Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma fateme capi annamo a pija un tunisino sconosciuto e poi non ritesseramo ledesma e diakite? E allo qualcosa non quadra

su transfermarkt sembra essere italiano, certo è che questi unicusauri so gran paraventi in fatto di "stranieri" e non solo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fateme capi annamo a pija un tunisino sconosciuto e poi non ritesseramo ledesma e diakite? E allo qualcosa non quadra

Questo proviene dal Fiano Romano, voli mette? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo proviene dal Fiano Romano, voli mette? :lol:

è tutta na catena de amici e amici di amici...amichevole con la casertana? ci sono in ballo due cessioni per loro (e sarebbero due ritorni)...amichevole col Partizani? è allenato da Iuliano, ex Latina...e chissà quali altri punti in comune "basso laziali/ex matera" potremmo trovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma ho letto "mossa da dilettanti" pensavo che stavate criticando aver dato in pasto ai giornalisti sta roba...

Per il resto anche se non ce lo dicevano era chiaro perché se ne voleva andare

L'ho scritto io. Una società che scrive, "per noi è incedibile ma lui vuole andare via" fa una figura barbina, tutti si chiedono perché vuole andare via? Poi proprio il capitano! Quello che ha fatto da testimonial per le maglie. E poi il modo, queste cose si chiudono fra le 4 mura senza tanto clamore e dopo che l'operazione col Pescara è stata fatta. In questo modo cosa sperano di ottenere? Il valore del giocatore si è dimezzato, se prima il Pescara poteva accettare uno scambio ora ci prenderà per il collo. Mecca a Terni ormai è bruciato irrimediabilmente.

Insomma dilettantismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mecca va alla Cremonese da Tesser. Ma naturalmente noi che conosciamo Tesser non possiamo che dire che di calcio non ci capisce nulla :D

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto io. Una società che scrive, "per noi è incedibile ma lui vuole andare via" fa una figura barbina, tutti si chiedono perché vuole andare via? Poi proprio il capitano! Quello che ha fatto da testimonial per le maglie. E poi il modo, queste cose si chiudono fra le 4 mura senza tanto clamore e dopo che l'operazione col Pescara è stata fatta. In questo modo cosa sperano di ottenere? Il valore del giocatore si è dimezzato, se prima il Pescara poteva accettare uno scambio ora ci prenderà per il collo. Mecca a Terni ormai è bruciato irrimediabilmente.

Insomma dilettantismo.

No scusate ma stavolta non sono per niente d'accordo.

Meccariello va a scadenza nel 2019, vieni considerato pezzo fondamentale, fascia da capitano e roba varia.

Tu vuoi andare via per i tuoi motivi, io società posso tranquillamente scaricare su di te la responsabilità della decisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto io. Una società che scrive, "per noi è incedibile ma lui vuole andare via" fa una figura barbina, tutti si chiedono perché vuole andare via? Poi proprio il capitano! Quello che ha fatto da testimonial per le maglie. E poi il modo, queste cose si chiudono fra le 4 mura senza tanto clamore e dopo che l'operazione col Pescara è stata fatta. In questo modo cosa sperano di ottenere? Il valore del giocatore si è dimezzato, se prima il Pescara poteva accettare uno scambio ora ci prenderà per il collo. Mecca a Terni ormai è bruciato irrimediabilmente.

Insomma dilettantismo.

 

Infatti grazie al dilettantismo di quasta pseudo Società e de chi apre bocca per lei.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate ma stavolta non sono per niente d'accordo.

Meccariello va a scadenza nel 2019, vieni considerato pezzo fondamentale, fascia da capitano e roba varia.

Tu vuoi andare via per i tuoi motivi, io società posso tranquillamente scaricare su di te la responsabilità della decisione.

Altre volte sono capitate, sia qui che in altre piazze situazioni simili. Il giocatore fa presente la cosa, la società dichiara che è incedibile, intanto tratta la cessione e a cosa avvenuta va davanti ai media e dice: "il giocatore aveva espresso la volontà di cambiare aria".

Quante volte è successo? Ora confronta tutto questo con le dichiarazioni da bambino indispettito di Ranucci e dimmi cosa vedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre volte sono capitate, sia qui che in altre piazze situazioni simili. Il giocatore fa presente la cosa, la società dichiara che è incedibile, intanto tratta la cessione e a cosa avvenuta va davanti ai media e dice: "il giocatore aveva espresso la volontà di cambiare aria".

Quante volte è successo? Ora confronta tutto questo con le dichiarazioni da bambino indispettito di Ranucci e dimmi cosa vedi.

Preciso, sono d'accordo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, sempre per evitare di ragionare col culo e portare i paraocchi, dico che anche Meccariello non ne esce bene. Io ho pensato che Ranucci avesse detto una fregnaccia ma lui non smentisce!

Stiamo parlando di gente pagata per giocare, che uno che si definisce professionista si rifiuti di scendere in campo è allucinante, meriterebbe di chiudere la carriera da subito. Non ha mancato di rispetto solo a Unicusano ma anche a noi.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che meccariello si è "rifiutato" di scendere in campo?

Anche il più ritardato dei calciatori sa che non può rifiutarsi di scendere in campo, quindi ho qualche dubbio che le cose stiano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che meccariello si è "rifiutato" di scendere in campo?

Anche il più ritardato dei calciatori sa che non può rifiutarsi di scendere in campo, quindi ho qualche dubbio che le cose stiano così.

infatti mi chiedevo se mi ero perso io qlche passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mecca va alla Cremonese da Tesser. Ma naturalmente noi che conosciamo Tesser non possiamo che dire che di calcio non ci capisce nulla :D

 

:(

e pensa pure troppo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fateme capi annamo a pija un tunisino sconosciuto e poi non ritesseramo ledesma e diakite? E allo qualcosa non quadra

Forse perché il diciassettenne tunisino prende 10 volte meno di un Diakite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate ma stavolta non sono per niente d'accordo.

Meccariello va a scadenza nel 2019, vieni considerato pezzo fondamentale, fascia da capitano e roba varia.

Tu vuoi andare via per i tuoi motivi, io società posso tranquillamente scaricare su di te la responsabilità della decisione.

Certo, ma magari un secondo DOPO che lo hai ceduto.

Per ora Ranucci ha semplicemente gettato fango sul capitano/bandiera della Ternana, indipendentemente dal fatto che sia vero o falso che Mec vuole assolutamente partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto che meccariello si è "rifiutato" di scendere in campo?

Anche il più ritardato dei calciatori sa che non può rifiutarsi di scendere in campo, quindi ho qualche dubbio che le cose stiano così.

" Domenica sono andato nel ritiro della squadra e gli ho parlato a lungo, ma lui non ha cambiato idea e non ha voluto giocare. E' fermo sulla sua posizione ed anche il suo procuratore , con il quale abbiamo parlato più volte, non riesce a convincerlo.

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-il-presidente-ranucci-per-noi-meccariello-e-incedibile-ma-415813

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari unicusauri, avevamo una delle linee difensive piu affidabili della B:

 

ARESTI

ZANON MECCA DIAKITE CONTINI/GERMONI

 

Dovevate semplicemente pagare l'ingaggio (basso, visto che non avrebbero chiesto chissà quanto) a Aresti, Zanon e Diakite, poi trovare unicamente un terzino sinistro.

 

Mi sa che state giocando con il fuoco... attenti che a breve ve scottate....

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari unicusauri, avevamo una delle linee difensive piu affidabili della B:

 

ARESTI

ZANON MECCA DIAKITE CONTINI/GERMONI

 

Dovevate semplicemente pagare l'ingaggio (basso, visto che non avrebbero chiesto chissà quanto) a Aresti, Zanon e Diakite, poi trovare unicamente un terzino sinistro.

 

Mi sa che state giocando con il fuoco... attenti che a breve ve scottate....

E aggiungo: Diakite è ancora svincolato. Fate ancora in tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Domenica sono andato nel ritiro della squadra e gli ho parlato a lungo, ma lui non ha cambiato idea e non ha voluto giocare. E' fermo sulla sua posizione ed anche il suo procuratore , con il quale abbiamo parlato più volte, non riesce a convincerlo.

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-il-presidente-ranucci-per-noi-meccariello-e-incedibile-ma-415813

Se è così non si è comportato da professionista... tu intanto devi giocare. Certo che se tra le certezze rimaste iniziamo a perdere pezzi vuol dire che il giocattolo è già inutilizzabile prima di essere montato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: Diakite è ancora svincolato. Fate ancora in tempo...

Non si chiama Diakitè si chiama Diachini, è di stirpe italica ed è tornato ora dalle ferie !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....ovvero una fonte autorevole e per nulla allineata nel confermare i cinegiornali duxani!

Scritto da Ivano Mari...se te sembra uno allineato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....non so perché, ma basandomi ESCLUSIVAMENTE sulla corrispondenza tra le parole ed i fatti dimostrata dagli unicusauri dal momento del loro arrivo, mi sorge un dubbio remoto che.le coae poasano non esses andate esattamente come ci vengono raccontate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scritto da Ivano Mari...se te sembra uno allineato

La fonte originaria non è Terninrete, è Ranucci.

 

Certo, se Meccariello non smentisce (di essersi rifiutato di giocare, perche' il resto ci sta tutto).....

 

Aspettare?

 

Comunque sono d'accordo con ruber sul fatto che le dichiarazioni di Ranucci sono in ogni caso improvvide, per i motivi che ha ben spiegato.

 

Ma del resto fanno il paio con quelle di oltre un mese fa sul giocatore importante a un passo dal quale saremmo stati, che però alla fine aveva scelto i soldi anziché le idee.

 

Sprezzanti del ridicolo, dov'è la novità?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Domenica sono andato nel ritiro della squadra e gli ho parlato a lungo, ma lui non ha cambiato idea e non ha voluto giocare. E' fermo sulla sua posizione ed anche il suo procuratore , con il quale abbiamo parlato più volte, non riesce a convincerlo.

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-il-presidente-ranucci-per-noi-meccariello-e-incedibile-ma-415813

ah vabbè, questa è la versione di ranucci, pensavo fosse una notizia reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.