Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Un ladro entra in casa. Si presenta con la mascherina ed il sacco sulle spalle. Tu dal giardino, osservi la scena mentre sorseggi una birra con un amico. Di istinto ti alzi tiri due bestemmie e cerchi di correre verso il ladro. Il tuo amico ti ferma e ti dice: Aspetta! Chi ti dice che è un ladro? Tu gli rispondi: Ma che cazzo dici? Guarda sta a cambia pure col pennarello il nome mio sul campanello! Ed il tuo amico: Ma dai che ti importa del campanello, aspetta magari questo è venuto per fare del bene, forse ti vuole pulire casa, farti una sorpresa, comprarti dei mobili, pulirti i pavimenti. Aspettiamo e vediamo. Giudica alla fine quando uscirà di casa non essere affrettato!

Tu aspetti tutto sudato, sia per il caldo che fa, sia perché non ti capaciti come il tuo amico sia improvvisamente rincoglionito.

Morale della favola: la casa è stata svuotata, sul campanello prima del mio cognome c'è scritto: Fallacciano ed il mio amico...boh... ora dice che effettivamente il tizio era un ladro e che bisogna protestare, fare del tutto per riavere tutto.

Io spero solo che questo sia solo un incubo di mezza estate e che tra poco mi risvegliero'...tutto sudato

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla presentazione di finotto e candelline non presente nessuno evangelisti ne ranucci ne pochesci forse temevano dimande scomode

mi hanno fatto entrambi una buona impressione per quanto concerne il lato caratteriale, fondamentale in B

 

detto ciò, credo gli unicumani abbiano iniziato ad annusare un'aria diversa...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere, che c'è un abisso tattico tra B e C ed è il tecnico a colmarlo. Calderini e Albadoro in C sono un'ottima coppia, così come Varone e De Martino come cerniera (a 3 dietro non abbiamo giocato quasi mai). Ma se giochi alla Zeman senza però avere quei tagli efficaci dietro la terza linea, poi fai girare la palla per ore ma concludi poco. Poi gli avversari in contropiede ci hanno sempre fatto male sfruttando la difesa a due. Senza contare che le nostre partite finivano sempre al 60esimo. Abbiamo perso una montagna di punti nell'ultima mezzora, più di tutto il girone. E se non erro anche nell'ultimo quarto d'ora nessuno aveva perso più punti di noi. Sempre per me, lì sono testa e gambe che contano, e te le danno la preparazione e il tecnico.

 

Aveva ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni foto, il nostro cupo e misterioso D.S. è sempre impegnato al telefono. Ma che cazzo c'avrà da diglie alla badante de lu padre ......!!??

Sta a combinà le xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi in comune soprattutto

Grande amicizia dell'assessore

Grandi scappellamenti dei giornalisti.

Sinceramente mi fanno in po' pena

 

 

il sindaco invece, garante della città, l'ha sbranati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci associano solo ragazzini (tale Maisto in prova al Trapani) e ...meglio non definirli. Mi sembra una situazione surreale: come se stessimo allestendo una squadra di serie c, stessi metodi e criteri.

Spero sempre che qualcosa mi sfugga o, come dice qualcuno, bisogna lasciare la parola ai tecnici ovvero " non incominciamo a dire cazzate", ma da tifoso oggi stento a considerare con chi potremmo fare punti.

Lo dico seriamente, ma come stiamo messi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É bello e interessante vedere Meccariello, capitano e bandiera della TERNANA, dopo 3 minuti di allenamento blando con il gruppo defilarsi al campo del Liberati senza nemmeno uno straccia di preparatore al seguito, e continuare da per se la preparazione!! Che grab bella "società" che abbiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É bello e interessante vedere Meccariello, capitano e bandiera della TERNANA, dopo 3 minuti di allenamento blando con il gruppo defilarsi al campo del Liberati senza nemmeno uno straccia di preparatore al seguito, e continuare da per se la preparazione!! Che grab bella "società" che abbiamo...

Che siano tornati i fantastici "fuori rosa" di gemelliana memoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente della Ternana Unicusano, Stefano Ranucci, è tornato ad approfondire la vicenda legata a Biagio Meccariello, al centro di numerosi rumors di mercato. Queste le dichiarazioni del patron del club rossoverde rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: Riconfermiamo che il calciatore Meccariello per la società Ternana Unicusano è considerato incedibile e peraltro gli è stata sin da subito offerta la fascia da capitano. Nonostante ciò, lui insiste nella richiesta di voler andare via: per noi è un brutto colpo, ma continuiamo a considerarlo incedibil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente della Ternana Unicusano, Stefano Ranucci, è tornato ad approfondire la vicenda legata a Biagio Meccariello, al centro di numerosi rumors di mercato. Queste le dichiarazioni del patron del club rossoverde rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: Riconfermiamo che il calciatore Meccariello per la società Ternana Unicusano è considerato incedibile e peraltro gli è stata sin da subito offerta la fascia da capitano. Nonostante ciò, lui insiste nella richiesta di voler andare via: per noi è un brutto colpo, ma continuiamo a considerarlo incedibil

ha ecco, vuole sciacquasse da li cojoni lui. Daje torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Ci associano solo ragazzini (tale Maisto in prova al Trapani) e ...meglio non definirli. Mi sembra una situazione surreale: come se stessimo allestendo una squadra di serie c, stessi metodi e criteri.
Spero sempre che qualcosa mi sfugga o, come dice qualcuno, bisogna lasciare la parola ai tecnici ovvero " non incominciamo a dire cazzate", ma da tifoso oggi stento a considerare con chi potremmo fare punti.
Lo dico seriamente, ma come stiamo messi?

Attualmente e' una cosa surreale, avere 30 giocatori, ma per la B non arrivi a 5!
Vediamo se al 31 cambia qualcosa, certo che de movimenti ne devono fa tanti, vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per restare in tema tmw scrive che siamo vicini a Martino Borghese difensore del Livorno.....daje

ex del Varese, difensore con il vizio del gol, ma lento peggio di una lumaca! Su una rosa di 25 comunque ci può sta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente della Ternana Unicusano, Stefano Ranucci, è tornato ad approfondire la vicenda legata a Biagio Meccariello, al centro di numerosi rumors di mercato. Queste le dichiarazioni del patron del club rossoverde rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: Riconfermiamo che il calciatore Meccariello per la società Ternana Unicusano è considerato incedibile e peraltro gli è stata sin da subito offerta la fascia da capitano. Nonostante ciò, lui insiste nella richiesta di voler andare via: per noi è un brutto colpo, ma continuiamo a considerarlo incedibile

Io pensavo fosse una battuta. Invece queste dichiarazioni sono ufficiali... http://www.calcioternano.it/2017/08/10/ternana-stefano-ranucci-meccariello-incedibile/

 

Se andiamo avanti così, qui veramente giriamo a 15 punti a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presidente della Ternana Unicusano, Stefano Ranucci, è tornato ad approfondire la vicenda legata a Biagio Meccariello, al centro di numerosi rumors di mercato. Queste le dichiarazioni del patron del club rossoverde rilasciate in esclusiva ai nostri microfoni: Riconfermiamo che il calciatore Meccariello per la società Ternana Unicusano è considerato incedibile e peraltro gli è stata sin da subito offerta la fascia da capitano. Nonostante ciò, lui insiste nella richiesta di voler andare via: per noi è un brutto colpo, ma continuiamo a considerarlo incedibil

Bruttissima dichiarazione. Da vero dilettante. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorniamo la lista degli acquisti necessari per provare a salvarci:

 

2 difensori centrali (non più uno)

1 mediano

1 punta

 

Ai quali sarebbe sempre meglio aggiungere

 

1 portiere di esperienza

1 laterale destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bruttissima dichiarazione. Da vero dilettante.

praticamente dice "oh, non ve la pijate con noi eh, è lui che vole annà via". Meccariello non crede più nel progetto unicusano :lol:

Comunque alla presentazione delle maglie in comune chiuse il suo intervento dicendo, all'incirca, la società vuole fare cose serie!

Lo capiva pure un fijo della materna che era una frase che gli avevano detto di dire! A che livelli siamo arrivati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Meccariello dovesse partire non mi strappero` certamente i capelli ... se, soprattutto, la cessione portasse 2 difensori centrali rudi e di categoria la accetterei molto volentieri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.