Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Come scrivevo in altro topic, diversi siti riportano la notizia di Repubblica secondo cui il Bari è intenzionato a riprendersi Di Noia.

Per di noia abbiamo il diritto di riscatto e non risulta ci sia il contro riscatto, cmq non sarebbe sta perdita inestimabile diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di noia ha fatto un buon campionato realizzando anche 5 goal con due doppiette decisive ai fini del risultato, è uno di quelli che va riconfermato

Anche io vorrei Marchisio però di noia per la serie b va più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di noia ha fatto un buon campionato realizzando anche 5 goal con due doippiette decisive ai fini del risultato, è uno di quelli che va riconfermato

Anche io vorrei Marchisio però di noia per la serie b va più che bene

Sì, per salvarsi all' ultima giornata per il rotto della cuffia probabilmente va piu che bene.

 

Ma dimenticavo che per te andavano più che bene anche Di Gennaro, Della Giovanna, Germoni, Bacinovic, Di Livio, Lagumina etc.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Liverani ha detto che "se c'è serietà" sarebbe il primo a voler restare a Terni

 

Lo leggo come un addio. Peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per di noia abbiamo il diritto di riscatto e non risulta ci sia il contro riscatto, cmq non sarebbe sta perdita inestimabile diciamo.

 

Digiamolo pure: se serve un volontario per dargli uno strappo giù a Bari me offro io. C'ho la macchina spaziosa, carico lui e tutto l'armadio dei tutù del piroetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, per salvarsi all' ultima giornata per il rotto della cuffia probabilmente va piu che bene.

 

Ma dimenticavo che per te andavano più che bene anche Di Gennaro, Della Giovanna, Germoni, Bacinovic, Di Livio, Lagumina etc.

Non è la prima volta che ci salviamo per il torto della cuffia in serie B. Non ci trovo niente di disonorevole.

La nostra storia ce lo insegna.

Ma forse prima eravamo gente diversa..per la salvezza raccontata da crazy sul topic non è che ci siamo vergognati. Con l'andria eravamo 15 mila.

Da come scrivete sembra che siamo il Napoli, la Lazio o il Torino..di passaggio per sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che ci salviamo per il torto della cuffia in serie B. Non ci trovo niente di disonorevole.

Diventa "disonorevole" quando c'hai un presidente miliardario (in euro) che ti tratta come una piattola che gli si è attaccata ai coglioni per qualche motivo e non se riesce a staccà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la squadra dovrebbe essere costruita intorno ad Aresti, Diakite, Mecca, Ledesma, Petriccione, Palombi, Pettinari.

Peccato che Petriccione e' della Fiorentina e Pettinari del Pescara.

Non credo che ce li regaleranno e nemmeno che il Munifico abbia intenzione di sganciare fior di quattrini per comprarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che ci salviamo per il torto della cuffia in serie B. Non ci trovo niente di disonorevole.

La nostra storia ce lo insegna.

Ma forse prima eravamo gente diversa..per la salvezza raccontata da crazy sul topic non è che ci siamo vergognati. Con l'andria eravamo 15 mila.

Da come scrivete sembra che siamo il Napoli, la Lazio o il Torino..di passaggio per sbaglio..

Non è affatto disonorevole salvarsi per il rotto della cuffia in B, è frustrante sapere in partenza che una proprieta' di (straricchi) arroganti incapaci che ti tengono in ostaggio per motivi che sanno solo loro può garantirti al massimo questo, assieme a prese per i fondelli e insulti a una tifoseria e a figure di m. planetarie.

 

Se poi qualcuno pensa che questo "vada più che bene", cosa aggiungere?

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è affatto disonorevole salvarsi per il rotto della cuffia in B, è frustrante sapere in partenza che una proprieta' di arroganti incapaci che ti tengono in ostaggio per motivi che sanno solo loro può garantirti al massimo questo, assieme a prese per i fondelli e insulti a una tifoseria e a figure di m. planetarie.

 

Se poi qualcuno pensa che questo "vada più che bene", cosa aggiungere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventa "disonorevole" quando c'hai un presidente miliardario (in euro) che ti tratta come una piattola che gli si è attaccata ai coglioni per qualche motivo e non se riesce a staccà.

e pensa che già è stato avviato il processo di riabilitazione di SL post salvezza

dio bono che capocce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio parere personale:

il vicenza è retrocesso e ha un gran giocatore al centrocampo: BELLOMO... finà pensace

Anche Pisa, Latina e soprattutto Trapani hanno diversi giocatori di categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisa salvato da Abodi in estate e poi acquistato in corso di anno, retrocesso per scarsezza intrinseca ma anche per i punti di penalizzazione per gli stipendi non pagati. Latina fallito, la squadra forse non era malissimo, sono stati decisivi i punti di penalizzazione per gli stipendi non pagati. Probabilmente sparirà e ricomincerà dai dilettanti. Vicenza, come apprendo dall'ottima Sara e dai simpatici rivali di diretta biancorossa, sommersa dai debiti e a rischio iscrizione. Contano su un aumento di capitale, ma i soci minoritari si sfileranno. Dovrebbe restare solo il presidente, se ce la fa. Comunque situazione difficile. Trapani arrestato il presidente all'indomani della retrocessione per fatti di corruzione. Si tratta di un armatore importante ( Liberty Lines) ma non so come gli si presenta il futuro. Queste le retrocesse. Poi Cesena sommerso dai debiti da anni, quanto riuscirà a reggere ancora? Sul Perugia e Santopadre le voci sono inquietanti da anni, ci sono contenziosi e indagini anche penali ( notizia uscita sui giornali l'estate scorsa, tanto che ebbe problemi con la fideiussione). L'impressione è che se non centrano la serie A rischiano. Queste sono le situazioni che mi vengono in mente a memoria. Una società che non ha questi problemi, pur spendendo poco, se lavora con raziocinio è quasi IMPOSSIBILE che retroceda, ha ottime speranze di lottare per i playoff e qualche chance concreta di serie A. La controprova è data dal fatto che non siamo retrocessi neanche quest'anno, pur operando molto peggio del solito (il che è tutto dire).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo qualche errore ci sia...da quello che so per esempio aresti ha rinnovato il contratto....e si riporta invece scadenza a giugno

ho messo gli ufficiali ;)

ufficialmente non ha rinnovato :)

altrimenti se creava confusione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già quattro pagine e ancora devono giocare i play offs di B...voi state male...

stamo fori de capoccia alé, stamo fori de capoccia alé, solo per te, solo per teeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per chi chiede passi indietro...

 

"Il mercato ha inciso sull'allontanamento del Ds. (Cozzella). Mercato lento e scelte confuse, senza un'organizzazione."

 

"L'immobilismo della società iniziale e' stato dimostrato ampiamente che il problema non eravamo noi.

Acri in un mese ha preso 17 giocatori ed ha avuto mille contatti, non eravate abituati. Una rosa forte dal punto di vista tecnico e mentale difficile da costruire in una situazione difficile e di ritardo. Un'organizzazione seria deve aver voglia di fare e non essere "svogliati" nelle scelte, spingere determinate situazioni o aprire a nuove realtà' sconosciute. È' una necessità'."

 

Infine Longarini smentisce le voci della presenza dei Montemari in società. :rotfl2:

 

Simoncello, 30 settembre 2015.

 

http://ternipolemica.blogspot.it/2015/09/simone-longarini-si-confessa-in.html

 

 

 

 

Migliorare il risultato dell’ultima stagione sarà il primo obiettivo. La formazione di Breda, a un certo punto, sembrava potesse lottare non solo per la salvezza ma per qualcosa d’importante. Poi si è spenta. Non dovrà capitare. Ha le idee chiare?

«Chiarissime!».

 

Il nuovo tecnico non partirà da zero. La Ternana, anche dal punto di vista dell’organico, ha un patrimonio importante e tanti giovani di qualità da valorizzare. Strada tracciata, presidente Longarini?

«Il mio obiettivo, andando avanti, è quello di cambiare il meno possibile. Lo scorso anno avevamo nove tesserati e sono state necessarie 17 operazioni di mercato. Quest’anno partiamo con una base decisamente più solida».

 

Che ci può dire sul futuro di Avenatti e Falletti?

«Che sono due tesserati della Ternana e sono convocati per il raduno dell’ 11 luglio».

 

Quindi non sono sul mercato?

«Ovviamente non esistono incedibili nella nostra rosa. Con loro ho sempre parlato in maniera leale e trasparente. Venne fatto un investimento importante tre anni fa e si è lavorato molto per formarli sia tatticamente che mentalmente. Per questi motivi, dopo i risultati ottenuti su entrambi, mi aspetto almeno di recuperare il totale del capitale investito. I ragazzi, e chi li assiste, conoscono bene il mio pensiero a riguardo».

 

Continuerete nella vostra attività di scouting?

«Costantemente, tanto è già stato fatto sotto traccia nelle scorse settimane».

 

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2016/06/19-12630502/longarini_ternana_grandi_idee/

 

Simoncello, 19 giugno 2016

 

 

!!! LONGARINI VATTENE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.