Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Calcio ESCLUSIVA RS: Ternana, pressing per Caputo e Crutone. Tutte le trattative

Scritto il agosto 14, 2017 by Riccardo Marinangeli

 

 

Ternana che prepara i botti di ferragosto per rafforzare lattuale rosa. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione i nuovi nomi per lattacco sarebbero Francesco Caputo e Patrick Cutrone: il primo infatti ha rifiutato il rinnovo con lEntella mentre il secondo potrebbe andare in prestito visto che Kalinic sembra in procinto di firmare col Milan. In difesa si punta a Gasparetto della Spal, contatti avviati e cè ottimismo. Intanto si cerca un accordo col Pescara per un maxi scambio: come vi raccontavamo ieri infatti Meccariello approderebbe alla corte di Zeman portando a Terni Fornasier e Pettinari

 

 

 

a cura di Riccardo Marinangeli

Ahhhhaahh...

Dai che qualcuno cu crede pure a ste cazzate..i giocatori ( almeno presunti tali) che questi stanno trattando sono ben altri ( purtroppo) e un giornalista sportivo dovrebbe più o meno saperlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei di gasparetto e un altro difensore per sostituire Mecca ,urso o signori a centrocampo che sono svincolati ,bellomo trequartista e nicastro o cutrone di punta

Non mi sembra di chiedere tanto ,però qualcosina bisognerà tirare fuori altrimenti sarà dura

E che il tecnico non si inventi nulla ,già ieri con un semplice 4-3-1-2 siamo andati un pochino meglio

Ma infatti tra li svincolati qualcosa di buono come dici te ci sta, ma se so du mesi che parlamo de bellomo ....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio ESCLUSIVA RS: Ternana, pressing per Caputo e Crutone. Tutte le trattative

Scritto il agosto 14, 2017 by Riccardo Marinangeli

 

 

Ternana che prepara i botti di ferragosto per rafforzare lattuale rosa. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione i nuovi nomi per lattacco sarebbero Francesco Caputo e Patrick Cutrone: il primo infatti ha rifiutato il rinnovo con lEntella mentre il secondo potrebbe andare in prestito visto che Kalinic sembra in procinto di firmare col Milan. In difesa si punta a Gasparetto della Spal, contatti avviati e cè ottimismo. Intanto si cerca un accordo col Pescara per un maxi scambio: come vi raccontavamo ieri infatti Meccariello approderebbe alla corte di Zeman portando a Terni Fornasier e Pettinari

 

 

 

a cura di Riccardo Marinangeli

visto che cutrone è sfumato mo ce buttamo su crutone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontenterei di gasparetto e un altro difensore per sostituire Mecca ,urso o signori a centrocampo che sono svincolati ,bellomo trequartista e nicastro o cutrone di punta

Non mi sembra di chiedere tanto ,però qualcosina bisognerà tirare fuori altrimenti sarà dura

E che il tecnico non si inventi nulla ,già ieri con un semplice 4-3-1-2 siamo andati un pochino meglio

ottima considerazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutare meglio la situazione nel tempo? Io me lo auguro per tutti noi tifosi ma sei veramente convinto che da qui fino al 31 agosto le cose cambino in positivo per la ternana? Fin.ora hanno pensato solo a far cassa e di saccoccia loro non hanno tirato fuori un quattrino, dico uno. .

E come pensi di affrontare un campionato di serie b importante senza rischiare e investire un minimo?

Come credi di salvarti con un organico che faticherebbe anche in lega pro?

Ho già scritto che da qualche giorno il mio ottimismo è stato messo a dura prova... solo se le ultime indiscrezioni fossero vere ( ma temo le solite chiacchiere da giornale), potremmo dire che si è salvato il salvabile

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel sito che state linkando, è un sito qualsiasi poggiato su altervista e gli articoli sono di un tifoso raggiungibile anche su facebook
A Luglio scrisse ESCLUSIVA RS: Ternana, accordo con Tremolada e Bellomo

Scritto il luglio 29, 2017 by .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi scrive quell'articolo è solo in malafede...non c'è altra spiegazione. Deve anna' a coje li ricci de mare a mani nude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel sito che state linkando, è un sito qualsiasi poggiato su altervista e gli articoli sono di un tifoso raggiungibile anche su facebook

A Luglio scrisse ESCLUSIVA RS: Ternana, accordo con Tremolada e Bellomo

Scritto il luglio 29, 2017 by .....

Però è bastato pe fa torna l entusiasmo. De sti tempi non se butta via niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succedesse per davvero questa roba la metà degli utenti di questo forum si cancellerebbe compreso l'admin quindi spero che non succeda...scusate l'eccezione torno nel mio silenzio, ci sentiamo il primo settembre

vabbè, non saprei neanche come commentare questa affermazione se non dandoti del ritardato mentale, ma siccome sono l'admin non posso farlo quindi non la commenterò :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, non saprei neanche come commentare questa affermazione se non dandoti del ritardato mentale, ma siccome sono l'admin non posso farlo quindi non la commenterò :)

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, non saprei neanche come commentare questa affermazione se non dandoti del ritardato mentale, ma siccome sono l'admin non posso farlo quindi non la commenterò :)

Lo e'....lo e'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, non saprei neanche come commentare questa affermazione se non dandoti del ritardato mentale, ma siccome sono l'admin non posso farlo quindi non la commenterò :)

No ma solo perché sarebbe l'unica alternativa ad ammettere che per 3 mesi non ci avete capito una mazza, tanto non lo ammettereste mai anche solo per non fare soddisfazione a una società che odiate dal momento in cui ha messo piede a Terni e che non perdete occasione per denigrare. Comunque tranquilli temo che non correrete rischi, le speranze diminuiscono sempre di più anche in noi altri che abbiamo scelto di attendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno pensa che questi possano trattare gente come Caputo? No dai..possibile che non capite che so mere cazzate?

Sshhhh zitto zitto che è tornato l entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che leggo 7/8 pagine,sintetizzando, anche oggi quelli buoni li comprano domani giusto?

Domani è Ferragosto.

Quelli buoni lo compriamo dopodomani.

 

Per quanto concerne il tizio che ci vede sulle tracce di Caputo e Cutrone, credo si commenti da solo.

 

Allo stato attuale le variabili sono molte. Credo si debba vedere:

1. Qual è il budget a disposizione di Capoccione per comprare calciatori?

2. Bandecchi ha imposto un tetto salariale? Se sì, di quanto?

3. Quali sono le effettive convizioni di questa gente? Io credo che loro non agiscano in modo strumentale, ma che siano veramente convinti che l'orgoglio e la motivazione possano supplire alla tecnica. A mio avviso, loro pensano davvero di fare un buon campionato schierando questa formazione. Questi la vedono come Bottai, per loro è la battaglia del sangue contro l'oro.

4. Ci saranno molti eccessi nelle rose delle squadre di Serie A nell'ultima settimana di mercato? Se sì, stiamo puntando davvero a quelli o non ci interessano nemmeno loro?

5. Quanti atleti saranno disposti a venire a Terni, visto il livello di Pochesci e compagnia?

 

Si sta parlando delle capacità di Capoccione. Sono state dette molte cose giuste. Credo però che se Capoccione fosse stato un ds capace non sarebbe rimasto con Bandecchi. Ciò detto, i ds veramente competenti sono quelli che riescono a fare buone squadre anche disponendo di pochi soldi, almeno secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani è Ferragosto.

Quelli buoni lo compriamo dopodomani.

 

Per quanto concerne il tizio che ci vede sulle tracce di Caputo e Cutrone, credo si commenti da solo.

 

Allo stato attuale le variabili sono molte. Credo si debba vedere:

1. Qual è il budget a disposizione di Capoccione per comprare calciatori?

2. Bandecchi ha imposto un tetto salariale? Se sì, di quanto?

3. Quali sono le effettive convizioni di questa gente? Io credo che loro non agiscano in modo strumentale, ma che siano veramente convinti che l'orgoglio e la motivazione possano supplire alla tecnica. A mio avviso, loro pensano davvero di fare un buon campionato schierando questa formazione. Questi la vedono come Bottai, per loro è la battaglia del sangue contro l'oro.

4. Ci saranno molti eccessi nelle rose delle squadre di Serie A nell'ultima settimana di mercato? Se sì, stiamo puntando davvero a quelli o non ci interessano nemmeno loro?

5. Quanti atleti saranno disposti a venire a Terni, visto il livello di Pochesci e compagnia?

 

Si sta parlando delle capacità di Capoccione. Sono state dette molte cose giuste. Credo però che se Capoccione fosse stato un ds capace non sarebbe rimasto con Bandecchi. Ciò detto, i ds veramente competenti sono quelli che riescono a fare buone squadre anche disponendo di pochi soldi, almeno secondo me.

6 Ma perche de tanti posti dovevate veni proprio qua?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando li banniamo quelli che insultano gratuitamente? Tanto per sapere

Prima andrebbero eliminati i troll come te, come viene fatto in qualsiasi forum mondiale (ma noi siamo particolarmente buoni), poi vedi che gli insulti calano del 98%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma solo perché sarebbe l'unica alternativa ad ammettere che per 3 mesi non ci avete capito una mazza, tanto non lo ammettereste mai anche solo per non fare soddisfazione a una società che odiate dal momento in cui ha messo piede a Terni e che non perdete occasione per denigrare. Comunque tranquilli temo che non correrete rischi, le speranze diminuiscono sempre di più anche in noi altri che abbiamo scelto di attendere

Ma che dice questo? Ma in che mondo vive????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pertinentissimo, quelli intelligenti come voi che capiscono tutto subito e passano il resto dell'anno a rinfacciarlo agli altri avrebbero dovuto capire le potenzialità nascoste in Diakite Ledesma Pettinari Pagni Liverani no?

Però in effetti la fedina penale di un ds è l'elemento discriminante per capire se è bravo o no, come dimostra Capozucca e tanti altri.

Alla fine io sono tranquillo, l'inculata quando ci si limita ad aspettare e si giudica in serenità non è mai tale. Certo avrei preferito che vi foste sbagliati, anzi ti dirò di più, ancora 15 giorni di speranza me li concedo,hai visto mai in un sussulto di dignità riescano a comprare 5-6 giocatori decenti.

Anche perché non avendo il QI sconfinato noi conosciamo i ns limiti e siamo molto umili.

Boh, francamente st 'atteggiamento fatico a capirlo.

Uno sbaglia una valutazione e se la prende con chi invece aveva visto meglio e cercava di spiegargli il perché.

Ma addirittura vantarsi di non averci capito una cippa... :D

 

Io stesso sono convinto di averci capito poco in fondo. Temo sia infinitamente peggio di quel che credevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio ESCLUSIVA RS: Ternana, pressing per Caputo e Crutone. Tutte le trattative

Scritto il agosto 14, 2017 by Riccardo Marinangeli

 

 

Ternana che prepara i botti di ferragosto per rafforzare lattuale rosa. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione i nuovi nomi per lattacco sarebbero Francesco Caputo e Patrick Cutrone: il primo infatti ha rifiutato il rinnovo con lEntella mentre il secondo potrebbe andare in prestito visto che Kalinic sembra in procinto di firmare col Milan. In difesa si punta a Gasparetto della Spal, contatti avviati e cè ottimismo. Intanto si cerca un accordo col Pescara per un maxi scambio: come vi raccontavamo ieri infatti Meccariello approderebbe alla corte di Zeman portando a Terni Fornasier e Pettinari

 

Voja iddio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.