Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Comunque valient va in scadenza il prossimo anno e che io sappia gia era stato venduto da un pezzo ad una squadra di serie A...però so le classiche voci...anche se abbastanza affidabili.

Lo prenderei volentieri, nella mia difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prenderei volentieri, nella mia difesa.

E' un buon giocatore, molto duttile, gran fisico e discreta tecnica.

A me non fa impazzire come difensore centrale (può essere un'alternativa in quel ruolo ma non il titolare, a mio parere) perché non è abbastanza cattivo.

In nazionale con la Slovacchia gioca terzino destro, a Terni ha giocato anche bene a centrocampo, dove io lo preferisco per le sue caratteristiche.

Ho solo un dubbio: è un giocatore che - se non trova il ruolo adatto - rischia di rimanere un po' un incompiuto, il classico né carne né pesce.

Ma le potenzialità le ha, senza dubbio.

Oltre tutto molto professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo prenderei volentieri, nella mia difesa.

 

premesso che non lo darei mai via valjent, mai. a meno di un'irrinunciabile offerta dalla A che, oltre ai cash, mi permetta di creare un rapporto anche di prestiti funzionali alla stagione. ma se proprio dovessi mettermi a tavolino con l'empoli, cosa improbabile dato che non rinforzerei una rivale, le condizioni sarebbero queste kiwi.

 

- barba + 250 mila :lol:

- 1 milione + picchi :lol:

- 1 milione + seminara e giampà :lol:

- 1 milione + damiani :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso paolucci dal cittadella. Di marzio

 

qualcuno degli addetti sa se a cittadella scaglia ha rinnovato?

sapevo fosse in scadenza quest'anno ed io un pensierino ce lo farei come centrale di difesa.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/bologna-possibili-falletti-e-avenatti-non-a-parametro-zero-985800

l'avevo sentito anche ieri in tv, parlavano di circa 3,5 milioni per entrambi.

ma sta cosa si può fare? o gatta ci cova? ma non sono sotto contratto fino al 30 giugno? come possono averli "triangolati" ad altra società?

mmmmhhhh....

 

Bologna, possibili Falletti e Avenatti. Non a parametro zero

 

Il Bologna potrebbe battere due colpi, provenienti direttamente dalla Serie B. Si parla di Cesar Falletti, fantasista che ha deciso la corsa salvezza con un suo gol, e Felipe Avenatti, centravanti, entrambi provenienti dalla Ternana. Anzi, sia l'uno che l'altro sarebbero in scadenza di contratto, ma è un condizionale azzeccato perché il procuratore Daniel Delgado ha riportato i loro cartellini in Uruguay, firmando con una società d'appoggio, per poi cederli. Una triangolazione in piena regola, come spiega Il Corriere di Bologna possibile anche grazie allo status comunitario dei due.

 

ma si può fare sto discorso ? Non sono sotto contratto con noi fino al 30/6 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello, con accanto un difensore un difensore tosto e di esperienza ( purtroppo non sarà Diakite ), lo riconfermerei ad occhi chiusi.

Perchè che problema ha diakitè? Quando è entrato in forma ha fatto un campionato sontuoso, non ha ancora fiarmato con nessuno, prendeva pure due lire in croce...

ah no, scusa, dimenticavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè che problema ha diakitè? Quando è entrato in forma ha fatto un campionato sontuoso, non ha ancora fiarmato con nessuno, prendeva pure due lire in croce...

ah no, scusa, dimenticavo.

i piselli max 30cm. Credo sia questo il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varone è sicuramente il migliore del pacchetto fondi ,un bel centrocampista che secondo me può giocare titolare anche in b,non posso pensare che non ci sia tra quelli in arrivo,sarebbe un bello smacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....sarei curioso de vedè Bocalon in un campionato di serie B !!!! :wub:

perinetti sembra lo voglio portar in laguna, anche perché sarebbe un ritorno a casa se non erro. ma magari almeno provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal fondi non arriverà Varone che a me piaceva molto

Quelli buoni se li venndono per pagare i ritocchi di stipendio a Pochesci, Evangelisti e al mezzo Fondi che trasloca a Terni? :D

 

Scherzi a parte, gli va riconosciuto che al 24 giugno, insieme allo staff, un bel pezzo dell' ossatura della squadra che lotterà per i play off gia c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Albodoro,Giannone ex casertana..il primo insieme con calderini ha fatto molto bene,il secondo per la lega pro è una certezza,spero si comportino bene pure in b.

Questa cmq è l'ossatura del fondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a vedere lo score di andrea paolucci....sinceramente non da strapparsi i capelli, ma un buon rincalzo di categoria per il centrocampo..negli ultimi tempi ha fatto fatica a trovare posto da titolare...ho preso in considerazione gli ultimi 5 anni tutti fatti a cittadella(4 anni in b uno in serie c) 2012/2013 32 presenze (22 da titolare) con record di cartellini 7 gialli 2 rossi- 2013/2014 29 presenze e 2 goal (25 da titolare) - 2014-2015 24 presenze(16 da titolare)- 2015/2016 in lega pro campionato vinto 19 presenze 2 goal (16 da titolare)...lo scorso anno 23 presenze 1goal ma solo 9 da titolare e 14 da subentrato....sembrerebbe un giocatore che negli ultimi anni trovato sempre piu'difficolta'a trovare spazio da titolare anche se poi se non si conoscono eventuali infortuni o altro e' difficile saper giudicare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andato a vedere lo score di andrea paolucci....sinceramente non da strapparsi i capelli, ma un buon rincalzo di categoria per il centrocampo..negli ultimi tempi ha fatto fatica a trovare posto da titolare...ho preso in considerazione gli ultimi 5 anni tutti fatti a cittadella(4 anni in b uno in serie c) 2012/2013 32 presenze (22 da titolare) con record di cartellini 7 gialli 2 rossi- 2013/2014 29 presenze e 2 goal (25 da titolare) - 2014-2015 24 presenze(16 da titolare)- 2015/2016 in lega pro campionato vinto 19 presenze 2 goal (16 da titolare)...lo scorso anno 23 presenze 1goal ma solo 9 da titolare e 14 da subentrato....sembrerebbe un giocatore che negli ultimi anni trovato sempre piu'difficolta'a trovare spazio da titolare anche se poi se non si conoscono eventuali infortuni o altro e' difficile saper giudicare.....

tiè:

https://www.transfermarkt.it/andrea-paolucci/verletzungen/spieler/44540

 

un bel crociato nel 2013, ma nella stagione scorsa, almeno su sto sito, non risultano infortuni rilevanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi sono i nomi oltre all' allenatore mi sembra che forse non hanno idea di cosa sia la b e parlano anche di play off. Va bene pescare in lega pro ma i migliori non tutta la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ternana Unicusano prenderà Gilardino, il Fondi ha provato a prenderlo a gennaio, poi arrivo l'offerta del Pescara e rimase in serie A! Kiwi, com'è Gilardino?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.