Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

ahahahahahah va beh, lui la da, Ivano la scrive, noi la leggiamo ..

sisi ma mica ce l'ho con chi l'ha riportata, al massimo con chi ancora da credito a questi dopo le cazzate che sparano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah vabbè, questa è la versione di ranucci, pensavo fosse una notizia reale.

Sì vabbè ma lui perchè non smentisce? Non difendiamo l'indifendibile. Io se fossi un calciatore professionista e mi dessero del farlocco (perchè di questo si tratta) farei subito una conferenza stampa smentendo tutto.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate ma stavolta non sono per niente d'accordo.

Meccariello va a scadenza nel 2019, vieni considerato pezzo fondamentale, fascia da capitano e roba varia.

Tu vuoi andare via per i tuoi motivi, io società posso tranquillamente scaricare su di te la responsabilità della decisione.

Certo, lo può fare, a quel punto lo deve inevitabilmente vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè ma lui perchè non smentisce? Non difendiamo l'indifendibile. Io se fossi un calciatori professionista e mi dessero del farlocco (perchè di questo si tratta) farei subito una conferenza stampa smentendo tutto.

L'unico dubbio è se possa farlo, essendo tesserato della Ternana, senza incorrere in sanzioni.

 

Secondo me potrebbe parlare il suo procuratore (chiamato in causa da Ranucci).

 

Resta il fatto che così è comunque bruciato, e il vantaggio per la Ternana fatico a vederlo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello, che puo' aver ragione nella sostanza, se si e' rifiutato di giocare, ha sbagliato nella forma. E devo dire che va dato atto a Pochesci di averlo protetto dicendo... che non voleva rischiarlo... Vista la sconfitta, da apprezzare ancora che nel dopo partita Pochesci "sotto assedio" non l'abbia usata come scusa. Apprezzabile. Da queste cose si intuisce che la TERNANA voleva recuperare la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornate le voci dell'interessamento del Pescara; il ragazzo in precampionato ha giocato poco (per un non meglio precisato problema al pube); ha mercato e la sua cessione porterebbe un pò di cash a Boccia per magari prendere sta famigerata punta. In più, ma qui è una sensazione personale, ho l'impressione che il ragazzo, non essendo stupido, si sia reso conto che con questo modo di giocare e con questa rosa rischia di fare solo figuracce.

Ultima cosa: mi pare che Pochesci abbia detto in un'intervista, tempo fa, che Meccariello avrebbe dovuto apprendere i movimenti difensivi che lui voleva guardando Signorini....come quando Sacchi disse a Baresi che doveva vedere come giocava il centrale dell'allora Parma da lui allenato (non mi ricordo il nome ma mi sa che fosse addirittura Signorini senior!)

Penso che il motivo principale sia questo.

Ed è il motivo per cui anche se fossero chiamati (evento ai confini dell'impossibile) molti calciatori "veri" di B non verrebbero: essere allenati da un personaggio del calibro di pochesci mette a serio rischio la propria carriera, in termini di involuzione tecnica, tattica, atletica e financo reputazionale.

Per fare qualche esempio:

un professore universitario accetterebbe di andare a lezione da un diplomato?.

Un dentista accetterebbe lezioni di odontoiatria dalla sua infermiera?.

Il toddor Barbaro accetterebbe lezioni di anatomopatologia da Cazziloro?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello, che puo' aver ragione nella sostanza, se si e' rifiutato di giocare, ha sbagliato nella forma. E devo dire che va dato atto a Pochesci di averlo protetto dicendo... che non voleva rischiarlo... Vista la sconfitta, da apprezzare ancora che nel dopo partita Pochesci "sotto assedio" non l'abbia usata come scusa. Apprezzabile. Da queste cose si intuisce che la TERNANA voleva recuperare la cosa.

Se così fosse però non si capiscono le dichiarazioni di Ranucci, che oggettivamente hanno drammatizzato pubblicamente la questione, rendendo praticamente inevitabile la cessione.

 

Ma parliamo sempre per ipotesi e su ricostruzioni di parte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè ma lui perchè non smentisce? Non difendiamo l'indifendibile. Io se fossi un calciatore professionista e mi dessero del farlocco (perchè di questo si tratta) farei subito una conferenza stampa smentendo tutto.

non la può fare lui, è il procuratore, che tralaltro è chiamato in causa proprio da Ranucci, a dover fare una dichiarazione dove eventualmente smentisce tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il motivo principale sia questo.

Ed è il motivo per cui anche se fossero chiamati (evento ai confini dell'impossibile) molti calciatori "veri" di B non verrebbero: essere allenati da un personaggio del calibro di pochesci mette a serio rischio la propria carriera, in termini di involuzione tecnica, tattica, atletica e financo reputazionale.

Per fare qualche esempio:

un professore universitario accetterebbe di andare a lezione da un diplomato?.

Un dentista accetterebbe lezioni di odontoiatria dalla sua infermiera?.

Il toddor Barbaro accetterebbe lezioni di anatomopatologia da Cazziloro?.

Dipende dall'infermiera

Il toddor Barbaro non è laureato, prima guidava l'autospurgo. :D:lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo: Diakite è ancora svincolato. Fate ancora in tempo...

si che te ce vene, su sto circo.

Era destino di retrocedere, abbiamo rimandato di un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dall'infermiera

Il toddor Barbaro non è laureato, prima guidava l'autospurgo. :D:lol::lol: :lol: :lol:

:lol::lol::lol:

Ma si sicuro che Barbaro...il toddor Barbaro...non è laureato???. Me crolla un mito...ce vorrebbe un chiarimento da Punish... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando in topic: ufficiale Zigoni al Venezia. E pure lui è andato.

mecca per me va alla cremonese, che sta allestendo, anche grazie al grande Tesser, una squadra molto forte e ben strutturata.

Speramo Cagotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse però non si capiscono le dichiarazioni di Ranucci, che oggettivamente hanno drammatizzato pubblicamente la questione, rendendo praticamente inevitabile la cessione.

 

Ma parliamo sempre per ipotesi e su ricostruzioni di parte.

 

Probabilmente speravano di convincerlo, e ora che non ci sono riusciti vogliono (1) “preparare” la piazza alla partenza del pezzo meglio (2) sottolineare che non e’ una decisione loro. Cosi’ loro stanno “formalmente” a posto. Poi Mecca scrivera’ due righe su qualche social in cui ce ringrazia, ma che “era tempo di intraprendere una nuova avventura e che resteremo sempre nel suo cuore”. Cosi’ sta “formalmente” a posto pure lui. Gli unici che ce la pijamo “sostanzialmente” in culo semo noi, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fateme capi annamo a pija un tunisino sconosciuto e poi non ritesseramo ledesma e diakite? E allo qualcosa non quadra

chissà che cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente speravano di convincerlo, e ora che non ci sono riusciti vogliono (1) preparare la piazza alla partenza del pezzo meglio (2) sottolineare che non e una decisione loro. Cosi loro stanno formalmente a posto. Poi Mecca scrivera due righe su qualche social in cui ce ringrazia, ma che era tempo di intraprendere una nuova avventura e che resteremo sempre nel suo cuore. Cosi sta formalmente a posto pure lui. Gli unici che ce la pijamo sostanzialmente in culo semo noi, purtroppo.

Questa mi sembra una ricostruzione verosimile (anche se formalmente l'ultima parola spetta comunque alla societa', che puo' rifiutarsi di cederlo). L'unica cosa che mi stupisce è il presunto "oltranzismo" del giocatore, che al di là degli aspetti tecnici mi sembra uno tranquillo che non ha mai sollevato polemiche o fatto colpi di testa.

 

La sostanza resta quella che dici tu, speriamo almeno che le contropartite siano decenti e non vadano a indebolire ulteriormente un organico già del tutto inadeguato.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora parliamoci chiaro, credo che qui tutti a bocce ferme pensino che mec non sia bonucci, detto questo l'allarmismo é dettato dalla incompetenza o non voglia portata da questi. Se avessero preso gia 6 o 7 giocatori seri e mo vennevi mec nessuno si stupiva o piagneva per la perdita. Il problema é che non lo sostituiscono, o se ce provano pijano uno da matera potenza catanzaro o che antro buco di merda della terra.

Resto comunque convinto dell'idea che qualcosa su mec non quadra, dubito che uno che vole veni via partecipi alla presentazioni delle maglie o accetti la fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora parliamoci chiaro, credo che qui tutti a bocce ferme pensino che mec non sia bonucci, detto questo l'allarmismo é dettato dalla incompetenza o non voglia portata da questi. Se avessero preso gia 6 o 7 giocatori seri e mo vennevi mec nessuno si stupiva o piagneva per la perdita. Il problema é che non lo sostituiscono, o se ce provano pijano uno da matera potenza catanzaro o che antro buco di merda della terra.

Resto comunque convinto dell'idea che qualcosa su mec non quadra, dubito che uno che vole veni via partecipi alla presentazioni delle maglie o accetti la fascia.

 

Lo stipendio di Meccariello e' ampiamente sopra la media della squadra, non mi stupirei se avessero chiesto di spalmare o cose simili.

Non che sappia nulla di certo, ma l'immaginazione con determinate gente viaggia molto veloce.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente darei via Meccariello, Valjent e cercherei di piazzare Defendi, provando a pagare meno possibile in quanto nessun club si accollerebbe tutto lo stipendio.

Fatto questo, posso prendere 5-6 mestieranti di C ed a fine anno riesce ad andare pari o giu di li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente darei via Meccariello, Valjent e cercherei di piazzare Defendi, provando a pagare meno possibile in quanto nessun club si accollerebbe tutto lo stipendio.

Fatto questo, posso prendere 5-6 mestieranti di C ed a fine anno riesce ad andare pari o giu di li.

co tutti sti mestieranti, futuri campioni...non è che a fine anno rischiamo ce ritrovamo una società che sfiora la A e un parco giocatori de 22 unità dal valore complessivo de 120mln de euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto comunque convinto dell'idea che qualcosa su mec non quadra, dubito che uno che vole veni via partecipi alla presentazioni delle maglie o accetti la fascia.

oddio

Dalle immagini quel giorno mec c aveva l entusiasmo de uno che deve fasse fa una colonscopia dal dottor barbaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co tutti sti mestieranti, futuri campioni...non è che a fine anno rischiamo ce ritrovamo una società che sfiora la A e un parco giocatori de 22 unità dal valore complessivo de 120mln de euro?

 

E Pochesci in ottica United al posto di Mourinho.

 

Abbiamo un parco attaccanti che non segnerebbero manco se la porta fosse quella di Saint-Martin

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 38 anni non me ricordo un precampionato così.....

Gioie ne abbiamo?

 

Gioie? Ma non era Gioia li a largo villa Glori? Ha chiuso? C'hanno messo l'immigrati anche li?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo anche quest'anno rifare l'abbonamento ad occhi chiusi, del resto io sarei comunque uno di quelli che seguirei le fere anche in eccellenza, ma questo è un altro capitolo, giorno dopo giorno, il mio inguaribile ottimismo sta crollando sempre di più. Guardò comunque sempre con ottimismo verso Nord ed aspetto quelle fatidiche ore 23 del 31 agosto per trarre le somme di questo primo calciomercato universitario, ma iniziò contestualmente ad avvertitre un leggero bruciore intimo, come la tipa della pubblicità, verso l'orifizio anale.

Non sono un cretino, e se fosse tutto da buttare, come lo è sulla carta al 80% oggi, non avrei remore a vomitare addosso a bandecchi e company.

Intanto mi godo questi ultimi 15 giorni di scoppiettante calciomercato, perché se come qualcuno ha detto in serie B i giocatori veri stanno per finire, in lega pro ne è pieno.... di giocatori intendo :D

Spero nel miracolo, ma è anche vero che i miracoli sono rari, ma i doppi miracoli sono impossibili... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 38 anni non me ricordo un precampionato così.....

Gioie ne abbiamo?

Le amichevoli contro dilettanti locali della zona di norcia, giulianova e ebolitana sono state vinte brillantemente e con ampi margini, e l'articolo a pagamento (ma sicuramente imparziale) sul CdS ha attribuito la poco importante sconfitta col Trapani alla malasorte, nonostante una partita dominata in lungo e in largo dalla squadra della ricerca universitaria italiana. Non vedo ragioni per dubitare delle "magnifiche sorti e progressive" date dalla munifica proprietà di unicusano a Terni, dal sagace direttore sportivo e dalla rivoluzionaria guida tecnica del vate-portantino-assenteista. Molti su questo forum dicono di dare fiducia a termine fino al 31 agosto, ma io mi sento di dare fiducia e carta bianca per qualche anno, almeno.

"Poi a settembre ci faremo grosse risate".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari unicusauri, avevamo una delle linee difensive piu affidabili della B:

 

ARESTI

ZANON MECCA DIAKITE CONTINI/GERMONI

 

Dovevate semplicemente pagare l'ingaggio (basso, visto che non avrebbero chiesto chissà quanto) a Aresti, Zanon e Diakite, poi trovare unicamente un terzino sinistro.

 

Mi sa che state giocando con il fuoco... attenti che a breve ve scottate....

Se stanno a caca sotto, suvvia non era da strapparsi i capelli per quella difesa ( a parte Diakite), il problema non e' che non l'hanno confermati, ma che non l'hanno sostituiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

Ma si sicuro che Barbaro...il toddor Barbaro...non è laureato???. Me crolla un mito...ce vorrebbe un chiarimento da Punish... :lol::lol:

Incrociando i dati con degli informatori in zona, il toddor Barbaro risulta nullatenente di professione autospurghista.....certamente il Punis ne saprà di più. :lol::lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.