Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Bisogna essere obiettivi nella vita. Ad oggi ci sono buone probabilità di retrocedere e abbiamo giocatori non adatti alla categoria.. poi se diventano tutti fenomeni meglio.. ma ad oggi giocatori e soprattutto allenatore non sono adatti alla serie B 2017/2018.

E non bisogna sentirsi allenatore o ds perchè tutti i giornalisti locali e nazionali affermano ciò.. dire il contrario è come fa crede alla gente che cristo è morto de freddo. Fine

Buone probabilità? Al nove agosto la retrocessione è certa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERFETTO EZIO! E questi sarebbero gli affidabili, quelli risultati, dopo giorni epoi notti di scrematura, i più affidabili e garanti di un sostegno alla Ternana che permetta la permanenza in B!

Oltretutto dovrebbero dare 6 milioni di euro a Longarini!!!!

Bah!

non ho mai detto che lo siano, anzi, e riquoto il concetto espresso da Angelo non tutti lo sanno!

Se ho fatto la precisazione é a ragion veduta perche piu d'uno m'ha detto e ma questi fanno e non hanno capito che i soldi so della lega.

In piu mettici che loro lo usano come strumebto e cassa di risonanza per apparire, per far vedere che investono e avvicinano la collettività. I murales sono la prova tangibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere obiettivi nella vita. Ad oggi ci sono buone probabilità di retrocedere e abbiamo giocatori non adatti alla categoria.. poi se diventano tutti fenomeni meglio.. ma ad oggi giocatori e soprattutto allenatore non sono adatti alla serie B 2017/2018.

E non bisogna sentirsi allenatore o ds perchè tutti i giornalisti locali e nazionali affermano ciò.. dire il contrario è come fa crede alla gente che cristo è morto de freddo. Fine

Vero. Speriamo che entro il 31 Agosto cambino le cose. Altrimenti quest'anno ci lasciamo le penne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai detto che lo siano, anzi, e riquoto il concetto espresso da Angelo non tutti lo sanno!

Se ho fatto la precisazione é a ragion veduta perche piu d'uno m'ha detto e ma questi fanno e non hanno capito che i soldi so della lega.

In piu mettici che loro lo usano come strumebto e cassa di risonanza per apparire, per far vedere che investono e avvicinano la collettività. I murales sono la prova tangibile

in fatti ho detto che sei stato perfetto in quello che hai scritto.

Il resto è una mia considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/editoriale/ok-finora-abbiamo-giocatoma-ora-cominciamo-a-fare-sul-serio-35089

 

Gran bell'articolo del MINCIA, fresco di pubblicazione!

Un'altra bella pagina che certo non fa sconti alla brigata U...

Ma questi le leggeranno tutte ste critiche? Oppure leggono solo gli articoli che si scrivono da soli e pubblicano pagando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se verificasse l'opzione conte.....e a gennaio qualcuno caccerà i soldi, presumo che il buon conte si riferisce a zio edo......se si verificasse sta cosa e la sfangamo, che tocca fa come il buon mides e ciacca.....e dire che bandecchi non ha raggiunto il castrofismo di Longarini???? Intendiamoci, e' una cosa fuori dalla realra'.....ma era solo per sapere!!!

intendo Longarini ma non solo. Come disse Larini, non è dipeso solo da Longarini... si, insomma... non è poi difficile capirlo". Io non ho ancora capito, ma mi sembra evidente che Longarini non è il solo a decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate alla presentazione l'arrivo in grande stile con Ranucci che faceva vedere i lavori da fare allo stadio e Bandecchi che dice "va bene metteremo a posto anche quello"?

Pagliacci

Invece hanno fatto i lavori che c'erano da fare: panchine, cessi, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Tremolada non viene più, Bellomo nemmeno e giustamente Cutrone rimane al MIlan o va a Crotone.

 

A noi gli carti degli scarti...questo per il gran mercato di Evangelisti ...

 

Io me la prendevo con Pagni..che avrà fatto tante cappelle ma almeno Diakite e Ledesma ci hanno aiutato Salvarci...

Che cappelle ha fatto Pagni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30??? Allora non arriva più nessuno.

Abbiamo 3 difensori centrali e basta e giochiamo con la difesa a 3!?

30 se ce conti anche Canalicchio (classe 2001) e il magazziniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi danno meccariello a pescara e in cambio prendono un paio di esuberi loro ....l unica nota positiva é che forse si dimette pochesci

Mah, le dimissioni de Pochesci in caso de cessione de Meccariello io le do 1 a 100. Sono aperte le scommesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un esempio stupido che mi riguarda

Io lavoro in pizzeria

Sul lavoro uso le camicie di Ralph Lauren

Quando vado a comprarle mi girano le palle perché costano 100

Però mi durano due anni

Una volta per risparmiare le ho prese da Zara 60 euro due camicie ma mi sono durate sei mesi

 

Questo per dire che per pagare Bombagi capitani Albadoro Montalto candellone 2 buoni ne prendevi

Prova H&M, vengono sui 15-25 euro, a me durano dai 5 ai 20 anni a seconda di quanto spesso le metto/lavo: http://m2.hm.com/m/it_it/uomo.genericdevice.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So ridicoli anche se prendono Fornasier

 

 

A me invece non dispiacerebbe. Mi da più affidamento di gente come Di Sabatino e Canalicchio, detto con il massimo rispetto per questi 2 giovani di belle speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro ho perso il conto ma quanti giocatori abbiamo? Non abbiamo sforato?

Ci sono gli under, gli over e le pugnette. Noi puntando sull'ultima categoria abbiamo la rosa illimitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è vero di Meccariello. Ma obiettivamente non riesco a capire cosa possa portarlo a restare qui in questa situazione. Certo, se consideriamo che nei precedenti anni (comunque fatti di tribolazioni) era uno dei giocatori più criticati in rosa, mentre ora dovrebbe essere il nostro faro... è un po' la cartina de tornasole di come ci hanno ridotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è vero di Meccariello. Ma obiettivamente non riesco a capire cosa possa portarlo a restare qui in questa situazione. Certo, se consideriamo che nei precedenti anni (comunque fatti di tribolazioni) era uno dei giocatori più criticati in rosa, mentre ora dovrebbe essere il nostro faro... è un po' la cartina de tornasole di come ci hanno ridotti

Perchè con questi, come ho scritto l'altro giorno, a pensare che il peggio sia già passato si sbaglia SEMPE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cappelle ha fatto Pagni?

beh Sissoko..Monachello...ma a parte queste nessun'altra.

Io ero critico nei suoi confronti e ora come ora mi rendo conto di quanto io sia stato stupido e affrettato nei giudizi su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè con questi, come ho scritto l'altro giorno, a pensare che il peggio sia già passato si sbaglia SEMPE.

Infatti, dopo ce dicono che rimpiagneno quell'altro! E' ovvio che i paragoni si fanno con chi avemo fatto la B finora......io li odio per il nome, ma lasciamo perde che ormai lu nome e' andata, parliamo di calciomercato, ribadisco il concetto che tocca aspetta il 31 agosto, ma questi attualmente hanno fatto un calciomercato allucinante, io penso che se questi continuano cosi......fanno tabula rasa! Ancora si sente che con 4/5 stami a posto! Ma di che????

A gennaio pigliano qualcuno? A gennaio, se continuano cosi, avremo fatto ride tutta l'Italia!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello capito l'andazzo...

Onestamente per me fa bene, e' nella fascia d'eta' dove deve fare il salto di qualita' ora e con una squadra che presumibilmente arrivera' ultima perderebbe una stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello capito l'andazzo...

Onestamente per me fa bene, e' nella fascia d'eta' dove deve fare il salto di qualita' ora e con una squadra che presumibilmente arrivera' ultima perderebbe una stagione.

 

Ma ci mancherebbe. Obiettivamente anche Valjent farebbe bene ad andarsene ora. Poi egoisticamente è naturale sperare che restino entrambi, per quanto non potranno da soli salvare sto baraccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vojo xxx a tutti.. bandecchi, ranucci, pochesci e evangelisti.. se po?

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Sissoko..Monachello...ma a parte queste nessun'altra.

Scusa ma innanzitutto non sappiamo se i giocatori li ha scelti lui o se gliel'ha chiesti l'allenatore.

Secondariamente, Sissoko ha giocato 20 minuti, come fai a giudicarlo?

Monachello idem, ha fatto la riserva. D'altronde quando hai 6 punte (Palombi, Avenatti, Pettinari, La Gumina, Acquafresca, Monachello) e' anche fisiologico che 2 giochino e 4 vadano in panchina.

 

Secondo me, e'. Opinione personale.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vojo xxx a tutti.. bandecchi, ranucci, pochesci e evangelisti.. se po?

magari se non lo scrivi proprio è meglio, che se poi qualcuno fa quallo che hai scritto te vengono a cercà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.