Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Magari dico una sciocchezza, ma andando per grandi linee e considerando ingaggio lordo, possibile non si possano permettere:

10 giocatori discreti per la B a 150.000 euro per un totale di 1,5 mln;

15 giocatori a cui darai di media 80.000 euro per un totale di 1,2.

2,7 mln ingaggi e dico 1 mln per tutto il resto della gestione arrivi a 3,7 mln.

Ma non ci stanno dentro con le varie entrate?

Secondo me, con l'attuale rosa non spendono piu' di 1,7 mln...

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dico una sciocchezza, ma andando per grandi linee e considerando ingaggio lordo, possibile non si possano permettere:

10 giocatori discreti per la B a 150.000 euro per un totale di 1,5 mln;

15 giocatori a cui darai di media 80.000 euro per un totale di 1,2.

2,7 mln ingaggi e dico 1 mln per tutto il resto della gestione arrivi a 3,7 mln.

Ma non ci stanno dentro con le varie entrate?

Secondo me, con l'attuale rosa non spendono piu' di 1,7 mln...

Secondo me molti sono proprio a minimo sindacale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, ora interverranno in rapida sequenza :tomassino unicusano, passaparola il vernacoliere (non si passa avanti al capo ),inirruttibile il picconatore e Angelino il lavoratore instancabile 😆😆😆😆

Se non basta c'e' il fungarolo che porta pure un paio di ovuli 😊😎

Macché... È divertente leggerti.

Tu stai al calcio come i soldi veri al monopoli :D

 

Aspetto l'entusiastica fine del calciomercato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché... È divertente leggerti.

Tu stai al calcio come i soldi veri al monopoli :D

 

Aspetto l'entusiastica fine del calciomercato

Poi alla fine del mercato dirà che in realtà siamo forti, che abbiamo i migliori giovani ecc ecc, un pò come l'anno scorso insomma... :lol:

Praticamente un suo parere positivo è na condanna ancora prime de inizià... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari dico una sciocchezza, ma andando per grandi linee e considerando ingaggio lordo, possibile non si possano permettere:

10 giocatori discreti per la B a 150.000 euro per un totale di 1,5 mln;

15 giocatori a cui darai di media 80.000 euro per un totale di 1,2.

2,7 mln ingaggi e dico 1 mln per tutto il resto della gestione arrivi a 3,7 mln.

Ma non ci stanno dentro con le varie entrate?

Secondo me, con l'attuale rosa non spendono piu' di 1,7 mln...

Considerando gli ingaggi lordi e considerando che mancano almeno 3-5 giocatori penso sia proprio quello che stanno cercando di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macché... È divertente leggerti.

Tu stai al calcio come i soldi veri al monopoli :D

 

Aspetto l'entusiastica fine del calciomercato

non avrei saputo scegliere parole migliori :lol:

 

poi per carità, non me va de frenà l'entusiasmo de nessuno, però questi ormai so un libro aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sà anche lui: Per ogni bestemmia dico una Preghiera riparatrice. Così, anche dal male, viene fuori un bene. :ganzu:

Occhio! Pe' fa veni' fori il bene devi di' 2 preghiere ogni bestemmia!

Se ne dici solo 1 ogni bestemmia vai paro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da domani inizierà l'ultima fase del mercato, a mio modesto avviso quella determinante. Le squadre di Serie A dovranno consegnare le liste con le restrizioni sugli over e giocoforza molti dei calciatori, che magari prima avevano la giusta intenzione di farsi notare per aggiudicarsi il prezioso posto, dovranno scendere di categoria o accasarsi anche all'estero. Ecco qui si capirà se ci sarà l'intenzione o meno di rinforzare una rosa al momento carente in ogni reparto.

Carente non numericamente ma in termini di esperienza, qualità e peso specifico per la categoria. Personalmente non sono ne speranzoso e critico, voglio aspettare il 31 per dare un giudizio. Non nascondo, come tantissimi di voi, la mia personale preoccupazione fin qui maturata. Penso invece che con 4-5 innesti si può sperare di chiudere il girone di andata quantomeno con un bottino di punti che ci possa permettere di centrare il vero obiettivo che è la salvezza.

A me dispiace tantissimo leggere qui come su facebook tanti commenti negativi. Su facebook addirittura paraculate anche a chi non se le dovrebbe meritare. E' difficile anche buttarla a ridere perchè posso capire ma fino ad un certo punto. Aspettative alte? Cambio di direzione? Forse erano queste le attese fin'ora disattese.

Ci sono 15 giorni buoni per agire con criterio. Al momento della trentina dei calciatori in rosa ce ne sono diversi che non potrebbero essere all'altezza di questa categoria, poi il campo è sovrano. Spero ad esempio che alcuni dei nuovi elementi come Bordin, Di Paolantonio vengano presi maggiormente in considerazione alla pari di Favalli e Plizzari ossia i quattro calciatori che mi hanno fatto una buonissima impressione. Sono curioso di vedere Ferretti, Finotto, Candellone e Carretta prendere minutaggio e condizione fisica. Anche Varone all'inizio non mi è dispiaciuto. Al momento è davvero troppo poco per sperare di salvarsi. Stiamo a vedere. Sempre forza Fere :)

La penso come te.

Forza Fere sempre e comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/fgiomlpk2013s.html

 

Dopo un periodo di empasse, il ds Luca Evangelisti mette a segno i colpi decisivi per il salto di qualità della Ternana Unicusano.

Dalle giovanili dell'Akragas arriva il terzino sinistro Aurelio Cannamozza, 20 anni, fluidificante in grado di giocare anche a destra. Per lui un prestito con obbligo di riscatto.

Gli umbri vincono la concorrenza di Bologna, Sassuolo e Genoa per Amilcare Coglionotto, regista dello Sporting Cuneo, 34 anni, l'anno scorso 34 presenze e cinque reti, di cui tre su rigore. Coglionotto firmerà un biennale con opzione per il terzo anno.

Dalla Jesina arriva invece Giovanpaolo Bigattino, ventitreenne bomber dei marchigiani, l'anno scorso diciassette gol in ventitre presenze, prima di un intervento al menisco.

Quasi sicura la firma di Rodolfo Gnaccolini, sgusciante ala sinistra del Finale Emilia, 152 cm di altezza per 67 kg, otto gol e undici assist lo scorso anno. Bigattino e Gnaccolini firmeranno un triennale.

L'Unicusano Ternana punta ai playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio! Pe' fa veni' fori il bene devi di' 2 preghiere ogni bestemmia!

Se ne dici solo 1 ogni bestemmia vai paro!

Se snocciola anche lu Rosario non c'è bestemmia che regga: diventa immacolato pure Bomber 75!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/ternana-la-rosa-dopo-ferragosto-35237

 

Questa è la rosa

Ci sono 29 nomi ,calcolato che meccariello se ne va rimangono 28

Calcolato che sernicola di Sabatino capitani Giannone Battistini Taurino Bombagi o se ne vanno o sono ancora più inadatti degli altri rimangono 21 giocatori

Mancano un paio di difensori Almeno un centrocampista e IL centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa il sogno era il giovanissimo Hachim Mastour dal Milan per la cronaca ora il ragazzo è svincolato, peccato sia marocchino perché sarebbe stata molto più suggestiva una scommessa di questo calibro che il Tiscione della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa il sogno era il giovanissimo Hachim Mastour dal Milan per la cronaca ora il ragazzo è svincolato, peccato sia marocchino perché sarebbe stata molto più suggestiva una scommessa di questo calibro che il Tiscione della situazione.

Mesa che s'e perso sto giocatore che dici tu

Da Sportitalia, c' interessa Angiull del Pisai, scambio con Giannone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angiulli lo conosco, è un buon centrocampista stile di noia, Buon feeling anche con il goal

Non mi dispiacerebbe, comunque in b ha giocato lo scorso anno a Pisa e prima ad Avellino, poi ha vinto a Benevento il campionato da protagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che s'e perso sto giocatore che dici tu

Da Sportitalia, c' interessa Angiull del Pisai, scambio con Giannone

Già il 19.06 ci davano interessati ad Angiulli, ipotizzavano anche un duello di mercato con le merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angiulli lo conosco, è un buon centrocampista stile di noia, Buon feeling anche con il goal

Non mi dispiacerebbe, comunque in b ha giocato lo scorso anno a Pisa e prima ad Avellino, poi ha vinto a Benevento il campionato da protagonista

Concordo.

Ps - sempre un piacere leggere i tuoi post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il 19.06 ci davano interessati ad Angiulli, ipotizzavano anche un duello di mercato con le merde.

Angiulli sarebbe un discreto rincalzo, non certo il centrocampista di categoria che ci serve come il pane.

 

In B ha giocato da titolare solo nel disastrato Pisa del girone di ritorno scorso.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa il sogno era il giovanissimo Hachim Mastour dal Milan per la cronaca ora il ragazzo è svincolato, peccato sia marocchino perché sarebbe stata molto più suggestiva una scommessa di questo calibro che il Tiscione della situazione.

Pare abbia ancora 1 anno di contratto: http://www.pianetamilan.it/ultimissime/mastour-si-allena-a-milanello-il-marocchino-ha-ancora-un-anno-di-contratto/

Ad ogni modo volendo credo che te lo darebbero in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il nostro fiore all'occhiello sarà Tiscione, io Mastour, considerando la sua giovane età, lo prenderei al volo.

Comunque dopo aver salutato Meccariello i problemi della Ternana sono altri e ben più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che il nostro fiore all'occhiello sarà Tiscione, io Mastour, considerando la sua giovane età, lo prenderei al volo.

Comunque dopo aver salutato Meccariello i problemi della Ternana sono altri e ben più importanti.

Forse ti sei scordato che non guardano il nome (cit. Evangelisti) ma il luogo di nascita sì. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sei scordato che non guardano il nome (cit. Evangelisti) ma il luogo di nascita sì. ;)

Nato a Reggio Emilia ma forse in questo caso guarderebbero il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 agosto e ancora 8 titolari (a esse buoni) su 11 da prende, ds che dice che ne arriveranno 3 o 4 e non saranno de categoria... situazione drammatica, penso mai successa prima nella storia della serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

padella ufficiale all'ascoli

Ma sto cazzo di Evangelisti si è almeno letto la tesina sul modus operandi di Pagni? A questo mancano le basi... È riuscito a farsi sfilare qualsiasi cosa...

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 agosto e ancora 8 titolari (a esse buoni) su 11 da prende, ds che dice che ne arriveranno 3 o 4 e non saranno de categoria... situazione drammatica, penso mai successa prima nella storia della serie b

Chi sono i 3 titolari? Defendi, Paolucci e Varone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.