Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Eh, si.....e' proprio come dice evangelisti! Mo , si e' vinto a Caserta. Quindi va tutto bene.....! Stanno ancora a pensa al Torino, ma pensate all'empoli PD!

Ma possibile sempre cazzate tocca legge con questi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un attacco un pelino meglio del nostro. Per ora vista la valanga de euri presi per la retrocessione

E' esatto: Bene gli acquisti in difesa (Provedel Luperto Simic Romagnoli e Seck) e a centrocampo (Castagnetti e Lollo) ma attendiamo un Bomber come te in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Donnarumma, magari avercelo a Terni, ma per vincere i campionato ho dei dubbi, anche perche. la punta forte in questi 2 anni a Salerno era Coda! Caro kiwi, mesa che Antenucci vi serve come il pane, credimi!

Ma noi Angelo non dobbiamo mica vincerlo, il campionato.....

Tutti nell'ambiente sappiamo bene che quello che sta per cominciare sarà un anno di transizione. Di profonda rifondazione. Con l'auspicio di poter ricostruire un ciclo vincente per gli anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi Angelo non dobbiamo mica vincerlo, il campionato.....

Tutti nell'ambiente sappiamo bene che quello che sta per cominciare sarà un anno di transizione. Di profonda rifondazione. Con l'auspicio di poter ricostruire un ciclo vincente per gli anni a venire.

In serie B o si lotta per i playoff o per i playout . La squadre che restano in mezzo sono quattro o cinque. Non mi dire che non ambite ai playoff e quindi al potenziale ritorno in A. Capisco l'atteggiamento ma venire a parlare di campionato di transizione con il mercato che state facendo, in un contesto (e qui metto anche la mia squadra) in cui si spera in una salvezza anche a morsi mi sembra una offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelisti non fare scherzi che già sei passibile di cartellino arancione per come è stato gestito il mercato è la questione dei 7 giocatori presi con palomba procuratore (tra cui il biennale a Montalto che è veramente indicibile )

L'oracolo del calcio mercato ti indica la strada giusta per evitare figuracce senza spendere tantissimo

Questione Mecca: vuole andare via ?bene ....cacciare moneta o gradita contropartita tecnica (vedi nicastro ) altrimenti rimane e se non ha voglia di giocare rimane a guardare ,nel frattempo comunque prendi un difensore di esperienza e forte di caveza (gasparetto va bene ) per ogni evenienza,non so a destra se volete prendere un terzino dato che sernicola sembra ancora immaturo per certe platee ,in questo caso mi sta benissimo il ragazzo del materia che mi garba e che può giocare anche centrale

Centrocampo :uno tra urso e signori entrambi svincolati darebbero esperienza e sostanza ,Come trequartista mi sta bene tremolada o bellomo ,in avanti se viene nicastro sono contento

Capitolo cessioni :sono in diversi ad aver dimostrato che la b al momento gli sta larga :a giocare il lega Pro capitani di Serafino bombagi giannone sernicola e uno tra albadoro e Montalto (io opterei per il secondo se non altro perché viene da un anno di quasi inattività è ha bisogno di giocare per ritrovare il ritmo partita )

Quindi in definitiva con questo organico quanto meno potremmo giocarcela fino alla fine :

 

Schema rigorosamente con 4 difensori visto che la difesa a tre prevede tre difensori di alto livello che non abbiamo e non avremo (oltre che due esterni con i doppi polmoni che noi non abbiamo e non avremo )

 

Plizzari (bleve )

 

Ferretti (di Lorenzo) gasparetto (signorini) valient (marino ) favalli (zanon)

 

Defendi (varone ) paolucci (bordin) signori o urso (di Giannantonio- franchini )

Bellomo o tremolada (sosia di miccoli )

Finotto (carretta) nicastro (albadoro- candellone )

 

Vediamo di fare questi 5 acquisti evangeli' .....se non si bono non chiama' palummella ma va via e pochesci la facesse finita di dire bischerate e facesse le cose semplici (no alla difesa a tre )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento poco parlare dell'esigenza di avere un costruttore di gioco. Che per inciso noi non abbiamo, perché Paolucci di fatto per la B è una riserva e Bordin un giovane alla prima esperienza (quindi un rischio). con i difensori attuali il gioco non può partire neanche da loro, perché sono tutti poco avvezzi al lancio. Lo scorso anno abbiamo cominciato a fare punti proprio quando abbiamo avuto Ledesma in condizioni decenti. È un ruolo decisivo, importantissimo, più di un esterno, di un terzino....e noi lì siamo scopertissimi.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paolucci sia una riserva(che poi è vero fino ad un certo punto )non vuol dire che non sa fare il regista

È come dire siccome babacar nella stagione passata non ha fatto il titolare non sa fare il centravanti ...che centra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che della famosa "dorsale" di una squadra noi abbiamo:

In porta un diciassettenne (talentuoso ma un rischio assoluto)

Il difensore centrale che comanda la difesa in uscita

Il regista un rincalzo ed un altro debuttante

Il centravanti un mestierante della C dalla scarsissima vena realizzativa.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paolucci sia una riserva(che poi è vero fino ad un certo punto )non vuol dire che non sa fare il regista

È come dire siccome babacar nella stagione passata non ha fatto il titolare non sa fare il centravanti ...che centra?

Paolucci sono anni che lo conosco. E le partite che ho visto in precampionato confermano vil mio giudizio: buon rincalzo e nulla più

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolucci lo conosco bene anche io ......c'ho mangiato anche la pizza insieme ...credo che possa tranquillamente giocare da regista e titolare ...d'altro canto anche Ledesma era un giocatore finito venuto per svernare

Per quanto riguarda plizzari ,il portiere è l'unico ruolo in cui se sei bravo puoi giocare anche a 16 anni in A e comunque l'errore sta nel non avere preso una riserva più esperta nel caso di bisogno

Per la punta se alludi agli attuali sono d"accordo ,se alludi a nicastro non sono d'accordo perché al primo anno di b ha dimostrato di saper far goal in questa categoria (Aime' per noi )

E comunque bisogna anche essere realisti...di punte bone che facciamo per noi in giro si contano con i diti della mano poi se aspettare cacia .....bonanotteeeeeee

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelisti non fare scherzi che già sei passibile di cartellino arancione per come è stato gestito il mercato è la questione dei 7 giocatori presi con palomba procuratore (tra cui il biennale a Montalto che è veramente indicibile )

L'oracolo del calcio mercato ti indica la strada giusta per evitare figuracce senza spendere tantissimo

Questione Mecca: vuole andare via ?bene ....cacciare moneta o gradita contropartita tecnica (vedi nicastro ) altrimenti rimane e se non ha voglia di giocare rimane a guardare ,nel frattempo comunque prendi un difensore di esperienza e forte di caveza (gasparetto va bene ) per ogni evenienza,non so a destra se volete prendere un terzino dato che sernicola sembra ancora immaturo per certe platee ,in questo caso mi sta benissimo il ragazzo del materia che mi garba e che può giocare anche centrale

Centrocampo :uno tra urso e signori entrambi svincolati darebbero esperienza e sostanza ,Come trequartista mi sta bene tremolada o bellomo ,in avanti se viene nicastro sono contento

Capitolo cessioni :sono in diversi ad aver dimostrato che la b al momento gli sta larga :a giocare il lega Pro capitani di Serafino bombagi giannone sernicola e uno tra albadoro e Montalto (io opterei per il secondo se non altro perché viene da un anno di quasi inattività è ha bisogno di giocare per ritrovare il ritmo partita )

Quindi in definitiva con questo organico quanto meno potremmo giocarcela fino alla fine :

 

Schema rigorosamente con 4 difensori visto che la difesa a tre prevede tre difensori di alto livello che non abbiamo e non avremo (oltre che due esterni con i doppi polmoni che noi non abbiamo e non avremo )

 

Plizzari (bleve )

 

Ferretti (di Lorenzo) gasparetto (signorini) valient (marino ) favalli (zanon)

 

Defendi (varone ) paolucci (bordin) signori o urso (di Giannantonio- franchini )

Bellomo o tremolada (sosia di miccoli )

Finotto (carretta) nicastro (albadoro- candellone )

 

Vediamo di fare questi 5 acquisti evangeli' .....se non si bono non chiama' palummella ma va via e pochesci la facesse finita di dire bischerate e facesse le cose semplici (no alla difesa a tre )

Secondo me con una formazione così non la sfanghi comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con una formazione così non la sfanghi comunque.

 

Non so cosa vi aspettate dal mercato anche dopo l'ultima uscita del nostro d.s. ....per me per come siamo messi ora quella formazione potrebbe far bene ...certo non da play off ma quantomeno per giocarcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me sarebbe oro che luccica la formazione postata da dragonball, anche se non ci credo che arriveranno quei giocatori e spero di sbagliarmi. Comunque lotteresti assolutamente per non retrocedere anche se la guida tecnica ci penalizzera' sempre, a meno di una imprevedibile coincidenza di favorevoli congiunture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plizzari (bleve )

 

Ferretti (di Lorenzo) gasparetto (signorini) valient (marino ) favalli (zanon)

 

Defendi (varone ) paolucci (bordin) signori o urso (di Giannantonio- franchini )

Bellomo o tremolada (sosia di miccoli )

Finotto (carretta) nicastro (albadoro- candellone )

Magari gasparetto, signori/urso, bellomo/tremolada e nicastro.

Ce metterei la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fantamercato, notizie vere o quantomeno verosimili su trattative vere in corso?

 

Segnali minimi che i ciarlatani telematici abbiano presente la situazione attuale di merda e intendano finalmente mettere mani al portafoglio per 4-5 acquisti di categoria, cioe' il minimo necessario per non essere candidati alla retrocessione a piombo?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa vi aspettate dal mercato anche dopo l'ultima uscita del nostro d.s. ....per me per come siamo messi ora quella formazione potrebbe far bene ...certo non da play off ma quantomeno per giocarcela

Giocarci i playout intendi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora interverranno in rapida sequenza :tomassino unicusano, passaparola il vernacoliere (non si passa avanti al capo ),inirruttibile il picconatore e Angelino il lavoratore instancabile 😆😆😆😆

Se non basta c'e' il fungarolo che porta pure un paio di ovuli 😊😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me con una formazione così non la sfanghi comunque.

Infatti, finotti e nucastro come dice giustamente dragonball non so male, e comunque non hanno alternative valide, così come in difesa, che dovemo prega dio che i terzini l'avemo azzeccati altrimenti so dolori, poi il centrocampo attuale della ternana e' un rebus, potrebbe già sta a posto cosi.....come invece so da cambiare tutti e 4!

Concordo con ruber, con la formazione del buon dragon non la sfangamo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora interverranno in rapida sequenza :tomassino unicusano, passaparola il vernacoliere (non si passa avanti al capo ),inirruttibile il picconatore e Angelino il lavoratore instancabile 😆😆😆😆

Se non basta c'e' il fungarolo che porta pure un paio di ovuli 😊😎

Ma quanto stai nervoso??? Mo pretendi pure che non devo interventi? :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fantamercato, notizie vere o quantomeno verosimili su trattative vere in corso?

 

Segnali minimi che i ciarlatani telematici abbiano presente la situazione attuale di merda e intendano finalmente mettere mani al portafoglio per 4-5 acquisti di categoria, cioe' il minimo necessario per non essere candidati alla retrocessione a piombo?

Manco una passaparo'...manco una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeli ' io scherzo.....dai quando vieni ad Empoli si va a vedere la partita insieme.....i toscani sono fatti così se non so grulli non si pigliano

Tra l'altro i'oracolo del calcio mercato mi garba anche come nomignolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che oracolo del calciomercato io te l'ho mai detto, e comunque ti ringrazio dell'invito, ma per venire a Empoli tocca che questi universitari se ne siano andati!

Purtroppo non vado più nemmeno al liberati comunque torniamo al topic: tu pensi che uno tra Bellomo o tremolada arrivi??

E davanti, anche con nicastro ( buono sarebbe) non siamo un po contati? Anzi contati no, ma scarse alternative!

Ciao :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellomo lo hanno contattato ma aspettano se abbassa le pretese ,tremolada ha lo stipendio ok ma non vuole venire poi se dovesse arrivare morosini può accettare perché non vuole fare la riserva

Nicastro potrebbe venire ma dipende da Zeman e dalle altre offerte che ha il ragazzo

Gasparetto idem

Finora abbiamo fatto un calcio mercato deludente e qualche giocatore prende tempo per vedere se ha offerte migliori da squadre piu' ambiziose

Ma si sa nelle ultime settimane tutto può accadere ma non mi aspetto colpo clamorosi ,ecco perché mi accontenterei che vengano giocatori come sopra

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicastro per come sono messi e le loro risorse sarebbe un lusso, quasi inaspettato... Bellomo e Tremolada, il primo fa il suo... il secondo e' piu' incognita ma ha dei margini per fare molto ma molto bene.

 

Dubito che possano prendere Nicastro e Tremolada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo ridotti che il centrale difensivo primo sulla lista del mister ... dopo averlo seguito per un mese ma non avergli mai alzato l' offerta c' ha schifato ed e' andato a Ascoli , presumo per 20000 euro in piu' ... Qualcuno sa di preciso quanto sia il nostro pezzent cup ... perche' non credo che Padella ad Ascoli guadagni piu' di 100mila a stagione ... ma magari anche meno

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo ridotti che il centrale difensivo primo sulla lista del mister ... dopo averlo seguito per un mese ma non avergli mai alzato l' offerta c' ha schifato ed e' andato a Ascoli , presumo per 20000 euro in piu' ... Qualcuno sa di preciso quanto sia il nostro pezzent cup ... perche' non credo che Padella ad Ascoli guadagni piu' di 100mila a stagione ... ma magari anche meno

 

80,000

Ed attualmente in rosa gli unici che guadagnano di piu' sono Meccariello, Defendi e Valjent.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.