Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

ormai leggemo (ammetto ci sia poco altro da scrivere) solo sti ping-pong piallacojoni tra chi aveva visto la luce ieri, a giugno o dal 74, e chi ancora no, con

ecco, ti sei risposto da solo...se ci fosse qualcosa di cui parlare l'argomento non adrebbe a finire sempre lì, ma come vedi purtroppo non sembra aria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, ti sei risposto da solo...se ci fosse qualcosa di cui parlare l'argomento non adrebbe a finire sempre lì, ma come vedi purtroppo non sembra aria...

 

 

si ma infatti non è che nego la realtà..... ma secondo me non serve manco scrivere x forza le stesse cose ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma infatti non è che nego la realtà..... ma secondo me non serve manco scrivere x forza le stesse cose ...

eh non lo so, proponi un argomento a piacere, come i temi a scola alle elementari... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve essere svegli e furbi. ..bastava sentire quelle 4 cazzate che hanno detto in conferenza stampa prima al garden, poi l.entrata di scena in elicottero del pelato per incantare la platea. .

E devo dire che in parte ci sono riusciti, fortunatamente il pubblico ternano non è sciocco

Se pensi che per me bastava quello ti sbagli... si può voler valutare meglio la situazione nel tempo pur senza ignorare fatti evidenti... a me almeno non basta l 'elicottero o le sparate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dire cazzate: sono 40 giorni che non fai che prendertela contro questi disonesti intellettualmente, in malafede, che tifano conro la Ternana, nostalgici di Longarini e via citandoti.

 

Eccessi verbali ci sono stati dalle varie parti, un certo grado di sfottimenti reciproci sono fisiologici, ma con tutto quello che si è visto e si sta vedendo, continuare a fare la vittima mentre si mette in discussione la buona fede altrui è desolante (nonché ultrastucchevole).

 

Hai dato fiducia e difeso dei lampanti ciarlatani, capita a tutti di prendere un abbaglio, punto a capo e finisce lì.

 

p.s.: alle conferenze stampa ci vanno i giornalisti, io dico la mia opinione qui come altrove e con chiunque senza problemi, di tutto mi puoi accusare ma non di essere stato mai "timido" o reticente.

Forse ti scordi o non hai notato, preso dalla vis polemica, che ho scelto appositamente di non postare nell'ultimo mese proprio per evitare polemiche. Mi sono limitato a scrivere un post alla settimana, peraltro ribadendo ogni volta che la squadra era inadatta alla serie B. Quindi questa polemica datata più di un mese fa, è finita quando c'ho rinunciato proprio e non ho più scritto.

Comunque se ogni 2-3 post vuoi puntualizzare che c'avevi indovinato da subito, ti consiglio di scriverlo direttamente sulla firma, così risparmi tempo.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che per me bastava quello ti sbagli... si può voler valutare meglio la situazione nel tempo pur senza ignorare fatti evidenti... a me almeno non basta l 'elicottero o le sparate

Valutare meglio la situazione nel tempo? Io me lo auguro per tutti noi tifosi ma sei veramente convinto che da qui fino al 31 agosto le cose cambino in positivo per la ternana? Fin.ora hanno pensato solo a far cassa e di saccoccia loro non hanno tirato fuori un quattrino, dico uno. .

E come pensi di affrontare un campionato di serie b importante senza rischiare e investire un minimo?

Come credi di salvarti con un organico che faticherebbe anche in lega pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma infatti non è che nego la realtà..... ma secondo me non serve manco scrivere x forza le stesse cose ...

Visto che per il momento non ci sono altri argomenti su cui discutere (calciomercato pari al nulla cosmico )perché non ci proponi qualcosa almeno può darsi che ci divertiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti scordi o non hai notato, preso dalla vis polemica, che ho scelto appositamente di non postare nell'ultimo mese proprio per evitare polemiche. Mi sono limitato a scrivere un post alla settimana, peraltro ribadendo ogni volta che la squadra era inadatta alla serie B. Quindi questa polemica datata più di un mese fa, è finita quando c'ho rinunciato proprio e non ho più scritto.

Comunque se ogni 2-3 post vuoi puntualizzare che c'avevi indovinato da subito, ti consiglio di scriverlo direttamente sulla firma, così risparmi tempo.

Allora controlla perché qualcuno deve averti rubato la password. :D

 

Che immenso pippone.

 

Bastava evitare di ripetere a nastro che chi contestava gli unicusani era in malafede, disfattista etc.perché fino al 31 agosto non si può aprire bocca altrimenti non si e' onesti intellettualmente come te (detto 3 giorni fa). Come se prima e accanto all'esaltante calciomercato non fosse successo nulla.

 

Poi ognuno le sue opinioni se le fa come e quando cazzo gli pare.

 

E comunque tutta sta zaganella qui, ma latitante dove si parla del come e del perché lorsignori sono dei ciarlatani della prim'ora.

 

Saluti.

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che per il momento non ci sono altri argomenti su cui discutere (calciomercato pari al nulla cosmico )perché non ci proponi qualcosa almeno può darsi che ci divertiamo?

 

 

 

Che te l'ha prescritto il medico di famiglia di scrivere per forza sul forum?

Se non c'è nulla da scrivere fai qualcos altro .......ma a funghi non ci vai più' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio ESCLUSIVA RS: Ternana, pressing per Caputo e Crutone. Tutte le trattative

Scritto il agosto 14, 2017 by Riccardo Marinangeli

 

 

Ternana che prepara i botti di ferragosto per rafforzare lattuale rosa. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione i nuovi nomi per lattacco sarebbero Francesco Caputo e Patrick Cutrone: il primo infatti ha rifiutato il rinnovo con lEntella mentre il secondo potrebbe andare in prestito visto che Kalinic sembra in procinto di firmare col Milan. In difesa si punta a Gasparetto della Spal, contatti avviati e cè ottimismo. Intanto si cerca un accordo col Pescara per un maxi scambio: come vi raccontavamo ieri infatti Meccariello approderebbe alla corte di Zeman portando a Terni Fornasier e Pettinari

 

 

 

a cura di Riccardo Marinangeli

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok dai però, chiacchieriamo di altro, come vi ha invitato a fare più di una persona, qui si tratta il calciomercato Quale?!?! Bhe quando si hanno notizie, voci e indiscrezioni tutto fa brodo. Le polemiche tra di voi trattatele in "fuori dal forum" o meglio con i messaggi privati. O apriteci un topic apposito "pro e contro gli unicusani" Che ne dite?!??!

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio ESCLUSIVA RS: Ternana, pressing per Caputo e Crutone. Tutte le trattative

Scritto il agosto 14, 2017 by Riccardo Marinangeli

 

 

Ternana che prepara i botti di ferragosto per rafforzare lattuale rosa. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione i nuovi nomi per lattacco sarebbero Francesco Caputo e Patrick Cutrone: il primo infatti ha rifiutato il rinnovo con lEntella mentre il secondo potrebbe andare in prestito visto che Kalinic sembra in procinto di firmare col Milan. In difesa si punta a Gasparetto della Spal, contatti avviati e cè ottimismo. Intanto si cerca un accordo col Pescara per un maxi scambio: come vi raccontavamo ieri infatti Meccariello approderebbe alla corte di Zeman portando a Terni Fornasier e Pettinari

 

 

 

a cura di Riccardo Marinangeli

Ecco qua! Se davvero succede sta roba allora si può cominciare a sperare... Magari anche un allenatore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua! Se davvero succede sta roba allora si può cominciare a sperare... Magari anche un allenatore!!!

Se succedesse per davvero questa roba la metà degli utenti di questo forum si cancellerebbe compreso l'admin quindi spero che non succeda...scusate l'eccezione torno nel mio silenzio, ci sentiamo il primo settembre

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succedesse per davvero questa roba la metà degli utenti di questo forum si cancellerebbe compreso l'admin quindi spero che non succeda...scusate l'eccezione torno nel mio silenzio, ci sentiamo il primo settembre

che tristezza mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai non hanno preso bocalon prendono caputo che guadagna il doppio e costa un botto

In effetti su Caputo ci sono già altre squadre al momento più importanti... ma per gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caputo ha appena rifiutato praticamente un quadriennale (2+2) a 250.000 euro l'anno, ha un cartellino che costa almeno il triplo di Bocalon ed è cercato - si dice - da Palermo, Parma, Frosinone ed Empoli.

 

Non so perche' ma lo vedo poco probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio ESCLUSIVA RS: Ternana, pressing per Caputo e Crutone. Tutte le trattative

Scritto il agosto 14, 2017 by Riccardo Marinangeli

 

 

Ternana che prepara i botti di ferragosto per rafforzare lattuale rosa. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione i nuovi nomi per lattacco sarebbero Francesco Caputo e Patrick Cutrone: il primo infatti ha rifiutato il rinnovo con lEntella mentre il secondo potrebbe andare in prestito visto che Kalinic sembra in procinto di firmare col Milan. In difesa si punta a Gasparetto della Spal, contatti avviati e cè ottimismo. Intanto si cerca un accordo col Pescara per un maxi scambio: come vi raccontavamo ieri infatti Meccariello approderebbe alla corte di Zeman portando a Terni Fornasier e Pettinari

 

 

 

a cura di Riccardo Marinangeli

Ecco , con questi nomi il discorso cambia anche se Cutrone lo vuole ormai mezza serie A e mi sembra difficile, ma Caputo per la serie B e' una garanzia, anche altri andrebbero benissimo! Peccato che sto post e' stato rovinato da quel minorato mentale che non perde mai l'occasione per sta zitto!

Spero che l'adm prima o dopo frulli sto incapace d'intendere e di volere!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio ESCLUSIVA RS: Ternana, pressing per Caputo e Crutone. Tutte le trattative

Scritto il agosto 14, 2017 by Riccardo Marinangeli

Ternana che prepara i botti di ferragosto per rafforzare lattuale rosa. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione i nuovi nomi per lattacco sarebbero Francesco Caputo e Patrick Cutrone: il primo infatti ha rifiutato il rinnovo con lEntella mentre il secondo potrebbe andare in prestito visto che Kalinic sembra in procinto di firmare col Milan. In difesa si punta a Gasparetto della Spal, contatti avviati e cè ottimismo. Intanto si cerca un accordo col Pescara per un maxi scambio: come vi raccontavamo ieri infatti Meccariello approderebbe alla corte di Zeman portando a Terni Fornasier e Pettinari

a cura di Riccardo Marinangeli

Caputo ha appena rifiutato un rinnovo storico con l entella, altri due anni aggiunti ai due anni che aveva in essere, per un totale di quasi 1 mln. E'cercato da parma e frosinone

 

Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succedesse per davvero questa roba la metà degli utenti di questo forum si cancellerebbe compreso l'admin quindi spero che non succeda...scusate l'eccezione torno nel mio silenzio, ci sentiamo il primo settembre

pensi che l'arrivo di quei nomi (è un'articolo di pura fantasia,ma va dato atto che almeno dopo due mesi di calciomercato è la prima volta in assoluto che leggiamo nomi reali che esistono e vengono accostati alla Soc. Unicusano) sposterebbero l'asticella sul giudizio e sul modus operandi della Società (Unicusano)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi che l'arrivo di quei nomi (è un'articolo di pura fantasia,ma va dato atto che almeno dopo due mesi di calciomercato è la prima volta in assoluto che leggiamo nomi reali che esistono e vengono accostati alla Soc. Unicusano) sposterebbero l'asticella sul giudizio e sul modus operandi della Società (Unicusano)?

Lascia perde quello li, più di tanto non capisce :)
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Caputo è già in parola con il Parma o con qualche altra squadra che punta alla À

È un operazione da oltre un milione di euro inoltre non mi sembra che attualmente con questa rosa possiamo puntare alla À, mi sembra una notizia buttata la priva di ogni fondamento

Per cutrone vittime non saprei ,io credo che andrà la dove gli assicureranno un posto da titolare ,sia in b che in A

Gasparetto è un buon difensore ma anche nel suo caso ci sono altre squadre

Lo scambio con il pescara mi sembra fattibile ma non credo che ci rientri fornasier che ha un ingaggio alto (inoltre è fermo da diverso tempo per infortunio )

Se poi hanno deciso di aprire il portafogli non so ,ma se non lo hanno fatto prima non vedo perché lo debbano fare adesso

Comunque sia il tempo ancora ci sarebbe per fare una bella squadra,vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Caputo è già in parola con il Parma o con qualche altra squadra che punta alla À

È un operazione da oltre un milione di euro inoltre non mi sembra che attualmente con questa rosa possiamo puntare alla À, mi sembra una notizia buttata la priva di ogni fondamento

Per cutrone vittime non saprei ,io credo che andrà la dove gli assicureranno un posto da titolare ,sia in b che in A

Gasparetto è un buon difensore ma anche nel suo caso ci sono altre squadre

Lo scambio con il pescara mi sembra fattibile ma non credo che ci rientri fornasier che ha un ingaggio alto (inoltre è fermo da diverso tempo per infortunio )

Se poi hanno deciso di aprire il portafogli non so ,ma se non lo hanno fatto prima non vedo perché lo debbano fare adesso

Comunque sia il tempo ancora ci sarebbe per fare una bella squadra,vedremo

 

Basterebbe prova a fa una squadra normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succedesse per davvero questa roba la metà degli utenti di questo forum si cancellerebbe compreso l'admin quindi spero che non succeda...scusate l'eccezione torno nel mio silenzio, ci sentiamo il primo settembre

Sparate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei di gasparetto e un altro difensore per sostituire Mecca ,urso o signori a centrocampo che sono svincolati ,bellomo trequartista e nicastro o cutrone di punta

Non mi sembra di chiedere tanto ,però qualcosina bisognerà tirare fuori altrimenti sarà dura

E che il tecnico non si inventi nulla ,già ieri con un semplice 4-3-1-2 siamo andati un pochino meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.