenzo è bravo ,gioca centrale e a destra, però anche lui nessuna esperienza di b (a parte una parentesi diversi anni fa con la Reggina)

Comunque se vengono ragazzi meritevoli anche di lega Pro va bene ,quello che non va bene è prendere giocatori raccomandati (Montalto è stato praticamente un anno fermo e si è ritrovato in serie b con un contratto più lungo di quello che aveva con la Juve stabia ,in più non si sa quando potrà ritrovare una forma decente )

Sarno 29 anni, 35 presenze totali in serie B, l'ultima apparizione nel 2013. Dovrebbe sostituire Falletti? Penso che qualche giocatore di serie B sia il caso di prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione sempre più preoccupante.

 

Oltretutto seguendo logiche incomprensibili.

 

Le punte ad esempio, ne abbiamo 5 che non ne fanno una. Ma non potevano prenderne solo 2 molto forti e 1 giovane di belle speranze pronto a subentrare? Avrebbero speso la stessa cifra con risultati molto più pregnanti. Non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione sempre più preoccupante.

 

Oltretutto seguendo logiche incomprensibili.

 

Le punte ad esempio, ne abbiamo 5 che non ne fanno una. Ma non potevano prenderne solo 2 molto forti e 1 giovane di belle speranze pronto a subentrare? Avrebbero speso la stessa cifra con risultati molto più pregnanti. Non capisco.

Credo che per le punte che abbiamo abbiano speso più o meno zero, per una punta forte non avrebbero potuto spendere zero, la differenza è tutta lì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che per le punte che abbiamo abbiano speso più o meno zero, per una punta forte non avrebbero potuto spendere zero, la differenza è tutta lì :)

Dai a zero non ci vado manco io. 50.000 li piglieranno no? Con 130.000 ci prendevi Cacia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro ho perso il conto ma quanti giocatori abbiamo? Non abbiamo sforato?

Abbiamo "forato" ma dice che dato che un treno de gomme nove non rientra nei nostri parametri di spesa ... je damo un' appiccicata col tippe top ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro ho perso il conto ma quanti giocatori abbiamo? Non abbiamo sforato?

a questo punto dovremmo essere molto vicino alle 30 unità, segno evidente che il calciomercato, per la Unicusano, sta giungendo al termine.

Pochesci lo ha detto: i giocatori che abbiamo diventeranno importanti!!!

Io non mi faccio illusioni su particolari arrivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto dovremmo essere molto vicino alle 30 unità, segno evidente che il calciomercato, per la Unicusano, sta giungendo al termine.

Pochesci lo ha detto: i giocatori che abbiamo diventeranno importanti!!!

Io non mi faccio illusioni su particolari arrivi!

30??? Allora non arriva più nessuno.

Abbiamo 3 difensori centrali e basta e giochiamo con la difesa a 3!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai a zero non ci vado manco io. 50.000 li piglieranno no? Con 130.000 ci prendevi Cacia.

Parlavo del costo dei cartellini, credo che se abbiamo pagato qualcosa per carretta è grasso che cola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bisogna vedere quali sono sti parametri

Visto che 120mila per un big come cacia non si son spesi

Mi sa che il blocco fondi è parecchi altri stanno tutti al minimo salariale

È la ingaggio di Montalto so soldi buttati pure se pochi

Modificato da mostro77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30??? Allora non arriva più nessuno.

Abbiamo 3 difensori centrali e basta e giochiamo con la difesa a 3!?

no so' 4 ... te si scordato Marino ... Lo vedi ... ecco Marino ... la sagra c'e' dell uva ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sbagli Conte. Non tanto per le 22 presenze in B di Lorenzo quanto perche' questo tipo di calciatore sarebbe funzionale eccome..terzino destro ma anche centrale e 3 presenze in under 21 nonostante militasse in C. Il problema eventualmente non sarebbero elementi presi dalla Lega Pro. Il ppbblema a mio avviso è che so tutti dalla Lega Pro tranne Paolucci ed i 3 reduci dalla vecchia Ternana..e non me pare un dettaglio (escludendo se capisce Bordin Plizzari e Franchini arrivati dalle primavere)

che tralaltro so i più forti tra quelli che ci stanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SNAI è prevenuta contro Unicusano, doveva aspettare il 31 agosto.

Pozza chiude snai e tutte le agenzie 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ciò che da ulteriore fastidio è l'approssimazione con la quale vengono rilasciate le dichiarazioni.

Dai play off e serie A in due anni allo "abbiamo investito nel calciomercato". Tutto ciò dimostra il livello cialtroneria con il quale stanno gestendo la società. Secondo me non si stanno minimamente rendendo conto di ciò che stanno combinando. Al dunque faranno anche gli offesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.