Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Vedere un giocatore con la motivazione "straniero-non italiano" è molto grave.

 

E' una coglioneria di livello simoncello, di sicuro se potevi farci 1M ce ne fai mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' una coglioneria di livello simoncello, di sicuro se potevi farci 1M ce ne fai mezzo.

se vale 1 non ce fai mezzo perche va bene tutto ma nsaranno proprio cretini da regalallo spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vale 1 non ce fai mezzo perche va bene tutto ma nsaranno proprio cretini da regalallo spero

dopo questa torno a dubitare sul fatto che tu sia ternano... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che qualcuno sappia

 

Andrea Brighenti, Federico Dionisi, Andrea La Mantia, Riccardo Maniero son realmente tutti in scadenza di contratto?!

 

chiedo anche per verificare affidabilità sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo questa torno a dubitare sul fatto che tu sia ternano... :D

po esse pure io inizio a dubita de me stesso ahaahahha dai però dio scarzo e nudo su na pianta de fichi a magna l'uva non se po regala

 

Pe la cronaca so cresciuto co le paste de dantonio e lu caffe de lu bar umbria

Modificato da Ezio B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMW - La Ternana guarda in casa del Catanzaro

25.06.2017 17:00 di Marina Ferretti

Fonte: tuttomercatoweb.com

articolo letto 2733 volte

681c7ca4e8dc38dd42313c39c8ef1fa2-54838-2

La Ternana sta muovendo i primi passi sul mercato estivo, dopo il cambio di proprietà e l'arrivo in società di Unicusano; il ds Evangelisti sta cercando di comporre la nuova squadra per la prossima stagione che va ad iniziare.

Secondo quanto riportato da TuttoMecartoWeb.com uno dei nuovi centrocampisti dei rossoverdi potrebbe arrivare dalla Lega Pro, dal Catanzaro per la precisione: si tratterebbe di Mattia Maita, classe '94, sul quale però ci sarebbe anche l'interessamento del Lecce.

 

 

http://m.ternananews.it/news/tmw-la-ternana-guarda-in-casa-del-catanzaro-34198

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TMW - La Ternana guarda in casa del Catanzaro

25.06.2017 17:00 di Marina Ferretti

Fonte: tuttomercatoweb.com

articolo letto 2733 volte

 

 

681c7ca4e8dc38dd42313c39c8ef1fa2-54838-2

La Ternana sta muovendo i primi passi sul mercato estivo, dopo il cambio di proprietà e l'arrivo in società di Unicusano; il ds Evangelisti sta cercando di comporre la nuova squadra per la prossima stagione che va ad iniziare.

Secondo quanto riportato da TuttoMecartoWeb.com uno dei nuovi centrocampisti dei rossoverdi potrebbe arrivare dalla Lega Pro, dal Catanzaro per la precisione: si tratterebbe di Mattia Maita, classe '94, sul quale però ci sarebbe anche l'interessamento del Lecce.

 

 

http://m.ternananews.it/news/tmw-la-ternana-guarda-in-casa-del-catanzaro-34198

2 gol in 7 anni ottima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Una rinascita che partirà dal modello Unicusano Ternana, una squadra che - per ora - non sarà la più forte, ma sarà sicuramente la squadra da battere, perchè gli avversari incontreranno una moltitudine rossoverde: i calciatori, il tifo, un'intera citta."[/quotehttps://www.transfermarkt.it/serie-b/endendevertraege/wettbewerb/IT2]

 

ottima premessa.....magari se comprano pure evitamo de gioca noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'saranno........

Mmmmmmmhhh,sento puzzetta di roditore etrusco.

ma per carità......m'e bastata l'università a viterbo. Ao ho abitato 30 anni tra via vico e via muratori.....se si pratico te dico tra la modernissima e daniela la tabaccara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ce abitava un amico mio li vicino

dipende dall'anni li conoscevo tutti.....tipo dietro a me ce abitava cloaca gomma......poco piu su cico ferranti e li fratelli lausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità......m'e bastata l'università a viterbo. Ao ho abitato 30 anni tra via vico e via muratori.....se si pratico te dico tra la modernissima e daniela la tabaccara

A me me veni a di se so pratico. .

Ahai posso ride?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me veni a di se so pratico. .

Ahai posso ride?

ahaahahaaahaaj e che te devo di magari abiti da abbati market e io te parlo de daniela la tabaccara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaahahaaahaaj e che te devo di magari abiti da abbati market e io te parlo de daniela la tabaccara

ahaahahaaahaaj e che te devo di magari abiti da abbati market e io te parlo de daniela la tabaccara

No Ezio, io non sono nato a boccaporco ma in zona duomo via aminale, che più centro storico non si può. .

Te faccio un par de nomi. .

Mauro l.alimentari. .

Ungari

La bolognese in via Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Ezio, io non sono nato a boccaporco ma in zona duomo via aminale, che più centro storico non si può. .

Te faccio un par de nomi. .

Mauro l.alimentari. .

Ungari

La bolognese in via Roma

all'alimentari me ce venivo a fa li panini quanno lavoravo la vicino....quello alla fine de via aminale per intenderci tra il politeama e il conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vale 1 non ce fai mezzo perche va bene tutto ma nsaranno proprio cretini da regalallo spero

 

Se lo regalano, è la prova provata che dietro tutto c'è il diversamente furbo marchigiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto salutiamo lo slave...Mariani nuovo allenatore della primavera

 

Sto mariani è uno che si incula i piccoli animali domestici, oppure il benservito allo slave lo possiamo salutare come una conquista di civiltà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Una rinascita che partirà dal modello Unicusano Ternana, una squadra che - per ora - non sarà la più forte, ma sarà sicuramente la squadra da battere, perchè gli avversari incontreranno una moltitudine rossoverde: i calciatori, il tifo, un'intera citta."

rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano Fondi, Ferruccio Mariani si dimette: "Rapporti tesi con Ranucci" Il tecnico ha deciso di farsi da parte: "Continue intromissioni sul mercato da parte del dg"

scritto da Ufficio Stampa

14 lug 2016

Altro su: Ferruccio mariani, Dimissioni, Lega pro, Nazionali, Stagione 2016/2017, Unicusano fondi

 

Ferruccio-Mariani-Unicusano-Fondi-10.jpgFerruccio Mariani ©unicusanofondicalcio.it

 

Ferruccio Mariani, lascia l'Unicusano Fondi. Dopo l'addio di appena 24,ore fa del direttore sportivo dei laziali, Maurizio Manfra, anche il tecnico dello storico trionfo in Coppa Italia di Serie D e della vittoria dei play off, grazie a questi risultati l'Unicusano può puntare, tramite i ripescaggi, alla Lega Pro, ha deciso di lasciare la società del padron Bandecchi. "Ci tengo a spiegare - ha affermato Mister Mariani - i perché di questa mia irrevocabile decisione. In questi ultimi giorni i miei rapporti con il direttore generale Stefano Ranucci sono diventati ora dopo ora sempre più tesi. Il presidente Bandecchi mi aveva dato carta bianca sul mercato che dovevo gestire personalmente con l'ausilio del mio staff e del direttore sportivo Maurizio Manfra, cosa che avviene normalmente in tutte le società di calcio. La continua intromissione da parte del diggì Ranucci sulle scelte tecniche ha creato una situazione paradossale. L'allontanamento di Maurizio Manfra dai quadri tecnici è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'unica verità è che il dottor Ranucci ha colpito Manfra per colpire me. Visto che non ci sono più le condizioni per lavorare in armonia e in sintonia con il direttore generale Ranucci faccio un passo indietro per rispetto del presidente Bandecchi e dei tifosi fondani. Voglio chiudere la mia parentesi che ha portato una storica vittoria della Coppa Italia di Serie D, (primo e unico trofeo conquistato dai rossoblù in tutta la loro storia) e al trionfo nei play off, ringraziando il patron Bandecchi che prima di essere un presidente con il sottoscritto si è sempre comportato da uomo vero, cosa ben più importante. Ci tengo a salutare tutti i calciatori che hanno.permesso il raggiungimento di questi obiettivi e che hanno lavorato sempre con professionalità, così come il mio staff e tutta la società dal patron, al presidente al magazziniere. Per ultimi voglio salutare i tifosi che porterò per sempre nel cuore, insieme abbiamo lottato, abbiamo esultato, abbiamo vinto: tiferò per sempre questi colori e resterete nel mio cuore. Grazie e sempre Forza Unicusano Fondi".

 

 

https://www.gazzettaregionale.it/notizie/unicusano-fondi-ferruccio-mariani-si-dimette-rapporti-tesi-con-ranucci

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.