Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Mi pare sempre più chiaro, con il passare dei giorni, che questi individui venuti dall'esperienza Fondi non sono troppo al dentro di questioni e tecnicismi calcistici. Altresì mi sembra che la simpatia riscossa da tutti (me compreso) al loro arrivo, si stia trasformando in un disprezzo dettato per lo più dal rendersi conto tutti, ogni giorno che passa, che questi signori si stanno prendendo gioco dei tifosi rossoverdi, della ternana, e di Terni tutta. Non ce lo meritiamo, come non ci eravamo meritati i 14 anni di Longarini.

Credo che sia arrivato il tempo di guardarsi tutti in faccia, noi tifosi e sportivi ternani, di fare gruppo ed uniti difendere la nostra passione, la nostra squadra, la nostra storia nel calcio e nello sport!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dici perché?

Bhe... Lo sta inimicando alla piazza, ai tifosi: uno che dice lo abbiamo fatto capitano, lo consideriamo incedibile, ma lui insiste per andarsene... Se rimane, agli occhi dei tifosi passa come chi non apprezza la fascia di capitano e non è "bandiera", se va via per sua espressa volontà ed insistenza, per i tifosi resterà comunque qualcuno che "ha tradito".

Non si fa, soprattutto non lo fa un Presidente, un allenatore o un Ds.

Ma ribadisco questi stanno palesando che con il calcio e lo sport in genere non ci sanno proprio fare! Chissà se pure la loro Università la gestiscono allo stesso modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di Borghese (giocatore ignobile per la categoria e protagonista del record mondiale di retrocessioni, ovvero ben tre in un anno: col Varese nel 2015 e ben due avendo giocato col Livorno e col Como nel 2016) è solo la ciliegina sulla torta di una società che in un mese ha sostituito falletti con un mezzo (in tutti i sensi) calciatore di 32 anni che ha al suo attivo solo campionati di interregionale ed ha preso in blocco giocatori da una squadra di infima lega pro condotta da un allenatore senza alcuna esperienza e che ha come esempio unico le massime di Oronzo Cana'.

Tutto questo senza dimenticarsi la violenza del cambio nome e di avere cacciato a calci in culo gli artefici della miracolosa salvezza dello scorso anno.

Attualmente non saremmo in grado di salvarci neanche se giocassimo in un girone settentrionale o centrale della serie C.

Mettiamoci anche la volontà di ridimensionare qualsiasi tipo di spesa (vedi settore giovanile, sponsor tecnico, albergo, campi di allenamento, sicurezza) e non vedo per quale ignoto ed imponderabile motivo potremmo salvarci.

L'esperienza a Fondi di questi elementi , per i quali qualsiasi appellativo sarebbe superfluo, rende il cerchio tristemente è definitivamente chiuso.

Non riesco proprio a capire come dopo una miracolosa e meravigliosa salvezza, nel corso della quale si è assistito a un nuovo connubio tra squadra, tecnico e tifoseria, in soli due mesi e mezzo, possa essere stato distrutto tutto senza alcuna soluzione possibile al momento, se non un ulteriore cambio radicale di proprietà.

Ovviamente dobbiamo ringraziare ulteriormente la famiglia Longarini, che ci lascia in ostaggio di questa pseudo società, c che negli anni è stata rifiutata da altre realtà di serie B.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me finora tutta la gestione in generale da l'idea dell'improvvisazione, mancanza di soldi o volontà di spenderli e nessuna reale volontà di cambiamento nella gestione sportiva della Ternana Calcio. Al momento delle cazzate non mi importa molto (Norcia, tribuna ast, voucher ecc...) questi sarebbero qui per fare calcio ma non me pare proprio. Spero non succeda il peggio ma come fate a vedere barlumi di luce o segni di normalità me lo dovreste proprio spiegare

Menonale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiara l'intenzione di retrocedere allestendo una squadra ridicola per la categoria e mettendo in panca un allenatore dilettante. Ci apprestiamo ad affrontare un campionato di serie B con una squadra di media-alta serie D, quest'anno dovremmo subire una serie di umiliazioni clamorose. Non credo alla loro incompetenza calcistica, questo è una triste volontà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mobilità articolare e muscolo-tendinea di Borghese è leggendaria. Pare sia in grado di alzare un sopracciglio a mò di occhiu cafu (modalità Dj Romolo) nel momento esatto in cui il suo avversario diretto, dopo venti metri palla al piede in velocità , decide di tirare in porta.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dici perché?

perché a mio parere....non tirare il sasso e nascondi la mano! Dicci pure perche mec ha deciso di andarsene. Ha detto bene, gli abbiamo dato la fascia di capitano, ma non é che uno se sveja la mattina e dice me ne vado, tanto più dopo che l'hanno premiato.

RANUCCI ABBIA IL CORAGGIO DI AMMETTERE CHE MEC VUOLE ANDAR VIA, PERCHE DA PROFESSIONISTA QUALE É NON ACCETTA UN BARACCONE SIMILE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la verità è che uno dopo tanti anni di militanza unita dal fatto che è cercato da una squadra top per la categoria ,è lecito che abbia chuesto di andar via

Il problema non è che meccariello andrà via )perché se uno se ne vuole andare e' bene che vada),il problema è chi arriverà al suo posto ,se arriva nicastro e bruno (che a questo punto sono oro) e soldi che ci possono servire per comprare altri di categoria mi sta bene

Il discorso è che non vogliono spendere un euro e vogliono gente che guadagna poco ,quindi certi profili (tipo fornasier)dimentichiamoceli

Una politica abbastanza illogica e pericolosa al primo anno di attività quando invece divrebbero essere fatti gli investimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un giocatore normale che tiene alla carriera è normale che chieda di andare via da questo carrozzone che dura da 14 anni (ripeto per me la cessione è una bufala collssale).

 

Gia su fb so usciti i primi vhe accusano Mec come è successo con Furlan. Ma se voi foste un professionista accettereste un allenatore di serie D? Su non scherzamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un giocatore normale che tiene alla carriera è normale che chieda di andare via da questo carrozzone che dura da 14 anni (ripeto per me la cessione è una bufala collssale).

 

Gia su fb so usciti i primi vhe accusano Mec come è successo con Furlan. Ma se voi foste un professionista accettereste un allenatore di serie D? Su non scherzamo.

 

 

poi va a gioca co Zeman ed in una squadra che vuole risalire

 

 

fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un giocatore normale che tiene alla carriera è normale che chieda di andare via da questo carrozzone che dura da 14 anni (ripeto per me la cessione è una bufala collssale).

Gia su fb so usciti i primi vhe accusano Mec come è successo con Furlan. Ma se voi foste un professionista accettereste un allenatore di serie D? Su non scherzamo.

poi va a gioca co Zeman ed in una squadra che vuole risalire

 

 

fa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Meccariello dovesse partire non mi strappero` certamente i capelli ... se, soprattutto, la cessione portasse 2 difensori centrali rudi e di categoria la accetterei molto volentieri ...

 

Bhe certo è facile che partito Meccariello, questi riescano a sostitutuirlo non con uno, ma addirittura con due elementi di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera un mio amico mi

manda sto msg:

Stasera, mentre facevo pisciare il cane sotto casa, ho incontrato Evangelisti e Pochesci che passavano. Pochesci gli chiedeva di chiamare un giocatore è quello gli rispondeva:"Sandro, io quello non lo voglio chiamare. È un 99".

 

annamo bene sci

architè lo sai che te voglio bene...dimme che è una bellissima battuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia su fb so usciti i primi vhe accusano Mec come è successo con Furlan. Ma se voi foste un professionista accettereste un allenatore di serie D? Su non scherzamo.

 

Credo si sia immaginato a giocare in quella difesa disposta a pene di canide, abbia avuto i conati di vomito per 12 minuti, ed abbia deciso di darsi alla fuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me parte pure Valjent

 

Che poi, resti fra me e te, credo che non sia nemmeno italianissimo. Largo ai giocatori scarsi di produzione nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "certificato di qualità" di questi personaggi l'ha siglato la dichiarazione di Simoncello secondo cui questi erano "le persone più serie che avesse mai incontrato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado offtopic, ma tanto quest'anno il topic del calciomercato è praticamente spazio rubato ai parcheggi. Ma quand'è che potremo rivedere in campo la formazione unicostrana? Ho il gusto dell'orrido e ho fretta di rivedere il nobile giuoco stuprato da quell'orda maldisposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.