Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Kaiser Raposo, un mito assoluto. Con Bombagi farebbe sfracelli:

 

https://www.vice.com/it/article/qbg73v/storia-kaiser-raposo-finto-calciatore

Oddio Cacafo' come si chiamava il brocco brasiliano che soffriva di saudade e che giocava (si fa per dire) con noi in serie D? (fece un gran gol a Viterbo poi solo saudade)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Cacafo' come si chiamava il brocco brasiliano che soffriva di saudade e che giocava (si fa per dire) con noi in serie D? (fece un gran gol a Viterbo poi solo saudade)

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordato: Bottega. Se riprendiamo Mariano Bombarda, facciamo il BO-BO-BO:

Bottega, Bombarda, Bombagi

"Bombagi bombarda bottega" invece sembra l'ordine telegrafico di un gerarca di tempi cari a bandecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordato: Bottega. Se riprendiamo Mariano Bombarda, facciamo il BO-BO-BO:

Bottega, Bombarda, Bombagi

"Bombagi bombarda bottega" invece sembra l'ordine telegrafico di un gerarca di tempi cari a bandecchi

Non posso mette le faccette con l'iPad ....ma me sto a sbudellà!

Comunque in onore a Boccia potremmo fare pure il Bom-Bom-Bo e cantarlo sulla musica di "tira la bomba tira la bomba!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani inizierà l'ultima fase del mercato, a mio modesto avviso quella determinante. Le squadre di Serie A dovranno consegnare le liste con le restrizioni sugli over e giocoforza molti dei calciatori, che magari prima avevano la giusta intenzione di farsi notare per aggiudicarsi il prezioso posto, dovranno scendere di categoria o accasarsi anche all'estero. Ecco qui si capirà se ci sarà l'intenzione o meno di rinforzare una rosa al momento carente in ogni reparto.

Carente non numericamente ma in termini di esperienza, qualità e peso specifico per la categoria. Personalmente non sono ne speranzoso e critico, voglio aspettare il 31 per dare un giudizio. Non nascondo, come tantissimi di voi, la mia personale preoccupazione fin qui maturata. Penso invece che con 4-5 innesti si può sperare di chiudere il girone di andata quantomeno con un bottino di punti che ci possa permettere di centrare il vero obiettivo che è la salvezza.

A me dispiace tantissimo leggere qui come su facebook tanti commenti negativi. Su facebook addirittura paraculate anche a chi non se le dovrebbe meritare. E' difficile anche buttarla a ridere perchè posso capire ma fino ad un certo punto. Aspettative alte? Cambio di direzione? Forse erano queste le attese fin'ora disattese.

Ci sono 15 giorni buoni per agire con criterio. Al momento della trentina dei calciatori in rosa ce ne sono diversi che non potrebbero essere all'altezza di questa categoria, poi il campo è sovrano. Spero ad esempio che alcuni dei nuovi elementi come Bordin, Di Paolantonio vengano presi maggiormente in considerazione alla pari di Favalli e Plizzari ossia i quattro calciatori che mi hanno fatto una buonissima impressione. Sono curioso di vedere Ferretti, Finotto, Candellone e Carretta prendere minutaggio e condizione fisica. Anche Varone all'inizio non mi è dispiaciuto. Al momento è davvero troppo poco per sperare di salvarsi. Stiamo a vedere. Sempre forza Fere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani inizierà l'ultima fase del mercato, a mio modesto avviso quella determinante. Le squadre di Serie A dovranno consegnare le liste con le restrizioni sugli over e giocoforza molti dei calciatori, che magari prima avevano la giusta intenzione di farsi notare per aggiudicarsi il prezioso posto, dovranno scendere di categoria o accasarsi anche all'estero. Ecco qui si capirà se ci sarà l'intenzione o meno di rinforzare una rosa al momento carente in ogni reparto.

Carente non numericamente ma in termini di esperienza, qualità e peso specifico per la categoria. Personalmente non sono ne speranzoso e critico, voglio aspettare il 31 per dare un giudizio. Non nascondo, come tantissimi di voi, la mia personale preoccupazione fin qui maturata. Penso invece che con 4-5 innesti si può sperare di chiudere il girone di andata quantomeno con un bottino di punti che ci possa permettere di centrare il vero obiettivo che è la salvezza.

A me dispiace tantissimo leggere qui come su facebook tanti commenti negativi. Su facebook addirittura paraculate anche a chi non se le dovrebbe meritare. E' difficile anche buttarla a ridere perchè posso capire ma fino ad un certo punto. Aspettative alte? Cambio di direzione? Forse erano queste le attese fin'ora disattese.

Ci sono 15 giorni buoni per agire con criterio. Al momento della trentina dei calciatori in rosa ce ne sono diversi che non potrebbero essere all'altezza di questa categoria, poi il campo è sovrano. Spero ad esempio che alcuni dei nuovi elementi come Bordin, Di Paolantonio vengano presi maggiormente in considerazione alla pari di Favalli e Plizzari ossia i quattro calciatori che mi hanno fatto una buonissima impressione. Sono curioso di vedere Ferretti, Finotto, Candellone e Carretta prendere minutaggio e condizione fisica. Anche Varone all'inizio non mi è dispiaciuto. Al momento è davvero troppo poco per sperare di salvarsi. Stiamo a vedere. Sempre forza Fere :)

Analisi oculata e giusta! Al momento la situazione è questa, che sia preoccupante è innegabile, ma non ancora compromessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto convincendo anche io che il vero problema del mercato è che certi giocatori a Terni non vorrebbero venirci ora...

quello è il meno... considerando che quelli decenti se la squagliano :D

 

p.s.: domando, più seriamente, a cosa attribuisci la cosa?

 

squadra oscena? mancanza di progetto serio? pochesci in panchina? società non credibile? incapacità di evangelisti? 0 euri da spendere? ...?

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani inizierà l'ultima fase del mercato, a mio modesto avviso quella determinante. Le squadre di Serie A dovranno consegnare le liste con le restrizioni sugli over e giocoforza molti dei calciatori, che magari prima avevano la giusta intenzione di farsi notare per aggiudicarsi il prezioso posto, dovranno scendere di categoria o accasarsi anche all'estero. Ecco qui si capirà se ci sarà l'intenzione o meno di rinforzare una rosa al momento carente in ogni reparto.

Carente non numericamente ma in termini di esperienza, qualità e peso specifico per la categoria. Personalmente non sono ne speranzoso e critico, voglio aspettare il 31 per dare un giudizio. Non nascondo, come tantissimi di voi, la mia personale preoccupazione fin qui maturata. Penso invece che con 4-5 innesti si può sperare di chiudere il girone di andata quantomeno con un bottino di punti che ci possa permettere di centrare il vero obiettivo che è la salvezza.

A me dispiace tantissimo leggere qui come su facebook tanti commenti negativi. Su facebook addirittura paraculate anche a chi non se le dovrebbe meritare. E' difficile anche buttarla a ridere perchè posso capire ma fino ad un certo punto. Aspettative alte? Cambio di direzione? Forse erano queste le attese fin'ora disattese.

Ci sono 15 giorni buoni per agire con criterio. Al momento della trentina dei calciatori in rosa ce ne sono diversi che non potrebbero essere all'altezza di questa categoria, poi il campo è sovrano. Spero ad esempio che alcuni dei nuovi elementi come Bordin, Di Paolantonio vengano presi maggiormente in considerazione alla pari di Favalli e Plizzari ossia i quattro calciatori che mi hanno fatto una buonissima impressione. Sono curioso di vedere Ferretti, Finotto, Candellone e Carretta prendere minutaggio e condizione fisica. Anche Varone all'inizio non mi è dispiaciuto. Al momento è davvero troppo poco per sperare di salvarsi. Stiamo a vedere. Sempre forza Fere :)

Giustissimo ancora tempo e soprattutto giocatori sul mercato per rimediare ci sarebbero, certo alcune scelte potevano e dovevano essere fatte diversamente (vedi conferma Liverani e ingaggio di Bocalon). Attualmente questa Ternana non è presentabile in serie B, con sei acquisti di categoria anche gli ingaggi di Favalli, Varone, Di Paolantonio ecc. potrebbbero assumere un valore diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto di non conoscere la vostra rosa ma quanti over 23 avete? Devono essere max 18 a cui aggiungere eventuali altri 2 che possono essere messi nella lista dei giocatori bandiera se hanno fatto almeno 4 stagioni in squadra mi sembra.

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo ancora tempo e soprattutto giocatori sul mercato per rimediare ci sarebbero, certo alcune scelte potevano e dovevano essere fatte diversamente (vedi conferma Liverani e ingaggio di Bocalon). Attualmente questa Ternana non è presentabile in serie B, con sei acquisti di categoria anche gli ingaggi di Favalli, Varone, Di Paolantonio ecc. potrebbbero assumere un valore diverso.

 

Basta che gli acquisti di categoria non siano Martino borghese o Gasparetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi oculata e giusta! Al momento la situazione è questa, che sia preoccupante è innegabile, ma non ancora compromessa

Più che preoccupante direi, sportivamente parlando, drammatica e piuttosto compromessa.

 

Il tempo per rimediare - almeno in parte, per non presentarci al via gia' spacciati - sulla carta ancora c'è, anche se non mi sembra di vedere segnali di consapevolezza e volontà di operare in questo senso da parte di società e allenatore.

 

Da tifosi possiamo solo affidarci alla speranza di un improvviso rinsavimento e in un barlume di serietà in chi finora ne ha dimostrata poca o punta, insomma un mezzo miracolo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido. A me sembra bella che compromessa.

Dirigenza assente, disponibilità economica non pervenuta, società in affitto, meri interessi pubblicitari.

Sufficiente per dire da tempo che siamo spacciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che gli acquisti di categoria non siano Martino borghese o Gasparetto

Borghese non è Martino, ma Junio Valerio!

Golpe Pochesci!👮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido. A me sembra bella che compromessa.

Dirigenza assente, disponibilità economica non pervenuta, società in affitto, meri interessi pubblicitari.

Sufficiente per dire da tempo che siamo spacciati.

Un po' prestro per darsi per spacciati. Ancora ci sono 15 giorni di calciomercato estivo, una mesata di calciomercato invernale, e 42 giornate di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani inizierà l'ultima fase del mercato, a mio modesto avviso quella determinante. Le squadre di Serie A dovranno consegnare le liste con le restrizioni sugli over e giocoforza molti dei calciatori, che magari prima avevano la giusta intenzione di farsi notare per aggiudicarsi il prezioso posto, dovranno scendere di categoria o accasarsi anche all'estero. Ecco qui si capirà se ci sarà l'intenzione o meno di rinforzare una rosa al momento carente in ogni reparto.

Carente non numericamente ma in termini di esperienza, qualità e peso specifico per la categoria. Personalmente non sono ne speranzoso e critico, voglio aspettare il 31 per dare un giudizio. Non nascondo, come tantissimi di voi, la mia personale preoccupazione fin qui maturata. Penso invece che con 4-5 innesti si può sperare di chiudere il girone di andata quantomeno con un bottino di punti che ci possa permettere di centrare il vero obiettivo che è la salvezza.

A me dispiace tantissimo leggere qui come su facebook tanti commenti negativi. Su facebook addirittura paraculate anche a chi non se le dovrebbe meritare. E' difficile anche buttarla a ridere perchè posso capire ma fino ad un certo punto. Aspettative alte? Cambio di direzione? Forse erano queste le attese fin'ora disattese.

Ci sono 15 giorni buoni per agire con criterio. Al momento della trentina dei calciatori in rosa ce ne sono diversi che non potrebbero essere all'altezza di questa categoria, poi il campo è sovrano. Spero ad esempio che alcuni dei nuovi elementi come Bordin, Di Paolantonio vengano presi maggiormente in considerazione alla pari di Favalli e Plizzari ossia i quattro calciatori che mi hanno fatto una buonissima impressione. Sono curioso di vedere Ferretti, Finotto, Candellone e Carretta prendere minutaggio e condizione fisica. Anche Varone all'inizio non mi è dispiaciuto. Al momento è davvero troppo poco per sperare di salvarsi. Stiamo a vedere. Sempre forza Fere :)

Voi aspettà il 31??? Ma che sí matto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti aspettiamo il 31.

Il problema è la fiducia in questi.

O c'è ancora chi ha visto girà l'elicottero e insiste che c'hanno li sordi, faranno lo squadrone perché se je danno lu nome non possono fa male, pleioffe e serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi aspettà il 31??? Ma che sí matto?

Infatti, ormai siamo spacciati e già retrocessi a Agosto con quindici giorni di mercato a disposizione e ancora tutto il campionato da giocare...per carità è vero che quanto fatto finora non induce all'ottimismo e che anche io come altri comincio a vederla veramente dura ma il tifoso ternana è veramente senza mezze misure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo! Ma pur stimando tantissimo il giocatore....33 anni sono effettivamente tanti.

Avete tenuto nonno Tavano e bisnonno Maccarone e ora ti sanno tanti i 33 di Antenucci??.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' prestro per darsi per spacciati. Ancora ci sono 15 giorni di calciomercato estivo, una mesata di calciomercato invernale, e 42 giornate di campionato.

Giusto, ma i miracoli accadono con la stessa frequenza con la quale un fulmine può colpire lo stesso punto.........mediamente ogni 250.000 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete tenuto nonno Tavano e bisnonno Maccarone e ora ti sanno tanti i 33 di Antenucci??.

Che ti devo dire....se viene a Empoli son contento: Ma preferirei un bomber + giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire....se viene a Empoli son contento: Ma preferirei un bomber + giovane.

Albadoro potrebbe fa al caso vostro....roba da matti kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.