Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

ciao valjent

 

Una curiosità sul divieto di tesserare giocatori stranieri?

"Non è una questione di razzismo. Ma c'è una tutela del calcio italiano e dei giovani calciatori italiani".

Tra questi c'è Martin Valjent, come vi comporterete?

"A questo ci sta pensando Luca Evangelisti che è a Milano al mercato. Noi tenteremo di fare una squadra forte italiana".

Di sicuro non ne tessereranno di nuovi, ma non credo che decideranno di cacciare via Valjent a calci nel culo.

Altro discorso se ci saranno delle offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Valient:

 

hai un giocatore sotto contratto che se fa bene l'Europeo potrebbe valere 1 milione di euro + tu dici che non vuoi stranieri in rosa = lo venderai a un prezzo più basso pur di levarti questa "zavorra" (ossia uno dei giovani più promettenti della B) = in questo caso non si puo non notare una certa continuità con quel (all'apparenza) masochismo marchiciano che ci ha accompagnato negli ultimi 14 lunghi anni

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che non riscattare petriccione (anche solo per acciuffare qualche soldo dal contro riscatto) è totalmente assurdo?

 

Certo che si porca puttana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fateme capi, apparte palombi non abbiamo riscattato nessuno? Manco di noia? Quello non aveva nenache il controriscatto l'avemo regalato al bari dio porco......sta cosa non me piace

 

i noia a 600k era una inculata estremistica perfino per il perdente seriale. Pussa via di noia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come cazzo se fa a cercare di non riscattare petriccione? ...non diteme che non ci hanno provato perche'eventuale prezzo del controriscatto era davvero basso....petriccione e'stato uno dei piu'positivi,un elemento davvero valido che dava tutto in campo.....cercare il riscatto era d'obbligo!!!!!

 

A voler pensare bene, potrebbero voler trattare un nuovo prestito, e il fatto di rapinare la fiorentina di 150k non avrebbe aiutato la trattativa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A voler pensare bene, potrebbero voler trattare un nuovo prestito, e il fatto di rapinare la fiorentina di 150k non avrebbe aiutato la trattativa?

Rapinare? Il contratto l'ha firmato pure la fiorentina eh, sono tutti accordi presi a priori. La fiorentina dovrebbe essere ben felice che gli abbiamo valorizzato un giovane promettente, je frega un cazzo de 150k (che poi sarebbero stati molto MOLTO meno pare, a sentire il procuratore di petriccione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapinare? Il contratto l'ha firmato pure la fiorentina eh, sono tutti accordi presi a priori. La fiorentina dovrebbe essere ben felice che gli abbiamo valorizzato un giovane promettente, je frega un cazzo de 150k (che poi sarebbero stati molto MOLTO meno pare, a sentire il procuratore di petriccione).

 

Vabbè, in astratto, io potrei non farti spendere quei soldi (tanti o pochi) e tu potresti privilegiare me per il prossimo prestito di Petriccione. Poi ho letto pure io quella nota sulla "poca differenza" e allora magari semplicemente non lo hanno fatto perchè c'era poco da tirare su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè, in astratto, io potrei non farti spendere quei soldi (tanti o pochi) e tu potresti privilegiare me per il prossimo prestito di Petriccione. Poi ho letto pure io quella nota sulla "poca differenza" e allora magari semplicemente non lo hanno fatto perchè c'era poco da tirare su...

Se avessero evitato il riscatto per non far spendere la fiorentina in cambio del ri-prestito sarebbe un'ottima operazione, ma dubito fortemente che sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero evitato il riscatto per non far spendere la fiorentina in cambio del ri-prestito sarebbe un'ottima operazione, ma dubito fortemente che sia così.

 

Potrebbero averlo fatto per il riprestito, per avere una prelazione su qualcun'altro. Insomma sto evangelisti me l'avete descritto come un poco di buono, adesso mi aspetto grandi cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Potrebbero averlo fatto per il riprestito, per avere una prelazione su qualcun'altro. Insomma sto evangelisti me l'avete descritto come un poco di buono, adesso mi aspetto grandi cose.

Non è che ce l'avemo descritto noi, basta googlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Valient:

 

hai un giocatore sotto contratto che se fa bene l'Europeo potrebbe valere 1 milione di euro + tu dici che non vuoi stranieri in rosa = lo venderai a un prezzo più basso pur di levarti questa "zavorra" (ossia uno dei giovani più promettenti della B) = in questo caso non si puo non notare una certa continuità con quel (all'apparenza) masochismo marchiciano che ci ha accompagnato negli ultimi 14 lunghi anni

Non credo che le parole dette oggi influiscano in alcun modo sul prezzo/valore di Valjent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Valient:

 

hai un giocatore sotto contratto che se fa bene l'Europeo potrebbe valere 1 milione di euro + tu dici che non vuoi stranieri in rosa = lo venderai a un prezzo più basso pur di levarti questa "zavorra" (ossia uno dei giovani più promettenti della B) = in questo caso non si puo non notare una certa continuità con quel (all'apparenza) masochismo marchiciano che ci ha accompagnato negli ultimi 14 lunghi anni

Comunque valient va in scadenza il prossimo anno e che io sappia gia era stato venduto da un pezzo ad una squadra di serie A...però so le classiche voci...anche se abbastanza affidabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque valient va in scadenza il prossimo anno e che io sappia gia era stato venduto da un pezzo ad una squadra di serie A...però so le classiche voci...anche se abbastanza affidabili.

Non è stato ancora venduto ma è vero che ha il contratto fino al 2018.

Il ché significa che per evitare inculate come quelle prese con i 2 uruguayani quest'estate o rinnova o va venduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 10 Luglio partirà il ritiro (ha detto l'avvocato Ranucci), attualmente hai 3/4 giocatori di cui uno straniero (che presumibilmente andrà via con le gambe sue o sarà ceduto) uno, Meccariello, che ha richieste di squadre da "alta serie B e medio bassa serie A" (cit. Luca Marchetti a Telegalileo), uno che sarà contro riscattato dalla Lazio (Palombi), praticamente solo un giocatore.

 

Non si è parlato di contattare quei giocatori in prestito secco (Italici mi raccomando) che potrebbero tornarti utili tipo Pettinari o altri come Zanon, per cui Evangelisti dovrebbe chiudere almeno una ventina di contratti in teoria entro la data di inizio del ritiro.

 

Posto che secondo me non ce la farà, praticamente stiamo messi maluccio, per di più con ancora più fretta nel dover chiudere le cose, e la fretta è sempre cattiva consigliera.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto si legge la Lazio farà il controriscatto di Palombi..versando 300 k,per poi girarlo chissà dove..

Perderemo pure lui....che immane tristezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia a margine sempre venuta fuori ierisera a telegalileo,l'attaccante del fondi calderini e'approdato a foggia in quanto lui nativo di citta'di castello tifa perugia e per ovvie ragione ha preferito evitare l'approdo a terni...invece sarei curioso di sapere come e'andata a finire l'operazione del portiere sala della reggina con cui avevamo il controriscatto..in teoria quello dei ruoli dei portieri potrebbe essere quello con meno problemi, in cui sei coperto se chiedi il rinnovo di contratto ad aresti(che si e'ben comportato e con le sue prodezze ha avuto un ruolo importante nella salvezza di quest'anno).tra l'altro lui rimarrebbe senza problemi e ha un'ingaggio accessibilissimo..se riscatti sala va benissimo come secondo(pensate sia peggio di di gennaro?) mentre come terzo hai piacenti che e'sotto contratto...tra l'altro partiresti con gente che conoscono tutti gia'l'ambiente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto si legge la Lazio farà il controriscatto di Palombi..versando 300 k,per poi girarlo chissà dove..

Perderemo pure lui....che immane tristezza!!!

Eh ma su palombi puoi fare poco...se non cercare di trattenerlo un altro anno cercando un accordo con la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ce l'avemo descritto noi, basta googlare.

L'ho fatto... ho lasciato perdere perchè coperto da brividi in tutto il corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bologna-possibili-falletti-e-avenatti-non-a-parametro-zero-985800

l'avevo sentito anche ieri in tv, parlavano di circa 3,5 milioni per entrambi.

ma sta cosa si può fare? o gatta ci cova? ma non sono sotto contratto fino al 30 giugno? come possono averli "triangolati" ad altra società?

mmmmhhhh....

 

Bologna, possibili Falletti e Avenatti. Non a parametro zero

 

Il Bologna potrebbe battere due colpi, provenienti direttamente dalla Serie B. Si parla di Cesar Falletti, fantasista che ha deciso la corsa salvezza con un suo gol, e Felipe Avenatti, centravanti, entrambi provenienti dalla Ternana. Anzi, sia l'uno che l'altro sarebbero in scadenza di contratto, ma è un condizionale azzeccato perché il procuratore Daniel Delgado ha riportato i loro cartellini in Uruguay, firmando con una società d'appoggio, per poi cederli. Una triangolazione in piena regola, come spiega Il Corriere di Bologna possibile anche grazie allo status comunitario dei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bologna-possibili-falletti-e-avenatti-non-a-parametro-zero-985800

l'avevo sentito anche ieri in tv, parlavano di circa 3,5 milioni per entrambi.

ma sta cosa si può fare? o gatta ci cova? ma non sono sotto contratto fino al 30 giugno? come possono averli "triangolati" ad altra società?

mmmmhhhh....

 

Bologna, possibili Falletti e Avenatti. Non a parametro zero

 

Il Bologna potrebbe battere due colpi, provenienti direttamente dalla Serie B. Si parla di Cesar Falletti, fantasista che ha deciso la corsa salvezza con un suo gol, e Felipe Avenatti, centravanti, entrambi provenienti dalla Ternana. Anzi, sia l'uno che l'altro sarebbero in scadenza di contratto, ma è un condizionale azzeccato perché il procuratore Daniel Delgado ha riportato i loro cartellini in Uruguay, firmando con una società d'appoggio, per poi cederli. Una triangolazione in piena regola, come spiega Il Corriere di Bologna possibile anche grazie allo status comunitario dei due.

Questo spiega anche perche' per Longarini era IMPOSSIBILE rinnovare con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di avenatti e falletti aveva avuto dei diverbi con longarini per questioni di mancati pagamenti relativi a commissioni per il loro trasferimento a Terni, ecco il motivo per cui era praticamente impossibile un loro rinnovo con la casacca rossoverde

Rimane il fatto che il loro procuratore ha fatto una mossa per prenderci dei soldi sopra e se trovava una società che la buttava sul principio di sicuro non scendeva a simili compromessi

Evidentemente il procuratore è sicuro di piazzarli comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè alla fine questo ci ha fatto 4 mln con la Ternana e 4 mln scarsi con chi li prenderà ora? non ci posso crede ... boh mi sembrano tanti soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè alla fine questo ci ha fatto 4 mln con la Ternana e 4 mln scarsi con chi li prenderà ora? non ci posso crede ... boh mi sembrano tanti soldi

io invece credo che i 4 della ternana non l'ha visti tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bologna-possibili-falletti-e-avenatti-non-a-parametro-zero-985800

l'avevo sentito anche ieri in tv, parlavano di circa 3,5 milioni per entrambi.

ma sta cosa si può fare? o gatta ci cova? ma non sono sotto contratto fino al 30 giugno? come possono averli "triangolati" ad altra società?

mmmmhhhh....

Sono sotto contratto Ternana fino al 30 giugno, ma dal 1 febbraio potevano firmare per un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inevitabile, ottimo prospetto e grande rapporto con Inzaghi.

lui punta, essendone anche tifoso, anche di poter giocarsi le sue chance, ed il prossimo anno di esser considerato fisso in prima squadra.

ma credo che un altro anno di B sia la miglior ipotesi per la sua crescita.

se quest'anno poi sarà ancora prestito, e per qualche ragione non sarà Salerno, spero ci possano esser le possibilità di un altro anno di prestito da noi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.